Connect with us

Lifestyle

Con Lionshome.it cucinare diventa semplice e salutare

Published

on

L’estate sta finendo cantavano i Righeira nel lontano 1985 in una nota canzone popolare e ballata ancora oggi. Insieme alla bella stagione anche le vacanze giungono al termine e si deve fare i conti con il rientro alla routine quotidiana.

Le grigliate sulla spiaggia, gli aperitivi con gli amici, le feste in piscina con barbecue e stuzzichini… Iniziano a diventare ricordi e a metterci di fronte a qualche amara conseguenza: quei piccoli eccessi che hanno contribuito a rendere la vacanza speciale e appagante hanno lasciato traccia sulla nostra silhouette che, al rientro, può risultare appesantita o meno tonica.

Per non trascinare la situazione e correre subito ai ripari consigliamo di rimettersi subito in riga con l’attività fisica – a volte trascurata a vantaggio del più comodo lettino – e soprattutto con l’alimentazione. Spesso per mancanza di tempo o pigrizia, anche nella quotidianità, ci affidiamo a piatti pronti e confezionati (o ai tanto comodi servizi di delivery) quando sarebbe più semplice e salutare rimetterci ai fornelli per preparare cibi più naturali e fare più attenzione alle calorie.

Gli strumenti che ci possono aiutare in cucina sono i più svariati: su Lionshome.it, piattaforma online di arredamento e lifestyle dedicata a chi ama vivere in un ambiente curato e confortevole all’interno della propria casa, trovate davvero tutto per mettervi ai fornelli, anche se siete alle prime armi. Robot da cucina, contenitori per surgelare quello che preparate, centrifughe e spremi agrumi elettrici per benefici concentrati di vitamine e sali minerali, frullatori a immersione per gustose vellutate di verdura (ottime per la stagione autunnale quelle a base di zucca), bilance pesa alimenti per dosare con precisione le quantità, cuociriso automatici, bollitori per tisane detox, bistecchiere, caraffe per purificare l’acqua e molto altro.

Se poi da dovere il cucinare diventa piacere – volete mettere la soddisfazione di preparare con le vostre mani deliziose e sane pietanza – e volete preparare qualche pranzo o cena più elaborati per stupire amici e parenti potete sbizzarrirvi con le ricette e diventare vere e proprie esperte aiutandovi, ad esempio, con stampi tagliapasta per preparare delle ottime tagliatelle fatte in casa, crepiere complete di ciotola per impasto per crepe dolci o crespelle salate da condire a piacere, spremi pomodori manuali per cucinare la salsa come facevano le nostre nonne e gelatiere/yogurtiere per gelati, yogurt e sorbetti da servire come dessert.

Ma non solo: se volete cogliere l’occasione per rinnovare anche l’arredo e il design della vostra “postazione di lavoro” – magari potrebbe stimolarvi a mettervi ai fornelli anche se non siete cuoche livello Masterchef – nella sezione Cucina di Lionshome.it scoprirete tante idee originali, pratiche, salvaspazio, per organizzare al meglio i vostri strumenti (pentole, piatti, elettrodomestici, stoviglie ecc) e trovare tutto a posto quando vi serve qualcosa, e tanti complementi di design come credenze fisse o girevoli, carrelli porta vivande, tavoli anche allungabili completi di sedie coordinate, tappeti dalle fantasie moderne

e geometriche o classiche e shabby chic, orologi da parete e timer per non sbagliare le cotture e mensole di design per avere tutto a portata di mano al momento giusto.

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − due =

Lifestyle

DIMMI CHE INFINITY PENDEL SCEGLI E TI DIRO’ CHI SEI

Published

on

Gli Infinity Pendel di Luce Fai da te consentono di ottenere svariate soluzioni in pochissimi gesti.

Potrai creare l’illuminazione più adatta alle tue esigenze, stringendo, allargando, allungando e schiacciando le nostre poliedriche gabbie.

Sei indeciso su cosa creare, su quale è il risultato che vuoi ottenere e che più si adatta alla tua personalità?

Lasciati aiutare dai consigli di Luce Fai da Te!

IL TIPO MINIMAL
Sei una persona che ama l’essenzialità, le linee semplici e il tuo motto è “Less is more: meno c’è, meglio è?

Allora Luce Fai da Te ti propone di creare con il tuo Infinity Pendel una soluzione semplice ma non priva di originalità! Schiaccia il tuo pendel fino ad ottenere una forma quasi piatta. Potrai scegliere il classico e minimal colore nero, oppure dare un tocco di luce, senza rinunciare alla semplicità, scegliendo la tonalità più calda del color rame.

Gioca scegliendo ed abbinando le diverse  lampadine se vuoi aggiungere un tocco di semplicità creativa.

IL TIPO CREATIVO
Sei una persona creativa a cui piace creare il proprio  spazio in modo molto personale, magari contribuendo a comporre i tuoi pezzi di arredamento?
Allora non puoi non sposare la logica modulare degli Infinity Pendel.
A te che ami imprimere di creatività e unicità  i tuoi ambienti, Luce Fai da Te propone di creare il tuo pendel giocando con una forma allungata e schiacciata. Otterrai una soluzione  unica così come è unica la tua personalità. Anche in questo caso potrai scegliere tra il color nero e il rame.
Per la lampadina? Ti consigliamo di optare per quella più orinale in modo da conferire ancor più originalità al risultato.

IL TIPO COMFORT
Sei una persona che ama il comfort sempre e ovunque. Ti piace la casa accogliente, ami scegliere ambienti che ti fanno stare bene.  Colori tenui, spazi ariosi, tessuti caldi e confortevoli.

A te Luce Fai da Te propone l’ Infinity Pendel in color  rame, creandolo con una forma allargata, forse tra le più classiche ma non per questo scontata. In grado di illuminare in modo perfetto le tue serate sul divano, in compagnia delle persone che ami.
Una soluzione calda, intima ma non priva di personalità.

 IL TIPO DECISO
Sei un tipo indipendente e deciso. Non ami le mezze misure né nei rapporti e tantomeno nello scegliere gli arredi per i tuoi spazi. Accetti i consigli, ma l’ultima parola spetta sempre a te!

In casa tua non può mancare l’ Infinity Pendel, creato con una forma stretta e allungata che si allarga verso il basso, assumendo  una forma decisa   e dal  carattere unico. Luce Fai da Te ti propone la variante nel colore nero: incomparabile e deciso come il tuo Infinity Pendel. Completa la tua creazione scegliendo una lampadina che faccia risaltare ancora di più, il carattere di questa soluzione.

STRINGI, ALLUNGA, ALLLARGA E SCHIACCIA… crea la forma che più si avvicina alla tua personalità.

Potrai acquistarli su Lucefaidate.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Lifestyle

Eleventy presenta il calcio balilla personalizzato

Published

on

Eleventy presenta il calcio balilla personalizzato  realizzato a mano da maestranze italiane e lo inserisce nei punti vendita per offrire un’esperienza coinvolgente ai propri clienti

Eleventy inserisce nelle sue boutique, partendo a fine ottobre da quella di Londra presso Selfridges, l’iconico calcio balilla Teckell reinterpretato in chiave Smart Luxury per il Brand: un modello esclusivo equilibrio tra le tecnologie più all’avanguardia e la maestria artigianale italiana.

Ritengo che la soddisfazione d’acquisto di un cliente dipenda innanzitutto dalla nostra capacità di costruire con lui una relazione personale e duratura nel tempo”, dichiara Marco Baldassari fondatore di Eleventy.

“Con il nostro esclusivo calcio balilla vogliamo offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto coinvolgente e rilassante che faccia leva sulla loro sfera emotiva perché il nostro obiettivo è promuovere non solo la collezione ma uno stile di vita. E aggiungo, con uno dei passatempi simbolo del nostro Paese portiamo un momento di italianità nel mondo”.

Il calcio balilla Eleventy, in vernice color gesso opaco, presenta il logo del brand al centro del campo di gioco e sulle barre di punteggio ed è realizzato secondo criteri ecosostenibili con una struttura in legno di faggio, un elegante piano in cristallo trasparente temperato e giocatori in alluminio verniciato, dove forma e funzionalità si uniscono in un design d’eccezione.

In vendita presso le boutique e il sito Eleventy, il calcio balilla Teckell 90 Minuto Matte esclusivo per il Brand viene consegnato con kit coordinato che include: certificato di autenticità, confezione di palline per diversi stili di gioco, istruzioni e strumenti per l’assemblaggio e la manutenzione del prodotto con un apposito lubrificante.

eleventymilano.it

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Lifestyle

TUMI collabora con Missoni per una Collezione Esclusiva

Published

on

TUMI, il principale marchio internazionale di viaggi e lifestyle, annuncia la sua collaborazione con la maison del lusso italiana, Missoni. Insieme, celebrano l’eccellenza del design con una collezione esclusiva di borse, valigie rigide e accessori da viaggio.
La collaborazione segna il tentativo di TUMI di affermarsi nel mercato con prodotti di lusso che offrano durabilità e stile in egual misura. E’ stata creata per viaggiatori con un occhio attento per il design.
La partnership si è concretizzata con i team di Missoni e TUMI in viaggio tra l’Italia e New York alla ricerca del perfetto pattern d’archivio Missoni che completasse la famosa collezione Voyageur di TUMI.
TUMI ha selezionato l’iconico motivo a zigzag per la sua vivacità su sfondo ruggine, da sempre firma di Missoni. Questa interpretazione unica della stampa dà l’illusione di una texture ed eleva l’impatto visivo.
La collezione si compone di nove pezzi con un upgrade dell’idea di bagaglio. Un futuro luminoso per i viaggi dei jet-setter. Il bagaglio a mano internazionale a 4 ruote espandibile e la valigia espandibile a 4 ruote per viaggi brevi sono realizzati in Tegris®, lo stesso materiale usato per la collezione di TUMI chiamata Tegra Litex®, la più durevole e leggera collezione composta da prodotti da viaggio espandibili e a scocche rigide.
I pezzi sono dotati di porte USB integrate per tenere connessi i clienti sempre in movimento. Gli accenti dorati ne esaltano l’eleganza e completano la tavolozza dei colori di Missoni.
I best seller dalla collezione Voyageur passano in una classe superiore— la Clearly Weekender, la Tracolla Ruma, lo Zainetto Monospalla Anna, lo Zaino Carson, il tote ripiegabile Just In Case —e sono adatti sia per l’uso quotidiano che per i viaggi. Il nylon leggero li rende inoltre facili da trasportare.
Il pattern colorato Missoni conferisce un aspetto audace agli accessori da viaggio TUMI, rendendoli facili da individuare. I dettagli TUMI e l’etichetta del bagaglio oversize portano un tocco italiano e personalizzano le borse dei clienti. Il Beauty Case Madina e il Triangle Pouch sono due must-haves che offrono versatilit  e praticit  ottimali. La fusione del savoir-faire italiano di Missoni con il DNA di TUMI ha portato ad una collezione unica. La collaborazione va oltre il viaggio: è una celebrazione dello stile e dell’individualità. Unendo moda e funzionalità, offre pezzi che i viaggiatori adoreranno utilizzare per rendere ogni loro viaggio perfetto.
I nuovi modelli saranno disponibili per la vendita in selezionati negozi TUMI, nelle boutique Missoni, selezionati negozi di lusso e online.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending