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Stefania Sandrelli interpreta la donna Martino Midali nella nuova Campagna FW 20/21

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Una donna per tutte le donne: l’attrice scelta dallo stilista per rappresentare la femminilità in ogni suo aspetto

Stefania Sandrelli – interprete privilegiata, nel corso della sua carriera, di tutte le sfaccettature dell’universo femminile – è la musa che Martino Midali ha scelto come simbolo di quei valori che da sempre contraddistinguono il suo brand. Lo stilista ha voluto che fosse l’attrice italiana la protagonista degli scatti della campagna FW 2020-21 proprio in virtù della sua elegante femminilità.

Mediterranea, gioiosa, capace di cogliere la vita con allegria e di vivere la bellezza della sua fisicità intensa e vera: Stefania Sandrelli è una donna autentica e passionale, che ben interpreta la verve Martino Midali. Proposte che sono celebri in tutto il mondo proprio per questa visione di stile morbido, pensato per valorizzare al meglio la bellezza di ogni donna lasciandola libera di esprimere la sua fisicità con quello che indossa. Una moda autenticamente italiana come l’attrice che, nelle immagini dell’adv, indossa i modelli più iconici della collezione, talmente versatili da essere perfetti sia nel quotidiano che nelle occasioni più formali.

Stefania Sandrelli rappresenta quella femminilità capace di trascendere le mode passeggere ed esprimere con semplicità l’immensa ricchezza dell’essere donna” racconta Martino Midali spiegandone la scelta. La diva-antidiva del cinema italiano, non solo ha ispirato i registi più celebri (da Bertolucci a Monicelli, da Scola a Ozpetek) ma è anche una madre e una nonna capace di coniugare il lato glamour della sua vita con quella semplicità e allegria che la contraddistinguono da sempre.

La moda è ben più che indossare abiti di tendenza. È un modo per celebrare l’espressione di sé e l’individualità, fattore estremamente dinamizzante. Ecco perché sono orgogliosa di farmi interprete dello stile di Martino” ha commentato Stefania Sandrelli.

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Nuova campagna Ray-Ban Authentic: See Beyond The Sun

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Da Malcom X a James Dean, Ray-Ban è da sempre la scelta dei grandi visionari di ogni tempo, che con le loro idee e intuizioni hanno sfidato la società trasformandola nel profondo.

Ora più che mai, mentre il mondo vive un momento di incertezza senza precedenti, il ruolo delle menti visionarie è di fondamentale importanza.

Oggi Ray-Ban sostiene questi autentici visionari con la nuova campagna “See Beyond the Sun”, mostrando al mondo che le idee non mancano, ma prendono la forma delle nostre icone.

Gli occhiali Ray-Ban vengono indossati da visionari dal 1937. Uno dei modelli più iconici del brand è senza dubbio il Ray-Ban Clubmaster Classic, che con il suo stile anni Cinquanta e il fascino senza tempo è da decenni il preferito degli innovatori culturali. Oggi questo occhiale rappresenta la scelta ideale dei rivoluzionari di domani, che attraverso le nostre lenti mettono a fuoco i loro progetti. Innovatori senza paura che lavorano per creare un futuro migliore grazie all’unicità dei loro punti di vista e delle loro voci, per ispirare un cambiamento positivo.

Per la nuova campagna Ray-Ban Authentic, il brand ha selezionato tre spiriti liberi pieni di talento, che osano guardare oltre la realtà per plasmarne una nuova. Al di là di ogni aspettativa, delle etichette e degli stereotipi. Al di là dei confini dell’ovvio. Al di là del mondo ai loro piedi. Sanno vedere il futuro in cui vogliono vivere e sfidano il presente per fare strada al cambiamento.

Tre pensatori creativi che non si limitano al ruolo di visionari, ma sono attivi nella comunità per dare vita a un domani diverso. Attraverso le iconiche lenti Ray-Ban, osano guardare oltre il mondo attorno a loro per creare prospettive migliori.

Giorno dopo giorno, questi visionari stanno modellando il nostro futuro:

Aurora Anthony
Aurora Anthony incarna perfettamente la cultura multi-sfaccettata della città di New York. Il suo lavoro è un dialogo creativo con il Lower East Side, dove vive e lavora, e prende forma nella musica rap, nella graffiti art, nella moda e nel design. Il suo brand 100 Wolves è stato approvato da Beyoncé. Completamente devoto alla sua comunità, Aurora Anthony è un visionario perché osa correre dei rischi: vuole cambiare il mondo che conosce, definendo i suoi orizzonti.

Gabrielle Richardson
Gabrielle Richardson è una modella, artista e curatrice, e usa la sua popolarità a fare del cambiamento in positivo. È fondatrice di Art Hoe Collective, una piattaforma online finalizzata a dare spazio agli artisti di colore, e di The Brown Girl Butterfly Project, una comunità che sostiene donne di colore e persone non binarie. La sua arte si muove nel regno dell’immaginazione e costruisce il suo futuro così come vorrebbe vederlo, supportata da una community forte che le consente di sognare.

Tia Jonsson
Tia Jonsson ha ottenuto un seguito fedele grazie al suo stile unico e alla sua grande personalità. Modella e studentessa, non ha mai nascosto i segni della vitiligine, ma al contrario va fiera dell’area non pigmentata sulla fronte e del suo ciuffo di capelli bianchi, che sono diventati il suo segno distintivo. Ha lavorato con Rihanna alla campagna iniziale di Savage x Fenty. Con il suo lavoro, Tia Jonsson ci invita a scoprire cosa amiamo di noi stessi e non vergognarci di mostrarlo al mondo.

Il tuo mondo, come vorresti vederlo. Ecco Ray-Ban Authentic.
Scopri gli occhiali da vista Ray-Ban: modelli iconici senza tempo, creati su misura per le tue esigenze.

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Campagna ADV Fall/Winter 2020 / 2021 – Genny firma il viaggio nella più moderna eleganza

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Le immagini della campagna pubblicitaria Genny Fall/Winter 2020 raccontano il viaggio di una giovane donna cosmopolita, amante dei viaggi e alla ricerca di avventure sempre differenti. Sara Cavazza Facchini, nella sua collezione, evoca sensazioni inedite, che richiamano ricordi estetici fatti di esotismi tessili per raccontare una bellezza che è fusione di realtà e ricerca.

I soggetti ritraggono la donna Genny carismatica e decisa, una business woman sempre femminile e mai prigioniera nel ruolo di seduttrice. Ecco che ama scegliere morbidi completi in lane dall’accento maschile come Principe di Galles e gessati, con un’attenzione particolare alla sostenibilità. Le giacche sono ricostruite sartorialmente per lasciare un’allure femminile ma anche per stupire con dettagli couture. Il candore del bianco ghiaccio illumina ogni movimento grazie a morbidi cappotti in lana e tailleur-gonna. Nella sera la silhouette femminile viene accarezzata da fluida seta color cannella, mentre i lunghi abiti in georgette lurex metallica donano un’allure fatto di soffusi esotismi.

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Nuova campagna di comunicazione per Borsalino, che celebra le proprie origini in due luoghi leggendari

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Borsalino presenta la collezione Autunno-Inverno 2020/21 con una campagna di comunicazione che segna il grande ritorno della maison ad Alessandria, alla riscoperta delle origini dell’impresa e della tradizione artigiana. Per celebrare una collezione liberamente ispirata al movimento Arts and Crafts, Borsalino apre le porte di due luoghi leggendari e finora inediti come la Manifattura di Spinetta Marengo e Villa Borsalino. Continua la strategia di rilancio del marchio che, sotto la direzione artistica del Creative Curator Giacomo Santucci, traduce il proprio DNA in canoni estetici contemporanei per accompagnare nel futuro un’icona di eleganza e stile con oltre 160 anni di storia.

Dal 1857 la creazione di un cappello Borsalino continua a essere un lavoro artigianale. La Manifattura di Spinetta Marengo è un luogo magico dove uomini e macchine lavorano insieme, come in una grande orchestra. Fra antichi attrezzi in legno e sbuffi di vapore, i feltri Borsalino prendono forma grazie a un antico processo di lavorazione che richiede talento, tempo ed esperienza. Per ogni cappello sono necessari più di 50 passaggi manuali e 7 settimane di lavorazione.

Villa Borsalino è la residenza alessandrina della famiglia di cappellai più celebre del mondo. Costruita a fine Ottocento per iniziativa del fondatore Giuseppe Borsalino, è oggi abitata dagli eredi che hanno mantenuto intatto il fascino del luogo e lo spirito di chi nel tempo l’ha abitato. Realizzata in stile genovese, la Villa conserva al suo interno arredi e decorazioni originali che raccontano la passione per l’arte e per il viaggio di Giuseppe Borsalino e dei suoi discendenti.

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A firmare la nuova campagna di comunicazione Borsalino è il giovane e talentuoso fotografo alessandrino Helmut Berta, che con il suo sguardo affascinato e intimo è riuscito a interpretare perfettamente lo spirito della collezione catturando l’anima dei luoghi in cui è stata scattata. Protagonisti della campagna sono i modelli Natasha Borozan; Sofia Vittoria Ronchi; Daniele Crostella e Andrea Rodriguez Mianulli. A partire da fine settembre 2020 le immagini della campagna verranno mostrate nelle vetrine delle boutique Borsalino e sui social network della Casa di Alessandria.

Credits:
Fotografo: Helmut Berta
Modelli: Natasha Borozan, Sofia Vittoria Ronchi, Daniele Crostella, Andrea Rodriguez Mianulli
Makeup/Grooming: Luciana La Pique
Locations: Villa Borsalino ad Alessandria / Manifattura Borsalino a Spinetta Marengo

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