Connect with us

Style & Luxury

Alta gioielleria: nuove creazioni in legno d’acacia maculato, il materiale portafortuna caro alla prestigiosa Maison e riscoperto come un autentico tesoro

DailyMood.it

Published

on

04 novembre 2012

Raro, naturale e prezioso, il bois d’amourette (legno d’acacia maculato) decora le creazioni di Van Cleef & Arpels dall’inizio del XX secolo. Apprezzato per il suo rivestimento maculato, dai riflessi rossi, veicola elegantemente uno dei simboli di buona sorte a cui la Maison è molto legata. “Tocchiamo legno”, consigliano le pubblicità Van Cleef & Arpels fin dal 1910.

Oggi la Maison esalta questo materiale portafortuna grazie ad una felice scoperta. Infatti, negli anfratti del 22 di Place Vendôme, indirizzo storico del celebre gioielliere parigino, riposava un tesoro insospettato: tavole di bois d’amourette acquistate più di venticinque anni fa dal nipote di Estelle Arpels, Jacques Arpels.

Da sempre sensibile alle numerose manifestazioni del destino, la Maison decide di offrire una nuova vita a queste tavole preziose attraverso un’edizione limitata d’eccezione.

Cinque modelli Alhambra Vintage numerati e creati per l’occasione: sautoir, collier, orecchini, bracciali e un pendente impreziosito da un diamante al centro. L’oro rosa e il bois d’amourette si dividono la scena, andando ad impreziosire insieme i noti motivi trilobati simbolo di fortuna, salute, amore e felicità.

                                Info: www.vancleefarpels.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Sfilate

Chorustyle lancia il nuovo easy-lifestyle

DailyMood.it

Published

on

l brand che esprime una nuova visione del vestire debutta
a MILANO MODA UOMO con la sua Men & Women collection F/W 19-20

Una collezione che esprime i valori fondanti del progetto Chorustyle: tendere al benessere psicofisico delle persone, creando una nuova responsabilità etica e un pensiero sostenibile.

info@imaxtree.com

La Men & Women Collection firmata Chorustyle – che arricchisce il calendario degli eventi di Milano moda uomo – si compone di capi che traggono ispirazione dall’abbigliamento sportivo, inteso come performance e benessere, ma declinato con un tocco sofisticato e finiture ricercate.
In linea con la filosofia del brand, la collezione utilizza diversi tessuti innovativi tra i più performanti e a minor impatto ambientale, oggi disponibili sul mercato: materiali termoregolatori, traspiranti, che si distinguono per l’avanguardia delle tecnologie impiegate e l’approccio eco-friendly dell’intera filiera produttiva.

Una nuova visione del vestire che si rivolge a uomini e donne dallo stile di vita attivo e contemporaneo, che nell’arco della giornata alternano momenti di vita sociale e privata, e che per questo cercano un abbigliamento versatile, minimale, sofisticato nella sua semplicità e sostenibile.
Una piccola capsule, ispirata al mondo del running, è realizzata utilizzando tessuti d’avanguardia tra i più performanti e a minor impatto ambientale oggi disponibili sul mercato.

Il brand Chorustyle oltre che sul fronte fashion, esprime nel design e nei complementi d’arredo e decorativi, i

info@imaxtree.com

valori fondamentali su cui poggia Chorus Life, ovvero il progetto di Smart city la città del futuro.

Collezione
Concept
Chorustyle esprime una nuova visione del vestire in chiave Easy Lifestyle, dedicato a uomini e donne dallo stile di vita attivo, dinamico e moderno. Un look cosmopolita e poliedrico per chi vive e lavora in un contesto easylife e cerca un abbigliamento versatile e minimale, sofisticato nella sua semplicità e sostenibile. Chorustyle è un connubio di materia e dinamicità che si traduce in un easywear giovane e contemporaneo.

Materiali
I materiali sono innovativi e tecnologici, tra i più performanti e a minor impatto ambientale: tessuti sportivi termoregolatori e traspiranti che si distinguono per l’avanguardia delle tecnologie impiegate e per l’approccio eco-friendly dell’intera filiera produttiva. A questi si aggiungono fibre nobili come i double di lana check dall’aspetto londinese e le tele tecniche per piumini dall’aspetto laminato color bronzo.

Palette Colori
I colori variano dai toni siderali come i grigi ai color block che spaziano dal bordeaux, agli acidi, ai fucsia.

Running
Una piccola capsule, ispirata al mondo del running, è realizzata utilizzando tessuti d’avanguardia tra i più performanti e a minor impatto ambientale oggi disponibili sul mercato.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Campagne Pubblicitarie

Missoni Campagna Estate 2019

DailyMood.it

Published

on

Quella Missoni estate 2019 è una campagna con le luci notturne dello spazio, sullo sfondo di astri e pianeti. Un cielo blu da teatro barocco con vedute remote e ravvicinate di mete galattiche, sabbiose e arse. Terre desertiche, movimentate da dune e crateri, colorate dai riflessi delle stelle, che incorniciano le immagini dei due protagonisti: la top model Gisele Bundchen, che di Missoni è una storica testimonial, e il cantante Tamino Amir Moharam Fouadk, neo-fenomeno della scena rock alternativa europea.

Come oniriche sognanti creature che affiorano da quell’atmosfera astrale, i due vestono e interpretano look diversi. Abiti incrostati di ruches e in preziosa rete di maglia oppure insieme di cangiante lurex fiammato per la danzante Gisele. E completi giacca e pantalone in maglia e tessuto canneté per il meditativo Tamino, che scruta l’oscurità dello spazio.

Entrambi ritratti a figura intera e a mezzo busto da Harley Weir a New York lo scorso ottobre per una campagna di cui Angela Missoni firma come sempre la direzione creativa, i due appaiono come viaggiatori che trascendono lo spaziotempo, testimoni dello spirito nomadico delle nuove collezioni estive Missoni e Missoni Uomo.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Collezioni Uomo

MFW Uomo: N.21

DailyMood.it

Published

on

E’ l’intimità di un viaggio solitario quella che vive l’uomo di N.21.
I look della collezione presentata alla MFW Uomo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending