MFW SS20
MFW SS20 – Alberta Ferretti Collezione P/E 2020 – Personal Attitude
Sii il primo a lasciare una recensione.
MFW SS20
MFW SS20 ANNAKIKI – Collezione “2080”

Sii il primo a lasciare una recensione.
MFW SS20
Il futuro come mood nelle collezioni della MFW con Alcoolique

Sii il primo a lasciare una recensione.
MFW SS20
MFW SS20 Philosophy di Lorenzo Serafini -Jet Set Romance

Sii il primo a lasciare una recensione.
-
Mood Your Say2 giorni agoSonia Melt, il coraggio di rifiorire – Amore, rinascita e seconde possibilità in Cuore di loto
-
Lifestyle2 giorni agoBack to school: la scuola ricomincia, ma nessuno torna davvero uguale
-
Sociale2 giorni agoPRIMO MATCH IN ITALIA di DISABILI STANDING 3 ottobre – Parco Villa Baglioni Massanzago (Padova)
-
Fashion News1 giorno agoFASHION VIBES — THE NEXT CHAPTER
-
Resort & SPA2 giorni agoRooftop da sogno per salutare l’estate: tre indirizzi panoramici firmati NH Hotels & Resorts
-
Campagne Pubblicitarie6 ore agoA WEEKEND IN IRELAND – La campagna pubblicitaria di Weekend Max Mara per l’Autunno/Inverno 2026
-
Mood Town1 giorno agoWeekend lungo a Tolosa: 2-3-4 giorni nella Ville Rose, per affrontare il rientro a ritmo dolce
-
Fashion News1 giorno agoFALCONERI presenta A RIDE TOWARD A FINE SEASON, un viaggio verso la nuova stagione


Piccole cappe ricamate si trasformano in top e si abbinano a pantaloni in camoscio oppure a jeans slavati e ricolorati con una tecnica tie-dye che mima l’intarsio; abiti in seta lavata sono costruiti con patchwork di colori alternati a lavorazioni crochet, tessuti con stampe animalier in bianco e nero dalla grafica psichedelica caratterizzano abiti, giubbotti e pantaloni; camicie bianche o nere in mussola ricamata si abbinano allo chiffon: elementi che definiscono una day attitude ricercata per esprimere un rinnovato interesse al vestire bene.










































































































Green Wise del District di Brera. Scelta non casuale, perché volta a mettere in risalto le donne che vestono Alcoolique e che, spesso, si vedono ritratte sulle riviste glamour: femminili, generatrici e forti come la natura che, seppur spesso “ingabbiata”, può diventare prorompente e piena di forza.



























































frequentava il Principato a cavallo degli anni 80, mixando silhouette classiche a stampe e combinandole con mini abiti in taffettà e pantaloni ricamati di pietre.




















































