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Style & Luxury

Linee pure e finiture realizzate a mano, senza ostentazione e senza compromessi, rendono omaggio alla grande tradizione orologiera

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06 novembre 2012

Tre lancette su un quadrante opalino ed il tempo trova la sua più elegante espressione. La cassa in oro rosa, ridisegnata per l’occasione, si adatta perfettamente al polso.

Sul quadrante leggermente curvato quattro indici applicati, a forma di sottile bastone, ritmano le ore. Le due lancette a foglia sono unite ad una lancetta centrale dei secondi in acciaio azzurrato, che evoca i grandi classici dell’orologeria.

La data appare in modo discreto ad ore 3. Tutti questi elementi distintivi lo rendono un segnatempo raffinato per eccellenza.

La cassa, ingrandita, si adatta alle dimensioni del calibro meccanico a carica automatica GP4500, concepito all’interno del dipartimento R&D della Manifattura, interamente prodotto ed assemblato nei suoi ateliers. Composto da 188 pezzi, il calibro dispone di una riserva di carica di 54 ore. La sua massa oscillante in oro rosa, incisa con il nome del brand è rifinita con il decoro «côte de Genève ».

Lanciata nel 2006, la collezione Girard-Perregaux 1966 si è imposta in modo naturale, per il suo carattere e per l’eccellenza della sua realizzazione, come una delle icone della Maison. Da allora evidenzia, attraverso i suoi movimenti di Manifattura, tutto il savoir-faire storico, tecnico ed estetico di Girard- Perregaux.

Info: www.girard-perregaux.com

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Style & Luxury

Coccole d’Autunno alla Prince Spa del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa

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All’interno dell’elegante e lussuoso Parco dei Principi Grand Hotel & Spa, la Prince Spa è un punto di riferimento non solo per i clienti dell’hotel, ma anche per tutti coloro che vogliono godersi un momento di totale relax

Con l’arrivo dei primi freddi viene voglia di passare più tempo al caldo e magari di concedersi qualche piccola coccola in più. Perché non farlo in una delle più belle Spa nel cuore di Roma, la Prince Spa del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa?

Inaugurata nel 2010, con le sue dodici sale multisensoriali e le magnifiche Spa suite, la Prince Spa è un luogo dove relax e comfort creano un connubio imprescindibile; un’oasi di pace, dove è possibile riconciliare benessere fisico e mentale, spesso messo a dura prova dalla routine quotidiana. Sono diverse le tipologie di trattamenti e massaggi offerti, tutti con l’esclusivo approccio olistico, il cui obiettivo è quello di ripristinare l’equilibrio fisico utilizzando le tecniche più adatte alla persona.

Nell’offerta spicca il massaggio Olistico Corpo e Viso, un trattamento di 70 minuti indicato per risolvere tutte quelle tensioni e quei fastidi che si accumulano nella zona dorso-cervicale. Così facendo si aumenta la fluidità del corpo e si risolvono disturbi di breve o lungo termine, come l’insonnia o il mal di schiena. Ovviamente l’effetto è benefico anche a livello emozionale, poiché placa la mente e riduce lo stress. (Durata 70min/Prezzo 110€).

Sempre durante la stagione fredda, una coccola davvero golosa è quella del massaggio relax con olio al cioccolato. Grazie alle caratteristiche benefiche del cioccolato è più semplice ritrovare la serenità, non solo a livello mentale ma con grandi benefici anche sul corpo: l’alto contenuto della vitamina A, infatti, aiuta la pelle a rimanere elastica, soda ed idratata. (Durata 50min/Prezzo 90€).

Tra i più richiesti il massaggio Ayurvedico, nato dalla tradizione indiana e il cui nome in sanscrito rimanda al connubio tra il primitivo sapere e la volontà di vivere in armonia. Il trattamento favorisce la circolazione sanguigna e dei fluidi vitali, che mantengono in salute corpo e mente. Questo trattamento aiuta ad allontanare i sintomi di stress e ansia, e a liberare la vitalità. (durata60-80min/Prezzo 100-120€).

I trattamenti e i massaggi a disposizione dei clienti della Prince Spa sono moltissimi e tra i più vari, ed adatti a qualsiasi tipo di esigenza. È possibile inoltre creare pacchetti personalizzati, o, in vista del Natale, “pacchetti regalo” da offrire in dono.

Per i più sportivi, poi, è disponibile anche un’ Area Fitness di 500mq dotata delle migliori tecnologiche e sistemi di macchinari Technogym® per l’allenamento e l’esercizio fisico: per tenersi in forma prima o dopo un trattamento di totale relax!

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Campagne Pubblicitarie

Holiday Campaign Ray-Ban 2018

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E’ l’appartenere a qualcosa che ci rende liberi

Da più di 80 anni, il nome Ray-Ban identifica il brand più iconico nel mondo dell’eyewear. Una lunga storia che, attraversando i decenni e le tendenze, racconta delle persone che scelgono i suoi prodotti. Ray-Ban significa vedere e farsi vedere, affermare la propria personalità e dettare chi siamo, invece di lasciarselo dire dagli altri. Ma, soprattutto, significa condividere la propria natura con le persone che la comprendono. È senso di appartenenza, senza conformismo.

L’ultima campagna di Ray-Ban per le prossime feste attinge al concetto di famiglia e si chiama “Proud To Belong”. Parla di ritorno alle origini, al luogo di appartenenza, e di riscoperta del senso di sé. C’è un legame tra identità e senso del luogo cui si appartiene, ma più che la località geografica è importante cosa e chi troviamo in quel luogo e in che modo questo ci definisce. Non importa quale sia la tua storia o come si sia evoluta. Le amicizie convergono, i ruoli di genere vengono abbandonati, nuovi amori si fanno strada e la razza diventa immateriale, ma quello che conta è esplorare il significato che la tua storia ha per te. Per alcuni di noi è uscire con amici che non vediamo quanto vorremmo, è tornare a essere bambini con la propria famiglia allargata, o guardare crescere le nuove generazioni nel quartiere in cui si vive. È il concetto di famiglia, quella d’origine, quella che scegli, e cosa significhi questa parola per te nel suo senso più moderno. Proud to Belong è la definizione visiva dello stare insieme, dell’accettazione e dell’identità personale, sia che le feste significhino famiglia allargata o outsider sociale.

Per le prossime festività, Ray-Ban ha scritto una storia su questo sentimento attraverso il rilancio di due suoi modelli leggendari, Meteor e Nina, entrambi nati negli anni ‘60.

Meteor è un modello pratico, moderno ma anche profondamente nostalgico. È l’America che riprende vita nel dopoguerra. È il musicista jazz che al Village Vanguard suona con l’anima. Per te, è la curvatura della baia mentre punti verso il porto da cui sei salpato. Ispirati al modello Wayfarer, i Meteor hanno lenti più rotonde e un ponte più ampio. La scelta è tra una variante in nero decisamente anni ‘60, una versione più unisex con finitura tartaruga o la proposta trasparente color ghiaccio, che porta la montatura nell’era contemporanea.

Nina è il modello che esprime chi vuoi essere, con le persone che ti capiscono. Deciso taglio cat-eye, ponte a chiave e rivetti iconici: è l’essenza della sensualità anni ‘60 distillata in un paio di occhiali. È lo schianto francese che sorseggia spritz in un palazzo romano. È la diva del cinema che avanza in strada nella visuale di un paparazzo. Le originali stampe tartaruga si accompagnano a lenti declinate in una palette di colori intensi e valorizzanti come l’arancione, il giallo o il viola fané – tutti piccoli segnali di individualità.

Le immagini della campagna mostrano chiaramente come queste proposte siano per tutti, in ogni situazione: dalla serata in cui ti ricongiungi all’amore che hai smarrito mentre ti recavi al party più bello dell’anno, al ritrovo sulla passerella della spiaggia – il tuo territorio – con gli amici d’infanzia, fino all’annuale scatto di famiglia il giorno di Natale, momento che ami e temi in pari misura. Il sentimento è sempre lo stesso, dal realizzare che stai bevendo per l’ultima volta un caffè insieme a tre generazioni della tua famiglia, al trascorrere la prima vacanza con la tua nuova modern family, al trovarti con amici che conosci da una vita e con i quali torni a essere bambino nel preciso istante in cui li vedi. È un sentimento che parla di te, di loro e dei momenti condivisi. Appartenere è essere – l’uno non può esistere senza l’altro.

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Fashion News

Converse presenta la mini-capsule con la fashion icon Chiara Ferragni.

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Giusto in tempo per le festività natalizie, Converse presenta una nuova accattivante mini-capsule con la fashion icon Chiara Ferragni.

Fantasiose, audaci e divertenti, le sneaker sono per la prima volta disponibili in due pack diversi, entrambi in linea con lo stile personale di Chiara.

Un remix per l’inconfondibile Chuck Taylor Lift, con platform e con la tomaia dal finish glitter, Silver sia alta sia bassa, Black bassa. La silhouette è caratterizzata dall’occhio oversize stilizzato, firma della collezione di Chiara, posto di fronte al logo Converse.

Il secondo pack è invece realizzato su una Chuck 70, reinventata metà in canvas e metà in glitter iridescenti e con la patch removibile con l’emblematico logo a forma di occhio sulla caviglia esterna. Le colorways in cui saranno disponibili le Chuck Taylor ’70 sono Purple, Tan, Denim Blue e Black.

Converse x Chiara Ferragni rende glam l’outfit per le vacanze o completa un look street style casual ma scintillante!

La limited edition Converse x Chiara Ferragni sarà disponibile dall’8 Novembre presso gli store AW Lab, AW_Lab.com, i CF Flagship store, ChiaraFerragni.com e Converse.com.

Prezzi di uscita:
Chuck 70 _ 130 euro
Chuck Lift HI _ 130 euro
Chuck Lift OX _ 120 euro

 

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