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Le illustrazioni dei look dell’estate più gettonati delle star

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In vista della giornata mondiale del bikini (domani 5 luglio) e cavalcando l’onda dell’estate –  Dreamlines ha pensato di rivivere i modelli che hanno fatto la storia del costume da bagno.  Incredibili illustrazioni realizzate a mano che ritraggono i memorabili look da spiaggia delle star del cinema e non solo.

Il cinema ha avuto un ruolo fondamentale nel successo del bikini, basti pensare a:

  • Brigitte Bardot in ‘Maniva’
  • Ursula Andress in ‘007 – Licenza di uccidere’
  • Cameron Diaz e Demi Moore in ‘Charlie’s Angels’
  • Halle Berry in ‘La morte può attendere’, film della saga 007, uscito nel 2002
  • Angelina Jolie, in nero, nei panni di Lara Croft, eroina del videogioco, ‘Tomb Raider‘
  •  Gwyneth Paltrow in ‘Talento’ di Mr Replay in un bikini a sfondo azzurro
  • Pamela Anderson simbolo indiscusso della serie televisiva cult anni ’90 ‘Baywatch’

E come non dimenticare:

  • Jim Carry nella spiaggia di Malibù mentre indossa il costume della fidanzata Jenny McCarthy
  • Ai suoi esordi Catherine Zeta Johns compare in una scena di ‘Mille e una notte’ coperta da una conchiglia e due stella marine

Un modo divertente e originale per celebrare insieme l’anniversario del primo bikini indossato dalla modella Micheline Bernardini il 5 luglio 1946 a Parigi presso la piscina Molitor. 80 i modelli iconici selezionati dai ragazzi di Dreamlines, dai più divertenti a quelli più attraenti, i modelli cult del passato molti dei quali tornati di moda negli ultimi anni. Da Sarah Jessica Parker in ‘Pazzi a Beverly Hills’ (1991), un modello gettonatissimo nelle recenti collezioni, oppure il costume di Wonder Woman, ad oggi in nona posizione tra le classifiche del box office Italia.

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Fashion News

Milano Fashion Week Fashion Vibes Runway Show 3° edizione

DailyMood.it

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Si spengono le luci sulla terza edizione di un evento nuovo ed esclusivo, terminato con un “caviar cocktail party” bagnato dallo spumante con foglie d’oro, in una location illuminata da flash rosa, dove Juliia Palchykova creatrice e organizzatrice del progetto, ha diretto con grande maestria la sua lezione di stile, mixando con intelligenza e glamour i 7 brand coinvolti, con storie, immagini e forme diverse, creando un momento magico nella location dello spazio espositivo di Via Dell’Aprica, a Milano.

Questo spazio espositivo, è situato nel Municipio 9, da alcuni anni non più “periferia” ma zona cool di Milano, rinnovata e piena di vita, per la presenza del nuovo polo Universitario ristrutturato, della Bovisa, situato a fianco del quartiere Isola, (quello di Corso Como), dove la metro Lilla conduce i tanti assidui della movida milanese, e che si riempie di suoni e musica, concerti rock e metal, dell’Alcatraz, a pochi metri…

ARTE, MODA E COLORE, un connubio perfetto quello creato da Juliia Palchykova, formidabile “cool hunter” russa, da 13 anni in Italia, che conserva con fascino particolare la pronuncia tipica, molto abile e lungimirante, che dona agli eventi che organizza una moderna prospettiva della moda, combinando l’artigianato e l’alta couture, interpretando con gusto le evoluzioni più raffinate, dove avanzano la tecnologia e l’arte, in maniera scintillante, poliedrica, magnetica e creativa.

Una consapevolezza della svolta epocale che sta trasformando tutto, percepita anche dalla scelta della location, è evidente nel lavoro della creatrice dell’evento, per cui la moda che viene dall’Europa e dall’Est più evoluto, contamina l’arte, le tecniche e i progetti nuovi. Le “esasperazioni” che a volte hanno del futuristico, sfidano il tempo, e i 7 brand che sfilano su una passerella black, diventano i nuovi protagonisti dove, a dettare legge, è sempre la creatività.

BY VEL

Con la colonna sonora molto accattivante, scelta ad hoc per ogni brand, si vive un incanto, in diretta, partendo dalla nostalgia dell’infanzia, con 30 bimbe arrivate da Mosca vestite da BY VEL, per non dimenticare la fase più bella e fiabesca della nostra infanzia, e, si va avanti, con accenni classici ed eleganti di RASENA, azienda che produce la sua splendida linea nei suoi stabilimenti a Mosca, proseguendo con la celebrazione del made in Italy di una “clochard di lusso” un po’ hippie, come HANNA MOORE MILANO, gestita dal titolare Gianfranco Unione, attentissimo nel regalare spazio all’innovazione e alla bellezza, anche con il mood “naturale” delle modelle (tante Miss, titolate a livello internazionale), con il supporto di Luciano Carino art director e media partner HM makeup Italy.

Un flash di stile ci coglie con VALIOSA, della designer Svetlana Pereyaslavtseva, per una produzione classica e perfetta eseguita a Mosca, l’immagine del nostro mare svetta sul beachwear couture di MOMMYDOLLS che porta sulla passerella la coppia/novità di mamma/figlia, elegantissime e solari, che vestono con lo sesso outfit, regalando tenerezza e piacevole spettacolo al pubblico.

Il brand che offre la magia dei colori e una nuova fragranza di profumo è GRACE, by GRAZIA DI MICELI e, infine, l’attenzione è ancora viva e diventa un bolero di emozioni, con la creatività di SARA ONSI,  che sfila con il luxury couture dal sapore egiziano e luminoso, che chiude con abiti da sera e abiti di sposa, che fanno sognare…

L’appuntamento è per settembre, per la 4° edizione del RunWay Show Fashion Vibes della MFW, un progetto e una scelta intelligente di Juliia Palchykova, che propone il giusto orientamento di un piccolo manipolo di stilisti, professionali, preparati e geniali, che definiscono una femminilità fatta di sottile glamour, enfatizzato dai tagli sapienti e particolari, fatti di stile, rigore, con dettagli che conducono a una sartorialità lussuosa e semplice allo stesso tempo…

Fashion Vibes
YuliiaPalchykova
www.fashion-vibes.com

press: Cristina Vannuzzi

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Pantone Fashion Colour Trend Report | London Fashion Week

DailyMood.it

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Pubblicato per l’industria della moda dal Pantone Color Institute, che si occupa di previsioni di tendenza e di consulenza sul colore, il Fashion Colour Trend Report è la vostra guida alle principali tendenze di colore della stagione. Questo rapporto presenta i 10 colori più importanti, oltre ai quattro classici neutri, che possiamo aspettarci di vedere sulle passerelle londinesi durante la presentazione delle nuove collezioni autunno/inverno degli stilisti.

Secondo gli esperti di colore del Pantone Color Institute, i colori della stagione Autunno/Inverno 2020/2021 per la London Fashion Week (LFW) riflettono la necessità di una palette di colori dal profondo significato. Questi colori, che esprimono una classica sensibilità britannica, offrono longevità, tenuta e possono durare nel tempo. Si tratta di colori che mostrano un’elevazione, trasmettono un ottimistico senso di divertimento e la cui intrinseca versatilità incoraggia la creatività e infonde fiducia.

La stagione autunno/inverno 2020/2021 cela in sé una storia di consapevolezza, poiché vediamo un ritorno del colore all’essenziale“, ha detto Leatrice Eiseman, Direttore Esecutivo del Pantone Color Institute.La nostra storia dei colori per l’Autunno/Inverno 2020/2021 trasmette un messaggio di forza e determinazione con un senso di ottimismo“.

Palette colori di Londra Autunno/Inverno 2020/2021:
Una palette decisa per l’autunno/inverno 2020/2021 fonde il nostro bisogno di colori dal profondo significato con determinazione e motivazione.

PANTONE 17-1562 Mandarin Red
Un tono rosso-arancione amplificato e provocatorio, il Rosso Mandarino è una forza dinamica.

PANTONE 19-1662 Samba
Rosso voluttuoso e afoso, il Samba introduce un’energia positiva.

PANTONE 19-4057 True Blue
Una tonalità di blu definitiva e affidabile, True Blue è costante e sempre fedele.

PANTONE 17-1349 Exuberance
Una tonalità arancione espansiva e bonaria, Exuberance trasmette un messaggio di spontaneità e felicità.

PANTONE 19-0622 Military Olive
Military Olive è un verde oliva militare dal tono forte e deciso, impregnato di una ricca narrazione.

PANTONE 14-0647 Celery
Botanico nel sentimento, il Celery è un verde-giallo vitale che riflette la naturale freschezza della natura.

PANTONE 18-5338 Ultramarine Green
Ultramarine Green, un blu-verde profondamente rinfrescante, trasuda sicurezza e compostezza.

PANTONE 18-405 Strong Blue
Il sottotono rosso che vediamo in Strong Blue inietta vivacità in questa tonalità di blu ricca di fiducia in sé stessa.

PANTONE 19-1540 Burnt Henna
Di una robusta tonalità rossa, il Burnt Henna combina la cordialità con una sofisticata terrosità.

PANTONE 17-1225 Tawny Birch
Una tonalità aspra e legnosa che evoca la natura rustica.

I classici dell’autunno/inverno 2020/2021
Una gamma di punti metallici stagionali che possono stare da soli o fungere da base per combinazioni di colori personalizzati.

PANTONE 11-0605 Jet Stream
Jet Stream è un bianco sporco che evoca la nostra affinità per il grezzo e il riciclato.

PANTONE 14-1122 Sheepskin
Una ricca ed emblematica tonalità cammello del vello colorato in modo naturale.

PANTONE 19-4024 Dress Blues
Dress Blues trasmette un messaggio di integrità e credibilità.

PANTONE 16-3916 Sleet
Evidenzia il nostro desiderio di longevità: Sleet è un grigio senza tempo, affidabile, solido ed eterno.

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Pronovias propone il look perfetto per innamorarsi a San Valentino

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PRONOVIAS, leader mondiale del settore bridal, propone una selezione di sofisticati abiti rossi della collezione THE PARTY EDIT 2020 per un San Valentino sfavillante.

Per questa ricorrenza così importante, la maison scommette su eleganti modelli lunghi e monocromatici dalle silhouette iperfemminili in tulle, crêpe o mikado. I ricami con dettagli in pizzo e strass si sposano alla perfezione con questi tessuti, regalando a ogni look il tocco perfetto per un vero effetto “wow!”.

OUTFIT SAN VALENTINO

 

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THE PARTY EDIT 2020

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