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Solari: cosa c’è di nuovo da mettere in valigia?

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Secondo una ricerca sul rapporto tra italiani e protezione solare recentemente condotta da Top Doctors® (www.topdoctors.it), abbronzarsi è una priorità per ben 8 persone su 10. In particolare, il 51% mira a colorirsi un po’, consapevole che così “siamo tutti più belli”; mentre per il 29% degli intervistati la tintarella è addirittura un obiettivo da raggiungere ad ogni costo. Solo un misero 4,4% è contrario; e il 16,6% si dichiara indifferente.

Per avere la “pelle nera” 7 italiani su 10 sono disposti a tutto, incluso esporsi ai raggi solari nelle ore più calde della giornata, tra mezzogiorno e le 15, che andrebbero per lo più evitate. Solo poco più di 3 italiani su 10 scelgono i momenti meno caldi della giornata o addirittura evitano l’esposizione diretta.

Qual è invece il rapporto tra italiani e crema solare? Quasi 7 intervistati su 10 non ritengono necessario spalmarsi la protezione su tutto il corpo ogni qual volta si stendono sul lettino al mare o in piscina. Tra questi c’è chi mette la crema solo alle prime esposizioni per abituare la pelle, solo nelle zone a rischio scottatura come le spalle, oppure solo se il sole picchia forte. E chi, addirittura, afferma di non metterla praticamente mai per abbronzarsi in fretta o perché la considera non necessaria per il proprio tipo di pelle.

Male, malissimo! Ormai lo sappiamo, lo abbiamo letto, ce lo hanno detto, ripetuto e recitato: il sole fa male alla pelle. Melanomi e altri tumori della cute direttamente conseguenti anche all’esposizione solare incontrollata sono in continua ascesa. Senza dimenticare l’invecchiamento precoce e gli effetti dei radicali liberi.

E pensare che basterebbe essere più attenti: esporsi nelle ore giuste (mai tra le 12 e le 16), proteggersi adeguatamente (e anche quando si è abbronzati) e, se è il caso, aiutarsi con degli integratori a base di beta-carotene prima di partire.

In fatto di protezioni solari, poi, le più nuove sono davvero efficaci nel contrastare gli effetti dannosi dei raggi solari, e presentano formulazioni sempre più leggere, impalpabili e facili da stendere. A prova di pigri e di chi non ama l’effetto “pelle unta”.

Vediamo, quindi, cosa mettere in valigia per queste vacanze!

Bioline Jatò Sundefense
La linea Sundefense si compone di sette diverse referenze che si adattano alle varie esigenze e tipologie di pelle e racchiude in ogni sua formula protettiva la Safe Sun Technology, una tecnologia di protezione studiata per offrire una difesa efficace da invecchiamento precoce, rughe, macchie cutanee, rossori ed eritemi, una tripla protezione da raggi UVB, U VA e IR (infrarossi), una difesa avanzata contro stress ossidativo e indebolimento del sistema immunitario cutaneo, una strategia anti-età rafforzata nelle protezioni viso SPF 50+ e SPF 30 per la presenza del DE-AGE COMPLEX, un complesso di sostanze che ripristinano i livelli ottimali di idratazione, elasticità e resistenza cutanea, e un’alta tollerabilità e sicurezza con ingredienti rigorosamente selezionati.
http://bioline-jato.com

AVÈNE Fluido colorato SPF50+
I primi giorni di esposizione a volte ci si sente un po’ a disagio in mezzo a persone già belle abbronzate. Come non sfigurare? Con il nuovo Fluido colorato SPF50+ di Avène che va ad arricchire la gamma viso a protezione molto alta. Pensato per le pelli normali e miste, ricco in Vitamina C e pigmenti riflettenti, la sua texture leggera e fluida dona un incarnato luminoso e uniforme, assicurando un risultato naturale. Ideale per proteggere e sublimare il colorito del viso, anche in città.
Particolarmente indicato per chi ha necessità di correggere leggere imperfezioni e discromie, AVÈNE Fluido colorato SPF50+ ha una texture fondente, facile da applicare, non grassa e non appiccicosa, di rapido assorbimento e dal tocco secco e setoso, per un piacere visivo e sensoriale.
Prezzo: 22,00 euro
www.avene.it

