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Campagne Pubblicitarie

Un’esplosione dal passato. Apparis e Juice Couture per una capsule collection in edizione limitata

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Apparis e Juicy Couture collaborano per celebrare il 25 ° anniversario di Juicy.
Questa capsule di capi icone Juicy in finta pelliccia si aggiunge ad alcuni nuovi e audaci stili. Presenta una nuova versione dell’iconica tuta da ginnastica Juicy Couture, realizzata con l’iconica pelliccia sintetica di Apparis.
Viene introdotto anche il nuovo cappotto Pluche ™ Sasha di Apparis in rosa Juicy Couture insieme a un piumino misto.

Nella campagna, Apparis collabora con gli Skate Kitchen Twins, Brenn e Jules Lorenzo, che sono membri fondatori di Skate Kitchen, una squadra di skateboard tutta al femminile

#APPARISXJUICY

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Campagne Pubblicitarie

Bottega Veneta Wardrobe 01 Campaign

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Le immagini relative alla nuova campagna pubblicitaria Bottega Veneta Wardrobe 01.

Con Tobias Dionisi, Cyrielle Lalande, Selena Forrest, Martijn Faaij, Guinevere van Seenus, Malaika Holmén, Fernando Cabral.

Fotografata da: Tyrone Lebon

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Campagna Prada Holiday 2020 ‘A Stranger Calls’

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Un contesto e un linguaggio cinematografico, un mistero da risolvere, immagini che danno vita a una storia raccontata da una voce narrante – la campagna Prada Holiday 2020, fotografata da Steven Meisel e basata su un breve racconto originale ideato e scritto per Prada dall’autrice best-seller Candice Carty-Williams, offre prospettive, angolazioni e punti di vista diversi sui protagonisti di una narrazione in divenire: gli accessori, i gioielli e la pelletteria di Prada. Le immagini, come fotogrammi di un film, propongono un panorama nuovo, frammenti di una storia che sta per essere svelata.
In pieno stile Noir, la campagna si ricollega all’estetica del dramma cinematografico d’esordio di Prada. All’epoca un linguaggio nuovo per la moda ma che ora viene stratificato con riferimenti storici rivisitati alla luce di uno scambio digitale con il pubblico.
L’ambientazione è Villa Gnutti, una residenza isolata resa famosa nel 1981 dagli scatti di Helmut Newton, e i cinque protagonisti sono cinque volti dell’universo Prada: Freja Beha, Maty Fall, Mao Xiaoxing, Rudolfs Valbergs e Merlijne Schorren. L’estetica del dramma cinematografico pervade l’immaginario della campagna i cui fotogrammi prendono ispirazione dal movimento del racconto. Fotografati in bianco e nero, i frammenti presentati nelle stampe della campagna diventano la chiave di una narrazione viva che si sviluppa online e, come inquadrature ritagliate da un film immaginario, suscitano un senso di suspense e a volte di contraddizione.
Le regole del cinema suggeriscono di cambiare la messa a fuoco e di spostare l’attenzione sui dettagli. Gli accessori Prada prendono la scena, dominano l’inquadratura e attirano l’attenzione come punti di svolta nella narrazione o indizi di un mistero sconosciuto, diventando essi stessi protagonisti davanti all’obiettivo di Meisel.

La nuova borsa Prada Cleo, che ha debuttato alla sfilata Prada Multiple Views SS21 ed è stata presentata nella collezione donna Primavera/Estate 2021, è un punto focale della campagna. La linea Cleo trae ispirazione dai modelli d’archivio di Prada e dalle tecniche manifatturiere tradizionali in una sintesi perfetta tra classicismo e futurismo. Preziosi gioielli da donna in argento o in oro con tormalina reinterpretano le linee iconiche del triangolo Prada, come sfaccettature di una gemma astratta, l’emblema del marchio risalta su delicate collane a catena, collane lariat e orecchini pendenti. Sono inoltre protagonisti della scena la borsa Prada Galleria, le borse compatte Vanity, i gioielli e gli accessori da viaggio in pelle Saffiano e nylon.
Eroi ed eroine, protagonisti e antagonisti. La campagna e gli accessori Prada esplorano le emozioni in un gioco tra stasi e movimento. Intrigo, attrazione e soprattutto desiderio.
La campagna sarà presentata in anteprima su prada.com e sui canali social di Prada a partire dal 2 novembre. La narrazione continuerà online con modalità inaspettate.

Crediti
Fotografia: Steven Meisel
Direzione Creativa: Ferdinando Verderi
Cast: Freja Beha, Maty Fall, Mao Xiaoxing, Rudolfs Valbergs, Merlijne Schorren
Racconto di Candice Carthy-Williams
Location: Villa Gnutti, Italia

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Nuova campagna Ray-Ban Authentic: See Beyond The Sun

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Da Malcom X a James Dean, Ray-Ban è da sempre la scelta dei grandi visionari di ogni tempo, che con le loro idee e intuizioni hanno sfidato la società trasformandola nel profondo.

Ora più che mai, mentre il mondo vive un momento di incertezza senza precedenti, il ruolo delle menti visionarie è di fondamentale importanza.

Oggi Ray-Ban sostiene questi autentici visionari con la nuova campagna “See Beyond the Sun”, mostrando al mondo che le idee non mancano, ma prendono la forma delle nostre icone.

Gli occhiali Ray-Ban vengono indossati da visionari dal 1937. Uno dei modelli più iconici del brand è senza dubbio il Ray-Ban Clubmaster Classic, che con il suo stile anni Cinquanta e il fascino senza tempo è da decenni il preferito degli innovatori culturali. Oggi questo occhiale rappresenta la scelta ideale dei rivoluzionari di domani, che attraverso le nostre lenti mettono a fuoco i loro progetti. Innovatori senza paura che lavorano per creare un futuro migliore grazie all’unicità dei loro punti di vista e delle loro voci, per ispirare un cambiamento positivo.

Per la nuova campagna Ray-Ban Authentic, il brand ha selezionato tre spiriti liberi pieni di talento, che osano guardare oltre la realtà per plasmarne una nuova. Al di là di ogni aspettativa, delle etichette e degli stereotipi. Al di là dei confini dell’ovvio. Al di là del mondo ai loro piedi. Sanno vedere il futuro in cui vogliono vivere e sfidano il presente per fare strada al cambiamento.

Tre pensatori creativi che non si limitano al ruolo di visionari, ma sono attivi nella comunità per dare vita a un domani diverso. Attraverso le iconiche lenti Ray-Ban, osano guardare oltre il mondo attorno a loro per creare prospettive migliori.

Giorno dopo giorno, questi visionari stanno modellando il nostro futuro:

Aurora Anthony
Aurora Anthony incarna perfettamente la cultura multi-sfaccettata della città di New York. Il suo lavoro è un dialogo creativo con il Lower East Side, dove vive e lavora, e prende forma nella musica rap, nella graffiti art, nella moda e nel design. Il suo brand 100 Wolves è stato approvato da Beyoncé. Completamente devoto alla sua comunità, Aurora Anthony è un visionario perché osa correre dei rischi: vuole cambiare il mondo che conosce, definendo i suoi orizzonti.

Gabrielle Richardson
Gabrielle Richardson è una modella, artista e curatrice, e usa la sua popolarità a fare del cambiamento in positivo. È fondatrice di Art Hoe Collective, una piattaforma online finalizzata a dare spazio agli artisti di colore, e di The Brown Girl Butterfly Project, una comunità che sostiene donne di colore e persone non binarie. La sua arte si muove nel regno dell’immaginazione e costruisce il suo futuro così come vorrebbe vederlo, supportata da una community forte che le consente di sognare.

Tia Jonsson
Tia Jonsson ha ottenuto un seguito fedele grazie al suo stile unico e alla sua grande personalità. Modella e studentessa, non ha mai nascosto i segni della vitiligine, ma al contrario va fiera dell’area non pigmentata sulla fronte e del suo ciuffo di capelli bianchi, che sono diventati il suo segno distintivo. Ha lavorato con Rihanna alla campagna iniziale di Savage x Fenty. Con il suo lavoro, Tia Jonsson ci invita a scoprire cosa amiamo di noi stessi e non vergognarci di mostrarlo al mondo.

Il tuo mondo, come vorresti vederlo. Ecco Ray-Ban Authentic.
Scopri gli occhiali da vista Ray-Ban: modelli iconici senza tempo, creati su misura per le tue esigenze.

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