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Style & Luxury

La nuova linea di accessori in pelle del Tridente, rigorosamente Made in Italy, dedicati sia all’uomo che alla donna

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19 settembre 2013

La manualità dei migliori artigiani italiani, il design italiano contemporaneo, la scelta accurata dei migliori materiali e l’abbinamento di colori sportivamente eleganti danno origine alla nuova linea di accessori Maserati per lei e per lui disponibile sul sito.

Le esclusive collezioni si declinano partendo dalle scelte più classiche ed eleganti in vitello nero e diventano più sportive nella scelta di pelli color tabacco stampate cervo.

Il bellissimo vitello saffiano, simbolo di attualità e raffinatezza per gli accessori femminili, gioca nelle tonalità classiche dei marroni abbinate ai caldi aranci sportivi e sempre attuali.

I dettagli curatissimi e di ricerca come il Tridente rifinito titanio o in elegante oro rosa, sono i particolari che rifiniscono la nuova collezione pelle Maserati, che entra a pieno titolo nelle collezioni Must Have.

Info: www.maserati.com

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Style & Luxury

EENK SS23

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EENK SS23 COLLECTION

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Fashion News

Hydrogen investe ancora nel digitale con FiloBlu

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Il brand sportivo di lusso cresce del 40% nell’online e rilancia l’e-shop grazie alla partnership pluriennale con la società digitale

FiloBlu continua ad affiancare Hydrogen nel suo percorso di digitalizzazione. Dopo 4 anni di collaborazione, periodo nella quale le performance online del brand di abbigliamento sportivo di lusso sono aumentate del 40%, la società di consulenza digitale ha portato avanti la realizzazione di nuovo sito di e-commerce, una versione ancora più evoluta sul fronte strategico-tecnologico.

Il nuovo e-shop rispecchia la filosofia e l’estetica del brand grazie a un grande lavoro dal punto di vista creativo e di studio della UX-UI, per migliorare il visual e l’intuitività del sito e di conseguenza l’intera digital experience del cliente nello store online. Il design del sito pone al centro il prodotto, proponendo una selezione curata degli articoli: se da un lato è stato mantenuto un focus sul core business sportivo, dall’altro è stato dato maggior spazio all’offerta della collezione urban.

La volontà è stata quella di creare una user experience di alto livello, infatti sono stati introdotti nuovi metodi di pagamento, oltre a essere in programma lo sviluppo di un tool di fitting per aiutare il consumatore a individuare la taglia ideale e ampliare le attività del servizio clienti con l’aggiunta di whatsapp business.

Il prossimo goal, che vedrà ancora una volta FiloBlu a fianco di Hydrogen, riguarda lo sviluppo di una piattaforma b2b per la gestione degli agenti e dei distributori wholesale. Un virtual showroom che faciliterà gli acquisti delle passate stagioni e agli ordini delle nuove collezioni.

Hydrogen ha individuato in FiloBlu un importante partner per l’ampliamento delle proprie performance digitali, un alleato che predilige l’experience dell’utente attraverso un sistema efficiente e taylor made. I risultati sul retail online dimostrano che il percorso intrapreso è vincente, gli effetti della digitalizzazione delle vendite risultano tempestivi. Questa nuova release dell’e-commerce rappresenta al meglio due parti integranti del DNA del brand del teschio: innovazione e dinamicità.

Insieme a Hydrogen abbiamo sempre guardato al futuro” – commenta Alberto Arcolin, CEO di FiloBlu – “Nel corso della nostra collaborazione abbiamo sviluppato un progetto digitale con al centro di ogni strategia e azione il consumatore finale, che entrambi riteniamo essere parte fondamentale per la realizzazione di una collaborazione di successo e duratura nel tempo

Per maggiori dettagli: https://bit.ly/FiloBlu_Hydrogen

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Style & Luxury

Jan-Jan Van Essche SS23

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Jan-Jan Van Essche was born in Antwerp, Belgium, where he has his design studio. He’s a 2003 graduate of the Antwerp Royal Academy of Fine Arts. In June 2010 Jan-Jan Van Essche launched his eponymous label.

The human collective culture remains an endless inspiration for Jan-Jan Van Essche to create new garments with each new design a genuine attempt to open up new perspectives and to push conflicting dialogues forward into unification.

Jan-Jan Van Essche continuously aims to develop new insights on contemporary yet effortless male and genderless elegance.

The conventional silhouette is amplified, so that each individual garment literally leaves room for interpretation, engendering openness. Unlike classic Western approach to confine and shape the body, Jan-Jan provides the body the luxury and freedom to shape the garment.

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