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The Weird Collection Styled by Yungblud. You’re on.

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Ray-Ban presenta “The weird collection styled by YUNGBLUD. You’re ON.”, una Capsule Collection in edizione limitata elaborata dal pop-rocker ribelle YUNGBLUD. La Capsule Collection include tre carismatici modelli: State Street, Caribbean e Nomad, in una nuova versione che rispecchia la visione fluo di YUNGBLUD sul futuro: un luogo dove ognuno possa essere sé stesso, indipendentemente dall’opinione del resto del mondo: #YouAreOn

Dal suo emblematico album di debutto 21st Century Liability del 2018, YUNGBLUD ha costruito intorno a sé una community che riunisce milioni di anticonformisti provenienti da tutto il mondo. Ray-Ban rende omaggio a questo gruppo di individui autentici, invitandoli a mettere in evidenza la loro luce con una nuova versione di tre audaci modelli bold in acetato, ognuno rivitalizzato dall’energia incontenibile di YUNGBLUD e dal suo stile inimitabile.

Gli State Street sono un’elegante versione squadrata dei classici Ray-Ban Wayfarer. YUNGBLUD ha reinventato la montatura in acetato associando blu e arancio fluo in un’interpretazione bistrato di uno dei modelli simbolo di Ray-Ban, completando il tutto con le lenti fotocromatiche Evolve.

Il profilo dei Nomad, che richiama la storia del cinema e lo stile rock degli anni Settanta, è sempre di tendenza. In questa Capsule Collection, YUNGBLUD aggiunge alla montatura in acetato futuristici accenni rosa fluo, accostati a lenti fotocromatiche Evolve nella variante rosa.

L’autentico stile jet-set dei Caribbean, proposto per la prima volta negli anni Sessanta come discreta variante del modello Ray-Ban Wayfarer originale, è declinato in una nuova versione con lenti fotocromatiche Evolve verdi. Le strisce verde fluo sulla montatura in acetato nera richiamano un futuro in cui ciascuno sarà libero di costruire la sua identità.

Il video di campagna della Capsule Collection realizzata in collabrazione con YUNGBLUD sarà basato sull’esplosivo singolo Strawberry Lipstick del cantante. Il brano, uscito a luglio, farà parte del nuovo album dell’artista, Weird!, in uscita il 4 dicembre.

In un momento storico in cui ogni certezza sembra venire meno, la “Weird collection styled by YUNGBLUD. You’re ON.” di Ray-Ban trova un equilibrio tra il design delle icone del passato e una visione multicolor del futuro, con modelli dedicati a tutti coloro che desiderano risplendere, vivendo il presente senza paura di esporsi.

I modelli saranno disponibili dal 23 novembre in edizione limitata esclusivamente su Ray-Ban.com e nei negozi Ray-Ban e saranno protagonisti del secondo Instagram Checkout Drop di Ray-Ban: non perdertelo!

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La tendenza dell’estate è il gioiello portafortuna

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Lasciarsi tentare dalla buona sorte è semplice, basta indossare un bijoux propiziatorio che sia in grado di attirare la fortuna…con stile!

Come i gioielli della collezione Porte- Bonheur di Roberto Giannotti che uniscono all’icona del brand, l’angelo, i tradizionali simboli di protezione – del cuore, della coccinella, del quadrifoglio – declinati su collane a doppia catena.

Il risultato sono preziosi in argento, silver e dorato, impreziositi da charms in corallo rosso, da indossare tous les jours. E tutti da scegliere!
4 sono le foglie del quadrifoglio come altrettanti sono i significati che racchiudono, che parlano di amore e di speranza con un irresistibile flair scaramantico; e se il cuore è portatore sano di poteri magici, la coccinella flirta con il destino per affrontare ogni giornata con rinnovato entusiasmo.

Lucky jewerly da indossare tutti i giorni per valorizzare il proprio look e infondere benessere in un mood originale e contemporaneo firmato Roberto Giannotti.

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Borsalino celebra il Pride 2022

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La Casa di Alessandria presenta una capsule collection di cappelli e berretti  dedicati all’arte della self-expression

Per celebrare il Pride Month 2022, Borsalino annuncia il lancio di una capsule collection di cappelli e berretti dedicati alla libertà d’espressione e d’identità. La seconda collezione della Maison dedicata al Pride, dopo quella del 2021, verrà svelata il 25 maggio 2022 presso la boutique Borsalino di Alessandria, in collaborazione con la locale associazione LGBTQI+ “Tessere le Identità”.

