Connect with us

Campagne Pubblicitarie

Hailey Baldwin e Winnie Harlow nuove ambasciatrici per la collezione donna di Tommy Hilfinger

Published

on

La modella Hailey Baldwin e la modella e attivista Winnie Harlow sono le nuove ambassador del brand per la collezione donna FW18 di TOMMY HILFIGER. Nell’ambito delle attività di comunicazione il brand celebra le icone del domani nel mondo della moda, dell’arte, della musica e dell’intrattenimento e saranno il volto della capsule collection TOMMY ICONS per la FW18.

Le due super top model più ricercate al mondo, Hailey Baldwin e Winnie Harlow stanno diventando le icone di domani, conquistando il loro pubblico con la loro determinazione ed energia“, ha detto Tommy Hilfiger.Sono all’avanguardia per la prossima generazione di donne Tommy, che si avvicinano a tutto con fiducia, dedizione e ottimismo. Queste qualità e questi valori condivisi sono il motivo per cui sono entusiasta di accoglierle nella nostra famiglia“.

La passione e la dedizione di Hailey Baldwin si riflettono nei suoi 12 anni di formazione come ballerina prima di iniziare la sua carriera di modella all’età di 16 anni. Attraverso la sua incredibile portata sui social media, con oltre 11 milioni di follower solo su Instagram, offre ai fan scorci unici e dietro le quinte della sua vita in passerella. Hailey Baldwin ha camminato su tutti i runway TOMMYNOW dall’autunno 2016 ed è apparsa sulle copertine di Vogue, Marie Claire, Wonderland, Elle, Harper’s Bazaar, L’Officiel e Love. Attualmente è co-conduttrice di “Drop the Mic” accanto a Method Man su TBS e recentemente ha presentato la serata di iHeartRadio Music Awards.
La moda è il modo in cui esprimo la mia individualità al mondo, e i capi di Tommy Hilfiger sono perfetti per dare un’impronta audace alla mia idea di stile“, ha detto Hailey Baldwin.Mi piace disegnare ogni abito per farlo mio, e non vedo l’ora di mostrare ai fan del brand come ho trasmesso il mio tocco personale ai modelli TOMMY ICONS FW 2018“.

Nominata “Modella dell’anno” ai Fashion Awards 2017, Winnie Harlow è costantemente impegnata nella celebrazione dell’individualità e del suo corpo attraverso l’incredibile portata dei suoi canali social media, dove si collega con i suoi milioni di follower. E’ un importante public speaker, con il suo TED parla della percezione della bellezza raggiungendo oltre un milione di visualizzazioni su YouTube. Winnie Harlow ha recentemente percorso la passerella “DRIVE” di TOMMYNOW a Milano, dove Tommy Hilfiger ha presentato in anteprima la sua collezione Primavera 2018. È apparsa sulle copertine di Elle, Glamour, Marie Claire, L’Officiel e Wonderland, così come nel video musicale di Beyoncé “Lemonade”.

Ho sempre creduto in me stessa e nella forza di rompere le convenzioni, quindi sono orgogliosa di collaborare con un designer incredibile che condivide davvero questo spirito”, ha dichiarato Winnie HarlowHo sempre amato il classico stile cool americano del marchio e sono entusiasta di condividere i miei pezzi preferiti con tutti i fan di TOMMY HILFIGER“.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + tredici =

Campagne Pubblicitarie

SS24 ADV CAMPAIGN di Max Mara

Published

on

Max Mara presenta la sua Campagna ADV per la SS24.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Campagne Pubblicitarie

Campagna Sportmax per la Primavera-Estate 2024.

Published

on

Campagna Sportmax per la primavera-estate 2024.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Campagne Pubblicitarie

High – Elements of Elegance – Water Colour SS24

Published

on

Madre Natura è da sempre la massima ispirazione di HIGH.

Allontanarsi dai rumori della città ed immergersi negli elementi, trascorrere del tempo all’aria aperta, in riva all’acqua e alla luce del sole non è solo un lusso, ma un’esigenza. HIGH ha sempre legato alla propria filosofia l’importanza della natura come essenziale per la mente e per il corpo.

L”Elements of Elegance – Water Colour” celebra l’arrivo dell’estate grazie all’interpretazione della collezione Primavera Estate 2024 da parte dell’attrice Mariela Garriga, rappresentata nuovamente attraverso l’obiettivo di Keila Guilarte, sulle rive del Lago di Como.
Mariela, attualmente con Tom Cruise nel cast di MISSION IMPOSSIBLE – DEAD RECKONING diretta da Christopher McQuarrie, è una vera cittadina del mondo. La sua attitudine interculturale e multidisciplinare, supportata da determinazione, coraggio e compassione, la rende, insieme alla sua naturale bellezza e intelligenza, una perfetta ambasciatrice del brand.

La carriera di Mariela comprende ruoli in America Latina, in Europa e negli Stati Uniti dove ha recitato in numerose serie TV. Nel 2019, ha preso parte al cortometraggio SOMBRA CITY, che le è valso il premio come migliore attrice al Queen Palm International Film Festival.
Mariela ha anche creato la sua società di produzione in Italia, FACTUM FILMS con cui ha già prodotto una serie impressionante di progetti con sceneggiature da lei scritte, tra cui E.L.I Project, un documentario di sensibilizzazione sui crimini ambientali e sugli animali in via di estinzione.

L’opportunità di veder vivere i volumi e i colori della collezione combinati con la bellezza naturale di Mariela nell’atmosfera magica della luce del sole sull’acqua è stata irresistibile.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending