Connect with us

Resort & SPA

Un romantico settembre: 5 destinazioni da vivere in coppia nel mese più dolce dell’estate

Published

on

Prolungare la piacevolezza delle vacanze con un soggiorno di coppia, passato il turbinio delle ferie d’agosto, in un clima disteso e rilassato: è il regalo che ci fa settembre, con le sue giornate splendide e l’atmosfera che si tinge di romanticismo.

Vediamo qualche destinazione perfetta per momenti da condividere con chi si ama.

Emozioni e benessere in montagna
La destinazione perfetta per il benessere di coppia ad alta quota? Si trova nei wellness hotel del gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol. I dieci hotel specializzati Belvita Romantic You & Me, selezionati fra i 29 hotel del gruppo, sono ideali per la vacanza romantica. Qui gli innamorati sono ospiti d’eccezione, fra private spa, trattamenti per la coppia e cene a lume di candela.

Wellness e romanticismo qui sono la combinazione vincente in un’atmosfera unica a misura di coppia: private spa e spazi esclusivi dove rilassarsi, cene gourmet a lume di candela in atmosfere romantiche, trattamenti di coppia per condividere il benessere. Un’esperienza pensata per gli innamorati grazie a un soggiorno all’insegna del wellness e della serenità, il dono ideale per dimostrare il proprio amore e rafforzare la complicità. Suite di lusso, chalet riservati e camere con servizi speciali come piscina e sauna privata con il suggestivo panorama naturale che rende l’ambiente ancora più intimo. La vacanza in un hotel del gruppo Belvita è pensata per soddisfare le esigenze e il gusto di entrambi, infatti sia gli sportivi, gli appassionati della montagna e gli amanti del wellness saranno stuzzicati dalle numerose proposte offerte. Anche per le buone forchette, gli hotel del gruppo altoatesino rispecchiano il soggiorno ideale: ingredienti selezionati e di alta qualità danno vita a gustosi piatti, delle vere opere d’arte che appagano sia il palato che l’occhio e che spaziano tra cucina mediterranea e alpina.

La scelta del proprio Belvita Romantic You & Me è ampia in tutto il territorio altoatesino, dal DolceVita Aktiv & Spa Hotel Jagdhof in Val Venosta, alla zona dolomitica con il Romantik Hotel Turm, il Dolomiti Wellness Hotel Fanes e il Naturhotel Lüsnerhof, passando per Bolzano con il Parc Hotel am See, Merano con l’Hotel Der Waldhof2, il DolceVita Resort Lindenhof, il Park Hotel Mignon e il DolceVita Hotel Alpiana Resort, fino all’Amonti & Lunaris Wellnessresort in Valle Aurina.
Per info: https://www.belvita.it/it

Fuga d’amore al Castello di Petroia (PG)
Le passeggiate lungo i sentieri profumano di fresco. Passo dopo passo, gli odori del bosco si fanno più intensi guidando i viaggiatori in un regno di funghi e tartufi, mentre intorno si dipinge un romantico spettacolo di colori. Il foliage al Castello di Petroia (PG), che troneggia su una collina boscosa sulla vecchia strada che collegava Gubbio a Perugia, è ogni giorno una rivelazione. Sfumature di ogni tipo tinteggiano di magia il paesaggio, che avvolge caldo le coppie che in autunno si concedono una fuga d’amore nel millenario maniero dove nacque Federico da Montefeltro. Per tutta la stagione, gli ospiti godono di un “Castello di coccole”. All’arrivo trovano in camera – una delle eleganti e caratteristiche Suite Imperiali del Castello – una bottiglia di Prosecco, per brindisi romantici accompagnati da cioccolatini artigianali fatti a mano nel maniero. Fuori dalla finestra, la natura offre il suo più scenografico teatro d’autunno, mentre ci si rilassa nella piscina idromassaggio presente in camera al bagliore delle candele con il sottofondo di musica classica. La proposta romantica del Castello di Petroia comprende anche la colazione nello splendido Salone Guidobaldo.
Per info: http://www.petroia.it

Nella città eterna, romanticismo a due passi da Piazza di Spagna
Da martedì 1° settembre Hotel Eden, albergo della prestigiosa Dorchester Collection situato nel cuore di Roma a due passi da Piazza di Spagna e dalla verde Villa Borghese, ha riaperto le sue porte.

Tra le novità, anche Il Giardino Ristorante per gustare ovunque si voglia la cucina dell’executive chef Fabio Ciervo. E in questo luogo esclusivo tornano anche gli aperitivi: ogni giorno dalle ore 19.00, il tramonto è il momento più suggestivo e romantico per ammirare Roma resa ancora più bella grazie a un caleidoscopio di colori caldi e aranciati tipici dei tramonti estivi romani, sorseggiando un cocktail sapientemente preparato e ascoltando la musica dal vivo degli artisti selezionati da Diego Buongiorno, Direttore Artistico dell’albergo, comodamente seduti nei divanetti del Bar al rooftop dell’albergo.

Le coppie che al rientro dai giri culturali e turistici nella capitale, potranno poi concedersi teneri momenti di relax alla Eden Spa che garantisce una privacy totale con le sue ampie e comode Spa suite con bagno. Tra i molteplici trattamenti proposti si può provare il GUA SHA Face Lift Ritual by Philosophia Botanica, un rituale naturale per rivitalizzare il viso al termine di una giornata passata per le vie di Roma.
Per info: https://www.dorchestercollection.com

Relais Palazzo Zaccaria, un nido d’amore in Salento
Un luogo unico, ricavato dall’accurato restauro che ha ridato vita ad un antico spazio di un palazzo nobiliare, questo è Relais Palazzo Zaccaria di Matino (LE), vero cuore del Salento. L’idea più romantica per vivere una fuga a due e condividere emozioni che vanno oltre quelle di una semplice vacanza. Relais Palazzo Zaccaria innanzitutto è riservato in esclusiva per voi: si tratta di un ambiente open space ristrutturato nei minimi dettagli, e nel rispetto dei principi della bioarchitettura. La raffinata alcova è separata elegantemente dalla zona giorno e in un’accogliente zona interrata è stata realizzata una elegante zona relax con jacuzzi, dove riconnettersi con se stessi: una vera e propria Personal Spa. La proposta di Relais Palazzo Zaccaria prevede pernottamento nella dimora con a disposizione accappatoio e ciabatte, bottiglia di prosecco con frutta fresca e prima colazione con prelibatezze calde. Sono incluse anche tisane rilassanti e un massaggio di coppia da 50 minuti, oltre naturalmente il libero accesso alla romantica grotta tutta per voi. A richiesta è possibile avere anche uno chef personale che vi prepara manicaretti a scelta, spaziando dalla cucina tradizionale ad afrodisiaci piatti di sushi. E se avete voglia di un romantico giro fuori stagione nel Salento il centro di Matino si trova a 40 minuti dal capoluogo Lecce, a 30 dalla splendida cittadina di Nardò e a 20 da Gallipoli.
Per info: www.relaispalazzozaccaria.it

Nel cuore della Sicilia occidentale
Sulla costa occidentale della Sicilia sorge il Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo Luxury Wine Resort. Siamo a Marsala, in provincia di Trapani, evocativo luogo di vini, commerci e antiche civiltà che qui si sono succedute disegnando una storia millenaria. Il resort occupa una dimora nobiliare settecentesca ed è ancora oggi gestito dai discendenti della famiglia Oneto, che qui praticano “la nobile arte dell’ospitalità” portandola a livelli di eccellenza. Il baglio, costruzione fortificata tipica delle tenute agricole, è circondato da vigneti e uliveti, ancora oggi le sue terre producono vini ed olio extra vergine di oliva come da antica tradizione di famiglia. Poggiato su una dolce collina, a soli 8 km da un mare cristallino con spiaggia di sabbia, vanta una posizione dominante che permette di godere del panorama più bello e più ricco della Sicilia Occidentale: i tramonti sul mare che si godono dalla piscina, dalle camere e dal parco pieno di rose variopinte, rimangono scolpiti nel cuore e hanno tutto il sapore di una promessa.
Per info: www.bagliooneto.it

ROMANTICISMO E PASSEGGIATE PER DUE NEL CUORE DI SEEFELD
A Seefeld in Tirol in autunno è tempo di coccole e lunghe passeggiate immersi in un mare di aceri che s’infiammano di giallo, rosso e arancione. Ma l’autunno non è solo un periodo di passaggio tra le torride giornate estive e i primi geli invernali, invita anche alla cura del sé. La natura rallenta il ritmo e ci invita a farlo di conseguenza. Ottobre e novembre sono come una sorta di Capodanno per la bellezza: si correggono gli “errori” delle vacanze al mare, delle settimane chiusi in casa, si imposta la nuova routine di benessere e si fa il pieno di energie positive per l’inverno. Per questo, Seefeld in Tirol, a circa 3,5 ore da Milano, attira da sempre tanti ospiti italiani: strutture alberghiere di lusso con Spa da favola propongono trattamenti efficaci in grado di ricaricare il benessere psicofisico.

La moderna Spa di 2500 mq del Krumers Post Hotel & SPA, suddivisa su quattro piani, testimonia la visione progressista dei padroni di casa, che l’hanno voluta rendere “adults only” facendo diventare il Krumers Post Hotel di Seefeld uno dei più rinomati alberghi benessere del Tirolo. Grazie alla sua posizione affacciata proprio sulla piazzetta principale di Seefeld, l’Hotel è perfetto per un weekend in coppia, giacché in SPA la parola d’ordine è silenzio e relax. Il pacchetto “Tempo per due” (da 284 euro per persona) comprende due notti con pensione ¾, Private Spa con peeling aromatico, frutta fresca e una cena a lume di candela.
Info: www.krumers.com 

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 1 =

Resort & SPA

A Milano, nel cuore del quadrilatero della moda, Etro e Four Seasons Hotel Milano inaugurano l’inedito Etro Garden

DailyMood.it

Published

on

Inaugura oggi, 21 settembre, in occasione della Settimana della Moda a Milano, l’inedito “ETRO Garden”. Nel giardino del Four Seasons Hotel Milano, oasi nascosta all’interno del chiostro quattrocentesco dell’albergo, prende vita lo stile firmato ETRO, per un appuntamento quotidiano all’insegna della moda.

ETRO e Four Seasons Hotel Milano inaugurano uno spazio esclusivo nel cuore del Fashion District milanese, rendendo il giardino privato dell’hotel un nuovo indirizzo lifestyle, dove assaporare uno speciale aperitivo e godere di tutto il glamour di una delle case di moda più eclettiche e all’avanguardia.

Lo speciale set up, caratterizzato da colorati divanipoltrone e cuscini rivestiti con iconici tessuti Paisley, simbolo distintivo di ETRO, prende vita nell’esclusivo indirizzo di via Gesù, per creare un nuovo punto d’incontro, nei diversi momenti della giornata e soprattutto per l’immancabile aperitivo milanese.

Proprio durante l’orario dell’aperitivo, sarà disponibile un esclusivo menu di cocktail, creato dal Bar Manager dell’hotel Luca Angeli, ispirandosi alla filosofia del marchio di moda, alla ricerca di colori e profumi esotici e rivisitando cocktails classici con un tocco di innovazione e prodotti internazionali; il Milano Moonlight, il Bergamot Gimlet, sono solo due must-have a scelta degli ospiti. Allo Chef Fabrizio Borraccino, invece, l’arte della creazione di proposte gourmet che accompagnano i cocktails.

MENU

BITES
Olive ascolana, mondeghilli e salvia fritta
Spring roll di verdure e salsa agrodolce
Frittura di calamari e gamberi, salsa tartara
Ricciola marinata, avocado e tosazu
Alette di pollo con pane alle spezie, yogurt al lime
Polenta croccante e culatello di cinturello orvietano
Salame dop di Varzi con pane carasau

COCKTAILS
Passion Spritz – Martini Fiero, Prosecco, Passion fruit, Elderflower soda
Cherry Fizz – Gin Glacialis, Cherry liqueur, lime, Soda
Rosemary – Belvedere infused in rosemary, Italicus, Prosecco, Grapefruit soda
Vintage Negroni   – Gin Bombay Star, Marini Riserva Speciale Rubino, Campari aged in oak barrel
Cachaca Julep – Cachaca Leblon, Lime, Sugar, Mint
Bitter Italy – Mix Italia Bitters infused in Peanut Butter and Roasted Orange
Milano Moonlight – Plantation Pineapple Rum, Carpano Antica Formula, Maraschino, angostura.
Bergamot Gimlet – Belvedere Vodka, Italicus, Lime Cordial
Pisco Cranberry Sour – Pisco Barsol, Cranberry cordial, Lime.
Palomina – Patron,Timut pepper cordial, Lime, Meadlight soda.

Dal martedì al venerdìdalle ore 18.00, all’ETRO Garden, il Dj Set detterà il ritmo dell’aperitivo, per incontri business e lifestyle, in famiglia o tra amici.

“Il nostro aperitivo, nel cuore di Milano, è una istituzione in città e in questa stagione, il giardino privato del Four Seasons diventa uno degli spazi aperti più iconici da vivere. Quest’anno, il nostro giardino si veste ETRO e siamo felici di “indossare” i tessuti e lo stile di questo marchio che, unitamente al servizio Four Seasons, crea nel nostro indirizzo, la perfetta eleganza italiana. Stile, colori, divertimento, nel pieno rispetto del nostro protocollo Lead with Care, rendono l’aperitivo all’ETRO Garden ancora più imperdibile, per i nostri ospiti e per i milanesi” – commenta Andrea Obertello, Direttrice Generale di Four Seasons Hotel Milano.

Dopo aver presentato, per la prima volta lo scorso luglio, le collezioni maschili, ETRO ha scelto nuovamente il chiostro del Four Seasons Hotel come cornice della sua sfilata Donna Primavera Estate 2021, rinnovando così il legame con l’hotel simbolo del Quadrilatero della Moda.

ETRO Garden al Four Seasons Hotel Milano
Tutti i giorni fino al 31 Ottobre, dalle 18:00 alle 21:30
Dj Set dal martedì al venerdì
Informazioni e Prenotazioni: +39 02 77081478 – laveranda.mil@fourseasons.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Resort & SPA

Spice Hotel & SPA: Spirito mediterraneo di lusso per la tua vacanza perfetta

DailyMood.it

Published

on

Ci sono posti in cui è difficile distinguere la verità da una fiaba. L’ambiente sconosciuto è molto diverso da quello che vedi ogni giorno, la fresca brezza marina accarezza la tua pelle e l’architettura eterogenea dell’edificio di fronte a te colpisce per le sue forme aggraziate. Uno spettacolo incredibile ti immerge nell’atmosfera di una fiaba orientale, ma è una realtà. E per la straordinaria atmosfera mistica è responsabile il maestoso Spice Hotel & SPA, vincitore quest’anno dei Luxury Lifestyle Awards nella categoria The Best Luxury Family Resort in Turchia.

La nobile architettura dello Spice Hotel & SPA è ispirata un castello orientale con i suoi magnifici giardini, piscine, fontane che conquistano il cuore di ogni ospite indipendentemente dall’età. Il vasto Hotel si trova a 2 km da Belek, sulla spiaggia più lunga della città che si estende per 270 metri. La struttura occupa una superficie di 91 ettari e offre 546 camere pronte ad accogliere 1160 ospiti.
Nelle lussuose e confortevoli camere a tema marocchino, puoi trovare oggetti speciali che hanno fatto molta strada dall’India e dal Marocco e sono stati scelti personalmente dai proprietari dell’hotel durante i loro viaggi. C’è una vasta scelta di camere disponibili dalle camere standard alle suite luna di miele VIP, suite, camere familiari e suite presidenziali con vasca idromassaggio interna, bagno turco e sauna. Gli ospiti dell’hotel possono anche scegliere tra 22 ville Oriental Vip per ottenere il massimo dalla loro vacanza.

Spice Hotel & SPA dispone di ristorante principale, ristorante VIP Defne, 4 ristoranti à la carte, lobby bar e 7 snack bar che possono trasformare la tua vacanza in una celebrazione della diversità di gusti e sapori. E le terapie rilassanti disponibili presso il centro E-nar Spa & Wellness dell’hotel vi faranno vivere una preziosa armonia di salute e bellezza.

“È un grande onore per l’intero team di Spice Hotel & SPA essere riconosciuto dagli stimati esperti dei Luxury Lifestyle Awards. Siamo felici che i professionisti apprezzino i nostri servizi tanto quanto i nostri cari ospiti”, ha affermato Omer İçkale, Presidente dell’Esecutivo Consiglio di İçkale.

L’hotel per famiglie ha offerte molto speciali per i suoi ospiti più piccoli. I bambini dai 4 ai 16 anni potranno godere di una vasta gamma di affascinanti attività nel parco giochi all’aperto, scivoli d’acqua o prendere parte a tornei e competizioni indimenticabili.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Resort & SPA

Coccole di fine estate: i trattamenti per rigenerarsi

Published

on

Le vacanze sono finite, ma l’estate continua e sarebbe un vero peccato non godersi queste ultime giornate di bel tempo e di relax.

Anche se avete già ricominciato a lavorare, ritagliarsi un paio di giorni da dedicare al benessere è sempre un’ottima idea.

Fortunatamente il nostro paese è costellato di SPA e wellness resort dove concedersi una pausa rigenerante che possa da una parte prolungare i benefici delle vacanze, dall’altra correre ai ripari per i danni provocati dal sole sulla nostra pelle. Potete, quindi, anche optare per uno short break di 1 o 2 giorni.

Che sia un risveglio dell’organismo, un percorso detox o dolci coccole di coppia, ecco i nostri indirizzi.

Detox assicurato alla MySpa di Terme Merano
Depurare l’organismo, liberandolo dalle scorie dovute ad alimentazione, stress e tossine ambientali. È questo il principio che sta alla base del benessere della MySpa delle Terme Merano, il primo step che dà il via alla rigenerazione dell’organismo. Il metabolismo viene stimolato, la pelle riprende nuovo splendore, le batterie si ricaricano, e mentre la mente si rilassa, il corpo rinvigorisce e l’energia ricomincia a scorrere.
Parlando di detox, MySpa di Terme Merano propone, tra gli altri, radiofrequenza e pressoterapia, trattamenti innovativi e altamente efficaci che permettono di ottenere risultati importanti già dalle prime sedute.
Il tutto sempre con un’attenzione particolare alla persona. I trattamenti non vengono semplicemente offerti “à la carte”, bensì sono modellati intorno alle esigenze di ciascuno, in modo da ottenere il massimo risultato. La personalizzazione concretamente è proprio questo: lavorare principalmente lì dove c’è più bisogno utilizzando i prodotti più indicati a seconda dei propri bisogni e desideri.
Per info: www.termemerano.it

Inebrianti coccole per due
A Castel Monastero, un piccolo borgo medievale risalente all’XI secolo e sito a Castelnuovo Berardenga, in provincia di Siena e nel cuore della Toscana, tra vigneti di Chianti, colline di grano, foreste di castagni e lunghi filari di cipressi, numerosi sono i percorsi per ritornare in forma, depurare l’organismo e ritrovare lo splendore della giovinezza. La Spa di Castel Monastero è un luogo dove rifugiarsi senza l’affollarsi degli eventi, per ascoltare i messaggi che il corpo ci invia, per stupirsi di fronte ad una ritrovata energia e vitalità. Consigliati, visto il periodo, i rituali di vino da provare in coppia.

L’Avvolgimento Di-Vino, ad esempio, vi immergerà in una nuvola inebriante che accompagnerà un massaggio con Olio al Resveratrolo che rigenera corpo e mente preparando la pelle ad un impacco antiossidante ai profumi ed attivi delle Uve Rosse.
Per info: www.castelmonastero.com

I benefici delle Falesie
Nella cornice di Portopiccolo, situato nella baia di Sistiana vicino a Trieste, nella Bakel Beauty Spa viene proposto un vero e proprio percorso per il nostro sistema immunitario e il relax fisico, e per prolungare i benefici della vacanza. Il viaggio di benessere è composto da più momenti per garantire la massima efficacia. Si inizia con una lezione individuale con il personal trainer. Il focus è su esercizi posturali, di respiro e stretching. Subito dopo l’allenamento si è pronti per una seduta di Iyashi Dome, una sauna infrarossi con alta azione antinfiammatoria durante la quale il calore del trattamento penetra fino a 40 mm al di sotto della pelle, che è purificata in profondità. Si conclude con un trattamento tailor made da 50 minuti. Il nostro corpo ha necessità che cambiano continuamente ed è importante lasciare la libertà all’esperto di benessere di poter suggerire il trattamento migliore in quel momento. Per questo è stato ideato un pacchetto flessibile che si adatta alle esigenze espresse e non del nostro corpo e della nostra mente. Il pacchetto ha una durata di 3 ore al termine della seduta verranno lasciati una serie di consigli per continuare a prendersi cura di se stessi anche a casa.
Per info: www.portopiccolosistiana.it

Contro lo stress e i danni del sole
L’Hotel Principi di Piemonte | UNA Esperienze è uno dei gioielli architettonici più raffinati di Torino, situato nel cuore della città. Al suo interno custodisce un moderno centro benessere e SPA, impreziosito da mosaici artistici. Alkemy SPA regala agli ospiti preziosi momenti da dedicare alla cura di sé stessi immersi in una vera e propria oasi di relax urbana composta da bagno turco in tradizionale stile mediorientale, sauna finlandese, doccia emozionale, area relax e una spaziosa vasca idromassaggio.

Un team qualificato è a disposizione per massaggi e trattamenti benessere, con proposte specifiche per prolungare gli effetti delle vacanze dopo il rientro in città. Una di queste è l’Alkemy trattamento viso cellular lift, un trattamento viso che aiuta l’idratazione della pelle limitando i danni dai raggi solari.

Grazie al Peeling viso enzimatico alkemy 3.3 a base di microalga Klamath, microgranuli di nocciolo di albicocca, arancio e acido mandelico utilizzato in questo trattamento, le cellule morte vengono rimosse delicatamente senza irritare la pelle del viso, donando luminosità e idratazione e prolungando l’abbronzatura.

Il trattamento contrasta il precoce invecchiamento cutaneo e favorisce il rinnovamento cellulare, anche grazie al siero viso alkemy 2.3 con microalga Klamath, acido Ialuronico, vitamina C e prezioso collagene marino che vanta un’azione anti-age e un effetto lifting.
Info: www.gruppouna.it

Barre, pilates e yoga nel bosco
Le tecniche di riscaldamento delle ballerine classiche con i loro movimenti fluidi e armoniosi hanno ispirato la nascita di una disciplina ritornata in questi ultimi anni in auge: la Barre, termine che deriva per l’appunto dalla sbarra che serve da supporto per la danza classica. Riprendendo in parte gli esercizi di riscaldamento della danza classica eseguiti alla sbarra, si lavora sull’allungamento dei muscoli, sulla postura e sulla flessibilità.

ADLER Lodge RITTEN, un esclusivo eco- rifugio tra i boschi del Renon, propone un pacchetto fitness che unisce Barre, Pilates e Yoga e permette di imparare gli esercizi di base più efficaci per ottenere una nuova consapevolezza del proprio corpo. I benefici di eseguire questi esercizi nella quiete di un luogo naturale rigoglioso, aromatico, rilassante, che stimola i 5 sensi, sono numerosi: riduzione dello stress, riacquisizione dell’equilibrio psico-fisico e una nuova energia per sentirsi meglio e più forti. E per rilassare il corpo risvegliato dagli esercizi, ci sono le acque calde e saline dell’infinity pool panoramica, la SPA nel bosco con saune e una sala relax, i trattamenti a base di essenze alpine ed erbe curative e la cucina sensoriale con piatti freschi ed equilibrati.
Per info: www.adler-resorts.com

Speciali ricette di benessere montano
E sempre in zona, se capitate fate un salto anche alla Sea Spa dell’Hotel Weihrerhof, Soprabolzano (BZ), immersa tra il verde dei monti e sulla riva di uno degli specchi d’acqua più puliti d’Italia. La sua filosofia di benessere è incentrata sul Laxn – ovvero, su un relax strettamente connesso con l’armonia tra la natura e l’essenza di ciascuno – che prende materialmente corpo in una struttura realizzata a partire da materiali del luogo come il cirmolo e l’argento della Val di Vizze. La Sea Spa utilizza una linea di cosmetici propri, creando ricette originali biologiche con l’acqua del Lago di Costalovara, particolarmente salutare per l’epidermide.

“Laxn á la Weihrerhof” è il trattamento che sperimenta sulla pelle la forza della natura altoatesina: la freschezza dell’acqua, il potere calmante del fieno, l’azione riscaldante della quarzite, i profondi benefici del cirmolo. Liberando la muscolatura respiratoria, stimolando precisi punti di riflessologia delle mani e dei piedi, allentando le tensioni della nuca e inducendo calma profonda con l’agopressione alla testa, si viene guidati in uno speciale viaggio all’insegna del relax. Un modo del tutto nuovo di rigenerarsi.

“Ritrovare equilibrio” è un altro trattamento davvero speciale: avvolto dal profumo del cembro e del fieno, il particolare massaggio provoca rapidamente uno stato di rilassamento profondo, e al contempo dona nuova vitalità ed equilibrio interiore. Un’esperienza olistica unica, che dona vigore, forza ed energia.
Per info: www.weihrerhof.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending