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Style & Luxury

Linee rilassate, proporzioni oversize e toni dall’accento esotico caratterizzano la collezione Cruise 2014 della Maison toscana

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10 giugno 2013

Per la Cruise 2014, la donna Gucci si libra verso un orizzonte baciato dal sole, con il glamour spensierato e la moderna reinterpretazione dei codici stilistici anni ’70 della Maison.

Il Direttore Creativo Frida Giannini punta lo sguardo verso Rio de Janeiro, immaginando il fascino ritmato della risacca.

Jumpsuit e capispalla con la cintura, come lussuose vesti da camera. Tuniche abbinate a pantaloni fluidi, dal taglio maschile, per un’attitudine decisa e al tempo stesso morbida.

Una dolce femminilità delineata da abiti che si legano e stringono sul busto con un nodo bikin. Gli abiti sopra il ginocchio, ricordando la semplicità di una t-shirt, irradiano glamour ad alta energia.

Tonalità che evocano un lontano tramonto sudamericano. Sottili sfumature di sabbia e perla, fino al ruggine e al rame, attraverso l’ocra, il pesca, il cipria, il corallo, il frutto della passione, il verde laguna, il kiwi e il lampone.

Capi in twill di seta iridescente dall’effetto ultra-cangiante; top e pantaloni coordinati con ricami all-over di cristalli termosaldati. La pelle leggera scopre nuove interpretazioni attraverso lamine metalliche sul trench tagliato a laser o sull’abito t-shirt.

Effetti ottici tropicali di righe o macro stampe paisley, che culminano nei motivi distintivi della stagione: cascate di cuori, parasoli, vele e palloni da spiaggia per abiti e pantaloni coordinati. Abiti ricamati che evocano i riflessi dei fuochi d’artificio sull’oceano.

La morbida sensazione tattile delle borse in pelle di cervo, con la chiusura in bambù dall’accento esotico. Coordinate alla collezione, le borse e le pochette dall’effetto ipnotico, create con lamine di pelle metallizzata, righe o stampe a cascata.

Info: www.gucci.com

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Campagne Pubblicitarie

Max&Co. Conquista Milano con la campagna pubblicitaria in occasione del lancio della capsule capsule &Co.LLABORATION dedicata a Tamagotchi

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MAX&Co. conquista Milano con una campagna pubblicitaria d’impatto in occasione del lancio della capsule &Co.LLABORATION dedicata al digital pet più famoso degli anni ‘90, Tamagotchi.

Le grafiche pixelate dedicate al mondo arcade rivestono completamente i binari della Linea 1 della Metropolitana di Milano e il Tram Sirietto.

In più, Tamagotchi rivive 24 ore su 24 grazie a MAX&Co. in un maxi schermo ledwall 3D installato in Piazza San Carlo fino al 15 dicembre: proprio come nel gioco originale, il digital pet si trasformerà da uovo a pulcino e compirà diverse azioni nel corso della giornata a seconda delle ore del giorno.

Ma Tamagotchi non può vivere da solo: all’interno di un’affissione interattiva, la community è chiamata a prendersene cura. Attraverso sondaggi su Instagram il pubblico potrà decidere cosa dargli da mangiare, quale sport fargli fare e dove farlo viaggiare.

Le capsule &Co.llaboration sono una celebrazione delle sinergie creative di MAX&Co. Una costante dell’evoluzione del brand che di stagione in stagione invita a collaborare dai nomi affermati ai talenti emergenti per creare capsule in edizione limitata, dando la propria interpretazione ai codici distintivi del marchio.

La collezione è disponibile online e in store a partire da dicembre 2022.

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Collezioni Donna

THEUNISSEN Spring/Summer 2023

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This new SS23 collection invites you to celebrate the festive world of the eighties. The THEUNISSEN wardrobe inspired by this decade is marked by the myth of the executive woman in a suit with structured, even oversized broad shoulders.

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Some pieces pay homage to the icons of the 80’s like the Fonda pants and its surprising signature belt. This assertive look gives women a powerful armor to wear every day. A mix of pop and solid colors illuminates the X-shaped silhouettes.

Bold, oversized and liberated, the THEUNISSE  woman embodies empowerment.

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Collezioni Donna

Allina Liu SS23

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Allina Liu is a label based in lower Manhattan, NYC.

After honing her design skills at notable fashion houses such as The Row, Thakoon, and Rebecca Taylor, Allina Liu launched her eponymous brand in 2015.

Seeking to combine elegance with sensuality and comfort with style, Allina’s work explores the confluence of opposites. Inspirations include Chinese photographer Ren Hang, Korean fiber artist Do-ho Suh, and 17th century Dutch portraiture.

Allina Liu focuses on quality above all else. All pieces are created to ensure the highest standards are met. This relentless pursuit of excellence, combined with the brand’s stance on sustainability and ethical labor, distinguishes the company’s products.

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