PIZ BUIN Tan & Protect
Qualunque siano i tuoi piani per il weekend, una fuga al mare o una gita all’aria aperta, l’olio, lo spray e il latte solare della linea PIZ BUIN Tan & Protect saranno tuoi alleati durante l’esposizione al sole. Essi associano la protezione solare UVA/UVB a Illumitone™, che accelera il naturale processo di abbronzatura incrementando la produzione dei pigmenti della pelle. Per un’abbronzatura naturalmente più rapida, ma sicura.
In particolare, il nuovo Spray Solare Intensificante con Illumitone™ (SPF 15 o 30), assicura una protezione immediata ed efficace dai raggi UVA/UVB e ha una formula non grassa e non appiccicosa ad assorbimento istantaneo e idratante, per prevenire la desquamazione e prolungare la durata dell’abbronzatura.
Prezzo: da 19,40 euro
www.pizbuin.com

Korff Sun Secret
La linea Korff Sun Secret si arricchisce di quattro prodotti dalle texture nutrienti con formulazione DNA Safe Complex che contiene Alga Dorada, Yerba Santa, Pisum Sativum ed è ricca di Vitamina E.
In particolare, le novità comprendono il Latte Spray Corpo SPF 50+, dedicato ai fototipi più delicati, che grazie al suo spray multidirezionale, è facile da distribuire su ogni zona del corpo in maniera completa e uniforme e ha una texuture leggera, fresca e profumata, l’Olio Spray Dry Touch SPF 50+, la cui formula racchiude tutte le proprietà dell’olio, ma rimane subito asciutto sulla pelle, e l’Olio Corpo e Capelli Spray SPF 30, perfetto per la protezione delle pelli più abituate ai raggi solari e utilizzabile anche sui capelli.
Prezzo: da 27,00 euro
www.korff.it

Heliocare 360° Gel Oil-free di Cantabria Labs Difa Cooper
L’acne è una patologia nota per la classica presenza di lesioni infiammatorie del follicolo pilifero e della ghiandola sebacea annessa, che danno origine a ciò che viene comunemente chiamato brufolo o foruncolo. Il sole, per quanto possa rendere la pelle più omogenea e “mascherare” le infiammazioni, in realtà aumenta lo spessore della pelle, aumentando così la possibilità di ostruzione follicolare e un peggioramento della situazione. Heliocare 360° Gel Oil-free di Cantabria Labs Difa Cooper è il fotoprotettore ad ampio spettro in gel, pensato per pelle mista, grassa o a tendenza acneica del viso. Dall’esclusiva texture oil-free effetto dry touch e con SPF 50, utilizza l’innovativa tecnologia Fernblock®: un attivo brevettato di origine naturale, estratto dalla felce Polypodium leucotomos, che protegge la pelle dagli effetti dannosi dell’esposizione al sole, aumentando la capacità della cute di resistere alle scottature e prevenendo gli effetti del foto-invecchiamento.
Prezzo: 23,00 euro
www.cantabrialabsdifacooper.it

Trattamenti Solari Clarins
Clarins attinge dalla natura preziosi segreti di bellezza e per abbronzarsi in totale sicurezza e propone una gamma di trattamenti solari che associa la protezione dei migliori filtri a estratti di piante selezionati per l’efficacia nel contrastare i danni degli UV. Al cuore di tutti i Trattamenti Solari Clarins, troviamo la Multi-Protezione Cellulare, che associa i migliori filtri UVA\UVB, termo e foto resistenti, con un complesso “100% vegetale”, Phyto-Sunactyl 2, vero antidoto al foto-invecchiamento indotto.
Nella gamma per la protezione solare troviamo tre referenze dedicate alla delicata pelle del viso, con SPF 50, 30 e 15, e quattro referenze corpo dalle diverse texture e fattori protettivi dal 50 al 20.
Prezzo: da 27,00 euro
www.clarins.it

Per i capelli
Morphosis Sun di Framesi
La nuova linea Morphosis Sun di Framesi, composta da shampoo capelli & corpo e screen & leave-in con estratto di ciliegia italiana, protegge i capelli da sole, sale, vento e cloro e ridona nutrimento e lucentezza.
In particolare, l’estratto di ciliegia italiana, ottenuto da frutti di provenienza controllata ed estratto senza solventi, mantiene intatte tutte le caratteristiche organolettiche della ciliegia fresca ed è ricco di vitamine, zuccheri e sostanze antiossidanti, per conservare la naturale idratazione del capello prima, durante e dopo l’esposizione al sole.
Altri attivi della formula sono: filtri UV, vitamina E, tensioattivi delicati, condizionante di origine vegetale e olio di origine vegetale, per chiome morbide, lucenti e setose.
Prezzo: 38,00 euro il kit che comprende i due prodotti e una borsa/zaino
www.framesi.it

Sotto la doccia
Pupa Super Gel Doccia
Un gel doccia che deterge delicatamente la pelle stressata dall’esposizione al sole. L’esclusivo principio attivo Sun Optimizer fissa e prolunga l’abbronzatura stimolando la melanina, mentre la morbida schiuma deterge con delicatezza la pelle e regala una piacevole sensazione di freschezza.
Dermatologicamente testato e senza parabeni.
Prezzo: 12,50 euro
www.pupa.it

E per prolungare la tintarella…
Lancaster Tan Maximizer
La linea Tan Maximizer è composta da 4 referenze per 4 modi specifici di prolungare l’abbronzatura. Dopo la spiaggia o la piscina, in vacanza o dopo il rientro a casa, Tan Maximizer lascia la pelle morbida come seta e lenita. In particolare, SUBLIMATING OIL REPAIRING AFTER SUN (Viso & Corpo 150ml – 35 euro) è un olio, dalle proprietà nutrienti per la pelle inaridita dal sole, ed è anche il modo più veloce per ottenere un look dal finish setoso e dorato; SOOTHING MOISTURIZER REPAIRING AFTER SUN (Viso 50ml – 35,00 euro, Viso & Corpo 125ml – 35,00€ euro) è una crema ultra idratante e ultra lenitiva da applicare dopo l’esposizione al sole, per potenziare e prolungare l’abbronzatura e SUN SENSITIVE TAN MAXIMIZER LUMINOUS LASTING TAN (Viso & Corpo 200ml – 39,00 euro) è invece dedicato alla pelle sensibile, che può affidarsi a un trattamento dopo sole ultra confortevole e arricchito con il Beautifying Tanning Activator.
Prezzo: da 35,00 euro
www.lancaster-beauty.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

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LUMENIS – Nuove sfide per le tecnologie estetiche

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Lumenis   che presidia ormai da tempo il mercato mondiale  nello sviluppo e nella commercializzazione di tecnologie innovative basate su diverse sorgenti di energia, tra cui tecnologie laser, a luce pulsata (IPL) e a radiofrequenza (RF) è pronta a lanciare nuove sfide, nell’ambito  delle nuove tecnologie cliniche legate alla bellezza, al momento ha installato più di 80,000 tecnologie presenti in oltre 100 Paesi,  e  ci sono circa  220 brevetti in fase di elaborazione e numerose approvazioni della Food and Drug Administration.

Fondata  nel 1966 in Israele e, per quasi 50 anni, ha realizzato prodotti innovativi che hanno rivoluzionato le procedure mediche, definendo numerosi “gold standard” tecnologici e clinici,  affermandosi nel mondo come leader  nel settore delle tecnologie cliniche mininvasive in chirurgia, oftalmologia e medicina estetica. Lumenis infatti è l’azienda che  ha inventato la tecnologia  che utilizza la tecnica della Luce Pulsata.

Lumenis  durante la fiera Aestetica Napoli  ha presentato  Geneo Glam un  nuovo  straordinario trattamento combinato,  con un’elevata efficacia, che riafferma e idrata la pelle verso nuovi  livelli di ringiovanimento e vitalità.  Il trattamento Geneo Glam include ingredienti come scaglie d’oro puro, complesso peptidico ed aminoacidi della seta che energizzano la pelle. Marylin Monroe una volta disse: “i diamanti sono i migliori amici di una donna”, ma quando si tratta di cura della pelle, l’oro è la risposta. Il nuovo trattamento viso ricco d’oro Geneo Glam, previene la perdita di collagene nella pelle e ne aumenta l’elasticità.

Lumenis inoltre  in  supporto  alla sua community ha recentemente annunciato  il proseguimento nell’investimento di crescita del team locale con persone dedite in ogni area del proprio business, con l’inserimento di Alessandra Gatta come  Country Manager, Gabriele Grazioli come Service Manager e Marcella De Cenzo come  Responsabile Marketing.

La nuova struttura, ha favorito  ulteriormente i processi di crescita, consentendo  la collaborazione con i KOLs partner (Dr Carlo Gastaldi, Dr Stefano Vertuè, Dr Matteo Tretti Clementoni). ). Alla base del nuovo corso ci saranno  inoltre, la promozione delle nuove tecnologie e l’inserimento dei nuovi aggiornamenti, attraverso i Master Class di estetica ed  i corsi di Formazione per operatrici estetiche.

www.lumenis.it

 

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Giorgio Armani – Holiday beauty look

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Linda Cantello, International Make-Up Artist Giorgio Armani, ha creato quattro beauty look perfetti per il make-up delle Feste: “The Charismatic Look”, “The Powerful Look”, “The Luminous Look”, “The Magnetic Look”. Contraddistinti dalla versatilità che caratterizza i prodotti del brand, incarnano le differenti sfaccettature della femminilità secondo Giorgio Armani.
I quattro beauty look per le Feste sono interpretati dalle modelle Barbara Palvin e Madisin Rian, volti Armani Beauty.

THE CHARISMATIC LOOK
VISO
LUMINOUS SILK FOUNDATION #5. Erogare due pump di prodotto sul dorso della mano.
Utilizzando il pennello per fondotinta Armani, applicare LUMINOUS SILK dal centro del viso verso l’esterno, sfumandolo in direzione del collo e dell’attaccatura dei capelli, per uniformare l’incarnato.
LUMINOUS SILK CONCEALER #5. Applicare due tocchi sotto ciascun occhio e sfumare con la punta delle dita, picchiettando.

LABBRA
LIP POWER #400. Applicare il rossetto prima sul labbro inferiore, quindi premere leggermente le labbra tra loro. Definire l’arco di cupido disegnandolo con la forma a goccia del rossetto e seguire il contorno delle labbra per creare la forma desiderata.

OCCHI
EYE TINT #11 “Rose Ashes” e #12 “Gold Ashes”. Tonalità #11. Utilizzando l’applicatore, stendere uno strato di ombretto su tutta la palpebra e sfumare i bordi con la punta delle dita. Procedere con un altro strato per ottenere un colore più intenso.
Con la punta dell’applicatore, applicare la tonalità #12 nell’angolo interno dell’occhio e sfumare con la punta delle dita per aggiungere luminosità.
MASCARA EYES TO KILL CLASSICO. Passare più volte il mascara per dare definizione e volume alle ciglia.

THE POWERFUL LOOK
VISO
LUMINOUS SILK FOUNDATION #5. Erogare due pump di prodotto sul dorso della mano. Utilizzando il pennello per fondotinta Armani, applicare LUMINOUS SILK dal centro del viso verso l’esterno, sfumandolo in direzione del collo e dell’attaccatura dei capelli, per uniformare l’incarnato.
LUMINOUS SILK CONCEALER #5. Applicare due tocchi sotto ciascun occhio e sfumare con la punta delle dita, picchiettando.

LABBRA
LIP POWER #109 “Intimate”. Picchiettare il rossetto al centro delle labbra e sfumare con la punta delle dita o con un pennello per ottenere un colore tenue e delicato.

OCCHI
EYE TINT #10 “Senso” e #11 “Rose Ashes”. Distribuire l’ombretto #10 su tutta la palpebra e sfumare i bordi usando la punta delle dita o un pennello. Applicare la stessa tonalità sotto l’occhio, lungo la linea delle ciglia, e sfumarla verso l’esterno per ottenere un look smoky. Applicare l’ombretto #11 nell’angolo interno dell’occhio e sfumare con l’ombretto #10.
MASCARA EYES TO KILL CLASSICO. Passare più volte il mascara per dare definizione e volume alle ciglia.

THE LUMINOUS LOOK
VISO
LUMINOUS SILK FOUNDATION #15. Erogare due pump di prodotto sul dorso della mano.
Utilizzando il pennello per fondotinta Armani, applicare LUMINOUS SILK dal centro del viso verso l’esterno, sfumandolo in direzione del collo e dell’attaccatura dei capelli, per uniformare l’incarnato.
LUMINOUS SILK CONCEALER #15. Applicare due tocchi sotto ciascun occhio e sfumare con la punta delle dita, picchiettando.

LABBRA
LIP POWER #404 “Tempting”. Applicare il rossetto sul labbro inferiore, quindi premere leggermente le labbra tra loro. Definire l’arco di cupido disegnandolo con la forma a goccia del rossetto e seguire il contorno delle labbra per creare la forma desiderata.

OCCHI
EYE TINT #10 “Senso” e #27 “Sunset”. Applicare la tonalità #10 dal centro dell’occhio e sfumarla completamente verso l’esterno. Quindi aggiungere uno strato di ombretto #27 nell’angolo interno dell’occhio e sfumare verso il centro per mixare le due tonalità. Con la matita SMOOTH SILK EYE PENCIL nella tonalità #12 disegnare una linea nella piega della palpebra per dare profondità e definizione allo sguardo.
MASCARA EYES TO KILL CLASSICO. Passare più volte il mascara per dare definizione e volume alle ciglia.

THE MAGNETIC LOOK
VISO
LUMINOUS SILK FOUNDATION #15. Erogare due pump di prodotto sul dorso della mano.
Utilizzando il pennello per fondotinta Armani, applicare LUMINOUS SILK dal centro del viso verso l’esterno, sfumandolo in direzione del collo e dell’attaccatura dei capelli, per uniformare l’incarnato.
LUMINOUS SILK CONCEALER #15. Applicare due tocchi sotto ciascun occhio e sfumare con la punta delle dita, picchiettando.

LABBRA
LIP MAESTRO #532 “Glow”. Applicare sulle labbra la tonalità #532. Per ottenere coprenza e resa cromatica più intense, ripassare il rossetto applicando quanti strati si desiderino.

OCCHI
EYE TINT #53 “Garçonne” e #54 “Sienna”. Applicare l’ombretto #53 su tutta la palpebra, vicino alla linea delle ciglia, e sfumare i bordi con un pennello. Applicare l’ombretto #54 nell’angolo interno dell’occhio per evidenziare e dare luminosità allo sguardo. Con la matita SMOOTH SILK EYE PENCIL nella tonalità #4 disegnare una linea nella piega della palpebra per definire e dare profondità al look smoky.
MASCARA EYES TO KILL CLASSICO. Passare più volte il mascara per dare definizione e volume alle ciglia.

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Countdown al Natale con 10 calendari dell’avvento beauty

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Tra le corse ai preparativi e ai festeggiamenti, è importante rallentare e fare tesoro dei momenti significativi che è possibile ritrovare nella semplice quotidianità. Premete pausa, siate consapevoli non appena chiudete la porta dell’anno che sta volgendo al termine e focalizzatevi su ciò che più desiderate per l’anno nuovo.

Il Calendario dell’Avvento è stato pensato per aggiungere un tocco di magia a questo periodo, con 24 momenti incantevoli da scartare all’inizio di ogni giorno per rendere speciale il count down al Natale. Il regalo perfetto per voi o per chi amate.

Rituals Cosmetics

Rituals Cosmetics presenta i nuovi Calendari dell’Avvento che contengono regali luxury per regalarsi meritati momenti di bellezza e benessere. Il Calendario dell’Avvento 2D comprende luxury gift che si nascondono in ogni casella ed è realizzato in PET riciclata. Il Calendario dell’Avvento 3D, dotato di lucine, è ideale anche per decorare casa e il Calendario dell’Avvento Premium, anch’esso dotato di lucine, contiene prodotti in mini size e full size che dureranno a lungo anche dopo le festività natalizie.
Prezzo: 69,50 euro, 99,50 euro e 149,50 euro
www.rituals.com

Zalando

Lasciatevi incantare dalla magia delle feste con il calendario dell’Avvento Zalando Beauty. Scoprite un mondo fantastico con 24 sorprendenti prodotti cosmetici accuratamente selezionati per un valore di oltre 500 euro e con alcuni grandi classici e qualche new entry. Tra le sorprese marchi iconici del mondo beauty come Augustinus Bader, Bobbi Brown, MAC, Estee Lauder, Foreo e molti altri ancora. Particolare attenzione anche alla sostenibilità visto che il calendario dell’Avvento Zalando Beauty è stato meticolosamente realizzato con carta riciclata e confezionato in una scatola di cartone riciclabile al 100%.
Prezzo: 129,99 euro
www.zalando.it

Biotherm

È arrivato il momento di celebrare il Natale e renderlo ancora più magico anche in casa Biotherm. Per far partire il countdown della festa più attesa dell’anno manca solo un ultimo dettaglio: il calendario dell’avvento. L’intero cofanetto nelle colorazioni verde acqua e blu, colori simbolo del brand, è stampato su carta riciclata e riciclabile per rispettare gli standard Waterlovers e con decorazioni ispirate all’istituto Oceanografico di Monaco, dove Biotherm è nata. Le 24 sorprese sono mini-taglie dei prodotti più iconici da portare in vacanza o da far provare alle persone care, per scoprire tutte le franchise principali: idratazione, corpo, anti-età e rigenerazione.
Prezzo: 89,00 euro
www.biotherm.it

Clarins

Ritorna il sempre atteso Calendario dell’Avvento Clarins, con una selezione di 24 sorprese in bellezza tutte da scoprire: accanto all’iconica crema mani e ai due best seller make-up per labbra al bacio e ciglia effetto wow (in formato vendita), una pioggia di taglie viaggio dei trattamenti viso, corpo e maquillage più amati, per risplendere sotto l’albero. E siccome anche quest’anno il Natale Clarins, si tinge di green, non dimentichiamo che tutti i prodotti hanno come protagonista la Natura, inesauribile fonte di ispirazione: dalla formula al packaging, ciascun attivo o materia prima è selezionata nel pieno rispetto dell’ambiente e delle persone. Per il nostro benessere e per quello del pianeta in cui viviamo.
Prezzo: 120.00 euro
www.clarins.it

Bottega Verde

Torna anche il Calendario dell’Avvento di Bottega Verde con 24 segreti di bellezza nascosti in ogni finestrella, da scoprire giorno dopo giorno. Una ricca varietà di sorprese che comprende prodotti per il viso, corpo, mani e capelli, make-up e accessori. Tutto l’occorrente per trascorrere l’attesa del Natale all’insegna del benessere e della bellezza. Tra i best seller inclusi: Mascara incurvante volumizzante (10 ml), Rossetto intenso ristrutturante, protettivo e idratante, Base trucco perlescente (30 ml), Spugnetta Fondotinta, Zenzero vellutato Balsamo labbra (5,5 ml), Detergente mani igienizzante (100 ml), Maschera mousse (8 ml), Olivo – Crema mani (20 ml), Gel scrub detergente (30 ml), shampoo e balsamo Keratina e Chachemire  e una profumatissima decorazione natalizia.
Prezzo: 59,90 euro
www.bottegaverde.com

Kiehl’s

Dopo il successo delle precedenti edizioni, arriva un magico mondo di generosità grazie al nuovo Calendario dell’Avvento di Kiehl’s. Natale è dietro l’angolo e cosa c’è meglio di farsi un piccolo regalo ogni giorno in attesa di scoprire tutti quelli che ci aspettano sotto l’albero? Decorata con i design natalizi dello studio Made By Radio, questa collezione comprende tutti i prodotti skincare best-seller, inclusi 4 best sellers in formato vendita come l’iconica crema idratante Ultra Facial Cream e 20 mini taglie tra cui detergenti, maschere viso, sieri e creme idratanti.
Prezzo: 109 euro
www.kiehls.it

L’Occitane

Dietro le imposte del tradizionale calendario dell’Avvento de L’Occitane, si celano 24 sontuose sorprese da aprire ogni giorno. 24 motivi per restare stupiti. 24 occasioni per ammirare la scatola, contenente le quattro stagioni, amorevolmente illustrate da Eva Offredo. Un regalo festoso che sarà sicuramente un successo. Se volete concedervi qualcosa di più ‘lussuoso’ c’è invece il Calendario dell’Avvento Tesori Incantati: 24 tesori sono nascosti nel magico labirinto illustrato da Eva Offredo. Scoprite gli essenziali della nuova selezione per viso, corpo e capelli. Giorno dopo giorno, lasciate entrare la magia del Natale. Questo calendario dell’avvento è realizzato in cartone riciclabile al 100%, senza plastica, e poiché è davvero troppo bello per essere buttato via, dal 1° gennaio, potete trasformarlo in un contenitore. Volete osare ancora di più? C’è il calendario Provenza Infinita, un vero e proprio oggetto di design, vestito con le adorabili stampe di Eva Offredo e una selezione dei prodotti premium.
Prezzo: 59 euro, 119 euro e 199 euro

Notino

Il calendario dell’avvento di Notino comrpende brand come FOREO, Sol de Janeiro, Elemis, Estée Lauder, Clinique, Alfaparf Milano, Morrocanoil, KORIKA, Illamasqua, Bobbi Brown, Shiseido, Mario Badescu, Lancôme e tantissimi altri. Notino 25 Days of Beauty è stato creato per accompagnarvi al Natale con prodotti must per la skincare, l’haircare e il make-up. Il valore dei prodotti corrisponde a più di 488 euro.
Prezzo: 121,80 euro
www.notino.it

Antos

Anche quest’anno Antos è fiera di presentare il suo Calendario dell’Avvento: il Calendantos. Il calendario è composto da 24 pacchettini (contenenti referenze full size) tutti da scartare… Ognuno di essi con una storia da raccontare. Questo insieme di storie è composto da tante piccole “frasi enigma”, ideate come “accompagnamento” per tutta la durata dell’Avvento. Le frasi rappresentano un aiuto per indovinare il contenuto di ciascun pacchetto, trasformando così il calendario in un gioco di indovinelli. Al suo interno vi sono anche tre referenze del brand Alveare Antos: caramelle al miele (100g), miele con nocciole (100g) e una tisana (TisanAntos – Tisana momento tranquillo). Ma non è finita qui: Il Calendantos contiene alcuni prodotti in anteprima che il brand lancerà ufficialmente solo nel corso del 2023.
Prezzo: 99 euro
www.antoscosmesi.it

Sephora Collection

L’immancabile calendario dell’avvento beauty di Sephora Collection è pronto a svelarvi le sue 24 sorprese tra make-up, bagno e accessori da scoprire giorno dopo giorno. Calendario Dell’Avvento Beauty Discovery Wishing You è il regalo perfetto da fare in attesa del Natale, con un assortimento tutto nuovo ricco di sorprese beauty. In edizione limitata anche una versione Premium, composta da 24 sorprese di make-up, trattamenti, prodotti per capelli e accessori in formato standard. E, a sorpresa, c’è anche un calendario del dopo avvento che vi accompagna da Natale a Capodanno con 2 sorprese beauty al giorno per 6 giorni: make-up, prodotti bagno e trattamenti da scoprire per risplendere fino al 31 dicembre.
Prezzo: 44,99 euro, 69,99 euro e 29,99 euro
www.sephora.it

Pupa

24 imperdibili sorprese che compongono una meravigliosa città innevata, tutta da scoprire. Questa la proposta di Pupa ideale per chi adora le feste e vuole stupire con un regalo unico. All’interno 24 best seller tra cui: Vamp! Matt Eyeshadow, Miss Pupa, Vamp! Definition Liner Waterproof, Extreme Blush Matt, Pennellino fard, Multi Nail Care 7 in 1, Mini Multiplay Matita Occhi Triplo Uso special size, Temperamatite doppio, Lima unghie multistrato, I’m Loveproof, Tavoletta effervescente per il bagno, Lasting Color Gel, Pinzetta sopracciglia, Gel Top Coat, Rosetto vinilico, Vamp! Wet & Dry Eyeshadow e Vamp! Mascara.
Prezzo: 120 euro
www.pupa.itdi Lidia Pregnolato per DailyMood.it

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