Connect with us

Make Up

Venezia 76: Il beauty look delle star | Chiara Ferragni

DailyMood.it

Published

on

Il make up artist Paolo Pinna commenta, per la rubrica “Il beauty look delle star”, il make up e l’hair style sfoggiato dalla rinomatissima influencer Chiara Ferragni, giunta a Venezia per la sua prima del Docufilm “Chiara Ferragni – Unposted”.

“Una bellezza d’altri tempi incorniciata in un look retró molto elegante.
L’influencer più famosa d’Italia ha scelto di rivisitare in chiave moderna gli anni ‘40 con una sofisticatissima acconciatura a onde e un leggero accento rosso sulle labbra, indossato dalle icone del grande schermo dell’epoca che le rese iconiche e sofisticate.

Contemporanea è invece la sfumatura color bronzo sulle palpebre, un attualissima tendenza dell’autunno/inverno 2019 come ci insgena Kim Kardashan.”

 

Paolo Pinna Make Up Artist: Sito Ufficiale

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × uno =

Beauty

Giorgio Armani – Vent’anni di distintiva bellezza ed eleganza

DailyMood.it

Published

on

Quest’anno si celebrano 20 anni di Armani Beauty. Fin dall’inizio, Armani Beauty ha rivoluzionato la cosmetica ideando formule all’avanguardia, nate nel backstage, e portando avanti l’innovazione. Ritenendo che la massima eleganza consista nell’essere se stessi, l’obiettivo rimane quello di apportare leggerezza, tenuta, comfort e facilità di applicazione straordinarie. Questo impegno verso l’eccellenza stabilisce standard elevati che non solo fanno apparire e sentire più belli, ma, soprattutto, aiutano a essere se stessi consapevolmente.
Credo che la bellezza venga prima di tutto dall’interno. Le mie creazioni non sono fatte per mascherare o nascondere la personalità di chi le indossa, ma per rivelarla”. Giorgio Armani

IL GLOW ARMANI
Texture estremamente sottili, impalpabili; massimo comfort per la pelle con tenuta duratura e luminosa: il glow Armani è diventato un punto di riferimento creando un incarnato impeccabile che appare completamente naturale. Negli ultimi vent’anni, questo glow distintivo è stato riconosciuto dalla stampa e apprezzato sia dai make- up artist che dal pubblico.

Un’icona di luce
Pionieristico nel mondo del make-up, LUMINOUS SILK FOUNDATION è stata la prima espressione della filosofia della bellezza del marchio per perfezionare l’incarnato con un tocco impalpabile. Grazie a LUMINOUS SILK, i laboratori Armani Beauty hanno creato la Micro-FilTM Light Technology. Questa formulazione scolpisce il viso con la luce creando un effetto estremamente delicato, come la seta.

Con l’introduzione di 10 nuove sfumature, la pluripremiata gamma di fondotinta ora arriva fino a 40 nuance. In occasione del 20° anniversario, il rituale Luminous Silk si arricchisce col nuovo LUMINOUS SILK CONCEALER, disponibile fino a 20 tonalità.

LUMINOUS SILK è diventato subito un cult fra i make-up artist e poi fra le donne. Impeccabile e perfetto per il trucco professionale, dona un incarnato luminoso, naturale e fresco. Si tratta di accentuare il bene e ridurre il male, usando luce e ombra”. Linda Cantello, International Make-up Artist Giorgio Armani

Dress code per il viso
Negli ultimi 20 anni, Giorgio Armani ha sviluppato un dress code per il viso con formule rivoluzionarie che soddisfano ogni esigenza. Una texture ricca ma leggera. Coprenza, ma nessuna sensazione di trucco. Una tecnica di applicazione semplice, per un effetto impeccabile. In conclusione, Giorgio Armani offre una vasta gamma di fondotinta che si possono personalizzare perfettamente per adattarsi a ogni situazione.

Combinando una sensazione di seconda pelle con un’elevata copertura, la gamma POWER FABRIC consente la creazione di una routine completa di trucco a lunga tenuta, con il fondotinta, il correttore e il balsamo-fondotinta che agiscono insieme per eliminare le imperfezioni.

Offrendo perfezione istantanea e massima luminosità, il fondotinta DESIGNER LIFT FOUNDATION è realizzato con l’esclusivo pigmento di perle blu di Prussia. Ciò conferisce profondità e luminosità intense che ravvivano l’incarnato e correggono le irregolarità cromatiche, alleviando l’opacità e donando un effetto soft focus.

Ampia la gamma dei cushion: ARMANI TO GO ESSENCE-IN-FOUNDATION offre una coprenza completa con protezione SPF 23 e una finitura satinata. Lo skincare incontra il make-up con MY ARMANI TO GO ESSENCE-IN-FOUNDATION TONE-UP CUSHION, dalla protezione SPF 15, che offre una copertura brillante con un glow informale, su misura per i nomadi urbani.

UN’INIEZIONE DI FIDUCIA
Tutti questi prodotti sono creati per infondere una maggiore fiducia, si tratti di creare quella sicurezza interiore che proviene da un incarnato impeccabile, o la fiducia che danno labbra audaci e un viso luminoso. Grazie all’affidabilità e al finish delle formule, chi le indossa può concentrarsi sulla propria giornata, consapevole che l’incarnato è magnificamente perfezionato e che le labbra resteranno accese per tutto il tempo che si desidera.

Nato nel backstage: un’icona pluripremiata per le labbra
LIP MAESTRO è stato lanciato sul mercato nel 2012, introducendo una nuova era nel colore per le labbra. La sua formulazione prende vita nel backstage, quando Linda Cantello, International make-up artist di Giorgio Armani, mescola i pigmenti puri con un gel trasparente dal feeling vellutato. In collaborazione con i laboratori Armani Beauty, questa intuizione iniziale si è evoluta in LIP MAESTRO, una formula rivoluzionaria che vanta una finitura luminosa, intensamente matte, con una sensazione morbida e vellutata.
Quest’anno, la gamma LIP MAESTRO presenterà decine di tonalità incredibilmente vivide, tra cui la sfumatura 400 – il rosso Armani – icona leggendaria della Maison. Sono stati necessari più di 90 test di laboratorio per creare la sfumatura numero 400, raggiungendo un delicato equilibrio tra i pigmenti gialli, arancioni e blu per illuminare il viso e conferire un mood glamour e senza tempo.

SEMPLICITA’, ARMONIA E AUTENTICITA’ NATURALI
Le creazioni di Giorgio Armani trasmettono valori di semplicità, alti standard e durata derivati dall’uso di materiali accuratamente selezionati e dal dialogo tra gli elementi della natura e la sua eternità.

Il potere rivitalizzante di Crema Nera
La collezione haute skincare di CREMA NERA è l’incarnazione dell’unione di potenti ingredienti naturali, una scienza eccezionale dai risultati comprovati e una texture straordinaria.
Il potente ingrediente Reviscentalis definisce la collezione CREMA NERA ed è infuso in ogni prodotto della gamma. Estratto dalla pianta della resurrezione – Myrothamnus flabellifolia – che resiste nel tempo a un duro ambiente circostante, Reviscentalis protegge e rivitalizza la pelle.
Selezionata a mano nello Zimbabwe, il suo approvvigionamento sostenibile è in linea con l’attenzione di Armani per i dettagli e il rispetto per i materiali naturali e le comunità locali.
Inoltre, quest’anno, Acqua for Life – l’iniziativa globale di approvvigionamento idrico del marchio – sta avviando un progetto nel distretto di Chivi nello Zimbabwe. Il progetto migliorerà le condizioni dell’acqua potabile, dell’igiene e dei servizi igienico- sanitari per la comunità in questa zona di siccità.

Neo Nude: make-up invisibile, perfezione visibile
La gamma NEO NUDE è sinonimo di una perfezione che appare reale, con un trucco formulato per esaltare la bellezza naturale. Rivelare, piuttosto che trasformare, l’aspetto unico di ogni persona. Invisibile, a prova di errore, sensoriale, aumenta la sicurezza interiore mentre incarna il glow Armani.

Oggi la collezione NEO NUDE è composta da cinque prodotti. La cipria compatta NEO NUDE FUSION POWDER, che veste la pelle con un velo impalpabile. A-CONTOUR, una formula a base d’acqua che scolpisce e definisce i contorni del viso con la luce. A-BLUSH, che dona una leggera luminosità alle guance, con un colore naturale. L’illuminante liquido A-HIGHLIGHT, che amplifica il glow dell’incarnato, con una sensazione seconda pelle. Infine, NEO NUDE ECSTASY BALM, che rinforza delicatamente i toni naturali delle labbra con un velo di colore, offrendo comfort e idratazione per otto ore.
Nel 2020, la routine NEO NUDE sarà arricchita con un nuovo fondotinta dall’effetto naturale e realistico, in grado anche di prendersi cura della pelle.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Quando il latte diventa make-up…Milk Shake Collection di Clarins

DailyMood.it

Published

on

Clarins innova – e sorprende – nuovamente, avventurandosi in un universo ancora inesplorato per il brand: quello del latte. Latte di pesco, in particolare! In un cammino di innovazione permanente per elaborare texture sempre più sensoriali che si prendono cura della pelle, Clarins presenta una collezione unica: formule gourmand, texture leggere, voluttuose, aeree. Al cuore, il latte di pesco, noto per le proprietà nutrienti, ideali per una pelle vellutata come una pesca, labbra morbide e succose.

Milk-Shake: una collezione… da gustare subito!

Milky Boost
E se, per la prima volta, un Lait diventasse Maquillant?
Il primo Lait Maquillant Clarins per il colorito: Milky Boost. Irresistibile e innovativo, ha più di un asso nascosto nella piccola bottiglia! In 5 tonalità, una formula sorprendente, con magiche microperle che si trasformano e colorano a contatto con la pelle: un vero incantesimo!
Questa tecnologia di microincapsulazione dei pigmenti permette, infatti, di preservare perfettamente dolcezza e candore del latte e benefici della formula. In applicazione, il risultato è incredibile: in pochissimi secondi, Milky Boost da bianco diventa beige. Una sensoriale sorpresa a colori! Si fonde idealmente
con la pelle, che avvolge con un delicato profumo fruttato, sfumando imperfezioni e segni di fatica.
Il colorito è uniforme, fresco, luminoso. La grana cutanea più levigata.
In 5 tonalità:
– 01 milky cream
– 02 milky nude
– 03 milky cashew
– 04 milky auburn
– 05 milky sandalwood

 

La piccola bottiglia assicura quasi il doppio di applicazioni rispetto a un formato classico:
small but generous! In più, è 100% riciclabile e prodotta in Francia. Preservare la natura, rispettarla, non minacciarne le risorse: essenziale per Clarins.
In questo cammino eco-responsabile, nasce Milky Boost.

Lip Milky Mousse
Colore in panna montata per le labbra
Gourmand, fondente, voluttuosa, delicatamente colorata e assolutamente milky: ecco Lip Milky Mousse. L’effetto? Simile a una tinta, colora istantaneamente le labbra con un , lasciando una sensazione “pelle di pesca”. La texture è leggera, aerea e fresca come finish satinato, vellutato lasciando una sensazione “pelle di pesca”. La texture è leggera, aerea e fresca come panna montata.

Lip Milky Mousse si declina in 6 tonalità, delicate e lattiginose, che soddisfano tutti i desideri… per labbra da baciare!
Arricchita con latte di pesco, selezionato specificatamente per assicurare la delicatezza e il nutrimento di cui hanno bisogno, agisce come un autentico, irresistibile bagno di idratazione: per labbra morbide e vellutate come una nuvola di latte. E, per proteggerle, il Complesso Antinquinamento Clarins contro i danni dell’inquinamento urbano.
Il Plus?
L’applicatore vellutato che facilita la stesura e deposita, come una carezza, la quantità ideale per un risultato perfettamente omogeneo.
Lip Milky Mousse è semplicemente perfetta!

La Collezione Milk-Shake continua… 3,2,1,GO!

Proseguire la mise en beauté con la base SOS Primer 00 universal light, booster di splendore. Al cuore della texture effetto blur, bianca e luminosa come latte, il complesso High Lumitech contribuisce a correggere, ravvivare e illuminare istantaneamente il colorito. Con estratto di giglio di mare bio, idrata e prepara la pelle al make-up, per un colorito zero difetti per 24 ore. Fine e aerea, la formula lascia respirare la pelle, mentre il Complesso Antinquinamento Clarins protegge dai danni della vita in città. Un’autentica boccata di aria fresca!

Poi, un tocco di Joli Blush, nelle due nuove tonalità in edizione limitata, cheeky peachy e cheeky pinky. Colore che si fonde in un solo gesto con la pelle, per una grana cutanea levigata. I pigmenti “tint” permettono di aumentarne a piacere l’intensità: un velo di colore idealmente modulabile. La ciliegina sul… milk-shake? I nuovi boîtier decorati a tema, in due, esclusive “milky shades”!
In due colorazioni
– cheeky peachy
– cheeky pinky

E per finire, lo sguardo, sublimato da glossy brown e glossy coral, due nuovi ombretti Ombre Satin. A lunga tenuta, facilissimi da applicare, sposano il comfort di una crema alla finezza di una poudre: irresistibili e impeccabili in ogni circostanza!

Ultimo, Mascara Supra Volume avvolge e sublima all’istante le ciglia con l’azione combinata di un nero ultra- pigmentato e un cocktail volumizzante di cere vegetali di carnauba e fiore di cassia.
Seduzione irresistibile… in vista!

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

San Valentino 2020 Love Shades Collection

DailyMood.it

Published

on

YSL e l’amore si appartengono. Uniti da passione, seduzione, desiderio; il brivido inconfondibile di una relazione illecita, questa è una storia che ridefinisce l’amore moderno.
Nella sua storia, YSL è stato sedotto ddl potere di un amore ipnotico. Un tipo di amore irresistibile e seducente che, una volta vissuto, cambia tutto – per sempre.

Ogni anno YSL celebra l’emozione irrefrenabile con una collezione edizione limitata di ricordi che ti fanno perdere la testa.

Eternamente desiderabile, la collezione San Valentino 2020 accende la passione con 4 irresistibili momenti d’amore.

Rouge pure couture collectors
Love Shades Collection
Il rossetto iconico a lunga tenuta effetto si arricchisce di 4 nuove shades rosse ribelli:
#110 RED IS MY SAVIOUR: un rosso vibrante
#114 DIAL RED: rosso intenso
#119 LIGHT ME RED: rosso palissandro
#120 TAKE MY RED AWAY: rosso rubino

Lussioso ed edgy; ogni pack dorato si presenta con la scritta LOVE protagonista e l’incanto di due serpenti, tenuti insieme da un cuore simbolico.
Prezzo al pubblico consigliato: € 39,00

Touche eclat collectors
Per una pelle illuminata d’amore
La penna magica illuminante si prepara ad un eccitante love affair con due nuances per una pelle perfetta: shade 01 e 02
Prezzo al pubblico consigliato: € 41,00

In edizione limitata
In eclusiva presso La Rinascente e sephora.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending