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Campagne Pubblicitarie

Bottega Veneta presenta la campagna pubblicitaria Spring 2019

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Il tempo, indefinibile e transitorio, è il vero lusso. La campagna Bottega Veneta Spring 2019, la prima realizzata sotto la direzione creativa di Daniel Lee, è incentrata su questo concetto. Il risultato è paradossalmente senza tempo, un’analisi dei codici e dell’heritage di Bottega Veneta, di ciò che il brand rappresenta nel panorama attuale della moda. È un’operazione di pulizia, una reimpostazione della percezione, una riaffermazione di identità per il presente.
Le immagini scattate dal fotografo Tyrone LeBon, naturali e spontanee, sembrano frammenti di una narrazione più ampia, quasi fossero scene catturate da un film. Si percepisce l’influenza del cinema neorealista italiano e dello stile di vita che rappresenta, ogni immagine racchiude e consolida un soggetto diverso, un carattere che rivela una sfaccettatura della visione che Lee ha per la maison.

Il cast si compone di figure maschili e femminili appartenenti a generazioni e background differenti, che conferiscono alle immagini un’universalità e uno spirito italiano dalla rilevanza globale. Unite in questo contesto formano una nuova comunità, una famiglia. Le contrapposizioni mettono in risalto non la dicotomia, ma la loro interrelazione. Esiste un’affinità tra la pelle – materiale iconico di Bottega Veneta – e la pelle del corpo umano: una schiena nuda, una borsa in intrecciato, una figura che galleggia sull’acqua, una donna avvolta in un trench in calf.
Queste immagini dinamiche, essenziali e libere sono state realizzate nel corso di diverse giornate in una casa privata sull’isola di Ischia, al largo di Napoli. Gli scatti esprimono una pacata sicurezza. La moda è stata messa a nudo per raggiungere la sua forma più pura, esponendo gli elementi essenziali di Bottega Veneta: un raffinato pullover, un cappotto, la pelle intrecciata.
Abiti e accessori, quasi in modo casuale, diventano parte di un tutto, parte di un contesto, parte di una vita. Queste immagini, trasmettendo un senso di intimità ed una realtà intensificata, definiscono lo spirito di Bottega Veneta.

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Campagne Pubblicitarie

Dolce & Gabbana Campagna Donna Autunno Inverno 2019-20

DailyMood.it

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L’ultima campagna Dolce&Gabbana celebra lo spirito italiano nelle strade di Milano e rende omaggio alla bellezza: espressione di meraviglia, eleganza e fascino senza tempo.
Vista con gli occhi del fotografo Branislav Simoncik.

I look della campagna pubblicitaria, un galateo di stile.
Gli intrecci cromatici risplendono su chiffon, organza di seta e velluto, garanzia di glamour e sensualità.

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Stuart Weitzman presenta la campagna Fall 2019: SW Boot Camp

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La campagna Fall19, SW Boot Camp, celebra l’energia e l’audacia delle donne forti che si fanno spazio nel mondo moderno indossando stivali Stuart Weitzman.

La campagna ridefinisce l’idea di boot camp trasformandolo in un’esperienza raffinata ed elegante. Al giorno d’oggi nulla appare netto – e Stuart Weitzman abbraccia e fa propria questa realtà. Quando SW pensa all’essere fit, pensa a come trovare il fit perfetto con la realizzazione di 17 taglie e 3 larghezze. Quando SW pensa all’allenamento, pensa a rinforzare una delle loro qualità più conosciute, il design legato al comfort. Quando SW pensa alla parola intensità, pensa alla passione del brand per l’artigianalità. Quando SW pensa al ruolo di leader, lo fa essendo la massima autorità nel mondo degli stivali. Questo è SW Boot Camp.

Questo concetto high-energy viene trasmesso tramite tre cortometraggi, realizzati dalla fotografa e videografa Charlotte Wales e dalla stylist Clare Richardson, che vedono come protagonista, per la seconda stagione consecutiva, Kendall Jenner.

#SWDance, il primo episodio di SW Boot Camp, punta il riflettore sull’arte del movimento. Rappresenta la forza e l’autostima delle donne quando possono muoversi con libertà e facilità nei loro stivali Stuart Weitzman. Kendall Jenner, indossando il nuovo modello LESLEY, dimostra come possano essere flessibili e adattarsi ad ogni movimento.

Il modello LESLEY è la nuova interpretazione dell’iconico modello over-the-knee e punta a diventare il nuovo must del brand combinando estetica e funzionalità. Realizzato in suede stretch, per risultare come una seconda pelle, presenta anche una coulisse per raggiungere un fit ancora più perfetto.

#SWBootCamp #SWFall19 #SWBoots

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Hero Fiennes-Tiffin per Ferragamo per la nuova Campagna Pubblicitaria A/I 2019

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A PATCHWORK OF CHARACTERS – SALVATORE FERRAGAMO CAMPAGNA PUBBLICITARIA AUTUNNO/INVERNO 19

Le ambientazioni sono state selezionate dal Direttore Creativo Paul Andrew dopo la sfilata della collezione a Milano, lo scorso febbraio. “Camminando per le strade della città nei giorni della sfilata, ho iniziato a sbirciare l’entrata degli edifici che vedevo passando. Mi sono reso conto che Milano è ricca di tesori architettonici nascosti, ingressi e cortili bellissimi, invisibili dalla strada, e ho deciso di mostrare alcuni di questi posti segreti nella nostra campagna” dichiara Paul Andrew.

Proseguendo la narrazione del Pachwork of Characters, la campagna presenta un eterogeneo cast di modelle e modelli di età e provenienza diverse.

Alcuni di loro, ormai entrati a far parte della famiglia Ferragamo, vi collaborano regolarmente, ma per questa stagione al cast si aggiunge un nuovo volto degno di nota: Hero Fiennes-Tiffin.

Direttore Creativo: Paul Andrew
Fotografia e video: Harley Weir
Styling: Jodie Barnes
Modelli: Liya Kebede – Kirsty Hume – Yorgelis Marte – Sora Choi – Jonas Mason – Rishi Robin – Hero Fiennes-Tiffin

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