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Style & Luxury

Un legame che continua nel tempo tra due icone di stile ed eleganza e si consolida ulteriormente in occasione della nuova campagna pubblicitaria accessori

DailyMood.it

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27 settembre 2012

Un lungo e consolidato rapporto quello tra Bulgari e Isabella Rossellini alimentato negli anni dalla stima e dall’ammirazione reciproca e incoronato dal successo della linea di borse lanciata nel 2010 durante la settimana dell’alta moda parigina, che di stagione in stagione, ha ampliato la gamma con colori, materiali e dimensioni.

Un felice connubio ulteriormente rafforzato dalla nuova campagna pubblicitaria che vede protagonista l’attrice italiana, in posa per gli ultimi modelli della sua collezione di borse “Isabella Rossellini” per Bulgari.

La borsa, sviluppata in collaborazione con i designer di Bulgari, esprime l’essenza dell’impeccabile eleganza dell’attrice e rispecchia il suo innato gusto creativo, attraverso linee semplici ed essenziali. Eclettica, moderna e senza tempo, la borsa “Isabella Rossellini” trasmette una grazia naturale e disinvolta abbinata a uno spirito risoluto e determinato.

Info: it.bulgari.com

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Collezioni Donna

Aniye By Winter 2019 Texas Glam

DailyMood.it

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Siamo a Broadway sulla 54esima strada, è il 26 Aprile 1977 sul marciapiede del più sfavillante Night Club di New York.
La calca si infittisce sempre più, bramando il primo posto sotto i riflettori del palcoscenico

info@imaxtree.com

più glamour di Manhattan. Si aprono le porte a vetri, spinte da mani che fino ad un attimo prima indicavano la nuova insegna meravigliosamente trasgresiva e déco dello “STUDIO 54”.
Aniye By sogna e si ritrova seduta accanto a Jerry Hall, la bellissima modella texana che ha ispirato la nuova collezione Winter 19-20.
Tra quella MISCELLANEOUS di colori argentei e vinili attraenti anni ’70, Aniye By si immerge nel suo nuovo mondo il TEXAS GLAM.

MICKEY MOUSE

Sorridente, ironico e colorato. L’icona cartoon-pop preferita di Aniye By entra nel suo mondo.
Come?! Vedo-non vedo e all-over naturalmente.

Art director @lucagrillo
Styling @adakokosar
Make up @letizia_morle in collaboration with: AGENOV
Hair Ezio Diaferia @ezio.lab in collaboration with: ANDREADEGA SALON
Videomaker @trinitysimo

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Sfilate

Chorustyle lancia il nuovo easy-lifestyle

DailyMood.it

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l brand che esprime una nuova visione del vestire debutta
a MILANO MODA UOMO con la sua Men & Women collection F/W 19-20

Una collezione che esprime i valori fondanti del progetto Chorustyle: tendere al benessere psicofisico delle persone, creando una nuova responsabilità etica e un pensiero sostenibile.

info@imaxtree.com

La Men & Women Collection firmata Chorustyle – che arricchisce il calendario degli eventi di Milano moda uomo – si compone di capi che traggono ispirazione dall’abbigliamento sportivo, inteso come performance e benessere, ma declinato con un tocco sofisticato e finiture ricercate.
In linea con la filosofia del brand, la collezione utilizza diversi tessuti innovativi tra i più performanti e a minor impatto ambientale, oggi disponibili sul mercato: materiali termoregolatori, traspiranti, che si distinguono per l’avanguardia delle tecnologie impiegate e l’approccio eco-friendly dell’intera filiera produttiva.

Una nuova visione del vestire che si rivolge a uomini e donne dallo stile di vita attivo e contemporaneo, che nell’arco della giornata alternano momenti di vita sociale e privata, e che per questo cercano un abbigliamento versatile, minimale, sofisticato nella sua semplicità e sostenibile.
Una piccola capsule, ispirata al mondo del running, è realizzata utilizzando tessuti d’avanguardia tra i più performanti e a minor impatto ambientale oggi disponibili sul mercato.

Il brand Chorustyle oltre che sul fronte fashion, esprime nel design e nei complementi d’arredo e decorativi, i

info@imaxtree.com

valori fondamentali su cui poggia Chorus Life, ovvero il progetto di Smart city la città del futuro.

Collezione
Concept
Chorustyle esprime una nuova visione del vestire in chiave Easy Lifestyle, dedicato a uomini e donne dallo stile di vita attivo, dinamico e moderno. Un look cosmopolita e poliedrico per chi vive e lavora in un contesto easylife e cerca un abbigliamento versatile e minimale, sofisticato nella sua semplicità e sostenibile. Chorustyle è un connubio di materia e dinamicità che si traduce in un easywear giovane e contemporaneo.

Materiali
I materiali sono innovativi e tecnologici, tra i più performanti e a minor impatto ambientale: tessuti sportivi termoregolatori e traspiranti che si distinguono per l’avanguardia delle tecnologie impiegate e per l’approccio eco-friendly dell’intera filiera produttiva. A questi si aggiungono fibre nobili come i double di lana check dall’aspetto londinese e le tele tecniche per piumini dall’aspetto laminato color bronzo.

Palette Colori
I colori variano dai toni siderali come i grigi ai color block che spaziano dal bordeaux, agli acidi, ai fucsia.

Running
Una piccola capsule, ispirata al mondo del running, è realizzata utilizzando tessuti d’avanguardia tra i più performanti e a minor impatto ambientale oggi disponibili sul mercato.

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Campagne Pubblicitarie

Missoni Campagna Estate 2019

DailyMood.it

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Quella Missoni estate 2019 è una campagna con le luci notturne dello spazio, sullo sfondo di astri e pianeti. Un cielo blu da teatro barocco con vedute remote e ravvicinate di mete galattiche, sabbiose e arse. Terre desertiche, movimentate da dune e crateri, colorate dai riflessi delle stelle, che incorniciano le immagini dei due protagonisti: la top model Gisele Bundchen, che di Missoni è una storica testimonial, e il cantante Tamino Amir Moharam Fouadk, neo-fenomeno della scena rock alternativa europea.

Come oniriche sognanti creature che affiorano da quell’atmosfera astrale, i due vestono e interpretano look diversi. Abiti incrostati di ruches e in preziosa rete di maglia oppure insieme di cangiante lurex fiammato per la danzante Gisele. E completi giacca e pantalone in maglia e tessuto canneté per il meditativo Tamino, che scruta l’oscurità dello spazio.

Entrambi ritratti a figura intera e a mezzo busto da Harley Weir a New York lo scorso ottobre per una campagna di cui Angela Missoni firma come sempre la direzione creativa, i due appaiono come viaggiatori che trascendono lo spaziotempo, testimoni dello spirito nomadico delle nuove collezioni estive Missoni e Missoni Uomo.

 

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