La capsule collection  reinterpreta i leggendari Panama intrecciati a mano, simboli di artigianalità e stile, con un inedito nastro in grosgrain che associa il tema “rainbow” a un elegante pattern optical. Ogni Panama viene accompagnato da una cappelliera da collezione dedicata al Pride. Non possono mancare gli iconici baseball-cap, simboli dell’universo street, proposti con visiera in plexiglass e cinturino arcobaleno. Ogni berretto è arricchito da una spilla-stella, simbolo di energia e libertà, in versione rainbow.

Dopo l’acquisizione da parte del fondo Haeres Equita, le collezioni Borsalino mostrano una nuova idea di bellezza che esalta la gioia di vivere, la diversità come ricchezza e fa intravedere sconfinate possibilità di espressione.

Borsalino sostiene “Tessere le Identità”, associazione LGBTQI+ di Alessandria che promuove progetti di solidarietà in ambito sociale. Fondata nel 2013, Tessere le Identità si propone di costruire una cultura diffusa del rispetto delle differenze, della non-discriminazione e dell’accoglienza.

Il 25 maggio 2022, in occasione della presentazione della nuova capsule collection la boutique Borsalino di Alessandria svelerà le vetrine dedicate al Pride 2022. Lo shooting del progetto è stato prodotto dal Project Fashion Director Manos Samartzis. La collezione è disponibile dal 25 maggio 2022 in esclusiva sulla piattaforma e-commerce www.borsalino.com e dalla fine di maggio nelle boutique della Casa di Alessandria.

Non perdere l’occasione di unirti al Borsalino Pride 2022 celebrando la diversità come ricchezza attraverso gli iconici colori dell’arcobaleno!

www.borsalino.com

#BorsalinoPride2022

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Pronti a partire per il nuovo Pasticcino Bag World Tour di Weekend Max Mara

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L’iconica Pasticcino Bag di Weekend Max Mara è pronta a partire per un World Tour in varie città del mondo, prima tappa: Venezia. Questo nuovo progetto del brand partirà con la stagione Autunno- Inverno 2022, inaugurando uno speciale viaggio della Pasticcino Bag che, stagione dopo stagione, avrà lo scopo di supportare e celebrare le eccellenze artistiche e le tradizioni artigianali di Paesi diversi.

In un omaggio alla tradizione tessile e all’arte vetraria del capoluogo veneto, la Pasticcino Bag Modello Venezia è realizzata con preziosi tessuti Fortuny e perle di vetro colorate realizzate nella piccola isola di Murano, che da oltre otto secoli rimane ineguagliata per tecnica e creatività nell’arte della lavorazione del vetro.
Nella leggendaria fabbrica di tessuti fondata da Mariano Fortuny – che nel 1922 trasformò un antico convento dell’isola di Giudecca nel suo laboratorio – ancora oggi vengono realizzati tessuti di altissima qualità, utilizzando i macchinari originali dell’epoca. I tre diversi tipi di cotone scelti per la Pasticcino Bag Modello Venezia, spaziano dalle trame metalliche con raffinati accenni di oro e rame su sfondi color avorio e blu ottanio, alle sfumature di lavanda e rosso intenso su tonalità color crema, fino ad un motivo nei toni del verde e del beige.
Richiamando, con il suo nome, il mondo della piccola pasticceria, la Pasticcino Bag racchiude in sé un’anima dolce e una forte personalità. Il suo design vivace e giocoso, interpretato ogni stagione in infinite varianti, nel Modello Venezia è caratterizzato da una chiusura a clutch con perle realizzate da Gambaro & Tagliapietra, celebre fin dal 1974 per gli oggetti artistici in vetro, unici nel loro genere. Le due sfere che impreziosiscono il Modello Venezia sono realizzate a mano da un maestro vetraio: una sfera è lavorata su una base avorio con striature a contrasto per un effetto “marmorizzato”, mentre l’altra è realizzata a partire da una base sfumata color pastello, imbevuta o “sommersa” in una finitura in vetro trasparente.
Incredibilmente versatile, la Pasticcino Bag è una borsa unica e in continua evoluzione, un accessorio che non può mancare.

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