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Style & Luxury

La Maison svizzera legata al mondo delle corse propone Conquest Classic, una collezione di segnatempo intramontabili

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12 giugno 2013

Partner delle corse in piano più belle al mondo, Longines ha voluto proporre una collezione di segnatempo da esibire nell’atmosfera effervescente dei tondini di presentazione degli ippodromi di Chantilly, Hong Kong, Royal Ascot e Dubai.

Nello stesso spirito con il quale, sin dal 1881, realizzava i cronografi per gli appassionati delle corse e per i fantini di New York, il marchio di orologi svizzeri lancia Conquest Classic.

Fedele ai valori di eleganza, tradizione e prestazioni, questa nuova collezione, i cui modelli sono dotati esclusivamente di calibri automatici, è al tempo stesso assolutamente contemporanea e intramontabile.

Il marchio Conquest è stato depositato da Longines presso l’OMPI il 25 maggio 1954. Negli anni questo nome è stato riservato a numerosi modelli di successo di Longines.

I modelli femminili esibiscono un diametro di 29,50 mm, indicano l’ora, i minuti, i secondi e la data e sono disponibili in acciaio, in oro rosa o in un armonioso abbinamento di acciaio e oro rosa.

wL2.285.5.88.7-MresInfo: www.longines.com

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Campagne Pubblicitarie

Max&Co. Conquista Milano con la campagna pubblicitaria in occasione del lancio della capsule capsule &Co.LLABORATION dedicata a Tamagotchi

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MAX&Co. conquista Milano con una campagna pubblicitaria d’impatto in occasione del lancio della capsule &Co.LLABORATION dedicata al digital pet più famoso degli anni ‘90, Tamagotchi.

Le grafiche pixelate dedicate al mondo arcade rivestono completamente i binari della Linea 1 della Metropolitana di Milano e il Tram Sirietto.

In più, Tamagotchi rivive 24 ore su 24 grazie a MAX&Co. in un maxi schermo ledwall 3D installato in Piazza San Carlo fino al 15 dicembre: proprio come nel gioco originale, il digital pet si trasformerà da uovo a pulcino e compirà diverse azioni nel corso della giornata a seconda delle ore del giorno.

Ma Tamagotchi non può vivere da solo: all’interno di un’affissione interattiva, la community è chiamata a prendersene cura. Attraverso sondaggi su Instagram il pubblico potrà decidere cosa dargli da mangiare, quale sport fargli fare e dove farlo viaggiare.

Le capsule &Co.llaboration sono una celebrazione delle sinergie creative di MAX&Co. Una costante dell’evoluzione del brand che di stagione in stagione invita a collaborare dai nomi affermati ai talenti emergenti per creare capsule in edizione limitata, dando la propria interpretazione ai codici distintivi del marchio.

La collezione è disponibile online e in store a partire da dicembre 2022.

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Collezioni Donna

THEUNISSEN Spring/Summer 2023

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This new SS23 collection invites you to celebrate the festive world of the eighties. The THEUNISSEN wardrobe inspired by this decade is marked by the myth of the executive woman in a suit with structured, even oversized broad shoulders.

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Some pieces pay homage to the icons of the 80’s like the Fonda pants and its surprising signature belt. This assertive look gives women a powerful armor to wear every day. A mix of pop and solid colors illuminates the X-shaped silhouettes.

Bold, oversized and liberated, the THEUNISSE  woman embodies empowerment.

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Collezioni Donna

Allina Liu SS23

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Allina Liu is a label based in lower Manhattan, NYC.

After honing her design skills at notable fashion houses such as The Row, Thakoon, and Rebecca Taylor, Allina Liu launched her eponymous brand in 2015.

Seeking to combine elegance with sensuality and comfort with style, Allina’s work explores the confluence of opposites. Inspirations include Chinese photographer Ren Hang, Korean fiber artist Do-ho Suh, and 17th century Dutch portraiture.

Allina Liu focuses on quality above all else. All pieces are created to ensure the highest standards are met. This relentless pursuit of excellence, combined with the brand’s stance on sustainability and ethical labor, distinguishes the company’s products.

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