Connect with us

Resort & SPA

Saune e bagni di vapore: il benessere che viene dal caldo

Published

on

Quando inizia a fare freddo – e cominciano a comparire anche i primi malanni di stagione – saune e bagni di vapore diventano veri e propri momenti di piacere da concedersi per coccolarsi e pensare alla salute.

I benefici di questi rituali sono molteplici in entrambi i casi. Innanzitutto, sono un toccasana per le malattie respiratorie (il bagno turco anche per influenza e raffreddore). Dilatando le vene e permettendo la sudorazione, permettono di espellere una gran quantità di tossine; inoltre, si può perdere grasso superfluo, i muscoli si rilassano, gli organi interni si purificano, la pelle diventa più liscia e morbida.

La sauna e il bagno di vapore (o bagno turco) sono fondamentalmente molto simili tra loro, ma la sauna è un bagno di vapore secco, con temperatura intorno ai 90° e umidità al 15% per facilitare la sudorazione, mentre il bagno turco è un bagno di vapore umido, con temperature tra i 30 e i 50 gradi con umidità al 90-100%.

Anche la loro terra d’origine è differente. La sauna è originaria dei paesi molto freddi, della Finlandia per precisione, dove quasi ogni famiglia ha una sauna in casa; il bagno turco, invece, era già in voga presso gli antichi Egizi e poi tra i Greci ed i Romani e infine in Oriente.

La tradizione di sauna e bagno di vapore ha resistito lungo i secoli ma, nel tempo, ha sviluppato altri aspetti come un’attenzione al design, una cura del particolare, comfort e dettagli di lusso che distinguono oggi le saune migliori che mirano a giovare al corpo, ma anche a suscitare tante intense emozioni. Ecco dove trovare le proposte più interessanti e originali, in cui relax e benessere si sposano al più fine senso estetico e al rispetto ambientale.

Sauna a piedi nudi
Il 5 stelle Romantik Hotel Turm di Fiè allo Scilar (BZ), edificio duecentesco con vista sulle Dolomiti, propone un’esperienza indimenticabile a contatto con la natura. All’interno della sauna, infatti, una distesa soffice e profumata di pino mugo fa sentire come durante una passeggiata nel bosco. Il pavimento viene ricoperto da strati di ramoscelli freschi, morbidi e calpestabili. I benefici del trattamento sono il piacevole effetto kneipp, che stimola la circolazione, e le proprietà balsamiche e rilassanti dell’aroma di pino mugo. Il suo olio essenziale non solo allevia le affezioni delle vie respiratorie, ma mitiga anche i dolori muscolari. All’uscita dalla sauna si trova inoltre un percorso kneipp che, con acqua fredda, restituisce energia e vitalità per affrontare, dopo il meritato relax, un’altra giornata sugli sci!
Info: www.romantikhotels.com

Sauna con… pista!
Al Romantik Hotel Cappella di Colfosco (BZ) a lasciare l’ospite a bocca aperta ci pensa il paesaggio mozzafiato delle Dolomiti. E il bell’hotel della Val Badia non poteva che utilizzare proprio l’ambiente circostante per stupire, con una sauna panoramica con vista sulle magnifiche piste da sci. Oltre che alla tradizionale sauna finlandese, l’hotel offre anche la Sole Sauna e la sauna per famiglie adatta ai bambini, tutto esclusivamente con vista sull’innevato Massiccio del Sella. Un’oasi di pace con un panorama da sogno: sembrerà di poter toccare il cielo con un dito.
www.romantikhotels.com

Sauna vista lago
Lo fanno i finlandesi e fa bene anche a noi: dopo sauna e bagni di vapore, dritti a rinfrescarsi nel lago, e se il lago è privato, anche meglio! Il Seehof Nature Retreat a Naz (BZ), impara dai migliori e, una volta finito il benefico rituale, consiglia l’immersione nel laghetto privato dell’hotel, tanto che dalla sauna finlandese con vista panoramica vi è un accesso diretto. Il Seehof propone inoltre una figura specializzata “il maestro di Sauna”, che due volte al giorno propone una “gettata” con diversi aromi.
www.seehof.it

Una sauna in simbiosi con la montagna
Avvolti da un piacevole tepore, tra vapori purificanti e aromi profumati, e poi, come vuole il rituale, il freddo tonificante. È la combinazione fra “fuoco e ghiaccio” che porta a vivere un’esperienza estremamente ritemprante per il corpo e l’anima al Solea Boutique & Spa Hotel di Fai della Paganella (TN). La sauna finlandese gode infatti di vista panoramica, attraverso le ampie vetrate. Qui è possibile provare anche la biosauna, la sauna infrarossi, il bagno turco e, per chi vuole sperimentare qualcosa di veramente rivitalizzante, il frigidarium con peeling di ghiaccio tritato e bucket shower. Dopo la sauna, niente di meglio che un meritato relax sui lettini sospesi con vista sulle montagne
www.hotelsolea.com

Sauna in stile tirolese
Riscoprire l’importanza del respiro e riaccendere una nuova vitalità, attraverso il calore meraviglioso che solo una sauna sa regalare. Nella Stubensauna tirolese del Wellness Refugium & Resort Hotel Alpin Royal di San Giovanni (BZ) tutto questo è ancora più facile e naturale: l’armonia del legno locale che riveste le pareti e il calore intenso e umido stimolano il benessere di cuore e testa.
www.alpinroyal.com

Una sauna al posto della barca
I confini tra interno e esterno sono superati all’Hotel Weihrerhof di Renon (BZ). Si prende coscienza del proprio corpo nella percezione autentica della natura che circonda l’albergo. Si viene avvolti dall’inebriante profumo del bosco prima di accedere all’esclusiva sauna recentemente ricavata in una rimessa per le barche. Sì perché la sauna si affaccia direttamente sul piccolo lago di Costalovara di fronte all’hotel, in cui ci si può tranquillamente immergere per cercare refrigerio dopo il calore del rituale benefico. Montagna, lago, sauna… Tutto insieme, per una esperienza da ricordare.
www.weihrerhof.com

Sauna in armonia con la Val di Non
La purezza della moderna ristrutturazione architettonica fa risaltare l’identità storica dell’Hotel Zum Hirschen di Senale San Felice (BZ), vera oasi di pace e contemplazione in mezzo ai boschi di larici della Val di Non. In quest’ottica, volta alla ricerca di una sinergia autentica con il contesto naturale è stata realizzata anche la nuova sauna finlandese/bio, con la sala relax dotata di un accogliente angolo-tisane e la terrazza solarium. Anche l’ambiente minimalista della sauna e degli spazi attigui rispondono a una precisa filosofia: mettere sempre al centro l’individuo. Solo così è possibile ritrovare il perfetto equilibrio fra corpo e mente.
www.zumhirschen.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − 5 =

Resort & SPA

Villa Cipressi – Gioiello storico e botanico sul Lago di Como

Published

on

Quando il fascino irresistibile della natura e lo splendido scenario montano incontra il patrimonio storico e il comfort creato dall’uomo, il risultato è il luogo ideale per realizzare il sogno della vacanza perfetta. È questa combinazione unica che attende i visitatori di uno dei luoghi più pittoreschi d’Europa. Qui, in un romantico villaggio di Varenna, sulla costa del Lago di Como, è situato un meraviglioso complesso di edifici e giardini. Questa tranquilla struttura porta il nome di Villa Cipressi e quest’anno è stata vincitrice dei Luxury Lifestyle Awards nella categoria I migliori hotel di lusso nell’area del Lago di Como, in Italia.

La proprietà di Villa Cipressi ha una ricca storia che risale a quasi sei secoli. Si compone di tre edifici principali, ognuno dei quali era una residenza privata. La più antica risale al 1400 e oggi ospita la sala colazioni e 5 affascinanti camere. Il secondo edificio risale al 1700, mentre il più recente è stato costruito nel XIX secolo e ospita la reception dell’hotel e parte delle camere. Villa Cipressi è appartenuta nei secoli a illustri proprietari, tra cui la famiglia Serponti, il barone Isimbaldi, la famiglia Andreossi, l’editore Accame, ed oggi è di proprietà pubblica prevalentemente del Comune di Varenna.

L’hotel offre 31 camere luminose e spaziose con arredi eleganti. Pavimenti in laminato, mobili in legno, foto in bianco e nero alle pareti e altri elementi interni creano un mix di atmosfera tradizionale e ambiente contemporaneo. La maggior parte delle camere offre splendide viste sul lago.

A nome del team di Villa Cipressi, esprimo la nostra gratitudine al rispettato comitato dei Luxury Lifestyle Awards per aver riconosciuto il nostro hotel come uno dei migliori hotel italiani. Ha una posizione straordinaria e condizioni naturali meravigliose, e noi facciamo del nostro meglio per i nostri ospiti per godere appieno di questi vantaggi “, ha dichiarato Ludovica Rocchi, Brand Ambassador di R-Collection Hotels.

Una delle principali attrazioni di Villa Cipressi è il magnifico giardino botanico dell’hotel. Questo tesoro floreale di varie bellissime piante con alcune specie insolite per questa regione, tra cui agavi americane, palme, cipressi, corbezzoli, tamerici, camelie, ortensie, calicanto, sarcococca e molte altre specie per godersi il loro aspetto e profumo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Resort & SPA

Recuperare serenita’ con la Naturellness Spa

Published

on

SOTTO LA NEVE, QUANDO I RUMORI SONO AFFIEVOLITI E I SENSI DILATATI, LA NATURELLNESS® SPA RAPPRESENTA UN BALSAMO PER IL CORPO E LO SPIRITO. SI TRATTA DI UN PERCORSO DI 500 MT CHE COMPRENDE: GROTTA SALINA, TINOZZEANTIGRAVITAZIONALI COPERTE, 10 SAUNE NEL PARCO, LAGHETTO ALPINO BALNEABILE, KNEIPP AL TORRENTE, TRATTAMENTI BENESSERE 100% NATURALI.
PER RECUPERARE, NATURALMENTE, ARMONIA, ENERGIA E SERENITA’

Il percorso Naturellness® è unico nel suo genere e si distribuisce lungo 500 metri, dal parco del NaturHotel Lüsnerhof fino al limitare del bosco. Gli ospiti lo percorrono in accappatoio, beneficiando del contrasto caldo-freddo, si adagiano nelle tinozze di legno per il piacere di un bagno antigravitazionale, si concedono una sosta nelle mega vasche idromassaggio esterne, si abbandonano a un tuffo rigenerante nella piscina esterna o nel laghetto alpino fitodepurato dalle piante acquatiche (si, i temerari lo fanno anche d’inverno!), fanno del kneipp d’urto direttamente nel ruscello Gargitt che scorre di fianco l’Hotel. Per poi catapultarsi nel caldo abbraccio delle dieci saune in legno e pietra suddivise a diversi livelli: il primo racchiude le tipologie più delicate, tra cui la biosauna alle erbe fresche e agli aghi di abete; la grotta di roccia con fiori di fieno, la sauna finlandese/salina e il bagno turco.
C’è poi una sauna panoramica in cirmolo con effluvi profumati e situata all’esterno, accanto alla vasca idromassaggio panoramica: qui 5 volte alla settimana avvengono le gettate di vapore con peeling. Una delle saune più suggestive è tra i rami di un albero dinanzi al ruscello Gargitt, a contatto con la natura più autentica: dalle cascatelle scorrono rivoli d’acqua limpidissima che vanno a riempire tinozze di legno.
Altre tipologie di sauna sono disseminate nel parco del NaturHotel Lüsnerhof, alcune combinano piscina e
sauna, altre sono vetrate e panoramiche, altre ancora sfruttano il tepore dei raggi infrarossi. La grotta salina, contenente una soluzione salina al 15% -pari a quella del Mar Morto – e pervasa da una dolce musica subacquea, accoglie i momenti di sospensione nel puro relax.

La notte si riposa in camere intrise di larice, cirmolo e abete rosso, provenienti dai boschi della valle, e corredate di pavimenti in pietra calcarea delle Dolomiti tra cui la quarzite argentea della Val di Vizze, il marmo di Lasa, il serpentino di Fundres. Muri in argilla e paglia assicurano una perfetta coibentazione, consentono la permeabilità naturale al vapore (cioè la spontanea fuoriuscita dell’umidità dall’interno dell’edificio verso l’esterno), si riscaldano attraverso il passaggio dell’acqua calda nelle condutture in essi ospitate, e non necessitano di intonaci tossici o nocivi per la salute. Il riscaldamento è ottenuto con truciolato di legno e biogas, diffuso tramite impianto a pavimento. La centrale elettrica di Kaserbach sfrutta la corrente del Rio Lasanca e fornisce energia elettrica a tutto il territorio comunale di Luson, alimentando 531 utenti domestici e 233 imprese, per lo più turistiche, tra cui il NaturHotel Lüsnerhof. Quindici, poi, i camini in pietra, fonte di luce e calore, distribuiti all’interno della struttura, che infondono una profonda sensazione di sicurezza e benessere. Gli arredi sono realizzati dai maestri intagliatori senza l’ausilio di colle, chiodi né materiali sintetici, caratterizzano gli ambienti secondo lo stile wood wellness design. Wellness perché è risaputo che il pino cembro infonde calma interiore e migliora la qualità del sonno, facendo risparmiare al cuore più di 3.500 battiti al giorno. Il larice stimola la circolazione periferica e assicura stanze antibatteriche.
L’abete rosso influisce invece positivamente su infiammazioni dei bronchi, tosse e dolori reumatici, promettendo soggiorni balsamici! Spenti, infine, i frigobar (vengono accesi solo su richiesta!) per non esporre gli ospiti a emissioni elettromagnetiche.

Nella distilleria delle erbe, posta presso i Bagni Alpini, vengono invece preparati dinanzi agli ospiti interessati diversi idrolati, olio di ginepro e cirmolo, per esaltare in maniera naturale i sapori delle pietanze
proposte dalla casa. E oltre a ciò, creme e lozioni realizzate secondo le antiche ricette dei Ragginer, utilizzando prevalentemente rami di cembro, pino mugo e ginepro.

Chi sono i medici Ragginer?
La filosofia terapeutica del Lüsnerhof s’ispira alla vita, gli insegnamenti e le ricette della famiglia di medici Ragginer, che si prendeva cura degli abitanti della valle di Luson ricorrendo all’impiego di oltre 130 varietà
di piante locali. Franz Hinteregger, il proprietario dell’hotel, ha raccolto l’eredità dei medici Ragginer e, avvalendosi delle sue conoscenze in ambito omeopatico, continua a studiare le proprietà curative delle piante presenti in natura, conciliandole con le svariate esigenze individuali.

Le cabine dei trattamenti benessere proiettano il corpo nel circostante mondo naturale: pareti di quarzo rosa, lettini in pietra su cui effettuare energici scrub o massaggi al sapone, bagni di fieno nella vasca di vapore Vitalis, stanze dei massaggi realizzate con il legno antico del Maso Gargitthof (il maso degli antenati della famiglia Hinteregger), sale per le inalazioni idrosaline e un’intera mansarda dedicata alle coccole!

Qualche trattamento:

Il rituale della detersione con la quarzite argentea
La quarzite argentea, grazie al suo elevato contenuto di quarzo, è stata riconosciuta sotto il profilo balneoterapico come terra curativa. In questo cerimoniale della detersione, il corpo viene pulito a fondo e
tonificato, il metabolismo attivato e i centri di energia sottile liberati da sostanze e pensieri che li appesantiscono. Il profumo della resina di larice e del ginepro di alta montagna, assieme ai canti speciali associati alla pietra primordiale, supportano l’individuo nell’individuazione di cambiamenti psico-fisici da programmare. Ci si sente più liberi, maggiormente in contatto col proprio “io interiore” e con l’ambiente circostante. Trattamento che induce alla pulizia energetica, alla motivazione profonda per l’attuazione di nuovi progetti.
Durata: 75 min. incluso il breve rituale Bagni Alpini Prezzo: euro 110,00

Massaggio hammam nella stanza del sale
Il massaggio hammam punta alla purificazione di corpo e anima. Ha inizio con un riscaldamento nel bagno
di vapore al cirmolo per poi essere trasferiti nella stanza del sale, circondata da pareti di quarzo rosa. Il rituale tradizionale prevede che il corpo venga saponato e massaggiato più volte con un guanto specifico dopodiché sciacquato con acqua calda e tiepida. Il guanto usato durante il massaggio rimane agli ospiti. Il recupero fisico e psichico avviene con acqua e tisane, usufruite delle zone relax nella casetta dei bagni alpini e nel pavillione in legno con acqua salina.
Durata trattamento: 50 minuti Prezzo: euro 75,00

Metodo Dorn & Breuss
Il metodo Dorn e il massaggio Breuss racchiude le specificità di due metodi eccellenti per attivare il processo di auto-guarigione specialmente da dolori e nevralgie alla schiena, la colonna vertebrale, le articolazioni e tutte le parti del corpo che sono collegate con la colonna vertebrale in modo diretto o indiretto.
Diritti, senza dolori, leggeri nel corpo e nella mente alzandosi – ecco lo stato che riesce a donare il trattamento Dorn-Breuss – un equilibrio totale.
Durata: ca. 80 minuti Prezzo: euro 99,00

Ogni giorno, sotto una grande tenda della mongolia immersa nel parco dell’hotel, anche trattamenti di Yoga, Qi Gong, Aqua-Gym, e 5 tibetani. Insieme o individualmente, sotto la guida di un trainer in discipline olistiche, si eseguono esercizi di respirazione e distensione del corpo, sessioni di yoga con esercizi guidati di concentrazione e meditazione, ideali anche per rafforzare muscolatura, tendini e articolazioni; training di ginnastica posturale per liberare la schiena da posture scorrette e dolori cronici; esercizi di rilassamento progressivo muscolare secondo il metodo di Edmund Jacobsen: un procedimento per i quale attraverso un movimento voluto e non voluto vengono attivati solo certi gruppi muscolari per raggiungere una condizione di massimo rilassamento. Con il black roll si acquisisce uno strumento ideale per automassaggiarsi così da rilassare il tessuto connettivo. E’ una disciplina che aiuta a prevenire l’acido lattico e agevola una migliore rigenerazione muscolare per garantire maggiori prestazioni fisiche.

Prezzo NaturHotel LusnerHof:

– a partire da 152,00 euro a persona al giorno in trattamento di pensione ¾ (colazione, ricca merenda pomeridiana e cena a 5 portate) e libero accesso ai bagni alpini del NaturHotel Lüsnerhof, partecipazione attività ed escursioni.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Resort & SPA

Natale, le idee regalo che puntano al valore

Published

on

La magia del Natale rende tutto possibile.
Anche trovare idee regalo realmente originaliutili e soprattutto di valore, per stupire le persone care.
Dal buono per una vacanza nella neve lontano dalla folla, alle coccole dei trattamenti più cool firmati Milano da fare a casa propria.

La magia del Natale rende tutto possibile. Anche trovare idee regalo realmente originali, utili ma soprattutto di valore, per stupire le persone care. Perché, mai come in questo momento storico, abbiamo tutti riscoperto l’importanza unica degli affetti e delle emozioni autentiche. E cosa c’è di meglio da regalare e da regalarsi se non del tempo? Tempo di qualità da trascorrere insieme in contesti fiabeschi, circondati dalla maestosità delle montagne. Ma anche rivoluzionari trattamenti cosmetici da fare a casa propria, che il tempo sono in grado di cancellarlo. In un caso o nell’altro, la magia del Natale apre le porte al benessere, all’incanto, alle coccole e alla quiete, con il desiderio di rifugiarsi nel tepore di una Spa o nel bagno di casa, dove il tempo, finalmente, rallenta. Ed è lì, pronto per essere vissuto.

Ecco dunque 3 idee all’insegna del benessere, da regalare e regalarsi, per un Natale davvero speciale.

GRADONNA MOUNTAIN RESORT ****S

Neve, coccole e un omaggio speciale – il buono regalo con valore aggiunto
La magia di trascorrere una vacanza lontano dalla folla, nel silenzio ovattato dalla neve, immersi nella natura. Esiste un regalo migliore per la propria metà o la propria famiglia? Ai piedi del Parco Nazionale degli Alti Tauri, nel Tirolo Orientale, il Gradonna ****S Mountain Resort Châlets & Hotel, è una struttura di eco-design dalle linee essenziali, che si presenta con un corpo centrale che, accoccolato sulle rocce come un nido d’aquila, è stato costruito per sembrare un villaggio alpino contemporaneo. Qui le auto non sono ammesse: una volta arrivati si lasciano nel garage e ci si muove a piedi, con la slitta o con gli sci. Attraverso grandi vetrate affacciate su montagne che sfiorano il cielo e boschi a perdita d’occhio, gli ospiti del Resort possono decidere se puntare sul relax e sul tepore della Spa, che occupa una superficie di 3.000 mq ed è una vera e propria oasi di piacere per i trattamenti a base di materie prime locali, oppure se dedicare del tempo all’attività fisica sulla neve (ciaspolate, passeggiate, sci, slittino…) o nelle 4 piscine interne, nel centro fitness, nella palestra di bouldering e arrampicata. Agli ospiti più piccoli il Resort propone un intrattenimento costante presso il Mini Club, aperto fino alle ore 21, che accoglie i bambini a partire dai 3 anni. Il Gradonna accoglie i propri ospiti all’insegna della massima sicurezza e nel pieno rispetto dei protocolli sanitari vigenti.

L’IDEA REGALO: acquistando un buono regalo Gradonna (valido per un anno intero) sul sito del Resort entro il 15/12/2020 e indicando la parola chiave ‘NEVE’, in omaggio 1 prodotto della linea cosmetica 100% vegana e cruelty free Magdalena’s – Made in Tyrol, una gamma super-bio, vegana e cruelty free con ingredienti di origine naturale a chilometro zero, che racchiudono tutta la forza della natura del Tirolo.

I buoni si acquistano qui: https://www.gradonna.at/it/gradonna-resort/informazioni-servizi/buoni/

AVENIR Medicina & Estetica

Spa a casa propria con i cosmetici all’alga corallina – bellezza a km zero
Un regalo che è un invito a rallentare. A dedicarsi del tempo prezioso. Per prendersi cura di sé e della propria pelle, trasformando il proprio bagno in una Spa di lusso, cosa c’è di meglio che aprire un pacchetto e trovare al suo interno i prodotti della Coral-Line by Avenir? Si tratta di una linea Top Level di cosmetici mirati, che sfruttano gli effetti benefici dei fondali marini, in particolare della preziosa alga corallina, il cui estratto, ricco di oligoelementi, è l’ingrediente base e comune di tutte le creme della gamma in virtù delle sue proprietà idratanti, rivitalizzanti e protettive contro l’inquinamento e gli agenti esterni. Nata dalla scrupolosa e meticolosa ricerca condotta da Irene Di Gregorio, Spa Manager dell’Istituto Avenir Medicina & Estetica, in stretta collaborazione con l’Officina FitoBiologica di Milano, Coral-Line è composta da prodotti cosmetici di derivazione naturale, molti dei quali anche con caratteristiche Food Grade e privi di qualunque elemento che potrebbe nuocere o dare sensibilizzazione alla pelle.

L’IDEA REGALO: il gel illuminante viso Coral Perfect (Euro 97, ml 30), con funzione idro-illuminante, si basa sulla fotoluminescenza dell’estratto dei Fiori di Verbasco combinato con Acido Glicolico, per donare una sorprendente luminosità cutanea. Il Coral Probiotic Age Serum (Euro 90, ml 30) è invece un siero specifico con funzione restitutiva del necessario tasso di idratazione cutanea, che aiuta a ridurre i segni dell’età. Tra i suoi componenti, il Bifida Ferment Lysate è un attivo microbiotico dalle proprietà anti-age in combinazione con una molecola derivata dal glucano.

La linea Coral-Line by Avenir è in vendita presso l’Istituto Avenir Medicina & Benessere e sullo shop online: www.avenirgroup.it/shop/

BIO HOTEL STANGLWIRT *****
Un super-eco-regalo nel regalo nella “fattoria” di lusso
Immaginatevi un borgo delle meraviglie. Un luogo dove l’accoglienza ai massimi livelli rende ogni ospite speciale. Chi è alla ricerca di un regalo che colpisca l’anima e che sia in grado di trasformarsi in ricordi indelebili per tutta la propria famiglia, troverà la risposta in un soggiorno al Bio Hotel Stanglwirt ***** “una fattoria con hotel di lusso annesso”. Situato a pochi passi da Kitzbühel e a poche ore dall’Italia, il resort è un vero e proprio crocevia di VIP internazionali: qui gli spazi dove accoccolarsi con un libro o sorseggiare una tisana sono talmente ampi che ognuno ritrova in ogni momento della giornata la propria privacy. L’area wellness è di ben 12.000 mq di cui 1000 mq sono dedicati ai più piccoli. Ospita, tra le altre, la piscina salata privata più grande d’Europa, con 210 mq di acqua di sorgente riscaldati a 36 gradi, una piscina olimpionica da 25 metri perfetta per i nuotatori che vogliono tenersi in allenamento e una vasta area saune. Nel maneggio coperto, ispirato alla scuola d’equitazione viennese, si possono prendere lezioni di equitazione mentre nel Fitness Garden ci si può allenare in modo professionale, prenotare una lezione con un personal trainer o partecipare ai numerosi corsi di yoga, pilates, aqua aerobics…

L’IDEA REGALO: sul sito del Resort sono disponibili interessanti voucher ma anche simpatiche idee regalo per grandi e piccini. Per esempio, i deliziosi pigiami per bambini (Euro 54,90) o il pratico zaino da escursione (Euro 67). Nello shop online ci sono anche i voucher per una o due notti per due persone (a partire da Euro 378,- a persona). O i Beauty voucher per regalare esperienze di benessere che possano completare il soggiorno, una sorta di “regalo nel regalo” (a partire da Euro 70,- a persona). Il più romantico dei cadeau? Un giro nella carrozza trainata dai lipizzani, nella neve, ai piedi dell’imponente Wilder Kaiser… (Euro 200).
I voucher e gli oggetti regalo si possono acquistare qui: https://shop.stanglwirt.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending