Connect with us

Beauty

Un viso perfetto parte dalla detersione: ecco le novità per una pelle al top

Published

on

Base, fondotinta, anti-borse, rossetto, ombretto, eyeliner… Se è vero che moltiplicando le tappe della propria routine si possono ottenere risultati sempre più spettacolari, è comunque necessario struccarsi in modo altrettanto accurato e a seconda delle proprie esigenze, proprio per mantenere la qualità della pelle.
A volte, si tende a fare in fretta, vale a dire a saltare la tappa indispensabile della detersione; per questo sono nati nuovi prodotti che rendono questo gesto sempre più rapido, semplice e a prova di pigre!

Scopriamo le novità più interessanti del momento.

CAUDALIE
Da Caudalie le proposte per una corretta detersione sono diverse, a seconda delle esigenze e delle preferenze. La Mousse Nettoyante Fleur de Vigne è una schiuma soffice e leggera, senza sapone, che deterge e purifica delicatamente grazie all’estratto d’uva idratante e alla salvia purificante (15,50 euro), l’Huile de Soin Dèmaquillante, racchiude un’associazione di oli di vinaccioli d’uva e di mandorla dolce idratanti, di girasole e di ricino che rimuove dal viso, occhi e labbra qualsiasi tipo di trucco, anche waterproof (16,80 euro). Per chi ha poco tempo l’Eau Micellaire Démaquillante, rinfrescante e leggera, ha una formula a base di Acqua d’uva bio idratante e camomilla lenitiva, che deterge, idrata e lenisce la pelle in un solo gesto (15,50 euro), infine per chi preferisce la detersione tradizionale ci sono il Lait Démaquillant Douceur, un latte vellutato con olio di mandorle dolci ed estratto di fiordaliso e di avena, che deterge e strucca con dolcezza viso e occhi (15,50 euro) da abbinare alla Lotion Tonique Hydratante, arricchita con Vinoleveure, che impedisce la disidratazione e rafforza le difese immunitarie, che elimina tutte le impurità e al contempo rinfresca e rivitalizza la pelle (15,50 euro).
https://it.caudalie.com/

Shiseido REFRESHING CLEANSING WATER e SHEETS
La nuova REFRESHING CLEANSING WATER (32,00 euro) è un detergente delicato a base acquosa che rimuove impurità e make-up proteggendo l’idratazione naturale della pelle e aiutando a prevenire la comparsa di imperfezioni. Lascia l’epidermide perfettamente detersa, fresca e idratata. Adatta a tutti i tipi di pelle, contiene inoltre una fragranza floreale verde rilassante e non necessita di risciacquo.
In alternativa Shiseido propone REFRESHING CLEANSING SHEETS (24,00 euro) le salviettine detergenti in cotone, prive di alcol e oli che si passano delicatamente sul viso per rimuovere make-up e impurità. Perfette da portare in viaggio e per la detersione on-the-go, sono ideali anche per struccare gli occhi.
http://www.shiseido.it/

Lancôme Bi-Facil Visage
Bi-Facil Yeux, creato nel 1991, si è subito imposto come uno degli struccanti più amati dalle donne. Oggi, è diventato Bi-Facil Visage, con le caratteristiche che hanno determinato il successo del suo predecessore, per offrire un double cleansing al cotone, che strucca e pulisce perfettamente tutto il viso. La sua formula bifasica, da agitare prima dell’uso, propone un’azione 2 in 1.
Arricchita di una fase oleosa, rimuove efficacemente il trucco e i pigmenti, e poi, grazie all’azione detergente dell’Acqua Micellare (che costituisce la fase acquosa), elimina tutti i residui e le impurità presenti sulla superficie della pelle. Risultato, Bi-Facil Visage elimina in un attimo il make-up più tenace, senza aggredire le pelli delicate.
Per struccarsi, passare un dischetto di cotone imbevuto di lozione Bi-Facil Visage, sino ad eliminare ogni traccia di make-up. Ripetere l’operazione il mattino seguente, prima di truccarsi, per una pelle pulita e perfetta.
Prezzo: 32,00 euro
https://www.lancome.it

Natura Verde Bio Detergente Viso Rigenerante e Latte Delicato
Per detergere in maniera efficace il viso, Natura Verde Bio propone il Detergente Rigenerante (9,80 euro), con la sua formula arricchita con Bava di Lumaca, dona in maniera naturale una pelle idratata e luminosa. L’aggiunta dell’Aloe Vera Bio regala inoltre una sensazione di freschezza e purezza.
Se però la pelle è particolarmente sensibile si può optare per il Latte Detergente Viso Delicato (9,80 euro): l’aggiunta della Glicerina Bio dona extra idratazione e morbidezza, in modo da rendere il viso luminoso e piacevolmente profumato.
Entrambi i prodotti contengono la preziosa bava di lumaca, dalle proprietà idratanti, purificanti, esfolianti, nutritive, lenitive e cicatrizzanti.
http://www.naturaverdebio.it

Darphin Lumière Essentielle Detergente Micellare
Lumière Essentielle Detergente Micellare è un detergente in formula ibrida gel-olio-latte che dissolve all’istante ogni traccia di trucco e impurità, lasciando la pelle morbida, nutrita e radiosa.
Un mix di Olii Essenziali botanici: due agrumati, mandarino e arancia, tre floreali, neroli, rosa e Ylang Ylang, e due boisè, legno di cedro e zenzero, donano luminosità e idratazione favorendo, allo stesso tempo, la distensione delle linee sottili.
Le micelle, poi, disperse nella soluzione, catturano, attraverso il massaggio, le impurità oleose che vengono successivamente eliminate grazie all’emulsione con acqua.
Prezzo: 27,00 euro
http://www.darphin.it

KORFF Stick Viso Detergente Purificante
La nuova linea Korff Purifying è dedicata alle pelli miste e grasse. Questa condizione è causata da un’eccessiva secrezione sebacea che va regolata e tenuta sotto controllo con una pulizia corretta e un’idratazione specifica. La vera rivoluzione di questa gamma è lo Stick Viso Detergente Purificante, pratico da usare e perfetto da portare in viaggio.
La formulazione, contenente Olio di Sambuco e Carbone Vegetale, purifica e riequilibra le pelli miste e grasse in maniera efficace e delicata durante la detersione del viso, eliminando le impurità e i residui di make-up, anche grazie alla sua texture fondente e poco schiumosa che lascia la pelle liscia e morbida.
Della stessa linea anche Crema Viso Riequilibrante, Opacizzante, Anti-Età e Siero Viso Anti-Lucidità, Perfezionante.
Prezzo: 22,00 euro
https://korff.it

PUPA Balsamo Struccante Zero Residui
Da oggi Pupa scioglie il make-up, e struccarsi non è mai stato così facile. Un solo gesto per struccare viso, occhi e labbra. Un balsamo che si trasforma in una morbida crema con il calore delle dita e rimuove istantaneamente tutte le tipologie di make-up anche waterproof o a lunga tenuta, senza lasciare residui. E grazie alla presenza di Cera d’Api, Burro di Karité, e Burro di Cacao, la pelle rimane morbida e setosa, senza lasciare la fastidiosa sensazione di secchezza.
Balsamo Struccante Zero Residui è declinato in 3 versioni, per rispondere alle esigenze della pelle in modo sempre più specifico: per tutti i tipi di pelle, arricchito con Olio di Camelia, ottimo idratante dall’azione anti-aging, per pelli delicate, con estratto di Calendula dalle spiccate proprietà lenitive, e per pelli impure, con Estratto di Bardana e di Liquirizia che aiutano a regolare la secrezione sebacea e a purificare la pelle.
Prezzo: 17,90 euro cad
www.pupa.it

THE ORGANIC PHARMACY Rose Diamond Exfoliating Cleanser
Un balsamo detergente ad azione idratante e dalla texture setosa, esfolia delicatamente lasciando la pelle pulita, morbida e radiosa. Il Burro di karité e l’Olio di Cocco garantiscono una profonda azione idratante. L’efficace ma delicata azione esfoliante proviene da enzimi bio fermentati che dissolvono le cellule morte e opache della pelle per rivelare una pelle più luminosa, levigata e uniforme. La Polvere di Diamante stimola l’energia della pelle.
Con un semplice gesto rimuove delicatamente sostanze inquinanti, cellule morte e trucco per rivelare una pelle più sana, levigata e radiosa.
Basta massaggiare due gocce di Rose Diamond Exfoliating Cleanser sulla pelle asciutta di viso e collo, usando i polpastrelli, dando così agli enzimi il tempo di lavorare. Rimuovere poi con l’apposito panno morbido di mussola imbevuto di acqua tiepida.
Prezzo: 65,00 euro
http://www.theorganicpharmacy.com

A-DERMA Phys-AC Acqua micellare e Gel detergente purificanti
La pelle grassa a tendenza acneica è una pelle doppiamente fragile: per sua stessa natura e per un indebolimento dovuto ai trattamenti farmacologici aggressivi. La gamma Phys-AC di A-DERMA tratta questo tipo di cute con un approccio globale agendo su iperseborrea, ipercheratinizzazione, proliferazione di P.Acnes e arrossamento.
Nella gamma troviamo un’ Acqua Micellare Purificante, che deterge, strucca e purifica con delicatezza, eliminando le impurità delle pelli grasse, compreso il trucco (anche quello waterproof), e un Gel Detergente Purificante, che unisce la freschezza di un gel e la delicatezza di una base lavante idratante.
Prezzo: 14,50

LA MER Replenishing Oil Exfoliator
Questo poliedrico esfoliante per il viso rimuove dolcemente le impurità dalla pelle senza impoverirla. La texture si presenta come olio in gel semisolido dalla tonalità dorata e si scioglie in un olio liquido setoso sulla pelle. Emulsionata con l’acqua, la sua speciale formula si trasforma nuovamente in un lussuoso olio cremoso. E se viene aggiunta acqua, si trasforma ancora in una ricca e cremosa texture. Basta poi risciacquare per ritrovare la pelle morbida, liscia e trattata.
Nel cuore della formula troviamo Miracle Broth ricco di oli che nutrono la pelle mantenendola nelle sue condizioni ottimali, sana e morbida. Una miscela di esfolianti naturali, cristalli di zucchero e sale marino, levigano delicatamente, le fibre naturali delle alghe marine aiutano a disintossicare la pelle dalle impurità, mentre la Brightening Blend di melassa e vitamina C aiuta l’epidermide a diventare più luminosa.
Prezzo: 110,00 euro
https://www.lamer.eu

Zuccari AloeGel Micellare
Uno struccante 3-in-1 che racchiude tutta la delicatezza dell’Aloe ZUCCARI per struccare, detergere e tonificare con una formula ad alta performance, rigorosamente senza acqua aggiunta. AloeGel Micellare assicura una detersione profonda grazie alla presenza di micelle in grado di inglobare smog, sebo in eccesso, impurità e make-up (anche quello waterproof).
Un’efficacia che lascia la pelle radiosa con il contributo di Hamamelis calmante, estratto di Liquirizia lenitivo e Acido Jaluronico Da Aloe (brevetto AJDA) per la massima idratazione.
E anche l’erogatore è frutto di uno studio di design accurato per offrire la migliore esperienza di utilizzo. La confortevole texture, inoltre, permette un’applicazione piacevole sia sul dischetto struccante che su tutto il viso, compresa la zona perioculare. A voi la scelta se risciacquare o meno, poiché il risciacquo non è necessario.
Prezzo: 15,00 euro
http://www.zuccari.com

ORIBE Daily Ritual Cream Face Cleanser
Crema detergente per il viso, ad azione illuminante e schiarente, che rimuove delicatamente il trucco, smog, olii e impurità, senza togliere idratazione alla pelle, che risulta pulita, riequilibrata e ultra-morbida.
Nella formula: complesso anti-age composto da Stella Alpina, Enotera e Olio di Mandorle Dolci che idrata in profondità, revitalizza e tonifica mentre restituisce morbidezza ed elasticità per un’azione schiarente, illuminante e anti-età, Radice di Rafano, che deterge, rimuovendo impurità e residui di make-up, Caviale di Lime, che esfolia delicatamente la pelle, Bamboo giapponese, che riequilibra le barriere di idratazione, ed estratto di Crescione, ricco di vitamine A, K, C & B che rigenera l’epidermide lasciandola fresca e rinnovata.
Dermatologicamente testata, formulata senza Parabeni, petrolati o oli minerali, Vegan, Cruelty-free e Gluten-free.
Prezzo: 44,00 euro
www.adiflagstore.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci − 3 =

Beauty

Linea Everline Solare

DailyMood.it

Published

on

La linea Everline Solare è stata ideata per proteggere la bellezza e il colore dei vostri capelli durante l’esposizione solare, oltre a ripristinare la corretta idratazione dopo una giornata trascorsa al mare o all’aria aperta.

I prodotti della linea Everline solare sono arricchiti con Marula Oil, definito l’”olio del miracolo” per i suoi numerosi benefici, estratto di tè verde, cheratina, aloe vera e acido ialuronico.

AFTER SUN HAIR BATH WITH MARULA OIL – 200 ml
Shampoo vegetale idratante. deterge e rimuove ogni residuo di sabbia, sale e cloro dai capelli. arricchito con marula oil, nutriente e riequilibrante. Adatto a tutti i tipi di capelli esposti al sole, ideale per un uso frequente.

AFTER SUN NOURISHING HAIR MASK WITH MARULA OIL – 200 ml
Trattamento ristrutturante e idratante. Nutre, ripara e riequilibra in profondità le cuticole dopo l’esposizione al sole. protetti e rafforzati, i capelli ritrovano immediata luminosità e morbidezza.

SUN PROTECTION HAIR FILLER WITH MARULA OIL – 100 ml
Filler protettivo solare. avvolge i capelli creando uno schermo invisibile e trasparente che li preserva dalla disidratazione e dalle aggressioni di sole, salsedine, cloro. Non unge. I capelli sono morbidi e profumati.

Per i vostri weekend disponibile anche il formato travel size di After Sun Hair Bath & Nourishing Mask.

https://www.everlinehairsolution.com/

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Color Sketcher: un tool colore imprescindibile per labbra e guance

DailyMood.it

Published

on

Color Sketcher è il nuovo colore satinato multiuso di Giorgio Armani per labbra e guance. Semplice ed elegante sia nei colori che nell’applicazione, Color Sketcher è uno strumento basilare per il make-up on-the-go. La sua formula miscelabile a prova di errore, il formato a matita twist-up che non si tempera e le sfumature monocromatiche danno la libertà di disegnare un look che esalta la bellezza naturale. Il gesto artistico e unico di Color Sketcher permette una nuova libertà di espressione per il proprio look.

SKETCH – L’ESSENZA DELL’ESPRESSIONE
Libero, espressivo e intuitivo, lo schizzo trasmette – nelle linee iniziali – la visione di un artista. Color Sketcher prende spunto dallo schizzo quale base del processo di design, reinterpretando la matita dell’artista come uno strumento per il make-up, il volto come tela.
Color Sketcher permette di disegnare un look monocromatico sulle labbra e sulle guance, nei toni naturali che esaltano la bellezza di ogni donna.

APPLICAZIONE SEMPLICE, ON-THE-GO
Color Sketcher scivola senza sforzo su labbra e guance con una texture confortevole, liscia e cremosa, per una finitura satinata. La forma appuntita consente un’applicazione semplice e intuitiva sulle labbra, per creare facilmente la bocca perfetta sia durante la routine di trucco completa al mattino che on-the- go, durante una giornata piena di impegni. La matita è altrettanto adatta per colorare le guance, con sfumature che si possono mescolare e stratificare all’infinito ottenendo la profondità di colore desiderata.
Color Sketcher si presenta in un elegante astuccio nero lucido con meccanismo twist-up e twist-down, in modo che non sia mai necessario un temperamatite.

TONI MONOCROMATICI
Ispirandosi alle tonalità organiche, Color Sketcher è disponibile in dieci sfumature sofisticate nei colori della terra, per un look monocromatico naturale. Morbidi beige, marroni e prugna espressivi, rosa delicati, naturali: colori che trasmettono un’eleganza discreta.

Sfumature beige
#1 SEPIA
#2 AMARETTO

Sfumature marroni
#3 SCARLATTO
#4 TERRA

Sfumature rosa
#5 TAUPE
#6 NUDA
#7 DRAGEE
#8 DOLCI

Sfumature prugna
#9 AUBURN
#10 WINE

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

In forma anche in vacanza

Published

on

Con i consigli di Gianluca Mech, inventore della dieta tisanoreica. Ecco come mangiare e come comportarsi, per depurare l’organismo e non accumulare chili durante le vacanze

Un italiano su due si dichiara poco o per nulla soddisfatto della propria forma fisica in estate. Il 21% confessa di non essere per nulla soddisfatto, mentre il 33% si dichiara poco contento della propria silhouette. Il dato emerge da uno studio condotto dalla società In a Bottle su un campione di 1300 italiani, donne e uomini di età compresa fra i 20 e i 55 anni. Ma non solo, perché complice uno stile di vita sedentario (16%) e la poca attenzione nei confronti dell’alimentazione (33%), il sentirsi impreparati genera principalmente ansia e abbassamento dell’autostima. Ciò è dovuto a quello che gli esperti chiamano “minaccia di identità sociale”, ovvero la paura di essere giudicati negativamente, autoconvincendosi in partenza di essere ciò che gli altri potrebbero pensare di noi. Per questo motivo, gli esperti consigliano di partire “dalla testa” e basare la propria motivazione nel mangiare sano e svolgere attività fisica dedicandosi a qualcosa che si apprezza profondamente, in modo da star bene con leggerezza. Secondo un recente studio del National Center for Biotechnology Information, proprio l’identità sociale basata sulla forma fisica contribuisce all’aumento di peso e alla cattiva salute. Dunque, sempre per gli italiani del sondaggio, cosa si deve fare per rimettersi in forma, anche in vacanza? Ben il 48% dichiara di volersi imporre una dieta ferrea.

Ma che tipo di dieta? E soprattutto, basterà? Abbiamo chiesto un parere a Gianluca Mech, inventore del Metodo Tisanoreica, un vero e proprio “protocollo” che costituisce un nuovo approccio al dimagrimento, un percorso mirato alla bellezza, alla salute e al benessere, che per la prima volta coniuga “gusto” e “peso forma”. A Mech abbiamo chiesto che fare come rimedio last minute se non per perdere peso, almeno per depurare l’organismo, per coloro che stanno per andare in vacanza o ci sono da poco, come regolarsi con l’alimentazione, quali cibi sì e quali no.

Cosa fare come rimedio last minute?
Mi chiedono tutti: mettersi a dieta all’ultimo momento è possibile? Dipende, sono necessari 5-6 giorni per un breve ma efficace protocollo di depurazione, come il nostro “Slim Depur”. Con almeno due settimane è anche possibile una remise en forme più profonda”.

Come depurarsi mentre si è in vacanza?
Mantenere una buona idratazione, bevendo almeno un litro e mezzo di acqua al giorno, preferire i cereali integrali rispetto a quelli raffinati, mangiare molta verdura, preferire la frutta di stagione e meno zuccherina (come melone, anguria, frutti di bosco). Svolgere attività fisica moderata, come ad esempio camminare per 30 minuti a passo sostenuto, e preferire sempre le scale all’ascensore”.

Consigli per stare in forma mentre si è in vacanza?
Durante la vacanza si consiglia di proseguire con un’alimentazione varia ed equilibrata, cercando di ridurre le porzioni. Fare un po’ di attività fisica, con passeggiate in montagna o sul lungomare. Assumere integratori alimentari con azione drenante e depurativa”.

Come deve essere l’alimentazione per combattere la ritenzione idrica?
È consigliabile un’alimentazione varia ed equilibrata: limitare l’utilizzo di bevande alcoliche, sale da cucina e zuccheri semplici che trattengono liquidi; preferire la frutta ricca di vitamina C, utile per proteggere i capillari (come anguria, melone, pesca, frutti di bosco) e la verdura con proprietà drenanti (come quella a foglia verde). Anche l’attività fisica, come camminata veloce, nuoto o bicicletta, gioca un ruolo fondamentale contro la ritenzione idrica”.

Cibi sì e no…
Un errore comune è quello di consumare quantità eccessive di cibi ad alto contenuto in carboidrati raffinati, come dolci, pane, biscotti e prodotti di pasticceria. Anche le bevande gassate zuccherate sarebbero da limitare, in quanto favoriscono la disidratazione e la ritenzione idrica. Si consiglia inoltre di evitare di esagerare con le porzioni di ogni pietanza”.

Cosa e quanto bere?
Bere molta acqua, tisane o altri fitopreparati con azione drenante è il primo rimedio da adottare. Ad esempio, due validi alleati per combattere il gonfiore sono gli estratti “Diur Mech” e “21 anticellulite“.

di Maria Maccari per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending