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Style & Luxury

Un’iniziativa che conferma l’importante impegno e la sensibilità della Maison fiorentina verso l’ambiente

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21 marzo 2013

Gucci e Green Carpet Challenge hanno il piacere di presentare una nuova e distintiva linea di borse, disegnata dal Direttore Creativo Frida Giannini.

Attraverso l’introduzione delle prime borse al mondo certificate con pelle dell’Amazzonia non proveniente dalla deforestazione, il marchio fiorentino riconferma il suo impegno e l’attenzione verso il tema della sensibilità ecologica.

I tre modelli esclusivi della Green Carpet Challenge Handbag Collection esprimono la missione di Gucci di interpretare in modo responsabile il desiderio del consumatore moderno verso prodotti sostenibili.

La linea include il modello con manico superiore e tracolla estraibile, la hobo bag e l’iconica New Jackie.

L’estrema attenzione di Gucci per i dettagli è riflessa anche nella fodera in cotone biologico che riveste internamente ogni modello.

Ogni borsa esprime l’equilibrio unico tra eleganza disinvolta e innovazione moderna, ed è caratterizzata dalla superficie semi-opaca con aspetto venato e irregolare, dall’estrema morbidezza e dalla mano leggermente spalmata della pelle eco-certificata.

Ogni modello è inoltre contraddistinto dalla speciale etichetta impressa con la scritta “Gucci for Green Carpet Challenge” ed è accompagnato dal passaporto Gucci GCC, un documento che certifica l’origine e la tracciabilità di ogni borsa.

Info: www.gucci.com

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Collezioni Donna

Tom Ford Autumn/Winter 2019 Collection

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Uno sguardo alle tendenze del prossimo autunno con la nuova Tom Ford Autumn/Winter 2019 Collection.

I LOOK

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Collezioni Uomo

Collezione Marni Uomo Autunno/Inverno 2019-2020.

Mariani Emma

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Collezione Marni Uomo Autunno/Inverno 2019-2020.

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Campagne Pubblicitarie

Bottega Veneta presenta la campagna pubblicitaria fall 2019

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La campagna pubblicitaria Fall 2019 è stata scattata a Los Angeles dal fotografo Tyrone Lebon, ed espande i confini del nuovo universo di Bottega Veneta, definiti dal Direttore Creativo Daniel Lee.

Una conca di cemento desolata e sbiancata dal sole a Joshua Tree, California, un cielo eternamente azzurro e sterminati orizzonti, calore e sensualità: questi gli elementi di uno scenario che spalanca infinite possibilità.

Un’auto da corsa in oro puro è capovolta, proprio com’è sovvertito il potere, e queste immagini offrono una nuova prospettiva sulle tradizionali caratteristiche del lusso stesso.

Status symbol post-moderni, glamour e riflessione innescano le silhouette grafiche della collezione Fall 2019; questa campagna cattura una nuova visione di un lusso moderno, dissacrante.

Gli sovvertimenti presentati si riflettono negli abiti. I codici innati di eleganza, il desiderio e l’identità sensuale, e il crudo contrasto tra uomo e macchina, restano il fulcro delle immagini che fanno riferimento alla collezione in termini di linee, taglio e costruzione.

La Fall 2019 è pulita, precisa, raffinata. Questa Bottega Veneta guarda da un’angolatura diversa, con occhi nuovi, scopre un punto di vista inedito.

Forza, sensualità, vivere il momento. Bottega Veneta significa definire un punto di vista: un nuovo modo di guardare un’individualità discreta, per poi stravolgerla”, afferma Daniel Lee.

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