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Style & Luxury

A Milano Fashion Week Donna il dolore dell’Amazzonia attraverso la fantasia e i colori di “FALESIAS” di KEL FEREY BRAND

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K.F-KEL FEREY (BRASILE) Runway Show Fashion Vibes 22 settembre ore 18:00

Le attuali problematiche ambientali e culturali, aggravate anche dall’epidemia mondiale che stiamo vivendo, hanno dato l’ispirazione di una collezione che evidenzia gli elementi della cultura indigena brasiliana e la biodiversità dell’Amazzonia, con lo scopo di portare agli occhi del mondo e della stampa l’importanza di preservare l’Amazzonia e le tradizioni culturali indigene brasiliane nell’indifferenza del Governo.

Un messaggio di VITA, la collezione FALESIAS del designer brasiliano Kel Ferey, ha attivato attraverso il fashion, un messaggio utilizzando, per la salvaguardia dell’ambiente, l’ecologia, la scelta di materiali riutilizzabili, ecosostenibili, riciclabili, la priorità del lavoro locale per la sopravvivenza umana.

La sua è una visione contemporanea della cultura brasiliana, ironica, divertente, un gioco di luci in una natura sfolgorante che da vita ad abiti accuratamente tagliati dove la Maison mostra il sapere sartoriale nuovo, suggerendo la traduzione di un universo estetico fatto di ricordi ma anche di una moderna identità specifica.

La collezione SS 2021 di KEL FEREY, presentata a Milano sulla piattaforma virtuale della quarta edizione di Runway Show di Fashion Vibes, evento ideato da Yuliia  Palchykova, recupera le radici e la storia del Brasile in un processo di trasformazione della moda brasiliana in globale, dimostrando lo stile contemporaneo della Maison, dotato di un’ottima mano artigianale. Una griffe che riesce ad associare un’estetica Internazionale alla valorizzazione della cultura brasiliana.

Fondato su un ricco patrimonio di cultura e tradizioni questo brand del Made in Brasile porta fieramente la cifra di una sapiente lavorazione artigianale, su capi di un bianco accecante, punteggiati da fiori hand made, evidenziando una passione per i dettagli, pensati per una donna moderna i capi hanno un irresistibile fascino sartoriale mentre le pennellate dei colori della vegetazione sono il riferimento che danno allegria e ironia ai capi.

Per info:
@kel_ferey – kelhorus@hormail.com
press.fashionvibes@gmail.com
IG @fashionvibesmilano
www.fashion-vibes.com

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La tendenza dell’estate è il gioiello portafortuna

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Lasciarsi tentare dalla buona sorte è semplice, basta indossare un bijoux propiziatorio che sia in grado di attirare la fortuna…con stile!

Come i gioielli della collezione Porte- Bonheur di Roberto Giannotti che uniscono all’icona del brand, l’angelo, i tradizionali simboli di protezione – del cuore, della coccinella, del quadrifoglio – declinati su collane a doppia catena.

Il risultato sono preziosi in argento, silver e dorato, impreziositi da charms in corallo rosso, da indossare tous les jours. E tutti da scegliere!
4 sono le foglie del quadrifoglio come altrettanti sono i significati che racchiudono, che parlano di amore e di speranza con un irresistibile flair scaramantico; e se il cuore è portatore sano di poteri magici, la coccinella flirta con il destino per affrontare ogni giornata con rinnovato entusiasmo.

Lucky jewerly da indossare tutti i giorni per valorizzare il proprio look e infondere benessere in un mood originale e contemporaneo firmato Roberto Giannotti.

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Fashion News

Dsquared2 SS2022 Beachwear

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Please find here below Dsquared2 SS22 beachwear and accessories men and women proposals for summer time and get-away week ends.

DSQUARED2 WOMEN BEACHWEAR SS22

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DSQUARED2 MEN BEACHWEAR SS22

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Dsquared2 SS22 beachwear also includes proposals for men and women from the ICON family.

DSQUARED2 WOMEN ICON BEACHWEAR SS22

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DSQUARED2 MEN ICON BEACHWEAR SS22

 

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Fashion News

Il mood del lusso nelle vendite online: AGL sceglie Tmall

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Nell’era post- covid tutto si fa più immersivo: Il metaverso, le piattaforme di commercio e veri e propri negozi virtuali. Un vero e proprio mood del lusso che si sposta nelle vendite online e che si apre a tecnologia ed e-commerce. Non stupisce quindi che il marchio AGL , calzature femminili uniche delle sorelle Giusti, ha deciso di aprire il suo primo flagship store su Tmall dal prossimo primo luglio.

Un marketplace cinese famoso in tutto il mondo per la sua attenzione alla qualità ed autenticità dei prodotti che, come una sorta di piattaforma dicommercio “immersivo” grazie ad un vero e proprio “storytelling” dei brand e dei loro prodotti, offrono vere e proprie descrizioni . Come recita il comunicato stampa: ” […] la Cina mostra ancora un potenziale illimitato, nel quale il brand crede e che va ad aggiungersi al primo mercato per distribuzione gli USA, seguiti dall’Europa.  Contestualmente sono stati aperti da alcune settimane i profili del brand nei social media cinesi: Red, Weibo e Wechat. I punti di forza di AGL sono l’alta qualità dei materiali, completamente Made in Italy, e l’expertise delle lavorazioni tipiche del Made in Italy, tramandate attraverso 3 generazioni di famiglia alla guida dell’azienda.Collezioni complete stagione dopo stagione, un insieme di pezzi che compongono un puzzle perfetto del future wear, cool e minimalista, e al contempo femminile, leggero e sensuale. AGL trae ispirazione dalla donna contemporanea, solare e multitasking con l’obbiettivo di progettare e creare calzature sofisticate ed anche innovative e confortevoli, perfette per la vita impegnativa di ogni giorno”.

AGL sceglie Tmall insomma ed offre ai nuovi mercati tutta la creatività italiana che ha sempre saputo esprimere.
Siamo entusiaste di espandere la nostra presenza in Cina, un mercato vasto e variegato, ricco di cultura e fascino. Avere nuovi obbiettivi e la possibilità di vestire con i nostri prodotti una nuova clientela è uno stimolo per la nostra creatività e per tutto il nostro team”  hanno poi dichiarato le sorelle Giusti. ” Il mood del lusso nelle vendite online sta diventando realta‘? Forse. Sicuramente le piattaforme come Tmall  permettono di accrescere e potenziare il già forte status del brand AGL in un segmento di mercato nuovo.
Concludendo quindi, questo nuovo mood, diffuso in particolare ora dopo la pandemia, permettere a potenziali nuovi clienti ed appassionati del made in italy di tutto il mondo, di riconoscersi nella qualità e nell’esperienza. In questo caso di AGL.
Con Tmall, attraverso un’esperienza dello shopping che affianca i canali consueti del marchio, raggiungendo l’altra parte del mondo in modo inedito, il potenziale cresce. Agevolando inoltre, grazie alla impostazione unica ed accattivante di Tmall, un modo di conoscere il prodotto e il brand attraverso il loro “raccontarsi” in un vero e proprio mood.
Non solo shopping online di lusso insomma, ma vera esperienza di shopping targata made in italy dall’altra parte del mondo.

Un panorama della e-commerce dalle grandi potenzialità e fino a qualche tempo fa solo immaginato ma che , con la pandemia e quello che ne è derivato, ora è fortemente voluto, nel mood del lusso nelle vendite online . Che ora trova in nuove esperienze di shopping “made in italy” nuovi punti di riferimento, come per esempio, la scelta di AGL.di Cristina T. Chiochia per DailyMood.it

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