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La nuova campagna Roy Roger’s FW 17_18

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Il Jane Hotel al West Village di New York è lo scenario della nuova campagna Roy Roger’s FW 2017.18, scattata da Francesco Carrozzini con la direzione creativa di Guido Biondi, e rappresenta il tema di una eleganza mai impostata, giovane e contemporanea.
In un luogo che, pur storico con arredi di un tempo, oggi si distingue per essere un punto di incontro trendy; la nuova collezione Roy Roger’s evolve le regole del lusso in un mix di concetti che appartengono a passato e futuro.
Questa è un po’ il nostro tratto, siamo un marchio storico ma sempre molto attento a mantenere un appeal giovanile”, spiega Guido Biondi direttore creativo del Gruppo. “ Il Jane è un antico edificio costruito nel 1908 come casa per i marinai e presenta un’estetica dal sapore vintage ma, allo stesso tempo, è un ritrovo per la nightlife dei giovani Newyorkesi. E’ un luogo dove una evidente estetica retrò, second hand, riesce a fondersi con l’ energia di una generazione giovane cosmopolita .”

La nuova campagna è supportata da un video girato da Reza Farahani & Sebastiano Tomada.

Creative Direction Guido Biondi
Photographer Francesco Carrozzini
Production Bang Bang Studio
Video Maker Reza Farahani & Sebastiano Tomada
Stylist Benjamin Sturgill
Woman Model Megan Williams
Male Model Daniel Lonnstrom
Glam Bank
Location The Jane Hotel New York

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Campagne Pubblicitarie

American Vintage svela la nuovissima Collezione FW23/24 attraverso un’esclusiva campagna scattata ad Anversa, che cattura l’autenticità della vita quotidiana e dei volti

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American Vintage, l’iconico marchio di abbigliamento di ispirazione Americana, fondato a Marsiglia nel 2005, è entusiasta di presentare la sua Collezione FW23/24, una celebrazione dell’individualità e dell’autenticità che caratterizzano la vita di tutti i giorni.

Questa stagione, il brand abbraccia un mood intenso e coinvolgente, catturato nella vibrante campagna pubblicitaria scattata a Leopoldstraat – Anversa.

Scatto dopo scatto, siamo introdotti a Emily Jeanne, una giovane DJ di 31 anni residente ad Anversa, Belgio. Con uno spirito energico e un sorriso contagioso, Emily diventa il volto e la voce della nuova collezione di American Vintage. Ambientata nelle prime ore del mattino, il grigiore della città si fonde con l’energia positiva di Emily, simboleggiando la forza e la vitalità delle persone comuni.

L’approccio autentico e senza filtri di American Vintage emerge chiaramente nella campagna. Le foto, i video e le interviste catturano l’essenza di individui di diverse età e sfondi, scelti per la loro autenticità e il loro spirito unico. Da donne a uomini, bambini a neonati, ciascuno di loro si rivela con onestà e genuinità, riflettendo la varietà e la ricchezza delle esperienze umane.

La collezione FW23/24 di American Vintage rappresenta un connubio perfetto tra stile e funzionalità. Ogni capo è progettato per adattarsi al ritmo dei desideri, degli umori e delle personalità individuali. I dettagli curati e i materiali di alta qualità si uniscono per creare un’estetica senza tempo, che si fonde alla perfezione con il concetto di comfort e stile senza sforzo.

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Juicy Couture svela “Wild” La nuova campagna AW 2023/24

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Juicy Couture presenta “Wild” la nuova campagna AW’ 23 che celebra l’attitudine selvaggia della donna Juicy.

La collezione raccoglie una linea graffiante ispirata all’influenza western-americana degli anni ’90. Un eclettico mix di stampe animalier invade tutta le linee, mentre le nuove silhouette di bodycon e mini dress a vita bassa si ispirano all’essenza seducente degli anni ’90 e del regno di Juicy Couture.

Slogan e grafiche mostrano un’ispirazione rock chick e bad girl, mentre una ricca palette di bordeaux e kaki crea la base per i mesi autunnali, in contrasto con il rosa caldo Juicy Couture.

Questa stagione la collezione Sport rende ancora più performante la qualità di traspirazione dei capi e la capacità di assorbimento del sudore grazie alla tecnologia Quick Dry. Per coloro che hanno un lato più selvaggio, le audaci stampe tigrate sono presenti su silhouette adatte ad attività sportive a basso impatto.

Le calzature di Juicy Couture ampliano infine la collezione rispetto alle stagioni precedenti: la FW’23 presenta un assortimento completo di modelli invernali, tutti caratterizzati dall’impronta del DNA di Juicy Couture. In linea con la White Label, le stampe animalier sono presenti in tutti i modelli, nel leopardato ultra-velato, cavallino e zebrato. La nuovissima collezione di stivali utility realizzati con dettagli metallici cargo argentati, tela cerata e pelle bottalata pesante strizza l’occhio all’atteggiamento sfrontato di Juicy.

La collezione è disponibile sul sito www.juicycouture.co.uk.

Instagram- @JuicyCoutureUk
TikTok-@JuicyCoutureUk

CREDITS
Authentic Brands Group
Creative Producer: Misha Meghna
Photographer: Charlie Gates
Stylist: Charlotte Roberts
MUA: Aimee Twist
Hair: Linus Johansson
Director: Misha Meghna
DOP: Jamie Korn
Sound: Naldo
Colourist: NTC colour
Production / Post Production: Nalmo
1st Assist: Tommy Francis
2nd Assist: Will Bruce
Digi Tech: Will Richards
Styling Assistants:
Video Cred:
Director: Misha Meghna
DOP: Jamie Korn
Sound: Naldo
Stylist: Charlotte Roberts
MUA: Aimee Twist
Colourist: NTC colour
Production / Post Production: Nalmo

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HIGH Everyday Couture LO SCOPO DELLA BELLEZZA Autunno Inverno 2023

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HIGH Everyday Couture, brand riconosciuto a livello internazionale per lo stile unico e le silhouette ricercate, ha scelto MARIELA GARRIGA per la nuova campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2023.

Il marchio di Rimini si rivolge alle donne contemporanee ed alle loro esigenze proponendo capi attentamente pensati per affrontare i ruoli molteplici che sono parte della loro vita.
Mariela Garriga, con Tom Cruise nel cast della saga MISSION IMPOSSIBLE – DEAD RECKONING sotto la regia di Christopher McQuarrie, ricopre a sua volta diversi ruoli: attrice ma anche produttrice e sceneggiatrice, rappresentando perfettamente la creatività del brand
Una vera cittadina del mondo con una attitudine interculturale ed un talento eclettico supportato da determinazione, coraggio ed empatia. Tutto questo, oltre alla sia naturale bellezza ed intelligenza, rende Mariela perfetta interprete di HIGH e del suo universo.

La filosofia di HIGH è una visione di moda accattivante ma facile nella vita delle donne che lo scelgono. Mariela si esprime con gli stessi obiettivi che l’hanno portata ad una carriera di modella e attrice ma anche alla creazione della sua casa di produzione, la FACTUM FILMS, con cui, oltre a diversi progetti, ha ideato the E.L.I. Progect, un documentario il cui focus sono i crimini ambientali e gli animali in via di estinzione. Si reitera nuovamente il concetto di Scopo della Bellezza, fondamentale sia per il brand che per l’attrice.
Un connubio magistralmente rappresentato dagli scatti della fotografa cubana KEILA GUILARTE per la collezione Inverno 2023.

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