Connect with us

Make Up

Venezia 76: Il beauty look delle star | Paola Turani

Published

on

“Il beauty look delle star” firmato Paolo Pinna, è ormani un consueto appuntamento giornaliero con le nostre lettrici interessate ai fantastici make up sfoggiati sul red carpet veneziano.
Oggi in particolare, il nostro specialist d’eccellenza ci commenta dettagliatamente il make up indossato dalla bellissima ed elegantissima modella ed influencer, Paola Turani.

“Eccolo!!! Il primo shimmer del Festival Veneziano illumina il volto della clebre modella italiana donandole un perfetto effetto radioso. Disponibile in tutte le texture possibili: stick, liquide, creme e polveri, il nostro alleatissimo #highlighter viene applicato sui punti luce del viso creando un sofisticato effetto HD che valorizza i lineamenti.
Qui lo vedete color avorio per intonarlo ai punti luce dell’abito ma esiste in tutti i colori per sbizzarrirsi nel creare nuovi look.”

 

Paolo Pinna Make Up Artist: Sito Ufficiale

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + due =

Beauty

I Beauty Look della sfilata Haute Couture di Giorgio Armani Privé

Published

on

Sono le collezioni a raccontare il percorso di Giorgio Armani, il suo senso della libertà, l’indipendenza dai gusti del momento. E in questa collezione Privé, che per la prima volta viene presentata a Palazzo Orsini, il cuore del suo atelier milanese dove gli abiti nascono e prendono forma, si può leggere un desiderio di perfezione, un piacere della luce e dei colori che trasmette alle giovani generazioni l’estetica profonda dell’alta moda.

Linda Cantello interpreta Giorgio Armani Privé Primavera-Estate 2021 nel trucco:

“Il make up è stato una combinazione del DNA Armani, in tonalità tenui, per esaltare la femminilità della collezione ed è stato ispirato dalla bellezza e dalla storia di Palazzo Orsini”.

STEB-BY-STEP:

VISO

Preparare e massaggiare la pelle con ARMANI PRIMA GLOW-ON MOISTURIZING CREAM, assicurandosi che la crema venga assorbita prima di aggiungere la base.
Utilizzare LUMINOUS SILK CONCEALER dove necessario nella tonalità appropriata al tono della pelle. Quindi applicare LUMINOUS SILK FOUNDATION per creare un incarnato naturale e omogeneo.

OCCHI

Applicare l’ombretto EYE TINT nella tonalità #43 Ice sulle palpebre, fino alle sopracciglia (applicare delicatamente ma con un risultato visibile). Stendere quindi la matita SMOOTH SILK EYE PENCIL nera all’attaccatura superiore delle ciglia e sfumarla verso il basso e verso l’esterno per creare un’ombra.

LABBRA

Applicare ROUGE D’ARMANI MATTE nella tonalità #101 Scene sulle labbra e tamponare sopra un po’ di NEO NUDE ECSTASY BALM, utilizzando la tonalità #1, per dare alle labbra una lucentezza sana.

Al termine, uniformare con LUMINOUS SILK GLOW FUSION POWDER nella tonalità appropriata.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Labbra che passione!

Published

on

Labbra in primo piano nella giornata più romantica dell’anno!
Per un beauty look da togliere il fiato, 3 novità per le vostre labbra, che non possono assolutamete mancare nel vostro beauty!

L’ABSOLU ROUGE INTIMATTE di Lancôme edizione limitata San Valentino
Per celebrare la giornata dedicata all’amore, il pack del rossetto Absolue Rouge Intimatte si arricchisce con un design in pizzo creato da Lancôme in collaborazione con la storica maison Sophie Hallette, conosciuta in tutto il mondo per aver realizzato il pizzo di moltissimi abiti indossati da celebrities.

Questo rossetto in edizione limitata è la perfetta rappresentazione dell’amore, unisce in un caldo abbraccio
 il velo di pizzo del pack e i fiori incisi al suo interno.

Il rossetto rilascia sulle labbra un leggero velo di colore mat per un effetto seconda pelle:
– Sensazione di morbidezza e comfort sulle labbra
– Labbra idratate e modellate
– Facile applicazione che riduce al minimo possibili errori e sbavature

In esclusiva Sephora e lancome.it 
Il prezzo al pubblico consigliato è €35,50

Questo slideshow richiede JavaScript.

ROUGE PUR COUTURE di YSL Beauty
Edizione Limitata San Valentino 2021
Una versione inedita dell’iconico Rouge Pur Couture.
Un omaggio alla sua trasgressività, al di là di ogni limite.
Rossi scandalosi che si impregnano di nuova espressività, attraverso una texture a lunga tenuta e radiosità pura.
Per il giorno di San Valentino 2021, la collezione si arricchisce di un nuovo e importante pack rosso iconico da collezione, pensato appositamente per i tre rossi più rappresentativi del brand:
No 1 Le Rouge,
No 21 Rouge Paradoxe
No 1966 Rouge Libre.
In edizione limitata, con il logo Cassandre YSL in nero su oro, il Rouge Pur Couture è perfetto da indossare o da farsi regalare per il giorno degli innamorati.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dolce&Gabbana Beauty presenta SHINISSIMO HIGH SHINE LIP LACQUER
UN NUOVO ROSSETTO GLOSSY IPERPIGMENTATO PER UNA BRILLANTEZZA UNICA
Con Shinissimo, Dolce&Gabbana Beauty offre a tutte le donne un nuovo modo per risplendere nella vita di tutti i giorni. Questo nuovo rossetto esalta le labbra, vestendole di colori brillanti, pigmentati, alla moda e grintosi.
Dalla texture leggera e ultra-riflettente, è ideale da indossare in ogni occasione, sia di giorno sia di sera, regalando alle labbra una straordinaria brillantezza senza rinunciare al comfort e all’intensità del colore. Il rossetto racchiuso in un packaging esclusivo, impreziosito dall’iconico Cuore Sacro di Dolce&Gabbana,
si trasforma in un vero accessorio moda.

LA FORMULA ULTRA-BRILLANTE
Shinissimo coniuga brillantezza e comfort: con una sola applicazione le labbra appaiono scintillanti e piene di colore.
● La formula innovativa amplifica visibilmente la brillantezza, rendendo il colore profondo, intenso e incredibilmente luccicante
● La formula è stata studiata per consentire una facile applicazione in ogni momento della giornata. Con un solo gesto le labbra si vestono di un velo leggero dal colore intenso
● La formula di  prende cura delle labbra  grazie alle straordinarie proprietàdel Mediterranean Glow Complex di Dolce&Gabbana Beauty e dei suoi ingredienti, come l’olio d’oliva nutriente, l’estratto di fico levigante e l’acido ialuronico rimpolpante.
Inoltre, le protegge dall’aggressione degli agenti ambientali grazie all’effetto antiossidante della vitamina E

UNA DICHIARAZIONE DI COLORE
Un colore straordinariamente intenso declinato in quattordici tonalità che invitano a esaltare la passione e la sensualità delle labbra.
La palette include tre tonalità iconiche: Millennial Touch, un intenso fucsia, Heart Power, un rosso chiaro, e Amethyst Vibe, un viola-nero scuro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

No transfer: i fondotinta che non macchiano la mascherina

Published

on

È forse una delle sfide make-up più difficili del momento: trovare un fondotinta che vada d’accordo con la mascherina. Alcuni sono troppi leggeri, altri, al contrario, troppo pesanti o troppo concentrati. Risultato: mascherina macchinata, make-up rovinato e tanta frustrazione… Come scegliere quindi il fondotinta giusto? La regola numero uno è privilegiare una texture leggera e di lunga durata che offra la sensazione di “pelle nuda” e una formula con ingredienti attivi naturali che mantengano una buona idratazione. Portando la mascherina, poi, le piccole imperfezioni o un eccesso di sebo localizzato nella zona coperta possono manifestarsi anche a chi non ne è normalmente soggetto; meglio optare dunque per formule oil-free e non comedogene. Quanto all’applicazione migliore non ce n’è una specifica, potete continuare a usare quella abituale: polpastrelli, spugnetta, pennello… Ma è buona abitudine attendere qualche minuto prima di indossare la mascherina. Quale fondotinta scegliere dunque? Ad esempio, questi.

Estée Lauder Double Wear Stay-in-Place Makeup

Fondotinta fluido che resiste a umidità e sbalzi di temperatura, oil-free che mantiene la pelle in ideale equilibrio di idratazione. Contiene un filtro solare SPF 10 e altre sostanze protettive che riparano la cute tutto il giorno, ogni giorno.

Inalterato dopo l’applicazione, è formulato a lunga tenuta contro caldo, umidità, traspirazione fino a 24 ore. Questo grazie a un trio di polimeri che lo fanno aderire alla pelle, mantenendone la tenuta, senza impedire alla pelle di respirare.

La texture è leggera e scivola lieve ed elastica durante l’applicazione, creando un velo flessibile che si adatta alla mimica facciale. Il fluido asciuga in pochi secondi senza sensazioni di stiramenti e secchezza. La sua finitura è opacizzante, la copertura media, con effetto vellutato senza aspetto gessoso. Inoltre, agisce adattandosi ai cambiamenti di temperatura cutanea che capitano più volte al giorno e garantisce una perfetta umettazione.
Prezzo: 52 euro
https://www.esteelauder.it

Rimmel Lasting Finish 25HR Foundation
Resistente a sudore e umidità, il fondotinta Lasting Finish 25HR è a lunga tenuta ed è perfetto per tutte le donne che vivono una vita frenetica in cui le giornate durano perfino 25 ore. Questo fondotinta permette una coprenza assoluta senza creare un effetto caked-on. La sua nuova formula arricchita con acido ialuronico e Vitamina E dona un boost di idratazione con benefici istantanei: la pelle appare rimpolpata, idratata, levigata e fresca tutto il giorno. L’SPF 20 aiuta inoltre a proteggerla dai raggi dannosi del sole.
Prezzo: 15,90 euro
https://www.rimmellondon.com

Collistar fondotinta tenuta perfetta
Realizzato grazie a una tecnologia di estrema avanguardia, questo fondotinta assicura eccezionali performances cosmetiche e un’azione di trattamento e protezione della pelle.

Forma un invisibile “reticolo” che fissa e trattiene i micropigmenti sulla superficie epidermica, senza rischio di alterazioni cromatiche o sbavature. Mimetizza le piccole imperfezioni e conferisce al viso un aspetto uniforme, setoso e mat.

Crea sulla pelle un impercettibile film che, senza ostacolare la fisiologica respirazione cutanea, resiste all’acqua, al sudore e alle variazioni climatiche. Non macchia e non lascia tracce su mani e indumenti.

La sua texture, leggera e scorrevole, si fonde dolcemente con la pelle con un risultato di estrema naturalezza, assoluta perfezione e massimo comfort.

Inoltre, l’idrolizzato di Alga Corallina, ricco di preziosi oligoelementi, e le vitamine A, E e B5 apportano idratazione e vitalità alla pelle, la mantengono tonica ed elastica e prevengono la formazione dei radicali liberi. Si strucca facilmente con un detergente classico ed è senza parabeni.
Prezzo: 36,00 euro
https://www.collistar.it

Fenty Beauty Pro Filt’r Powder Foundation
Pro Filt’r Soft Matte Powder Foundation è veloce e semplice da utilizzare per un risultato impeccabile. Adatto sia per un look “no-makeup” che per un makeup più strong, questo fondotinta in polvere multiuso si adatta a tutto in pochi e semplici passaggi. La formula è resistente al sudore e all’umidità che si fonde perfettamente con la pelle senza seccarla o ostruirne i pori. La texture è leggera come l’aria e non risulta pesante, così che il risultato è un look perfettamente naturale. Soft Matte Powder Foundation si unisce alla famiglia dei fondotinta Pro Filt’r come prima proposta di fondotinta in polvere capace di adattarsi ad ogni tonalità di pelle e preferenza di texture e formulazione perché tutti meritano una pelle perfetta. Disponibile in 50 shade.
Prezzo: 34,00 euro in esclusiva presso Sephora e sul sito www.sephora.it

KORFF Neverending Fondotinta
Un fondotinta a lunga tenuta dalla texture cremosa, facilmente sfumabile che non appesantisce l’incarnato. Il suo finish è matt, ad effetto vellutato e ad alta coprenza.

Nella formulazione: ACIDO IALURONICO, polimero naturalmente sintetizzato dai fibroplasti e fattore idratante, VITAMINA E, che protegge la pelle dai radicali liberi, mantenendo la cute giovane ed elastica essendo il più potente antiossidante ed ESTRATTO DI STEVIA REBAUDIANA, nutriente. Il packaging, 75% di origine vegetale, è derivato dalla canna da zucchero.
Prezzo: 39 euro
https://www.korff.it

Bottega Verde Fondotinta 24 ORE
Un moderno concetto di fondotinta, formulato per durare 24 ore, per rispondere alle esigenze di una vita intensa e piena di impegni. La texture fluida e fondente è facile da sfumare, ha una coprenza modulabile e un finish molto naturale. La formula fluida no transfer e a lunga tenuta, regala una sensazione di leggerezza e comfort, ideale per mantenere un incarnato impeccabile e senza ritocchi anche durante una giornata ricca di appuntamenti. Un alleato di bellezza che resiste all’acqua, al sudore e all’umidità, e ottimo per fare sport o per una serata fuori.
Prezzo: 34,99 euro
https://www.bottegaverde.it

Max Factor
Facefinity All Day Flawless 3-in-1 è un prodotto multifunzione che unisce la tenuta di un primer, la capacità coprente e mimetizzante di un correttore e la coprenza, protezione e finitura di un fondotinta. Con protezione SPF20, inoltre, ha una durata fino a 12 ore e, grazie alla tecnologia Flexi-Hold, si adatta ai movimenti del viso durante tutta la giornata. È adatto ad ogni tipo di pelle e ha una capacità coprente da media ad alta, modulabile per un finish satinato. Prezzo: 21,50 euro

Sempre di Max Factor, è Lasting Performance è il fondotinta liquido con una formula a lunga tenuta (fino a 8 ore), touch proof e no transfer, resistente allo sfregamento e dal finish opaco matte. Adatto anche alle pelli più sensibili, non occlude i pori e non irrita grazie alla sua formula sebo-equilibrante, perfetta per pelli da miste a molto oleose. Ha una capacità coprente da media ad alta, perfetta e impeccabile, e modulabile secondo le necessità.
Prezzo: 20,50 euro
https://www.maxfactor.com

Deborah Milano Extra Mat Perfection
La palette si è ampliata ma le straordinarie performance di Extra Mat Perfection rimangono una certezza. La tenuta ultra long lasting, la resistenza all’umidità, la texture NO TRANSFER, leggera e facile da applicare, unite a una coprenza impeccabile, sono i punti cardine che fanno del fondotinta Extra Mat l’alleato perfetto per un incarnato omogeneo per tutto il giorno. Le zone miste del viso sono perfettamente opacizzate mentre la sua innovativa formula contribuisce a mantenere il corretto equilibrio idrolipidico della pelle mantenendo la pelle costantemente idratata.
Prezzo: 17,50 euro
https://www.deborahmilano.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending