Connect with us

Campagne Pubblicitarie

Campagna Missoni PE 2020

DailyMood.it

Published

on

Sotto la direzione creativa di Angela Missoni, la coppia di fotografi di fama internazionale, Mert & Marcus, attraverso una narrazione visiva ci trasporta in un mondo intrigante e sensuale, per l’ultima campagna Missoni PE 2020.
Ambientata in Sardegna, sullo sfondo di un paesaggio costiero e appartato, un delicato gioco di colori saturi, luci, riflessi e sfumature, evoca atmosfere ricche di fascino e intimità eterea.

I protagonisti, la top model Bella Hadid e Aubrey O’Mahoney, sembrano emergere dalle profondità di un fantastico regno sottomarino, in un luogo dove il tempo si è fermato.

E’ in questo luogo sereno, e magico al tempo stesso, che gli styling di Vanessa Reid e Mobolaji Dawodou prendono vita e rivelano con maestria le silhouette aderenti e allungate, i motivi grafici e i colori vibranti delle collezioni Missoni di questa stagione. Abiti a rete lunghi e diafani, bikini con balze arricciate e completi in lamé iridescente indossati da Hadid, insieme agli abiti in tessuto gessato e camicie in maglia indossati da O’Mahoney, prendono vita staccandosi dal paesaggio circostante, per aderire in modo seducente ai loro corpi, fino a diventarne una scintillante seconda pelle, mentre gli accessori Missoni li arricchiscono come oggetti sconosciuti provenienti da un mondo nuovo.

Attraverso l’obiettivo di Mert & Marcus prende forma un mondo luminoso ed entusiasmante in cui la vivacità delle collezioni Missoni PE 2020 viene accentuata e trova la sua esaltazione.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × uno =

Campagne Pubblicitarie

Twinset Milano Campagna autunno inverno 2020

DailyMood.it

Published

on

Nei momenti complessi si tende a far riferimento e riprendere quello che meglio ha rappresentato l’inizio del racconto, quasi una ricerca delle proprie radici. Per questo motivo Twinset ricomincia dal cielo, elemento iconico che da sempre ha connotato le campagne di comunicazione.

Certamente il “nuovo cielo” va attualizzato e, per meglio interpretare l’oggi, abbiamo scelto un artista come Pierre-Ange Carlotti, che, grazie alla sua gentile ma anche audace capacità di vedere la moda con un occhio affascinato ed intimo, è riuscito ad interpretare perfettamente il DNA del brand. In linea anche la decisione di coinvolgere come protagoniste AYA JONES  (@iamayajones) che con la sua femminilità, dolcezza e bellezza rispecchia i valori di TWINSET esattamente come CAROLINE KNUDSEN (@carolineknudsen_) più dinamica ma sempre romantica e contemporanea.

CREDITS

FOTOGRAFO : PIERRE-ANGE CARLOTTI

STYLIST: HELENA TEJEDOR

MODELLE : CAROLINE KNUDSEN e AYA JONES

CASTING DIRECTOR: PIERGIORGIO DEL MORO

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Campagne Pubblicitarie

American Vintage Campagna FW 2020-21

DailyMood.it

Published

on

Amanti o amici. Genitori o figli. Fratelli. Questa non è una campagna, è la storia della vita. Questo autunno / inverno 2020-2021, American Vintage continua la sua ricerca dell’intimità invitando la fotografa Julia Champeau a fissare i ritratti di uomini e donne di tutti i giorni.
Su uno sfondo bianco, spaccati di vita sono immortalati in studio. Il padre posa con le sue figlie. La sorellina con suo fratello maggiore. Amici, in due o in tre. Nelle immagini ci si sofferma su un allure, un atteggiamento, uno sguardo. Non si forza nulla, si osserva. Si ride.
Autentici, teneri, a volte goffi, i gesti sono avvolti nella dolcezza. Una risposta creativa al contesto attuale: la campagna si concentra sulla parola chiave di quest’anno 2020, ovvero l’essenziale. Per la prima volta la città e la campagna si dissolvono a favore di una realtà nuda, autentica e potente.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Campagne Pubblicitarie

Nuova campagna pubblicitaria Bottega Veneta Fall 2020

DailyMood.it

Published

on

La nuova campagna pubblicitaria Bottega Veneta Fall 2020 è stata fotografata da Tyrone Lebon. Protagonisti dei bellissimi scatti: Quinn Mora, Abbey Lee, Mona Tougaard, Sascha Uhlemann, Tobias Dionisi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending