Connect with us

Beauty

Bellezza pret à porter: le novità beauty che non possono mancare in borsetta

Published

on

Le borse di noi donne sono dei veri pozzi senza fondo. Abbiamo praticamente sempre tutto a portata di mano perché “non si sa mai”… Spesso poi quando cerchiamo qualcosa ci mettiamo le ore a trovarlo, ma questo è un altro discorso.
In tema di beauty à porter, ci sono molte novità che meritano la nostra attenzione e uno spazio nelle nostre borse. Eccone che proprio non possono mancare!

URBAN DECAY Naked Skin One & Done on the Run
Naked Skin One & Done on the Run rende l’incarnato immediatamente matte e copre tutte le imperfezioni. Questa formula ultra-luminosa é resistente all’acqua e copre all’istante ogni imperfezione, cancella l’effetto lucido e lascia la pelle radiosa. Questo è molto più di un semplice prodotto per il ritocco veloce perché, a differenza della cipria, che può seccarsi sul viso, Naked Skin One & Done Blur on the Run riesce a dare un effetto matte e perfetto senza seccare o lasciare segni. Pigmenti con uno speciale effetto ottico sono in grado di ridare al trucco un aspetto rinfrescato e come appena applicato. La nostra formula high-tech a lunga tenuta è anche idratante, non lascerà mai la tua pelle secca.
Prezzo: 36,00 euro
www.urbandecay.it

BENEFIT COSMETICS Brow Contour Pro
Matita 4 in 1 waterproof per il contouring sopracciglia. Definisce, illumina e scolpisce in un solo

HyperFocal: 0

pratico prodotto comodo da portare sempre con sé. Questa matita include 2 tonalità per uniformare le sopracciglia, una tonalità per definirne i contorni e un’illuminante per accentuare l’arcata.
Facilissimo da usare, garantisce un vero e proprio risultato professionale. Come si applica? SI inizia con la tonalità più chiara per riempire il sopracciglio dall’inizio fino al punto più alto, si prosegue con la tonalità più scura per riempire il sopracciglio dal punto più alto fino alla coda, si definisce la forma, usando la tonalità nude sopra e sotto l’arcata e si usa l’illuminante sotto l’arcata sfumando verso l’esterno.
Prezzo: 36,00 euro
www.benefitcosmetics.com

Sisley Stylo Lumière
Uno stylo cushion «all-in-one» che in un solo twist cattura la luce, corregge i segni di stanchezza e leviga immediatamente rughe e piccole linee. Sisley crea una formula con pigmenti «Luce speculare» dall’indice di rifrazione molto vicino a quello del diamante, che attira la luce per meglio rifletterla e sublimare istantaneamente la radiosità del viso. Questi pigmenti dalla superficie molto liscia agiscono come tanti piccoli specchi che riflettono la luce sulla pelle, illuminandola.
Non solo, i pigmenti rivestiti di Lecitina permettono alla formula di fondersi con la pelle assicurando una copertura ideale. Imperfezioni e segni di stanchezza sono istantaneamente dissimulati, mentre gli agenti soft focus creano un film levigante, satinato e omogeneo.
Prezzo: 48,00 euro
https://www.sisley-paris.com

Bottega Verde Make-Up MyColor
Correttore fluido dalla texture setosa e dalla scorrevolezza leggera e piacevole. Arricchito con estratto di fiori d’arancio e Vitamina E, pur essendo impalpabile e sottile assicura la giusta coprenza per le imperfezioni dello sguardo, senza creare righe o antiestetici spessori. Disponibile in 5 varianti di colore, è il perfetto alleato da tenere in borsetta per rimediare ai segni di stanchezza con una semplice pennellata.
Prezzo: 14,99 euro
www.bottegaverde.it

By Terry: Nude-Expert Duo Stick
Avanguardista e visionaria, Terry de Gunzburg ha creato un nuovo strumento tutto-in-uno, pensato appositamente per le maniache del selfie. Risultato delle più avanzate tecnologie di formulazione, questo stick intelligente unisce da un lato la copertura opaca e vellutata di un fondotinta, dall’altro, la trasparenza e lo splendore di un illuminante. Adatta ad ogni tipo di pelle, la sua formula intelligente e mimetica contiene la tecnologia I.M.C. -Intensive Mimetic Camouflage – che imita l’aspetto di una pelle perfetta grazie a prismi correttori di luce «filter-like», dotati di micro-sensori che riflettono la radiosità della pelle.
Le polveri minerali sottili si fondono con la superficie della pelle, lasciando un velo setoso; i pigmenti sferici «pixel-focus» offrono una fusione mimetica del colore con ogni tonalità di pelle.
Con un solo gesto, questo doppio stick sfuma rughe e segni, uniforma la grana della pelle nascondendo le imperfezioni con una finitura opaca e luminosa, senza segnare e senza effetto maschera.
Prezzo: 45,00 euro
https://www.byterry.com

Creme mani di YOPE
Tra pochissime settimane ci troveremo di nuovo a fare i conti con l’inverno, durante il quale il freddo e le basse temperature la faranno da padrone. Di conseguenza, la nostra pelle apparirà arrossata e irritata, soprattutto nelle parti più esposte a vento e freddo pungente. E, se alla cura del viso dedichiamo molte attenzioni, spesso, le mani sono sottoposte a trattamenti di “serie b”. Per questo motivo, YOPE introduce sul nostro mercato una nuova linea di creme per la cute delle mani.
Questi nuovi prodotti, in formato pocket e composti per il 98% da ingredienti di origine naturale accuratamente selezionati, sono disponibili in tre originali fragranze agli estratti di zenzero & legno di sandalo, salvia & green caviar e tè verde & menta. Studiate appositamente per idratare e nutrire la delicata pelle delle mani, le creme mani YOPE non contengono oli minerali, parabeni, PEG, siliconi e coloranti artificiali.
Prezzo: 8,99 euro cad.
http://yope.me

Novexpert Lip’Up e FILLERINA 932 labbra e bocca
Non solo le mani sono da proteggere dalle basse temperature e dagli sbalzi termici, ma anche le labbra sono una zona delicata del viso a cui prestare attenzione.
Lip’Up di Novexpert è un balsamo che rimpolpa le labbra basandosi su un vero e proprio Viagra® naturale: un estratto di muira puama – un afrodisiaco brasiliano. Il Lip’Up è il prodotto makeup curativo 7-in-1: rimpolpante, levigante, idratante, anti-rughe e con effetto trattamento labbra contouring e gloss. Applicato sulle labbra, Lip’Up combina l’immediato piacere del make-up con la serietà di una formula dermatologica.
Prezzo 17,90 euro – www.kaon.it
Se oltre alle labbra volete prendervi cura della zona intorno – dove si forma il tanto odiato codice a barre – allora provate FILLERINA 932 Labbra e Bocca, un trattamento Effetto Filler Dermo-cosmetico in Gel da applicare più volte durante la giornata. Dotato di speciale applicatore con puntale a 3 sfere per il massaggio, ha un sensibile effetto volumizzante, ridensificante e antirughe sulle labbra e sul contorno bocca. Disponibile in 3 dosaggi crescenti, diversificati per livello di necessità, e in due versioni: base e Biorevitalizing.
Prezzo: 46,00 euro il grado 3 Plus
www.labosuisse.com

Dolce&Gabbana Dolcissimo Matte Liquid Lipcolour e Rouge Pur Couture The Slim di Yves Saint Laurent
Una volta protette, le labbra, possono vestirsi di nuovi colori, in linea con le tinte della stagione o abbinati al proprio stile e outfit. Due le novità più cool da mettere in borsetta.
Il nuovo Dolcissimo, di Dolce&Gabbana Beauty, è un rossetto dalla formula innovativa e dal packaging decorato con romantiche rose. Dolcissimo esalta al massimo la sensualità: è l’accessorio ideale per vestire le labbra di un colore matte intenso e a lunga durata.
Nessuna imperfezione e massima idratazione grazie ad una formula innovativa che associa comfort e lunga durata. La preziosa formulazione con elevata concentrazione di oli dona alle labbra la percezione unica di “seconda pelle”, mentre la texture è leggera e offre risultati immediati, regalando un’esperienza sensoriale.
Facile da applicare, grazie allo speciale applicatore a taglio obliquo: la formula si stende generosamente in un solo passaggio e il colore rimane impeccabile per 8 ore grazie all’alta combinazione di pigmenti colorati concentrati.
Prezzo: 42,00 euro
www.dolcegabbana.it

In alternativa – o, perché no, in aggiunta – c’è anche il nuovo Rouge Pur Couture The Slim di Yves Saint Laurent, la nuova linea di rossetti che dona alle labbra un finish mat effetto pelle, confortevole e facile da applicare. La confezione in oro Couture svela una texture idratante e protettiva arricchita con nuovi pigmenti che dà alle tue labbra un effetto seta e le rende più abbaglianti che mai. Da notare, infine, l’applicatore ultra innovativo quadrato che permette di disegnare con precisione le curve delle labbra.
Prezzo: 38,00 euro
https://yslbeauty.com

Chanel Le Volume Révolution

Il nuovo mascara Le Volume Révolution è il primo ad avere come caratteristica l’applicatore stampato in 3D. Un elemento che è stato possibile grazie alla collaborazione tra CHANEL Parfums & Beauté Packaging Innovation Department e la start-up specializzata ERPRO 3D FACTORY.
Sviluppata in parallelo con l’applicatore per una perfetta affinità, la formula presenta una combinazione di cere e una texture flessibile che ricopre e infoltisce le ciglia. Naturali agenti gelificanti allungano le ciglia una a una, dalla radice alla punta, e pigmenti ultra puri infondono la texture di un nero profondo e assoluto.
Prezzo: 34,00 euro
www.chanel.com

Tangle Teezer Rose Gold Luxe Compact Styler
Rose Gold Luxe Compact Styler è una vera coccola per on the go per i capelli. Questa spazzola tascabile da viaggio è perfetta per un ritocco veloce, e lascia le chiome morbide, lucenti e senza nodi. Dotata di coperchio rimuovibile a click “salva-dentini” è perfetta per cotonare, dare volume, districare senza dolore e acconciare i capelli corti.
Prezzo: 16,50 euro
www.adiflagstore.it

Somatoline Cosmetic Vital Beauty Spray Scudo Protettivo
Nebulizzato sulla pelle, la protegge istantaneamente dalle aggressioni esterne (inquinamento, raggi UV, vento, freddo, luce blu, polveri sottili…) con un effetto idratante e rivitalizzante. Da portare sempre con sé per rinnovare la protezione durante la giornata e da applicare dopo il trattamento abituale o anche sopra il make-up.
Con Marine Bamboo aiuta a contrastare gli effetti nocivi della luce blu e dei raggi IR e con SPF 30 protegge da raggi UVA e UVB. Nebulizzazione finissima e impalpabile, si asciuga subito senza massaggiare, lasciando un profumo fresco e fiorito, senza gas propellenti.
Prezzo: 24,90 euro 50ml
www.somatolinecosmetic.it

L’Erbolario Profumo Rabarbaro
Pianta semplice e al tempo stesso maestosa, il Rabarbaro rivela il suo dualismo già al primo sguardo, attraverso il contrasto dei suoi colori: dal verde profondo delle sue ampie foglie a quello più acceso dei suoi gambi striati, che virano al rosso porpora, sfumando nel viola. Fresco ed erbaceo il suo odore, dolcemente aspro il gusto. Un ossimoro di sensazioni che sono state raccolte e trasportate nel nuovo profumo unisex Rabarbaro, pungente e dolceamaro come l’aria che si respira passeggiando, all’alba, in un orto rigoglioso di piante ed erbe croccanti.
Prezzo: 11,90 euro il formato mini-taglia da 10ml da portare in borsetta
www.erbolario.com

Acqua alle Rose Salviettine Micellari Sensitive
Non possono infine mancare, nella borsa di ogni donna, le salviettine, vero salvavita in più situazioni, anche quando dopo il lavoro si deve correre a un appuntamento e il trucco va rifatto. Con le Salviettine Micellari Sensitive di Acqua alle Rose, anche le pelli più sensibili non subiranno aggressioni e l’epidermide sarà subito pulita, tonificata e pronta per una nuova sessione di make-up. Nel cuore della formula estratto di Rosa Antica, sopravvissuta nei secoli anche grazie alla sua capacità di auto proteggersi dalle aggressioni esterne, aiuta a proteggere la pelle dallo stress ossidativo e dagli agenti esterni.
Prezzo: 3,49 euro la confezione da 20
www.acquaallerose.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 1 =

Beauty

Stop alle macchie da sole: ecco come rimuoverle definitivamente

Published

on

È arrivato il momento di prendersi cura della pelle dopo l’estate eliminando le macchie solari, il ricordo estivo che vorremmo cancellare al più presto.

Le macchie solari sono imperfezioni cutanee che si presentano come discromie dell’epidermide che, quindi, appare in alcuni punti più scura. Sono causate dal fotoinvecchiamento della pelle che può essere accelerato e peggiorato da una costante e prolungata esposizione solare e, spesso, non basta l’uso della normale protezione per prevenire la loro comparsa.
Vediamo quindi come eliminare una volta per tutte questo inestetismo che colpisce soprattutto viso e décolleté.

Novaclinical 4PLUS
Trattamento ideale per ridurre le macchie solari e ridare tono alla pelle di viso e corpo dopo l’esposizione solare.

4PLUS risveglia dall’interno la bellezza: la radiofrequenza quadripolare dinamica riscalda dolcemente i diversi strati cutanei, accelera il fisiologico rinnovamento cellulare, stimola la produzione di nuovo collagene, ripristina l’elasticità e la compattezza dei tessuti, riducendo discromie cutanee e iper-pigmentazione.

Grazie a questa tecnologia di proprietà di Novavision Group, che garantisce dinamicità nell’emissione dell’energia, 4PLUS riesce a svolgere un’azione mirata sul layer tissutale d’interesse, andando ad agire seconda della localizzazione del pigmento.

Il manipolo frazionato 4RFH™ trattiene l’energia solo sugli strati superficiali della cute per agevolare il processo di resurfacing, regolarizzando la produzione di melanina e uniformandone il colore.

Il trattamento è estremamente sicuro; ogni seduta, a seconda del trattamento, dura dai 20 ai 40 minuti ed è piacevole come un massaggio.

Prezzo: a partire da 130,00 euro

Info: http://www.novaclinical.it

Novaestetyc OXYS™
OXYS™ è il trattamento estetico di Novaestetyc che sfrutta l’ossigeno per rigenerare la pelle, perfetto per ridurre le discromie cutanee.

OXYS™ è un’apparecchiatura in grado di aumentare il livello di ossigenazione nell’epidermide che aiuta la produzione di elastina e collagene. Un sistema capace di fornire ossigeno ad alta concentrazione – 96% – per applicazioni dirette sulla cute, ciò permette l’assorbimento dei principi attivi contenuti nei cosmetici e aiuta a rigenerare la pelle riducendo discromie e macchie cutanee causate dall’esposizione solare.

Deve il suo grande successo alla complementarietà e alla sinergia tra l’applicazione dell’ossigeno e alcuni principi attivi specifici, creati per combattere gli inestetismi più comuni della pelle del viso.

Prezzo: a partire da 70,00 euro

Info: http://www.novaestetyc.it

Venus Viva
Venus Viva™ è il sistema di resurfacing cutaneo basato sulla tecnologia della Radio Frequenza Nanofrazionata con SmartScan™, la prima e unica che permette il pieno controllo dell’ablazione, della coagulazione e delle procedure di resurfacing, per trattare con la massima efficacia gli inestetismi più comuni.

L’applicatore che viene utilizzato è studiato per un resurfacing cutaneo che aiuta a migliorare l’aspetto delle cicatrici da acne e da traumi, linee dell’espressione, rosacea, discromia, rughe profonde, pori dilatati, incarnato non uniforme e pigmentazione.

La punta dell’applicatore emette fino a 700 impulsi e l’energia emessa dai pin consente di raggiungere anche i tessuti più profondi. Ogni punta distribuisce energia in un’area delimitata (150 x 20 microns) con una densità variabile, riducendo così il rischio dell’iperpigmentazione postinfiammatoria (PIH) e mantenendo una sufficiente porzione di tessuto integro intorno, per un processo di riparazione più veloce, un aspetto più uniforme dopo il trattamento e minimi tempi di recupero.

Prezzo: 250,00 euro a seduta (se ne consigliano 3 per il viso, una al mese, poi una a distanza di 6 mesi)

https://www.venusconcept.com

Laser CO2 frazionato
“Le iperpigmentazioni della pelle di solito sono generate dal sole ma spesso solo legate ai nostri ‘cattivi comportamenti’ come terapie ormonali o assunzione di farmaci nel periodo di esposizione ai raggi. Si può porre rimedio alle macchie solari in primis con creme o con semplici peeling che portano al miglioramento delle imperfezioni cutanee e, nei casi meno ostinati, possono eliminarle in maniera molto evidente. Per i casi più complessi, però, è meglio intervenire con il laser CO2 frazionato che sfrutta l’anidride carbonica per emettere un fascio luminoso che va a colpire l’acqua presente nei tessuti, consentendone la vaporizzazione”, ci spiega Attilio Paolo Buccomino, chirurgo plastico a Milano. “Il termine frazionato fa riferimento al tipo di emissione del raggio laser, che viene suddiviso in punti più piccoli per un trattamento controllato e sicuro. A seguito del trattamento si crea una crosticina sulla cute che con il passare dei giorni va via e porta via la macchia. Ogni caso però va valutato prima perchè, a seconda della profondità delle macchie, il risultato può variare. Il Laser CO2 è consigliabile a partire dal mese di ottobre (o comunque in generale da quando si decide di smettere di esporsi al sole), mentre per i peeling è possibile iniziare da subito, ma è fondamentale un’adeguata preparazione cosmetica prima di iniziare la terapia”.

Prezzo: da circa 300,00 euro a seduta a seconda della zona da trattare

White Science di Dibi Milano
Il primo trattamento di DIBI MILANO illuminante anti-macchia regolatore di melanina per una pelle perfetta e pura come la luce è White Science. Si tratta di un trattamento professionale d’avanguardia che riduce le macchie, uniforma il colorito, illumina la carnagione e la rende più chiara, per un effetto perfezione suprema.

Il trattamento White Science è indicato per i soggetti che presentano iper-pigmentazioni, disomogeneità cutanee e colorito dell’incarnato spento. Ogni seduta dura circa 1 ora e si consigliano 1-2 sedute alla settimana a seconda del grado di inestetismo rilevato in fase di check-up.

A casa viene consigliato l’uso di prodotti domiciliari della gamma White Science per massimizzare e perfezionare i risultati ottenuti.

Prezzo: 100,00 euro a seduta

www.dibimilano.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Giorgio Armani Beauty – Matte Nature

DailyMood.it

Published

on

La collezione di colori neutri, donanti e matte ispirati alla ricchezza di sfumature della natura per LIP MAESTRO ed EYE TINT

La nuova collezione MATTE NATURE dà intensità al look naturale con una collezione di colori donanti e neutri dalla finitura matte per tutte le tonalità dell’incarnato. La collezione comprende sei nuove sfumature di LIP MAESTRO e due di EYE TINT. Dal rosa delicato dell’argilla al rosso bruciato, al marrone intenso del legno, i colori MATTE NATURE si ispirano alla ricchezza di sfumature della natura, spaziando dal chiaro allo scuro.
MATTE NATURE riflette la filosofia di Giorgio Armani che valorizza la bellezza naturale, non la trasforma, e offre una sfumatura adatta per ciascuna tonalità della pelle. La collezione promuove un approccio al make-up in direzione di una fedeltà a sé stesse.

LIP MAESTRO – TONI NATURALI, MATTE VELLUTATO
LIP MAESTRO presenta 6 nuove tonalità meravigliosamente neutre: la finitura matte, luminosa, vellutata di LIP MAESTRO assume sfumature che vanno dal beige sabbia al rosa brunito, dal rosso ruggine al prugna intenso.
Nata nel backstage, la formula di LIP MAESTRO vanta una rivoluzionaria tecnologia retroilluminata, per una finitura luminosa e intensamente matte ed un colore delle labbra davvero radioso. La base in gel trasparente di LIP MAESTRO fa sì che la luce interagisca con i pigmenti e venga rimbalzata all’esterno. Ciò si traduce in pigmenti che appaiono come retroilluminati, creando dei colori matte, luminosi e vellutati.
La formula liquida del rossetto si prolunga in una sensazione ultraleggera, fondendosi con le labbra per un comfort eccezionale a lunga durata. Mai piatte, le tonalità LIP MAESTRO emanano luce.
Le 6 nuove tonalità di LIP MAESTRO MATTE NATURE:
#100 Sand #101 Granite #102 Sandstone #206 Cedar
#415 Redwood #524 Rose nomad

 

EYE TINT – COLORI ISPIRATI ALLA NATURA
Portando un nuovo fascino nude alla gamma EYE TINT, MATTE NATURE introduce due nuove tonalità neutre. Sfumature calme, rilassanti che riecheggiano i colori puri della natura, il tutto con un’elegante finitura matte.
Il segreto di EYE TINT risiede nella sua tecnologia rivoluzionaria. L’originale sospensione di pigmento in acqua disperde uniformemente le sottilissime particelle perlacee della formula per fornire un colore puro e intenso, che si fonde fluidamente con le palpebre regalando una sensazione no make- up. EYE TINT offre il perfetto equilibrio tra gli ingredienti a base d’acqua e i pigmenti puri. La sua formula giocosa e intensa, a lunga tenuta, e il nuovo applicatore permettono di usare EYE TINT come un ombretto, un evidenziatore o un eyeliner.
Grazie alla texture all’avanguardia, che passa dalla consistenza liquida a quella in polvere, la formula EYE TINT aderisce istantaneamente alla palpebra garantendo 16 ore di tenuta a prova di linee e sbavature. La formula include un potenziatore della tenuta – un polimero cremoso con glicerina – che consente ai pigmenti di fondersi perfettamente, rilasciando un film estremamente sottile e uniforme sulle palpebre per una sensazione di pelle nuda, effetto no make-up. La tinta è anche infusa con un potenziatore del colore, arricchito di perle e pigmenti naturali. Questo complesso esclusivo fa sì che il colore ad alta densità si diffonda in modo uniforme. EYE TINT si può quindi stratificare e sfumare all’infinito, per creare l’intensità di colore desiderata sulle palpebre.

I due nuovi ombretti EYE TINT MATTE NATURE:
#51 Maple #52 Granite

Linda Cantello, International Make-Up Artist Giorgio Armani
MATTE NATURE offre un’interpretazione intensa di una palette di colori nelle sfumature della terra, dimostrando che naturale non significa necessariamente niente trucco. Le eleganti tonalità matte della collezione per le labbra e per gli occhi esaltano la bellezza naturale piuttosto che l’effetto maschera, per un look più autentico”.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

PFW, Balmain e Kylie Jenner: la collaborazione di make-up che illuminerà il vostro inverno

DailyMood.it

Published

on

Amici nella vita privata e adesso partner nel lavoro, anche se per il tempo di una collaborazione.
Kylie Jenner, fondatrice di Kylie Cosmetics e sorella più piccola di Kim Kardashian, e Oliver Rousteing, direttore di Balmain, hanno creato una linea di cosmetici in occasione della sfilata di venerdì 27 settembre del brand francese.
La capsule make-up Kylie Cosmetics x Balmain non rimarrà rilegata alla sola passerella ma verrà anche venduta. Sì ma a beneficiarne sarà il solo pubblico americano. Infatti, la linea verrà distribuita solo nei negozi del continente a stelle e strisce mentre per gli altri paesi è possibile acquistarla immediatamente dopo lo show solo sul sito web della giovane imprenditrice, kyliecosmetics.com.

Il make-up si compone di trucchi per labbra e per occhi nello specifico Lip Kit di Kylie Cosmetics dal nome di Paris, un gloss chiamato Model Behaviour e una palette di ombretti, Balmain Kyshadow palette, dai colori forti e brillanti. Rosa, smeraldo, arancio e glitter, infatti, trasformeranno la fredda stagione invernale in un’estate anticipata.

Una collaborazione importante non solo perché per Kylie è la prima volta con un brand di moda ma anche per l’amicizia che la lega al direttore di Balmain
Creare questa collezione con Olivier è stato un sogno. Sono così orgogliosa di Olivier, della nostra amicizia, della nostra visione creativa che emerge tutta in questa collezione che abbiamo creato per voi” commenta la Jenner sui social.

Photo Credits: Instagram

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending