Connect with us

Beauty

PFW, Balmain e Kylie Jenner: la collaborazione di make-up che illuminerà il vostro inverno

DailyMood.it

Published

on

Amici nella vita privata e adesso partner nel lavoro, anche se per il tempo di una collaborazione.
Kylie Jenner, fondatrice di Kylie Cosmetics e sorella più piccola di Kim Kardashian, e Oliver Rousteing, direttore di Balmain, hanno creato una linea di cosmetici in occasione della sfilata di venerdì 27 settembre del brand francese.
La capsule make-up Kylie Cosmetics x Balmain non rimarrà rilegata alla sola passerella ma verrà anche venduta. Sì ma a beneficiarne sarà il solo pubblico americano. Infatti, la linea verrà distribuita solo nei negozi del continente a stelle e strisce mentre per gli altri paesi è possibile acquistarla immediatamente dopo lo show solo sul sito web della giovane imprenditrice, kyliecosmetics.com.

Il make-up si compone di trucchi per labbra e per occhi nello specifico Lip Kit di Kylie Cosmetics dal nome di Paris, un gloss chiamato Model Behaviour e una palette di ombretti, Balmain Kyshadow palette, dai colori forti e brillanti. Rosa, smeraldo, arancio e glitter, infatti, trasformeranno la fredda stagione invernale in un’estate anticipata.

Una collaborazione importante non solo perché per Kylie è la prima volta con un brand di moda ma anche per l’amicizia che la lega al direttore di Balmain
Creare questa collezione con Olivier è stato un sogno. Sono così orgogliosa di Olivier, della nostra amicizia, della nostra visione creativa che emerge tutta in questa collezione che abbiamo creato per voi” commenta la Jenner sui social.

Photo Credits: Instagram

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 + sette =

Beauty

Stop alle macchie da sole: ecco come rimuoverle definitivamente

Published

on

È arrivato il momento di prendersi cura della pelle dopo l’estate eliminando le macchie solari, il ricordo estivo che vorremmo cancellare al più presto.

Le macchie solari sono imperfezioni cutanee che si presentano come discromie dell’epidermide che, quindi, appare in alcuni punti più scura. Sono causate dal fotoinvecchiamento della pelle che può essere accelerato e peggiorato da una costante e prolungata esposizione solare e, spesso, non basta l’uso della normale protezione per prevenire la loro comparsa.
Vediamo quindi come eliminare una volta per tutte questo inestetismo che colpisce soprattutto viso e décolleté.

Novaclinical 4PLUS
Trattamento ideale per ridurre le macchie solari e ridare tono alla pelle di viso e corpo dopo l’esposizione solare.

4PLUS risveglia dall’interno la bellezza: la radiofrequenza quadripolare dinamica riscalda dolcemente i diversi strati cutanei, accelera il fisiologico rinnovamento cellulare, stimola la produzione di nuovo collagene, ripristina l’elasticità e la compattezza dei tessuti, riducendo discromie cutanee e iper-pigmentazione.

Grazie a questa tecnologia di proprietà di Novavision Group, che garantisce dinamicità nell’emissione dell’energia, 4PLUS riesce a svolgere un’azione mirata sul layer tissutale d’interesse, andando ad agire seconda della localizzazione del pigmento.

Il manipolo frazionato 4RFH™ trattiene l’energia solo sugli strati superficiali della cute per agevolare il processo di resurfacing, regolarizzando la produzione di melanina e uniformandone il colore.

Il trattamento è estremamente sicuro; ogni seduta, a seconda del trattamento, dura dai 20 ai 40 minuti ed è piacevole come un massaggio.

Prezzo: a partire da 130,00 euro

Info: http://www.novaclinical.it

Novaestetyc OXYS™
OXYS™ è il trattamento estetico di Novaestetyc che sfrutta l’ossigeno per rigenerare la pelle, perfetto per ridurre le discromie cutanee.

OXYS™ è un’apparecchiatura in grado di aumentare il livello di ossigenazione nell’epidermide che aiuta la produzione di elastina e collagene. Un sistema capace di fornire ossigeno ad alta concentrazione – 96% – per applicazioni dirette sulla cute, ciò permette l’assorbimento dei principi attivi contenuti nei cosmetici e aiuta a rigenerare la pelle riducendo discromie e macchie cutanee causate dall’esposizione solare.

Deve il suo grande successo alla complementarietà e alla sinergia tra l’applicazione dell’ossigeno e alcuni principi attivi specifici, creati per combattere gli inestetismi più comuni della pelle del viso.

Prezzo: a partire da 70,00 euro

Info: http://www.novaestetyc.it

Venus Viva
Venus Viva™ è il sistema di resurfacing cutaneo basato sulla tecnologia della Radio Frequenza Nanofrazionata con SmartScan™, la prima e unica che permette il pieno controllo dell’ablazione, della coagulazione e delle procedure di resurfacing, per trattare con la massima efficacia gli inestetismi più comuni.

L’applicatore che viene utilizzato è studiato per un resurfacing cutaneo che aiuta a migliorare l’aspetto delle cicatrici da acne e da traumi, linee dell’espressione, rosacea, discromia, rughe profonde, pori dilatati, incarnato non uniforme e pigmentazione.

La punta dell’applicatore emette fino a 700 impulsi e l’energia emessa dai pin consente di raggiungere anche i tessuti più profondi. Ogni punta distribuisce energia in un’area delimitata (150 x 20 microns) con una densità variabile, riducendo così il rischio dell’iperpigmentazione postinfiammatoria (PIH) e mantenendo una sufficiente porzione di tessuto integro intorno, per un processo di riparazione più veloce, un aspetto più uniforme dopo il trattamento e minimi tempi di recupero.

Prezzo: 250,00 euro a seduta (se ne consigliano 3 per il viso, una al mese, poi una a distanza di 6 mesi)

https://www.venusconcept.com

Laser CO2 frazionato
“Le iperpigmentazioni della pelle di solito sono generate dal sole ma spesso solo legate ai nostri ‘cattivi comportamenti’ come terapie ormonali o assunzione di farmaci nel periodo di esposizione ai raggi. Si può porre rimedio alle macchie solari in primis con creme o con semplici peeling che portano al miglioramento delle imperfezioni cutanee e, nei casi meno ostinati, possono eliminarle in maniera molto evidente. Per i casi più complessi, però, è meglio intervenire con il laser CO2 frazionato che sfrutta l’anidride carbonica per emettere un fascio luminoso che va a colpire l’acqua presente nei tessuti, consentendone la vaporizzazione”, ci spiega Attilio Paolo Buccomino, chirurgo plastico a Milano. “Il termine frazionato fa riferimento al tipo di emissione del raggio laser, che viene suddiviso in punti più piccoli per un trattamento controllato e sicuro. A seguito del trattamento si crea una crosticina sulla cute che con il passare dei giorni va via e porta via la macchia. Ogni caso però va valutato prima perchè, a seconda della profondità delle macchie, il risultato può variare. Il Laser CO2 è consigliabile a partire dal mese di ottobre (o comunque in generale da quando si decide di smettere di esporsi al sole), mentre per i peeling è possibile iniziare da subito, ma è fondamentale un’adeguata preparazione cosmetica prima di iniziare la terapia”.

Prezzo: da circa 300,00 euro a seduta a seconda della zona da trattare

White Science di Dibi Milano
Il primo trattamento di DIBI MILANO illuminante anti-macchia regolatore di melanina per una pelle perfetta e pura come la luce è White Science. Si tratta di un trattamento professionale d’avanguardia che riduce le macchie, uniforma il colorito, illumina la carnagione e la rende più chiara, per un effetto perfezione suprema.

Il trattamento White Science è indicato per i soggetti che presentano iper-pigmentazioni, disomogeneità cutanee e colorito dell’incarnato spento. Ogni seduta dura circa 1 ora e si consigliano 1-2 sedute alla settimana a seconda del grado di inestetismo rilevato in fase di check-up.

A casa viene consigliato l’uso di prodotti domiciliari della gamma White Science per massimizzare e perfezionare i risultati ottenuti.

Prezzo: 100,00 euro a seduta

www.dibimilano.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Giorgio Armani Beauty – Matte Nature

DailyMood.it

Published

on

La collezione di colori neutri, donanti e matte ispirati alla ricchezza di sfumature della natura per LIP MAESTRO ed EYE TINT

La nuova collezione MATTE NATURE dà intensità al look naturale con una collezione di colori donanti e neutri dalla finitura matte per tutte le tonalità dell’incarnato. La collezione comprende sei nuove sfumature di LIP MAESTRO e due di EYE TINT. Dal rosa delicato dell’argilla al rosso bruciato, al marrone intenso del legno, i colori MATTE NATURE si ispirano alla ricchezza di sfumature della natura, spaziando dal chiaro allo scuro.
MATTE NATURE riflette la filosofia di Giorgio Armani che valorizza la bellezza naturale, non la trasforma, e offre una sfumatura adatta per ciascuna tonalità della pelle. La collezione promuove un approccio al make-up in direzione di una fedeltà a sé stesse.

LIP MAESTRO – TONI NATURALI, MATTE VELLUTATO
LIP MAESTRO presenta 6 nuove tonalità meravigliosamente neutre: la finitura matte, luminosa, vellutata di LIP MAESTRO assume sfumature che vanno dal beige sabbia al rosa brunito, dal rosso ruggine al prugna intenso.
Nata nel backstage, la formula di LIP MAESTRO vanta una rivoluzionaria tecnologia retroilluminata, per una finitura luminosa e intensamente matte ed un colore delle labbra davvero radioso. La base in gel trasparente di LIP MAESTRO fa sì che la luce interagisca con i pigmenti e venga rimbalzata all’esterno. Ciò si traduce in pigmenti che appaiono come retroilluminati, creando dei colori matte, luminosi e vellutati.
La formula liquida del rossetto si prolunga in una sensazione ultraleggera, fondendosi con le labbra per un comfort eccezionale a lunga durata. Mai piatte, le tonalità LIP MAESTRO emanano luce.
Le 6 nuove tonalità di LIP MAESTRO MATTE NATURE:
#100 Sand #101 Granite #102 Sandstone #206 Cedar
#415 Redwood #524 Rose nomad

 

EYE TINT – COLORI ISPIRATI ALLA NATURA
Portando un nuovo fascino nude alla gamma EYE TINT, MATTE NATURE introduce due nuove tonalità neutre. Sfumature calme, rilassanti che riecheggiano i colori puri della natura, il tutto con un’elegante finitura matte.
Il segreto di EYE TINT risiede nella sua tecnologia rivoluzionaria. L’originale sospensione di pigmento in acqua disperde uniformemente le sottilissime particelle perlacee della formula per fornire un colore puro e intenso, che si fonde fluidamente con le palpebre regalando una sensazione no make- up. EYE TINT offre il perfetto equilibrio tra gli ingredienti a base d’acqua e i pigmenti puri. La sua formula giocosa e intensa, a lunga tenuta, e il nuovo applicatore permettono di usare EYE TINT come un ombretto, un evidenziatore o un eyeliner.
Grazie alla texture all’avanguardia, che passa dalla consistenza liquida a quella in polvere, la formula EYE TINT aderisce istantaneamente alla palpebra garantendo 16 ore di tenuta a prova di linee e sbavature. La formula include un potenziatore della tenuta – un polimero cremoso con glicerina – che consente ai pigmenti di fondersi perfettamente, rilasciando un film estremamente sottile e uniforme sulle palpebre per una sensazione di pelle nuda, effetto no make-up. La tinta è anche infusa con un potenziatore del colore, arricchito di perle e pigmenti naturali. Questo complesso esclusivo fa sì che il colore ad alta densità si diffonda in modo uniforme. EYE TINT si può quindi stratificare e sfumare all’infinito, per creare l’intensità di colore desiderata sulle palpebre.

I due nuovi ombretti EYE TINT MATTE NATURE:
#51 Maple #52 Granite

Linda Cantello, International Make-Up Artist Giorgio Armani
MATTE NATURE offre un’interpretazione intensa di una palette di colori nelle sfumature della terra, dimostrando che naturale non significa necessariamente niente trucco. Le eleganti tonalità matte della collezione per le labbra e per gli occhi esaltano la bellezza naturale piuttosto che l’effetto maschera, per un look più autentico”.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Vedo rosso. Il red lipstick di nuovo protagonista

Published

on

Dopo un’estate di visi baciati dal sole e di trucco al naturale per affrontare le lunghe giornate in spiaggia, è tempo di rispolverare le pochette messe da parte e di arricchire il proprio beauty case con nuovi prodotti di tendenza. Ma cosa dice la moda in fatto di trucco e dintorni per l’autunno-inverno 2019/2020?
Dalle passerelle arrivano i must have di questa stagione e la prima cosa di cui siamo certi è che il rossetto rosso, in tutte le sue sfumature, sarà protagonista assoluto. La texture e il finish potete sceglierli in base alle vostre preferenze: matte, cremosi o satinati. Ma la nuance red è obbligatoria!
Ricordatevi però che il rosso è un colore che non passa inosservato e per questo richiede un look ordinato: pelle priva di imperfezioni, labbra idratate e capelli pettinati.

Il rossetto rosso deve completare un make-up già di per sé curato, ma privo di eccessi che potrebbero appesantire il risultato finale.

E se non siete convinte di osare, sappiate che anche per Cleopatra, Elisabetta I d’Inghilterra, le geishe, Coco Chanel ed Elizabeth Arden era un must!  Simbolo di seduzione ma anche di emancipazione femminile, è diventato il make-up più amato dalle donne, sfoggiato sul grande schermo fin dagli anni Venti. Ora tocca a voi…

Chanel Rouge Allure Ink Fusion
CHANEL porta l’audacia dell’effetto e del colore opaco a un livello superiore con Rouge Allure Ink Fusion, il primo rossetto fluido ultra-opaco lunga tenuta, per una firma immediata e un’allure indelebile. Rouge Allure Ink Fusion è un rossetto fluido di nuova generazione che si fonde immediatamente sulle labbra per lasciare la sua impronta e dimostrare la propria audacia. Un colore seconda pelle, intenso e ultra opaco, che rimane intatto per tutta la giornata ed è resistente all’acqua. La consistenza fluida e il sapiente mix di polimeri e gel consentono al colore di scorrere sulle labbra creando un velo setoso finissimo, morbido e che non sbava. Arricchito con olii morbidi, si fonde immediatamente sulle labbra e non si sente. Talvolta la prima impressione può essere ingannevole: la consistenza in crema contiene impercettibili micro sfere opacizzanti in silice che, a contatto con le labbra, donano un effetto vellutato. Si ottiene così un risultato make up opaco, senza compromettere delicatezza o comfort. Qui la nuance True Red.
Prezzo: 34,00 euro

https://www.chanel.com

YSL Beauty The Slim Sheer Mat
Tutto quello che si può desiderare da un rossetto mat: leggero, sensuale e audace. Un finish leggero e sfumato dalla copertura modulabile per creare un velo di colore, esaltare la naturale bellezza delle labbra e creare un look couture grazie alla sua applicazione scorrevole e ad alta precisione. Per un effetto colore sfumato, applicate solo al centro delle labbra oppure ripetete più applicazioni per una maggiore intensità di colore. Lunga tenuta per un comfort che dura tutto il giorno. Qui la nuance 105 Red Uncovered, un rosso fuoco con un sotto tono di rosa.
Prezzo: 38,00 euro
https://yslbeauty.com

Collistar Rossetto Fluido Unico
Un rossetto fluido assolutamente unico nella texture mat morbida, sensoriale e confortevole che veste le labbra di un colore pieno e intenso già dal primo passaggio. La tenuta è estrema per un make-up ad alta definizione e l’applicatore grafico di precisione, un’esclusiva Collistar, disegna e rimodella le labbra in modo facile e preciso, senza rischio di sbavature. Nella formula idratante e anti-età anche Acido Ialuronico e Collagene. Nella stessa confezione, in regalo in edizione limitata, Mascara Volume Unico infoltente modellante ‘su misura’, che sublima ogni tipo di ciglia enfatizzandone volume, lunghezza e curvatura.
Prezzo: 22,00 euro
https://www.collistar.it

Lancôme L’Absolu Rouge Ruby Cream
Non importa quanti rossetti possiede una donna. L’Absolu Rouge di Lancôme è già icona ed è il #4 rossetto più famoso al mondo. Cristalli, gemme e pietre minerali sono un trend in forte crescita; un movimento in cui il misticismo antico incontra la vita di oggi. Ispirato da questa tendenza, il nuovo L’Absolu Rouge Ruby Cream diventa il quarto finish nella storia di L’Absolu Rouge. Il rossetto si eleva quindi a pietra preziosa. I colori del rubino si fondono con una formula inedita arricchita da gemme. Il rossetto si presenta come un vero e proprio gioiello con tutte le sue sfaccettature, racchiuso in un packaging che richiama il taglio netto del rubino. Intenso, a lunga tenuta, ma sempre con una texture ultra confortevole, Ruby cream spazia dalle tonalità nude più delicate e i rossi più intensi contenenti fino al 25% di pigmenti in più per valorizzare le labbra in una sola passata. La formula è arricchita dal Pro-xylane ed estratti di Rosa, che facilitano l’applicazione e ammorbidisce le labbra per una sensazione di comfort che dura ore. Grazie all’olio di sesamo, poi, le labbra sono luminose con un effetto satinato.
Prezzo: 36,70 euro
https://www.lancome.it

Sisley Paris Le Phyto Rouge
Sempre presente sulle labbra, palcoscenico per tutte le donne del mondo, il rossetto ai giorni nostri è considerato l’accessorio di bellezza più significativo a prescindere dall’età e dalla provenienza.
Il nuovo Phyto Rouge di Sisley è un rouge à lèvres-soin sensoriale, scintillante, vivace, conturbante, elemento essenziale di femminilità e seduzione. Innovazione dei Laboratori Sisley, il «Complesso Hydrobooster» presente e composto da 2 attivi – Acido Ialuronico e Glucomannano di Konjac – uniti sotto forma di microsfere di riempimento che catturano l’acqua uscita dal derma, si gonfiano e mantengono così il giusto livello idrico nelle labbra. Inoltre, grazie a un cocktail di oli naturali, Le Phyto Rouge rende le labbra più belle assicurando confort assoluto. L’olio di Camelia nutre e mantiene morbidezza ed elasticità, associato all’olio di Jojoba per labbra come avvolte da un velo anti disidratazione. Qui la tonalità Rouge Monaco.
Prezzo: 43,50 euro

https://www.sisley-paris.com

Rouge Dior Ultra Care
Ha accompagnato la rivoluzione del New Look. Ha attraversato il secolo dell’emancipazione femminile. Si è reinventato nel corso degli anni per soddisfare i desideri delle donne. Più che un semplice rossetto, Rouge Dior è lʼanima stessa della bellezza secondo Dior. Simboleggia la potenza del colore e della creatività. Oggi, Rouge Dior inaugura un nuovo capitolo approdando nel mondo dei trattamenti cosmetici e lo fa ispirandosi al potere dei fiori, eternamente cari alla Maison. E proprio quest’energia floreale è nel cuore del nuovo Rouge Dior Ultra Care, dal finish mat-luminoso con tenuta fino a 12 ore. Si differenzia per le iniziali “CD” bianche poste al centro dello stick, ricche di ingredienti ultra nutrienti da applicare sulle labbra: olio di camelina, 100% di origine naturale e ricco di acidi grassi essenziali per labbra profondamente nutrite e un “derivato” dellʼolio di jojoba, che, rafforzando la barriera protettiva della pelle, ne contrasta la disidratazione.
Prezzo: 37,26 euro
https://www.dior.com

Dolce&Gabbana Beauty Miss Sicily
Per questo nuovo omaggio alla Sicilia, Dolce&Gabbana Beauty presenta Miss Sicily, il primo rossetto del brand che abbina colore e idratazione. L’ampia palette di tonalità richiama i vibranti e luminosi colori dei panorami siciliani, dove il sole ed il mare suscitano emozioni profonde. Rosalia, Maria, Concetta, sono solo alcuni dei nomi, caratteristici delle donne del Sud, che ispirano ciascuna delle 16 tonalità di Miss Sicily.
La texture ultraleggera e le tonalità brillanti vestono le labbra con un acceso velo di colore. Un accostamento di polimeri selezionati regala a ogni tonalità di Miss Sicily un effetto luminoso e sensuale. Un gioco cromatico di colori modulabili attraverso una combinazione di pigmenti intensi. Una serie di agenti idratanti preparano le labbra a fondersi con il colore mentre un mix di oli emollienti le mantiene morbide e protette. La nuova fragranza alla vaniglia lascia poi una delicata e piacevole profumazione. Qui la nuance Maria.
Prezzo: 33,00 euro

https://store.dolcegabbana.com

Rossetto Korff
Matt o satinato? Con Korff potete scegliere. Il nuovo Rossetto Matt di Korff dona alle labbra un colore ricco dall’effetto vellutato grazie alla presenza di Acido Ialuronico e Vitamina E. L’applicazione diventa precisa e senza sbavature grazie al suo pack speciale, uno stilo che eroga la giusta quantità di prodotto (prezzo: 22,50 euro). Se invece preferite l’effetto satinato sarete conquistate dalla sensualità del nuovo Rossetto Satinato Korff racchiuso in un elegantissimo stick nero che permette un’applicazione del colore precisa e mirata, a rilascio immediato, ma facilmente modulabile. La sua texture fondente avvolge perfettamente le labbra, regalando comfort e morbidezza grazie alla sua formula, anch’essa arricchita con Acido Ialuronico e Vitamina E (prezzo 20,00 euro).
https://www.korff.it

Yves Rocher Grand Rouge Mat
Grand Rouge Mat è l’alleanza perfetta tra l’effetto mat e il comfort della texture: la sua formula arricchita con l’olio di Camelia rigenerante offre un risultato mat senza seccare le labbra. Di facile applicazione grazie al formato stick, offre una texture seconda pelle. Test di efficacia: 8 ore. La sua formula è senza siliconi, senza olio minerale e senza carminio di cocciniglia. L’olio di Camelia, originario dell’Asia Orientale, possiede un vero e proprio effetto rigenerante e nei rossetti Grand Rouge Mat, diventa un elisir indimenticabile, che leviga le labbra donando un aspetto più giovane. Qui la tonalità Emblematique.
Prezzo: 16,95 euro

https://www.yves-rocher.it

Artistry Studio Matita Labbra Matte 2-in-1

La Matita Labbra Matte 2-in-1 della nuova Bangkok Edition di Artistry Studio è caratterizzata da una texture cremosa e delicata, grazie al mix di Olio di Semi di Mango e Burro di Karité. Pratica e facile da utilizzare, definisce, ridisegna e riempie le labbra, garantendo un finish matte vellutato. Perché 2-in-1? Queste matitone con mina retraibile può essere utilizzato sia come rossetto sia come matita labbra, definendone il contorno con la sua punta affusolata. Disponibile in cinque varianti colore qui è proposta nella versione rosso Sunset Goddess.
Prezzo: 22,45 euro

www.amway.it

Urban Decay Vice Lip Chemistry
Tinta labbra leggera e brillante. Grazie all’innovativa formula, il nuovo gloss Vice Lip Chemistry reagisce al pH naturale dellelabbra donando in pochi minuti un colore capace di valorizzare le tonalità dell’ incarnato.

La texture morbida, leggera e modulabile lascia le tue labbra profondamente idratate fino a 5 ore dalla sua applicazione. La formula non contiene ingredienti di origine animale, non macchia e non è appiccicosa. Il vasto assortimento della linea Vice Lip Chemistry è studiato per conformarsi a tutte le tonalità della pelle, in modo che ognuno possa trovare la sua shade ideale. Qui la nuance 21.
Prezzo: 22,00 euro

https://www.urbandecay.it

Sephora Collection Rouge Lacquer
Il rossetto iconico firmato Sephora Collection è ora disponibile in un finish satinato dal colore splendente e dalla texture ultra cremosa. Il tutto declinato in tonalità irresistibili, dalle più classiche alle più audaci, per soddisfare tutti i desideri. Per l’occasione, l’emblematico rossetto sfoggia un nuovo packaging luminoso e completamente sfaccettato, dal design moderno ed elegante.

Arricchito con mango and burro di karitè, questa formula setosa dona comfort e le labbra sono abbellite da un colore intenso e super brillante a lunga tenuta.

Da notare anche il profumo accattivante, con note di vaniglia, peonia e patchouli. Qui la nuance Be The Boss.
Prezzo 11,90 euro

www.sephora.it

Bottega Verde Rossetto Liquido effetto lacca rimpolpante
In un solo gesto dona colore, volume e brillantezza alle labbra, che si vestono di vibranti nuances dalla lunga tenuta! La formula contiene estratto di Rosa e microsfere di acido Ialuronico che donano alle labbra morbidezza e un effetto volume immediato. Unisce la luminosità e la coprenza di una tinta con in più la meravigliosa sensazione di comfort e morbidezza di un rossetto “senza peso”. La texture, dalla resa sorprendente, risulta scorrevole e leggera, per regalare luce e colore alle labbra in una sola passata.
Prezzo: 10,99 euro
https://www.bottegaverde.it

Eisenberg Baume Fusion
Un balsamo “peso piuma” nuova generazione ricco e ultracremoso che si scioglie sulle labbra, le ammorbidisce, le liscia e le valorizza con un velo sottile e raffinato di colore, per un effetto naturale o sofisticato. Un vero e proprio elisir, cura idratante e nutriente, con estratti di Ciliegia, olio di semi di Cartamo e Vitamina E. Un effetto riparatore e idratante immediato associato a un comfort cocoon da riscoprire a ogni applicazione, durante tutto l’arco della giornata. José Eisenberg ha creato questo Balsamo unendo bellezza e funzionalità: la sua forma unica ed ergonomica dalle linee concave si adatta perfettamente alla gestualità e facilita i ritocchi. Per un trucco più sofisticato, ridisegnare il contorno e riempire la superficie delle labbra con una matita labbra poi applicare il balsamo. Qui la nuance Nacatat.
Prezzo: 33,00 euro

https://it.eisenberg.com

Estée Lauder Pure Color Desire Rouge Excess Lipstick
Pure Color Desire Rouge Excess Lipstick esalta le labbra con tonalità vivaci e luminose, ricche di pigmenti e idratazione per conferire comfort eccezionale e resa cromatica intensa con un solo gesto. Una formula dalla saturazione elevata, costituita per il 25% di pigmenti puri, che si coniuga ai deliziosi benefici dell’idratazione, esaltando le curve labiali e donando una carnosità da sogno. Valorizzato dal Advanced Moisture Complex e dalla tecnologia Time Released HyaColor, il colore ricco e audace scivola sulle labbra con una sola applicazione per una sensazione ultra-confortevole di leggerezza impalpabile fino a otto ore. Arricchito con una fragranza floreale fruttata irresistibile, rende le labbra inequivocabilmente sensuali, vellutate, modellate e scolpite.
Prezzo: 42,00 euro
https://www.esteelauder.com

PUPA Red Power
PUPA celebra l’iconicità del rosso in tutte le sue sfumature, raccontando una nuova e preziosa storia: Red Power. I’M, il rossetto iconico di Pupa è il protagonista assoluto della collezione, che si trasforma per raccontare e interpretare i diversi volti e le diverse personalità delle donne: I’M SEXY è il rossetto cremoso dalla brillantezza assoluta che fa della sua luminosità la sua cifra di stile. I’M UNIQUE è l’espressione più sofisticata ed elegante dell’opaco assoluto. I’M DIVINE è luce metallica che strizza l’occhio a una delicata sensualità. I’M PRECIOUS, il rossetto star della collezione, è rivestito di perle scintillanti.
Il mondo Red Power si completa anche di nuove nuances di smalto che si abbinano ai rossetti, sia per finish che per colore, creando un perfetto match mani-labbra.
Prezzo: da 17,50 euro
www.pupa.it

KILIAN Le Rouge Parfum
Le Rouge Parfum, prima linea di makeup KILIAN, è una collezione di iconiche tonalità rosse, tutte disponibili nei finish Matte e Satin, profumate con una deliziosa fragranza KILIAN. Sei tonalità di rosso dal divino al diabolico, sono state scelte per la loro potenza individuale. Dalla nuance più angelica a quella più peccaminosa, ogni tonalità permette di trovare il rosso corrispondente alle fantasie personali, per flirtare con la luce o diventare la regina dell’oscurità. Idratanti e con una tenuta incredibilmente lunga, questi rossetti hanno la garanzia di formule che aiutano a donare morbidezza e protezione alle labbra delicate. Protetto da un astuccio laccato nero completamente decorato con l’incisione del regale scudo di Achille, emblema del brand, Le Rouge Parfum è un’arma decisiva e meravigliosa in un arsenale femminile per l’arte della seduzione.
Prezzo: 52,00euro
https://www.bykilian.com

Lasting Finish Extreme Rimmel
Rimmel lancia i nuovi rossetti Lasting Finish Extreme, dal colore intenso, texture morbida e confortevole e tenuta fino a 10 ore.  Questi rossetti sono extreme anche nella loro formula, iper-pigmentata che dona alle labbra colore intenso senza seccarle. Grazie al mix di cere, resine e oli le labbra saranno idratate a lungo senza rinunciare ad un colore puro e definito fino a 10 ore. Qui la Shade 520.
Prezzo: 10,90 euro

https://www.rimmellondon.com

Nars The Original
Tonalità leggendarie e combinazioni illimitate: torna la collezione originale NARS. Poiché non riusciva a trovare le tonalità di rossetto che voleva, François Nars ha creato una linea di 12 shade, dai toni più neutri a quelli più audaci, dai più caldi ai più freddi. Due i finish per molteplici look, dal satinato ricco e cremoso, al matte intenso e vellutato. La texture sensoriale si stende in modo uniforme lasciando una sensazione di leggerezza. Il mix di oli di moringa e semi di frutto della passione intensifica il colore e idrata le labbra per una sensazione di comfort. Il colore a lunga tenuta non sbava e non svanisce e la tecnologia di dispersione dei pigmenti dà vita a un colore uniforme e puro a ogni applicazione. Qui la nuance Jungle Red Satin.
Prezzo: 26,00 euro

https://www.narscosmetics.it

Incarose Più Volume Liquid Matte Plumping Lipstick
Un rossetto liquido opaco, cremoso e coprente sin dalla prima applicazione, che regala un finish matte di grande tenuta e confort. Un trattamento dalla texture morbida e setosa, volumizzante, idratante, antietà per labbra carnose definite e più giovani. Ha un’esclusiva formula con acido ialuronico, arricchita con ingredienti naturali efficaci ad azione immediata. Rimpolpa le labbra con effetto duraturo, facendole risaltare grazie all’effetto plumping dato dalla Capsaicina, ottenuta dal peperoncino.
Prezzo: 16,50 euro
https://incarose.it

Catrice Demi Mat
Una combinazione vincente: finish matte e sensazione confortevole sulle labbra. Una sensuale texture semi-matt che scivola facilmente sulle labbra come si trattasse di un balsamo a lunga coprenza e durata. La speciale formula è arricchita con olio di avocado e olio di oliva che nutrono le labbra ammorbidendole e assicurando massima idratazione per tutto il giorno. Qui la nuance Rouge Làlà.
Prezzo: 4,59 euro

https://catrice.eu

Rilastil Rossetto idratante
Rilastil Rossetto idratante e protettivo definisce le labbra con precisione. La texture ultra-cremosa idrata e nutre, lasciando un colore intenso dall’effetto delicatamente vellutato e dalla tenuta ideale. Allergy tested, è adatto anche a labbra più sensibili.
Prezzo consigliato: 14,90 euro
https://rilastil.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending