Connect with us

Make Up

Venezia 76: Il beauty look delle star | Scarlett Johansson

Published

on

Oggi per la rubrica ” Il beauty look delle star”Paolo Pinna ci commenta nel dettaglio il perfetto make up indossato dalla focosa Scarlett Johansson durante il suo chiacchieratissimo red carpet di Giovedì 29 Agosto.

“Considerata come una delle donne più belle del mondo e con le labbra più belle del pianeta, Scarlett Johansson a Venezia risulta in una forma fisica senza precedenti !!
A sottolineate questa nuova e definita silouette viene utilizzato un taglio grafico per il make-up, l‘eyeliner nero!! Segreto delle super star da Marilyn a Lady Gaga, il classico eyeliner è la chiave perfetta per definire fotograficamente la palpebra e donare profondità allo sguardo!!
Da ricreare è uno dei make-up più difficili, soprattutto per le meno esperte, ma semplificabile utilizzando una matita o un ombretto nero applicato con un pennello bagnato.
Giusto una 30ina di prove e tutti potremo sfoggiare un cat-eye perfetto.”

 

Paolo Pinna Make Up Artist: Sito Ufficiale

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + 2 =

Beauty

Diego dalla Palma Milano presenta: IRON & LASH BROW Siero ciglia e sopracciglia 5in1

Published

on

Il 2024 segna l’era di ciglia e sopracciglia in primo piano per uno sguardo più naturale e intenso. Addio alle sopracciglia skinny eccessivamente scolpite per dare il benvenuto a sopracciglia piene, folte ed evidenti con un effetto “fluffy” che si realizza spazzolandole contropelo e riordinandole verso l’alto così da ottenere uno sguardo liftato, dall’effetto laminato.
La filosofia è quella di celebrare la forma naturale delle sopracciglia, abbracciando la diversità e la bellezza autentica.

Le ciglia invece perdono quell’effetto artefatto dato dalle extension, per lasciare spazio alla laminazione, il trattamento che permette di incurvare, allungare e rinforzare il pelo delle ciglia, per un effetto sano e naturale.

Per uniformarsi alle attuali tendenze, scienza e bellezza si fondono in un connubio senza precedenti dando vita a nuove formule all’avanguardia che, integrando ingredienti avanzati, rivoluzioneranno il mondo delle ciglia e delle sopracciglia. Per favorire la crescita di ciglia e sopracciglia, infatti, si ricorre sempre più all’utilizzo di prodotti cosmetici come i sieri, che rappresentano un’alternativa più conveniente e richiesta, da fare comodamente a casa propria, rispetto ai tradizionali trattamenti professionali.

Da qui l’intuizione di Diego dalla Palma Milano di collaborare con Emanuela Pecora, conosciuta sui social come @la_pecchi – una delle più rinomate lashmaker ed esperta nella ricostruzione di sopracciglia, laminazione ed extension a livello nazionale – per sviluppare il primo siero ciglia e sopracciglia multifunzione: IRON LASH & BROW by La Pecchi.

IRON LASH & BROW è il rivoluzionario Siero e Sopracciglia 5in1 che rappresenta un vero e proprio trattamento altamente performante, ricco di attivi in grado di dare un boost di energia al bulbo pilifero, sia delle ciglia che delle sopracciglia con risultati visibili e comprovati dopo soli 15 giorni.

IRON LASH & BROW allunga, amplifica, volumizza, rinforza e fissa ciglia e sopracciglia con risultati sorprendenti visibili in soli 15 giorni, confermati da studi di efficacia eseguiti presso l’Università Federico II di Napoli. A 30 giorni si completa l’azione su volume e lunghezza. Nel lungo periodo, il trattamento continua a lavorare sul numero dei bulbi.

Per avere un risultato continuativo si suggerisce di ripetere il trattamento completo due volte all’anno.

La sua formula non contiene prostaglandine ed è oftalmologicamente testata anche su occhi sensibili e su chi indossa lenti a contatto, offrendo la massima sicurezza e comfort. Inoltre, il siero può essere utilizzato durante il periodo di gravidanza e di allattamento.

Ingredienti:

  • ALLUNGA E AMPLIFICA con PEP4LASH + FATTORI DI CRESCITA VEGETALI – a livello del bulbo, allungano il ciclo di vita del pelo, rinforzando il suo ancoraggio al follicolo pilifero.
  • VOLUMIZZA con 3D X-LASH – stimola la produzione di cheratina per donare al pelo volume e spessore.
  • RINFORZA con Ceramidi, Pantenolo, Creatina, Aminoacidi – rinforzano e ristrutturano le ciglia preservandone bellezza ed integrità.
  • Fissa con AGENTI FISSANTI di nuova generazione – per ciglia e sopracciglia in ordine senza rigidità ed effetto polvere.

Il suo speciale applicatore in elastomero a pettine curvo double-face ha un innovativo design studiato appositamente per prelevare la corretta quantità di prodotto e per migliorare la stesura sia su ciglia sia su sopracciglia. Un lato è liscio per l’applicazione e un lato dentato per distribuire e pettinare.

Per la corretta applicazione, si suggerisce di:

  • utilizzare il lato liscio per applicare il siero sulle CIGLIA, pettinando e distribuendo il prodotto in maniera omogenea con il lato ruvido e lasciare asciugare.
  • utilizzare il lato liscio per applicare il siero su tutta l’arcata SOPRACCIGLIARE, dalle radici verso le punte, pettinando con il lato dentato. Per un effetto laminazione, fissare con il lato liscio verso l’alto.

Il prodotto va applicato sulle sopracciglia e sulle ciglia inferiori e superiori mattina e sera su pelle detersa e asciutta, evitando il contatto diretto con gli occhi. Lasciare asciugare prima di applicare i successivi prodotti per occhi.

IRON LASH & BROW sarà distribuito da maggio 2024 al prezzo al pubblico consigliato di 39,50€ presso i Rivenditori autorizzati Diego dalla Palma Milano e al sito www.diegodallapalma.com.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Tendenza Boyfriend Blush. Come realizzarla con i prodotti Armani Beauty

Published

on

#BOYFRIENDBLUSH
La tendenza make-up per un look minimal e fresco, ideale per la primavera

Il blush è uno dei prodotti protagonisti del make-up primavera 2024.

Tra le interpretazioni che spopolano sui social, Boyfriend Blush è la tendenza all’insegna di un look minimal e fresco, che richiama l’estetica degli anni Novanta.

La modalità di applicazione del blush prevede la creazione di un rossore diffuso sulle guance, ad evocare il naturale arrossamento che si verifica tipicamente dopo una sessione di sport all’aria aperta.

Come realizzare un total look all’insegna della tendenza Boyfriend Blush con i prodotti Armani Beauty

STEP 1: INCARNATO
Realizzare una base leggera, naturale e luminosa applicando LUMINOUS SILK FOUNDATION e LUMINOUS SILK CONCEALER nella tonalità adatta al proprio incarnato.

Picchiettare l’illuminante FLUID SHEER #2 sugli zigomi, sotto l’arcata sopraccigliare e sul dorso del naso per u tocco glow.

STEP 2: BLUSH
L’effetto Boyfriend Blush può essere realizzato sia con prodotti in crema sia con blush in polvere.

Applicare LUMINOUS SILK GLOW BLUSH nella tonalità rosata #51 partendo dal centro delle gote e sfumandolo verso l’alto, verso l’esterno e verso il basso in modo da riprodurre la forma di un triangolo con la punta rivolta verso il basso. La texture ultra-sottile e perfettamente modulabile del prodotto consente di ottenere l’intensità desiderata mantenendo un effetto setoso e leggero.

STEP 3: LABBRA
Per completare il look, scegliere una tonalità di rossetto o gloss simile a quella del blush
(LIP POWER MATTE #508 o PRISMA GLASS #05).
Nel caso del rossetto, si consiglia di picchiettarlo sulle labbra per un effetto tenue e sfumato.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Gisou Honey Infused Lip Oil

Published

on

HONEY INFUSED LIP OIL
LA COLLEZIONE DI LIP OIL SUPER LUCIDA E SUCCOSA, RICCA DI MIELE MIRSALEHI IN UN FRESCO MIX DI COLORI FRUTTATI SCELTI DALLA COMMUNITY DI GISOU

Anche se è ancora primavera, Gisou vuole farti già sentire la voglia di estate. Per rispondere alle richieste della community di Gisou e per celebrare la stagione delle api, sono state create tre tinte labbra ancora più lucide, più succose e fruttate che mai, ricche di Miele Mirsalehi.

In tre nuove tonalità ispirate all’anguria, al mango e alla fragola e con una texture ancora meglio dell’originale, i nuovi Honey lnfused Lip Oil colorati rilasciano una scarica immediata di idratazione di lunga durata e un irresistibile colore fruttato sulle labbra.
Scelti dalla community Gisou, per la community di Gisou e ispirati dalle api, perché senza le api non avremmo i frutti.

Honey lnfused Lip Oil, composto da una miscela unica e intensamente idratante a base di miele di Mirsalehi e oli del Giardino delle Api, con l’aggiunta di Jojoba e di Limnanthes, assicura un’idratazione ancora più intensa e di lunga durata. Basta una sola passata della nostra formula lucida non appiccicosa sulle labbra al naturale per ottenere un aspetto irresistibilmente lucido, morbido e levigato …

Ecco i 3 nuovi deliziosi oli per labbra che le rivestono di un’idratazione fruttata ricca di miele.

– MANGO PASSION PUNCH: Corallo Caldo Luminoso.
Lasciati andare alla dolcezza irresistibile del succo di mango e del frutto della passione per portare la tua mente nell’ora dorata dei tropici.

– STRA WBERRY SORBET: Rosa Rosso Trasparente
Festeggia le interminabili bollenti notti estive con il profumo dolce e coinvolgente di un sorbetto alla fragola che regala alle tue labbra un colore intenso.

– WATERMELON SUGAR: Rosa Chiaro Shimmer
Sperimenta la dolcezza zuccherina dell’anguria fresca e croccante mentre la tua mente fugge verso una dolce e splendida alba rosata in paradiso.

ISPIRATO DALLE API MELLIFERE – NO API, NO FIORI, NO FRUTTI
Le api mellifere, responsabili dell’impollinazione dell’80% di tutte le piante da fiore, sono fra le creature più laboriose del pianeta. Senza le api vivremmo in un mondo senza fiori, dalle rose fino alle ortensie, e senza frutti come l’anguria, il mango e la fragola. Per celebrare le api che ci permettono di poter godere di queste prelibatezze della natura, abbiamo creato le edizioni più fruttate e colorate del nostro Honey lnfused Lip Oil. Lasciati trasportare dal profumo delizioso e dal colore vibrante dei tesori fruttati provenienti dalle api.

INGREDIENTI PRINCIPALI & BENEFICI NATURALI

MIELE MIRSALEHI NUTRIENTE
Ricco di vitamine, minerali e aminoacidi, il miele è un potente antiossidante e un noto rimedio naturale che aiuta a curare, nutrire e trattenere l’idratazione conferendo alle labbra un aspetto morbido e idratato.

OLI PROVENIENTI DAL GARDINO DELLE API IDRATANTE
La nostra miscela brevettata di Oli è un concentrato di Omega 3, 6 & 9 che idrata in profondità, rinforza la superficie cutanea e assicura un’idratazione di lunga durata per labbra levigate e idratate.

SFERE ULTRA RIEMPITIVE™ DI ACIDO IALURONICO IDRATANTE/ LEVIGANTE
Composte da Acido Ialuronico a basso peso molecolare dall’azione super idratante che penetra in profondità nel derma, e da sfere di Glucomannano Konjac altamente assorbenti che contengono 200 volte il loro peso in acqua, queste sfere idratano intensamente, levigano e rimpolpano le labbra.

OLIO DI JOJOBA CONFORTEVOLE/ LEVIGANTE
Ricco in Vitamina E e di altre vitamine e minerali essenziali che aiutano a lenire e levigare la pelle, l’Olio di Jojoba
assicura alle labbra maggiore comfort e morbidezza.

OLIO DI SEMI DI LIMNANTHES TRATTIENE L’IDRATAZIONE/ AMMORBIDISCE
Un emolliente che trattiene l’idratazione, l’Olio di Semi di Limnanthes aiuta a mantenere le labbra piene e morbide.

L’OLIO DI BURITI RINNOVATORE
Ricco di potenti antiossidanti e Omega 9, l’Olio di Buriti rinnova i lipidi della pelle per rigenerare le labbra secche
e screpolate.

OLIO DI SEMI DI MIRTILLO PROTETTIVO/ LENITIVO
L’Olio di Semi di Mirtillo è ricco di Omega 3 & 6 che agiscono in sinergia per lenire, idratare e proteggere la barriera cutanea delle labbra.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending