Connect with us

Beauty

Labbra effetto sorbetto con i nuovi gloss

Published

on

Quando fa caldo la voglia di truccarsi è quanto meno ridimensionata. L’idea di spalmare sul viso fondotinta, ombretti, fard, terre ecc. ci fa venire caldo al solo pensiero.
Se proprio non volete rinunciare al make up allora meglio puntare su leggeri correttori o BB cream uniformanti dell’incarnato e un tocco di bronzer che enfatizzi la tintarella.
C’è però un prodotto del quale non possiamo fare a meno e che proprio in questa stagione va per la maggiore: il rossetto (o gloss) effetto sorbetto che non solo idrata le labbra, sempre esposte al sole e quindi sempre bisognose di nutrimento, ma regala profumazioni estive, texture fresche, leggere e impalpabili.
Mettiamo quindi momentaneamente da parte i rossetti tradizionali matte o le formule dense e coprenti e puntiamo tutto su lip balm colorati o rossetti in stick o stylo dal finsh glossy e cremoso.
Le labbra appariranno più piene, quasi volumizzate grazie all’effetto ottico delle formule lucide, idratate e vestite di un velo di colore, meglio ancora se nelle tonalità della frutta di stagione come rosso, arancio o rosa.

Tom Ford propone i nuovi Lip Laquer Soleil, dalla formula leggera ma ad alta tenuta e disponibili in otto luminosissime varianti di colore. Se preferite l’effetto satinato, invece, c’è Tom Ford Lip Color Sheer con un mix di vitamina C, E e burro di Karité per un’idratazione no stop anche sotto l’ombrellone. (www.tomford.com)

Di tutt’altra consistenza è Alverde Olio Labbra – shade 30 ciliegia – di dm drogerie markt che si prende cura di questa delicata parte del viso rendendola morbida ed elastica (grazie agli oli naturali di girasole, ribes nero, albicocca, avocado, ciliegia, baobab e lampone) e avvolgendola in un delicato profumo di ciliegia. (www.dm-drogeriemarkt.it)

Kiko Milano propone invece 3D HYDRA LIPGLOSS, un Lucidalabbra emolliente effetto 3D per un risultato brillante e non appiccicoso. La texture, morbida e sensoriale, si fonde alle labbra lasciandole lisce e luminose, mentre la formula contiene l’estratto di Bidens. L’applicazione è facile e ultra scorrevole, l’aderenza alle labbra immediata e la scelta molto ampia: 30 sorprendenti colori dai finish diversi, da trasparente a ultra pigmentato, da brillante a perlato. (www.kikocosmetics.com)

Da Korff due soluzioni, entrambe valide e ideali per la necessità di leggerezza e colore: il Rossetto Idratante e Protettivo, dalla texture ultra-cremosa e dall’effetto brillante che idrata e nutre lasciando sulle labbra un colore delicatamente vellutato e il Lipgloss Idratante e Protettivo, che illumina le labbra con colori freschi e delicati. (www.korff.it)

Per labbra brillanti, levigate e rimpolpate effetto 3D provate invece Miss Pupa Gloss, dall’innovativa texture in gel, morbida e scorrevole, che veste le labbra con un film sottile e aderente che non appiccica. Nella sua formula un attivo a base di Sfere di Acido Ialuronico dall’azione idratante, l’Estratto di Mango, Olii Vegetali nutrienti, e gli Agenti Brillantanti Gelificati che assicurano una brillantezza “effetto bagnato”. (www.pupa.it)

Freschi e decisamente in linea con il trend sorbetto sono i due Labellino Raspberry & Red Apple e Labellino Fresh Mint. Grazie al loro formato a sfera young and easy, i Labellino si adattano perfettamente alle labbra, per una sensazione soffice e vellutata. Il primo ha un delizioso aroma fruttato di Lampone e Mela Rossa, mentre il secondo regala una sensazione di menta rifrescante. Entrambi si prendono cura delle labbra donando idratazione a lunga durata e un tocco di lucentezza soft. (www.labello.it)

Una formula cremosa ed avvolgente che conferisce alle labbra un effetto brillante e volumizzante: è quella dei Lip Gloss di Naturaverde Bio. Grazie ai suoi principi attivi – Olio di Bambù, Olio di Oliva, Olio di Argan, Olio di Arancia dolce e Olio di Ricino – questi gloss idratano e proteggono le labbra dagli agenti esterni. La forma dello speciale applicatore permette un rilascio preciso per garantire un’applicazione piena e omogenea in un solo gesto. (www.naturaverdebio.it)

Gli Holo Lips Star Gloss di Shaka Innovative Beauty, sono invece veri e propri lipgloss olografici, dai riflessi cangianti, e sono in grado di trasformare i colori in base ai diversi angoli di luce. Grazie alla loro formulazione possono inoltre essere stesi anche sul rossetto per creare combinazioni di colori inaspettati. (www.shaka-beauty.com)

ARTISTRY propone, invece, una scintillante novità dedicata a tutte le donne che amano catturare l’attenzione con il make up: il nuovo Lucidalabbra Luminoso Signature Color. La speciale formula, leggera e morbida, è arricchita con olio di Jojoba e Avocado, balsami naturali che donano idratazione alle labbra, garantendone una copertura e una brillantezza a lunga durata, senza appesantire. Disponibili in otto colori, sono dotati di specchietto incorporato e pratica luce LED che si attiva automaticamente all’apertura. (www.amway.it)

Dall’azione volumizzante sono i Lip gloss WONDERGLAZE di Wycon Cosmetics, le cui formule sono a base di olio di avocado per unire un’azione idratante a una di massimo comfort. 22 varianti di colore che vanno dal trasparente e blu per pura luminosità delle labbra, ai nude, rosa e rossi con e senza perle, per un tocco brillante e goloso. La texture di facile applicazione, non oleosa, perfettamente aderente e modulabile in stesura, senza nessuna sensazione appiccicosa né di pesantezza, riveste le labbra di colore pieno con un finish flessibile. (www.wyconcosmetics.com)

Vi consigliamo, infine, il Lip Gloss di Claudia Schiffer Makeup che valorizza le labbra con un tocco di colore e una sensuale brillantezza. La sua texture idratante si stende delicatamente e la fomula è arricchita dai complessi Hyaluronic Filling Spheres® e Marine Filling Spheres®, che aiutano le labbra a mantenere la loro naturale idratazione, mentre Collageneer® aumenta l’elasticità cutanea e favorisce la rigenerazione della pelle. (www.claudiaschiffermakeup.com).

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + 20 =

Beauty

WOW – spring collection Nee Make Up Milano

DailyMood.it

Published

on

NEE MAKE UP presenta la collezione make up primavera/estate 2019 WOW. Dedicata a tutte le donne, perché adatta ad ogni tipo di incarnato. Una raccolta di prodotti che ogni donna dovrebbe avere! Dalle texture leggere e nuance fresche, WOW è la collezione ideale per un make up sempre perfetto da capo a piedi! Prodotti facili da applicare grazie ai formati in chubby e liquidi, per un vero e proprio Wow Effect! Impeccabili da mattina a sera, vi faranno esclamare Wow!

LIQUID BRONZE D155
Nuovo packaging per uno dei best seller di Nee Make Up, Liquid Bronze ha un nuovo look, attuale ed elegante!
Innovativo bronzer fluido, dona un’abbronzatura naturale e istantanea senza esporsi al sole. La texture leggera e setosa, si stende facilmente garantendo un luminoso effetto bronze. La pelle è protetta, abbronzata e luminosa. Ideale anche per l’uomo.
Formula arricchita con acido ialuronico, dall’intenso effetto idratante e anti-age e vitamina E, potente antiossidante dall’efficace azione antirughe.

CHUBBY LIP PUNCHERRY & BUBBLEGUM

Una coccola per le vostre labbra. Rossetti in chubby dal comfort estremo e texture incredibilmente cremosa, per labbra dal colore light e a lunga tenuta. Un complesso di ingredienti attivi innovativi che riparano, nutrono e volumizzano le labbra per un effetto plumping immediato. Da portare sempre con sé per labbra protette anche nelle estati più calde, grazie al filtro solare SPF 15 testato. Un mix di leggeri oli preziosi dona un finish brillante e lascia un film luminoso sulle labbra. Gli oli di jojoba e mandorla nutrono e prevengono l’invecchiamento grazie alle loro proprietà emollienti. Arricchito con vitamina E per le sue proprietà anti-ossidanti.
Facili da applicare in ogni circostanza grazie al formato in chubby, texture confortevole e luminosa. Nuance di tendenza, adatte a tutti i tipi di pelle e facili da indossare in ogni occasione, dalla mattina alla sera!

THE BLUSHER GOLDORANGE & GOLDPINK
Niente più grigiore e monotonia, i The Blusher di Nee Make Up vi faranno urlare WOW! Questi strepitosi blush in stick si possono applicare, oltre che sulle guance, ovunque vogliate creare un sofisticato tocco di colore, per aggiungere un po’ di WOW al vostro look.
Dalla texture unica e leggera, la speciale formula arricchita con particelle sferiche ultra-fini esalta al massimo la cremosità e leviga la pelle, favorendo inoltre l’assorbimento del sebo in eccesso per un effetto soft focus. Dal finish setoso, luminoso e naturale, facile da applicare grazie al formato in stick.

FOUNDATION FOR LEGS
Un fondotinta dalla texture leggera, ma allo stesso tempo coprente, che dona una lucentezza naturale alle gambe. Combina idratazione, comfort e lunga tenuta. Il colorito è luminoso e uniforme. Nel formato da 50ml pratico da portare dappertutto!

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Shimmer Rush Spring Look 2019

DailyMood.it

Published

on

Un bagliore luccicante, un scintillio neon pastello, rapido e vibrante come fulmini lampeggianti. Sguardo spavaldo che cattura l’attenzione.
Assume un’aria disinvolta, diffondendo la sua luce magica nei festival musicali come una pulsazione vibrante.
YSL Beauté presenta la collezione Spring Look 2019 Shimmer Rush, un look creato da Tom Pecheux, Direttore YSL Beauté Global Beauty, per una pura energia abbagliante.
Le nuove nuance elettrizzanti in rosa tenue, lavanda satinata, bianco luminescente e neon pastello per occhi, labbra e unghie, sono un must irresistibile per la stagione. Una donna che emana luce, colori e sicurezza.

ALL-OVER PALETTE SHIMMER RUSH
In edizione limitata
Una luce di specchi cromatici per un viso che vuole brillare.
Un mix di colori luccicanti e contrastanti per occhi, guance e labbra.
Quattro ombretti per occhi e due nuance per labbra e guance, sono i colori contrastanti di Shimmer Rush AII­ Over Palette che offrono molteplici usi, per ogni stato d’animo.

Utilizzateli per un look scintillante, abbagliante che irradia ovunque, oppure per esibire un tono fresco ed elegante, con una nota di colore delicata sugli occhi ed un tocco appena accennato sulle labbra.

Sei nuance con cui giocare:
Pearly White – un ombretto di aspetto bianco opaco nella palette ma che, una volta applicato, rivela un’intensità dorata rosa pallido.
lridescent Beige – una nuance dorata color sabbia per conferire agli occhi un sofisticato look beige caramello.
Glittery Copper – un rosa brunito, con calde, morbide venature per sottolineare gli occhi.
Glittery Purple – un lilla sofisticato che luccica intensamente per un look straordinario.
Red lridescent Coral – un rosa caldo arricchito da una nota corallo e da un bagliore delicatissimo per guance e labbra.
Wood of Matte Pink – un rosa non brillante per i più delicati effetti labbra e guance.

Prezzo al pubblico consigliato: € 72,40

SHIMMER RUSH FACE PALETTE
In edizione limitata
Con l’iconico logo YSL inciso all’interno, la palette offre quattro nuance di cipria, che si completano alla perfezione. Una palette in edizione limitata, con nuance fresche, rosa e luminose.
Con un pennello largo applicate le quattro polveri insieme, dal rosa carico ad un rosa pallido e ad un bianco trasparente: un semplice tocco per un radioso bagliore primaverile.

Oppure usatele singolarmente, con un pennello più piccolo per un effetto blush sulle guance.

Prezzo al pubblico consigliato: € 72,40

COUTURE EYELINER
Ogni sguardo, ogni look, sarà un flash di luccichio metallico sugli occhi. L’eyeliner liquido con una punta sottilissima per tracciare una linea più spessa o creare un look più sottile. Oggi in due nuance scintillanti per un effetto elettrizzante.
No 11: Metallic Grey – un eyeliner argentato con un sottile luccichio per uno sguardo tagliente – novità che entra a catalogo
No 12: Multi-Coloured Black – una variante dell’iconico eyeliner nero, con luccichii multicolori per occhi abbaglianti – in edizione limitata

Prezzo al pubblico consigliato: € 40,67

ROUGE VOLUPTE SHINE
In edizione limitata
Due nuance di Rouge Volupté Shine facili da indossare per sottolineare sicurezza, spensieratezza e per immergersi nel bagliore della primavera.
No 93: Rose Singulier – un rosa pallido con sfumature blu e delicate sfumature di luminosità.
No 94: Fuschia Surréaliste – un viola splendente per un look unico e personale.

Prezzo al pubblico consigliato: € 38,33

VOLUPTE LIQUID COLOUR BALM
In edizione limitata
Due nuovi colori per questo balsamo per labbra colorato. Ecco le due ultime nuance per un rush di bagliore scintillante.
No 17: Hunt Me Lilac – un viola pallido con effetto acqua luminosa.
No 18: Rush Me Pink– un rosa pallido per un bacio alla rugiada.

Prezzo al pubblico consigliato:€ 38,33

LA LAQUE COUTURE

L’iconico Laque Couture firmato Yves Saint Laurent si presenta oggi in tre nuove nuance scintillanti per un ultimo tocco glamour che completa il tuo look.
Tre nuance per unghie ultra brillanti:
No 111: Corail Singulier – corallo caldo per chi ama osare – novità che entra a catalogo
No 112: Blanc Figuratif – un bianco puro opalescente con scintillii, in edizione limitata.
No 113: Rose Luminescent – un rosa trasparente luccicante, in edizione limitata.

Prezzo al pubblico consigliato: € 28,99

LA CAMPAGNA

E’ Staz Lindes la protagonista, star, modella e ambasciatrice make up di YSL Beauté per questo look. La campagna per la collezione Shimmer Rush, creata da Tom Pecheux ritrae la cantante disinvolta, sul palcoscenico, con il microfono in mano.
Ho giocato con le nuance audaci del rosa, applicandole sugli occhi e creando guance rosate. Un po’ di ombretto accanto alle ciglia e sulle palpebre ha dato un tocco di luminosità. Infine, un po’ di eyeliner per un effetto glamour rockstar appena accennato“, dichiara Tom Pecheux.

Una leggera brezza soffia fra le palme sullo sfondo accarezzato dal tramonto. Le sue labbra rosa Rouge Volupté Shine si abbinano alla perfezione alle nuance degli ombretti luccicanti della Palette AII-Over. E, per un attimo, la rock star è pervasa da un’ondata di emozione che la elettrizza.

Shimmer Rush: la corsa all’emozione che illumina il volto e lo arricchisce di luce e bagliore.
E tu, lo senti?

#ShimmerRush

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Bellezza autentica grazie a Natural Biolifting

Published

on

Bella, bellissima, come quella ragazza in copertina, come l’attore che abbiamo visto in quel film. No, se è vero che l’immagine può farci sentire bene è altrettanto vero che gli obiettivi irraggiungibili distruggono le nostre sicurezze, minando il nostro amor proprio.
Il vero regalo a noi stessi sono invece i traguardi realistici, cui possiamo giungere lavorando ogni giorno per essere sempre al meglio di noi stessi.
Ciascuno ricorda periodi della vita in cui si sentiva particolarmente bene dentro il suo corpo, in cui al mattino guardarsi allo specchio era un piacere. Momenti che non necessariamente hanno a che fare con la giovinezza o, tanto meno, con la somiglianza a modelli impossibili.
Eppure, a volte, quel segno sulla faccia ci piacerebbe fosse più lieve: un aiuto per raggiungere questo obiettivo – reale – esiste, senza bisturi, senza punture, ma con un po’ di volontà e rispetto della propria natura.

Sono troppo giovane per essere vecchia”: è questo il motto delle ultraquarantenni di tutto il mondo, che sempre più svelano il proprio bisogno di essere viste e rappresentate per ciò che di fatto sono – donne attive, impegnate, affascinanti – e non più in base a stereotipi obsoleti.

Eppure, l’avanzare dell’età continua ad essere mostrato come un difetto da correggere, in nome di un’illusoria eterna giovinezza. Una mistificazione di cui è ormai ben consapevole la società italiana come ci dicono recenti ricerche seguite dal sociologo e sondaggista Renato Mannheimer.
Alla domanda “che cos’è la bellezza femminile” il 58% degli uomini interpellati ha risposto “fascino” e solo il 2% ha parlato di giovinezza, se sollecitato.
Anche l’aspetto fisico è secondario: conta per il 25% degli intervistati. Un dato che non sorprende se si pensa che ben l’80% degli intervistati si dichiara convinto che “una donna può essere bella a qualsiasi età, basta che sia al meglio di se stessa e trasmetta benessere attraverso il linguaggio del suo corpo”.

E le over 50? Oggi, dati alla mano, non sono più quelle di una volta e ne è consapevole la quasi totalità del campione. Chi non se n’è accorto, sempre secondo il 71% degli intervistati, sono molti media e la pubblicità creatori di quei modelli in cui le cinquantenni di oggi faticano a identificarsi.

Accantonati i cliché è tempo di immergersi in Natural Biolifting, il centro medico nato dall’esperienza della biologa e ricercatrice Joanna Hakimova, tra le facialist più famose al mondo. Un luogo, nel cuore di Milano, in cui imparare a volersi bene, prendendosi cura di se stessi a 360°.
La filosofia del centro Natural Biolifting è questa: è possibile intervenire sul nostro corpo, ponendo rimedio a tanti aspetti indesiderati, in modo naturale senza dolore, rischi e bisturi.
Come? Attraverso trattamenti che danno risultati reali, spesso visibili sin dalla prima volta e ci sono anche corsi anti-aging per imparare a curare il nostro viso e il nostro corpo da soli.

Vent’anni fa Joanna Hakimova ha portato in Italia, dalla sua Patria, la Russia, la tradizione di curare viso e corpo grazie alla stimolazione delle risorse interne dell’organismo, attraverso il ricorso a tecniche manuali. Infatti, tutti i metodi introdotti dalla dottoressa Hakimova sono basati sulla particolare scultura manuale che va a correggere gli inestetismi della pelle.

Il suo metodo, è il Biolifting del viso, vale a dire un lifting facciale non invasivo e con effetto immediato. Il trattamento si basa su specifiche manipolazioni che vanno a stimolare strati più profondi della cute, aumentando l’attività delle fibre di collagene ed elastina, con visibili e immediati miglioramenti: ripristinano il contorno del viso, riducono le rughe e rigenerano il colore e la freschezza della pelle. Ogni procedura è costruita tenendo conto delle caratteristiche individuali del cliente, per il quale viene in seguito realizzato un training personalizzato, che permette alla persona di mantenere e migliorare anche in autonomia l’effetto lifting.

Nel 2018 è stato inoltre creato l’ID-Lifting – un ulteriore metodo per ringiovanire il viso in modo naturale – uno step più approfondito del Biolifting, creato dalla dottoressa Silvia Russo, specialista in biotecnologie. Questo metodo consente di rafforzare la struttura indebolita del sistema muscolo aponeurotico della zona cervico-facciale, attraverso l’allungamento, lo sblocco e la tonificazione dei muscoli irrigiditi, accorciati e rilassati del viso e del collo.
L’effetto del trattamento non è solo estetico, in quanto ha come risultato anche un generale benessere della persona.

Altro metodo del centro, di cui è autrice la dottoressa Joanna Hakimova è il Metodo Body Sculptor, grazie al quale è possibile scolpire la silhouette, migliorare la qualità della cute e attivare il metabolismo del corpo. Il cuore del trattamento è rappresentato da un insieme di tecniche manuali che stimolano la circolazione periferica del sangue e della linfa, dissolvendo i ristagni nel tessuto adiposo, favorendo la nutrizione stessa dei muscoli e della pelle.
Il risultato è il dimagrimento in zone localizzate attraverso la riduzione della massa grassa e l’eliminazione dei tipici segni della cellulite. Il trattamento, inoltre, svolge anche una funzione anti-aging su tutto il corpo, aumentando l’elasticità e il turgore della pelle.
Per maggiori informazioni sui trattamenti disponibili e sui corsi che si possono seguire visitate http://www.naturalbiolifting.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending