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Campagne Pubblicitarie

Bottega Veneta presenta la Campagna Spring 2020

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La campagna pubblicitaria Spring 2020 di Bottega Veneta è una visione di aspirazione edonistica, che affonda le proprie radici nella sensualità e nel lusso puro.
Il Direttore Creativo Daniel Lee ed il fotografo Tyrone Lebon continuano ad interpretare la loro visione di un’estate senza fine.
L’espressione definitiva dell’elevatezza e del lusso che fluttuano oziosamente sul tempo.
Sole. Mare. Piacere.
In lontananza il debole ‘click’ di un otturatore. I paparazzi pronti allo scatto.
Il ponte superiore. Una spensierata sensualità. Calma. Disinvolta. Consapevole.
Interpretata dai modelli Mica Argañarazand ed Edoardo Sebastianelli.
Fredde catene che si scaldano a contatto con la pelle baciata dal sole. Impalpabili capi in pelle che si piegano e si curvano.
Tonalità della terra e audaci tocchi di colore.
L’infinito cielo azzurro si fonde con il corallo ed il viola.
Gioielli sontuosi e paillette scintillano alla luce dei fuochi d’artificio notturni.
Una giornata contraddistinta dalla gratificazione volge al termine, solo per essere rivissuta nuovamente il giorno successivo.

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Campagne Pubblicitarie

Iconic: Cher stars in SS20 Dsquared2 Campaign

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Dsquared2 ha una nuova protagonista per la sua Campagna SS20.
Per celebrare i suoi 25 anni, il brand ha scelto un’icona inalterabile dello spettacolo: è la divina Cher il nuovo volto di Dsquared2 Spring Summer 2020 Adv Campaign.

CREDITS:
Directed by: Mert&Marcus, Art Partner
Creative Director: Giovanni Bianco
Hair artist: Serena Radaelli w/ Cloutier Remix
Make up Artist: Isamaya Ffrench w/Streeters

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Campagna Missoni PE 2020

DailyMood.it

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Sotto la direzione creativa di Angela Missoni, la coppia di fotografi di fama internazionale, Mert & Marcus, attraverso una narrazione visiva ci trasporta in un mondo intrigante e sensuale, per l’ultima campagna Missoni PE 2020.
Ambientata in Sardegna, sullo sfondo di un paesaggio costiero e appartato, un delicato gioco di colori saturi, luci, riflessi e sfumature, evoca atmosfere ricche di fascino e intimità eterea.

I protagonisti, la top model Bella Hadid e Aubrey O’Mahoney, sembrano emergere dalle profondità di un fantastico regno sottomarino, in un luogo dove il tempo si è fermato.

E’ in questo luogo sereno, e magico al tempo stesso, che gli styling di Vanessa Reid e Mobolaji Dawodou prendono vita e rivelano con maestria le silhouette aderenti e allungate, i motivi grafici e i colori vibranti delle collezioni Missoni di questa stagione. Abiti a rete lunghi e diafani, bikini con balze arricciate e completi in lamé iridescente indossati da Hadid, insieme agli abiti in tessuto gessato e camicie in maglia indossati da O’Mahoney, prendono vita staccandosi dal paesaggio circostante, per aderire in modo seducente ai loro corpi, fino a diventarne una scintillante seconda pelle, mentre gli accessori Missoni li arricchiscono come oggetti sconosciuti provenienti da un mondo nuovo.

Attraverso l’obiettivo di Mert & Marcus prende forma un mondo luminoso ed entusiasmante in cui la vivacità delle collezioni Missoni PE 2020 viene accentuata e trova la sua esaltazione.

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Santoni presenta la nuova campagna “On Beauty” Chapter 3

DailyMood.it

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Santoni prosegue il proprio percorso di ricerca sul concetto di Bellezza con il terzo capitolo del progetto “On Beauty“.

On Beauty” presenta un gruppo di ambassadors che condividono i valori e lo spirito autentico del brand e che, proprio come Santoni, sono dei “Costruttori di Bellezza”, ciascuno nel proprio campo.

Un serie di ritratti e brevi filmati realizzati dal grande fotografo e regista Koto Bolofo, sotto la direzione artistica di Tony Chambers, per ritrovare il senso più autentico della bellezza: la bellezza è innata o può essere acquisita nel tempo? Dove trovi la bellezza? La bellezza è un concetto assoluto o aperto all’ interpretazione? La bellezza è permanente?
Santoni dà vita a delle vere e proprie espressioni di bellezza, oggetti ricchi di sentimento ed autenticità.

Il progetto On Beauty riflette pienamente questi valori, documentando e raccogliendo riflessioni ed opinioni altrettanto autentiche e vere.

I #makersofbeauty selezionati da Santoni per questa stagione sono:

Charlie Casely-Hayford, Menswear Designer
Christoph Grainger-Herr, CEO di IWC Schaffhausen
Dara Huang, Architetto e Designer
Gesa Hansen, Interior Designer
Nicolò Favaretto Rubelli, CEO di Rubelli
Tobias Moers, Chairman & CEO di MERCEDES-AMG

 

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Le riflessioni sul concetto di bellezza dei #makersofbeauty:

La bellezza non è qualcosa che cerco attivamente o mi sforzo di trovare in ciò che mi circonda. Penso che molto spesso ti trovi quando meno te lo aspetti.
Charlie Casely-Hayford, Menswear Designer, Maker of Beauty

Penso che quando l’arte e l’ingegneria si fondono, è il momento in cui la bellezza senza tempo inizia ad esistere.”
Christoph Grainger-Herr, CEO di IWC Schaffhausen, Maker of Beauty

Ritrovo la bellezza ovunque. Anche nei posti più brutti dove le persone non la vedono.”
Dara Huang, Architetto e Designer, Maker of Beauty

Per trovare la bellezza è necessario il tempo, perché ciò che è bello a prima vista, non è così bello come le cose che richiedono il tuo tempo per apprezzarle davvero.
Gesa Hansen, Interior Designer, Maker of Beauty

Penso che non ci sia nulla che non abbia una bellezza intrinseca. È solo una questione di discernerla dal resto.
Nicolò Favaretto Rubelli, CEO di Rubelli, Maker of Beauty

Per quanto riguarda le creazioni da parte dell’essere umano, penso che la bellezza dipenda dall’interpretazione. Tutti possono gustare la bellezza nella sua personale prospettiva.
Tobias Moers, Chairman & CEO di MERCEDES-AMG, Maker of Beauty

Photo Credits: ©Santoni

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