Connect with us

Beauty

Linea Vernici – Capsule Autunno/Inverno 2016/2017 by Fedua

Published

on

8 nuovi colori moda, effetto gel, per la Capsule Vernici AUTUNNO/INVERNO 2016 firmata Fedua che risponde alle esigenze della donna dinamica, indipendente, curiosa e sempre alla ricerca di prodotti qualitativamente superiori.
Smalti a lunga tenuta, esenti da sostanze nocive, 5-FREE (Formaldehyde, Formaldehyde resin, Camphor, Toluene, Dibutyl phthalate), sempre racchiusi nell’innovativo pack ispirato ad un barattolo di vernice, garantiscono formulazioni di alta qualità, sicure ed efficaci.
La texture, contenente un’alta percentuale di pigmenti, rilascia un effetto colore immediato. Il colore applicato sulle unghie ha una stesura omogenea e senza alcuna striatura.
Il pennello di ultima generazione è composto da 600 setole calibrate per garantire un rilascio preciso ed ottimale che limita le abbondanze di colore durante la stesura, migliora la resa e assicura un risultato omogeneo e senza striature.

Innovazione, eleganza e ispirazione declinate su tutti i livelli, per offrire un prodotto unico, originale ed esclusivo.

I NUOVI COLORI:

CASHMERE
Nuance che reinventa il concetto di “effetto nude” e richiamo i tessuti più eleganti. Per una donna chic e sempre al passo con le tendenze più glamour.

WINE RED
Rosso intenso, con sfumature dinamiche che contribuiscono a renderlo avvolgente. Per una donna sensuale e passionale.

ELECTRIC BLUE
Ispirato ai capi d’alta moda, un blu innovativo e profondo che esprime relax e serenità. Per la donna che sa essere unica in modo naturale.

RED CHERRY
Un mélange di rossi che da vita ad una tonalità spumeggiante, ricca di sfaccettature come la donna che trova, in ogni occasione, il modo di distinguersi.

VIOLET
Dal gusto un po’ retro e vintage, tonalità che racchiude in sé tutto il mondo autunnale. Per una donna curiosa e attenta alle novità.

CANDY
Caramelloso e decisamente glossy, brioso e leggero, come la donna che affronta la vita senza prendersi troppo sul serio, mettendosi in discussione per raggiungere il top.

PEARL ROUGE
Rosso brillante e deciso, sexy e provocante come la donna chef a della sensualità il suo cavallo di battaglia.

WATER WHITE
Nuova idea di bianco, luminoso e iridescente. Nuance perfetta per un aspetto naturale, ma curato ed elegante.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − sette =

Beauty

SEPHORA inaugura l’albero di Natale a Milano con uno spettacolo all’insegna di musica e giochi di luce

Published

on

Il 6 Dicembre 2023 il beauty retailer ha inaugurato il suo Albero di Natale nell’iconica cornice di Piazza della Scala

In occasione delle prossime festività, SEPHORA ha organizzato una vera e propria festa per consegnare il suo Albero alla città di Milano: nel pomeriggio del 6 dicembre, in Piazza della Scala, adulti e bambini, milanesi e non, hanno potuto assistere ad uno spettacolo carico di emozioni, musica ed effetti speciali.

A dare il via alle celebrazioni è stata Petra Loreggian, host della serata, la cui voce ha guidato il pubblico durante tutta la serata. Dopo un breve saluto, Beyhan Figen – General Manager di Sephora Italia – e tutto il comitato direttivo Sephora – hanno dato il via allo spettacolo di lighting design che ha inaugurato l’accensione dell’albero, una vera e propria installazione interattiva per dare vita al claim che Sephora ha scelto per questo Natale: “FAI BRILLARE LA TUA LUCE”.

Un albero di Natale che reinterpreta i codici iconici del brand unendoli al messaggio: un’esperienza visiva e sensoriale realizzata grazie ad una tecnologia a LED,  che ha permesso di creare uno spettacolare gioco di luci illuminando così i 98 pacchi regalo che vanno a formare l’imponente albero di 10 metri di altezza.

A seguire, una special performance di Mara Sattei ha contribuito a creare un’atmosfera magica grazie a un medley dei suoi più grandi successi. La serata è poi terminata con un dj set che ha accompagnato il pubblico con un mash up delle più famose canzoni natalizie.

Le sorprese continuano però per tutto il periodo delle festività: fino al 6 gennaio 2024, ogni giorno dalle ore 16 alle 20, chiunque potrà interagire con l’installazione: premendo il pulsante dedicato sarà possibile assistere ad uno spettacolo di luci unico e personalizzato.

Per rendere ancora più speciale questo momento, dal 7 Dicembre fino alla vigilia di Natale, tutti coloro che interagiranno con l’albero avranno la possibilità di vincere una speciale gift box con  una selezione di prodotti dei brand più amati distribuiti da Sephora.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

(MALIN+GOETZ) HOLIDAY KIT 2023

Published

on

(MALIN+GOETZ) combina ingredienti naturali con le tecnologie più innovative, proponendo una lussuosa collezione di prodotti beauty per uno stile di vita contemporaneo.
I 4 (MALIN+GOETZ) Holiday Kit 2023 rendono omaggio al design di Anni Albers, artista tessile e creatrice di stampe nota per i suoi iconici disegni tessili che sperimentano colori, forme e il ritmo.

IN GOOD HANDS KIT
Regalo ideale per scoprire il brand e per labbra e mani sempre idratate.

Nel kit:
Vitamin B5 hand treatment bergamot 30 ml
Mojito lip balm 10 ml
Prezzo al pubblico consigliato € 25

Questo slideshow richiede JavaScript.

MAKE IT A DOUBLE KIT
Un kit di essentials per un momento benessere firmato (MALIN+GOETZ). Fragranza dolce e moderna ispirata al bay rum, con note di prugna matura, vaniglia, latte, cuoio e rum.

Nel kit:
Rum hand + body wash 250 ml
Rum body lotion 250 ml
Prezzo al pubblico consigliato € 54

FRESH FACED STARTER KIT
Cofanetto di essentials per iniziare a prendersi cura della propria pelle con la routine skincare firmata (MALIN+GOETZ).

Nel kit:
Detox face mask 118 ml
Grapefruit face cleanser 30ml
Vitamin e face moisturizer 30ml
Prezzo al pubblico consigliato € 59

Questo slideshow richiede JavaScript.

SCENT THE MOOD VOTIVE SET
Candele best seller formato miniatura. Illuminano e profumano l’atmosfera da fresca e luminosa a speziata. Con 25 ore di autonomia, le candele votive sono ottimi regali ma anche il modo perfetto per provare una nuova fragranza.

Il set comprende:
Dark rum votive 67 gr
Leather votive 67 gr
Otto votive 67 gr
Bergamot votive 67 gr

Prezzo al pubblico consigliato € 85

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Il Black Friday di Lovrén continua tutto l’anno in farmacia: i prodotti invernali sotto i 20 euro

Published

on

Grazie alla sua filosofia no-packaging e al volume di produzione, i prodotti del brand genovese del gruppo Clinicalfarma sono ad un “prezzo black friday” tutto l’anno

E se il Black Friday potesse continuare tutto l’anno? È questa la filosofia di Lovrén (www.lovren.it), brand di beauty con sede a Genova del gruppo Clinicalfarma, nato nel 2018 e ad oggi presente in oltre 5000 farmacie in tutta Italia e altrettante all’estero. Grazie alla sua filosofia no-packaging, così come all’alto volume produttivo, l’azienda riesce a garantire l’alta qualità a prezzi accessibili tutto l’anno, attraverso il suo principale canale di distribuzione, al quale ha riservato prezzi dedicati.

In controtendenza rispetto al “classico” Black Friday – che vede sconti quasi esclusivamente online – Lovrén favorisce gli acquisti in farmacia e parafarmacia, mantenendo prezzi fissi e dedicati tutto l’anno, dove Clinicalfarma si pone come quinta azienda per volumi nel totale mercati presidiati dermocosmesi & igiene e leader assoluto nel totale mercato make up farmacia, secondo gli ultimi dati rilasciati da New Line.

Il kit di prodotti sotto i 20 euro per proteggersi dal freddo
Per proteggersi dai primi freddi, la routine di bellezza comincia dalla crema viso. Lovrén vanta tra i suoi bestseller due prodotti, V1 e V2, nel suo formato da 30ml. Queste creme sono perfette per il freddo, poiché specifiche per l’idratazione quotidiana, aiutando la pelle sia a contrastare i danni dal freddo sia a prevenirli, se utilizzate tutti i giorni.

La crema viso V1 garantisce infatti alla pelle il giusto grado di idratazione ogni giorno, con una texture setosa, nutre in profondità e combatte i segni del tempo. Questa crema è formulata con un mix di oli naturali, burro di Karité e Vitamina E.

In alternativa la V2 è una crema rivitalizzante e ricostituente anti età. Dall’assorbimento rapido, rimpolpa e contrasta i segni del tempo. Anch’essa è formulata con un mix di oli naturali, burro di Karité e Vitamina E ed entrambi i prodotti sono dermatologicamente testati, senza nichel, cromo o cobalto, vegan, senza paraffina e senza microplastiche.

Prezzo in farmacia e parafarmacia V1 4,99€
Prezzo in farmacia e parafarmacia V2 5,99€

Per le labbra, invece, la soluzione è L1, un balsamo labbra dalla consistenza ricca, che crea sulle labbra un piacevole strato protettivo (con protezione solare SPF15). Lenite, le labbra ritrovano sollievo e morbidezza. In alternativa c’è L2, un balsamo labbra altamente idratante, nutriente e ristrutturante, perfetto per proteggere dallo stress ambientale. Entrambi i balsami sono dermatologicamente testati, senza nickel, cromo o cobalto, vegan, senza glutine, senza siliconi e senza PEG.

Prezzo in farmacia e parafarmacia L1 2,99€
Prezzo in farmacia e parafarmacia L2 2,99€

Per finire, invece, il brand ha realizzato due creme mani, senza microplastiche e senza PEG: CM1, una crema per le mani dalla texture ultra leggera adatta anche alla pelle più sensibile, con una profumazione gradevole e delicata e CM2, con formulazione concentrata dalla texture vellutata a rapido assorbimento, con effetto emolliente e riparatore.

Prezzo in farmacia e parafarmacia CM1 3,99€
Prezzo in farmacia e parafarmacia CM2 2,99€§

www.lovren.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending