Connect with us

Beauty

Inaugurazioni: esclusivo Caviar Cocktail e trattamenti personalizzati in una beauty lounge d'eccezione per festeggiare 25 anni di successi

DailyMood.it

Published

on

10 settembre 2012

E’ possibile scoprire i trattamenti al caviale che hanno conquistato le donne di tutto il mondo nella nuova e suggestiva beauty lounge che La Prairie inaugurerà, giovedì 13 settembre, presso LaRinascente a Milano.

Il giorno 13 settembre dalle ore 19 alle ore 22 La Prairie festeggia i 25 anni della linea Caviar con un cocktail a base di caviale e champagne dedicato a tutte le donne che amano i trattamenti che ancora oggi si distinguono per efficacia e performance.

Dal 17 al 22 settembre La Prairie metterà a disposizione per tutte le sue clienti, presso la cabina di trattamento in LaRinascente Duomo a Milano, un trattamento viso gratuito per provare i prodotti che hanno fatto la storia del brand e le novità 2012.

Inoltre, verrà offerta a tutte le clienti una consulenza personalizzata con le beauty expert di La Prairie, che sapranno consigliare ad ognuna i prodotti più adatti alle proprie esigenze. Chi fosse interessato può prenotare un trattamento chiamando il numero 02-80581294.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Beauty

Da L’Erbolario la nuova linea viso I Colori dell’Orto

Published

on

Alla base della dieta mediterranea, frutta e verdura fanno parte da sempre della ricchezza e della varietà culinaria dell’Italia.
Come ormai tutti ben sappiamo, questi alimenti sono importantissimi, perché ricchi di acqua, vita mine, fibre, minerali e principi nutritivi in grado di aiutare l’organismo a mantenersi in forma e in salute.
E se frutta e verdura sono sinonimo di benessere per il nostro corpo, è dunque naturale che lo siano anche per la nostra pelle!

L’orto botanico de L’Erbolario si trova a Lodi, nel vasto appezzamento di terra che circonda la sede e l’officina di produzione.
Tutte le specie dell’orto vengono coltivate secondo i severi dettami dell’agricoltura biologica, utilizzando solo fertilizzanti e rimedi naturali con totale esclusione di pesticidi, diserbanti e fertilizzanti di sintesi, nella logica di un’agricoltura sostenibile.
Ed è proprio in questo angolo verde che nasce gran parte della frutta e della verdura utilizzate, seguendo i naturali cicli di stagionalità, per la nuova linea viso I Colori dell’Orto.

Buoni per la pelle e per l’ambiente! Per questa nuova linea ispirata alla ricchezza dell’orto, L’Erbolario ha voluto scegliere anche packaging ecosostenibili, per aiutare il nostro Pianeta e difendere l’ambiente.

Le creme viso
I flaconi delle Creme sono realizzati al 100% in plastica riciclata post-consumo e in un materiale chiamato OWP® (Ocean Waste Plastic), vale a dire plastica recuperata dai rifiuti presenti dell’oceano, nei fiumi e sulle spiagge. Ogni flacone riporta un QR Code: scarica una qualunque app gratuita per la lettura di QR Code, inquadralo con la fotocamera del tuo smartphone e scopri in tempo reale dove, quando e da chi è stata recuperata la plastica utilizzata per quel determinato flacone.

I detergenti
I flaconi utilizzati per i Detergenti sono realizzati in plastica riciclata post-consumo (R-PET) da bottiglie di acqua. Grazie a questa scelta, sono state riutilizzate ben 550.000 bottiglie, sottraendole ai rifiuti e trasformandole in una risorsa.

Le maschere
La plastica che costituisce le sfere monodose delle Maschere Viso è in PET fino all’80% in plastica riciclata da bottiglie di acqua.

La carta
Tutti gli astucci dei prodotti e i cartoncini delle maschere monodose sono in carta FSC® (così come tutti gli astucci e i materiali cartacei scelti da L’Erbolario): la carta è ottenuta da fonti gestite in modo responsabile, secondo le severe norme del Forest Stewardship Council.

Le linee della nuova gamma

La linea Idratante
Crema Viso Dissetante con estratti di Fragola, Ciliegia e Radicchio rosso, perfetta per la pelle del viso in cerca di idratazione.
Mousse Detergente Rinfrescante con estratti di Fragola, Ciliegia e Radicchio rosso, preziosi estratti dall’azione idratante e rinfrescante arricchiscono questa Mousse, ottima anche come struccante.
Maschera Gel Viso Ultra Idratante con estratti di Fragola, di Ciliegia e Acido Ialuronico. Una Maschera dalla leggera consistenza in gel che offre comfort e freschezza alla pelle del viso.

Linea Compattante
Crema Viso Compattante con succhi di Uva, Melograno e Mela cotogna. Una Crema piacevole che contrasta il rilassamento cutaneo e regala alla pelle tanta tonicità.
Latte Detergente Rivitalizzante con succhi di Uva, Melograno e Mela cotogna. Deterge, idrata ed è perfetto per rivitalizzare la pelle e rimuovere trucco e impurità.
Maschera Scrub Viso Ristrutturante con succhi di Uva e Melograno e granuli esfolianti da semi di Uva e Mandorla. Maschera esfoliante con succhi che contribuiscono a dare alla pelle un aspetto tonico e compatto.

Linea Nutriente
Crema Viso Nutriente con estratti di Melone, Zucca e Carota. Una ricca Crema che rende l’epidermide del viso morbida e vellutata.
Struccante Bifasico Rigenerante con estratti di Melone, Zucca e Carota. Una doppia azione: strucca e pulisce con cura viso e occhi e offre un ottimo effetto rigenerante alle pelli secche.
Maschera OleoGel Viso Restitutiva con estratti e oli di Zucca e di Carota. Una Maschera dalla piacevole consistenza in gel e dalle ricche proprietà nutrienti e restitutive.

Linea riequilibrante
Crema Viso Anti-lucido con estratti di Cetriolo, Mela e Rucola. Una Crema Viso dalla texture leggera e dall’importante azione idratante e riequilibrante.
Detergente Gel Riequilibrante con estratti di Cetriolo, Mela e Rucola. Deterge l’epidermide con delicatezza, senza appesantirla o seccarla. Ideale anche come struccante.
Maschera Scrub Viso Purificante con estratti di Cetriolo, di Rucola e Argilla
Dall’effetto esfoliante, aiuta le pelli miste e grasse a purificarsi scongiurando l’effetto lucido.

Linea riconfortante
Crema Viso Riconfortante con estratti di Frutti di Bosco, Prugna e Patata viola.
Una Crema capace di donare immediato sollievo ogni volta che la pelle sensibile ne senta l’esigenza.
Acqua Micellare Addolcente con estratti di Frutti di Bosco, Prugna e Patata viola.
Perfetta per rimuovere impurità e make-up e al contempo donare comfort alla pelle più sensibile.
Maschera Viso Ultra Comfort con estratti di Frutti di Bosco, Prugna e olio di Ribes nero. Dona idratazione ed elasticità, proteggendo il microcircolo superficiale cutaneo e rispettando la delicatezza delle pelli più sensibili.

Per info: www.erbolario.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

ELIE SAAB Le Parfum Essentiel

DailyMood.it

Published

on

Vestita di uno scintillante abito d’alta moda ELIE SAAB, una ragazza è seduta su un tetto a contemplare la vista della sua città natale. Il panorama le riporta alla memoria emozioni e sensazioni, le esperienze vissute nel suo luogo del cuore.
Il segreto della sua luminosità nasce dalla sua luce interiore e dalla sua autenticità: è una donna intraprendente, determinata a raggiungere il successo e una viaggiatrice che non teme gli ostacoli della vita. Allo stesso tempo, è una donna capace di ritornare all’essenziale fuggendo dalla frenesia della città per riconnettersi alle proprie radici, ai propri valori e a se stessa.

Da sempre, lo stilista alla ricerca del sublime, Elie Saab, ha saputo creare un mondo di femminilità senza tempo per la sua prima fragranza rispettando sempre una promessa: portare l’eccezionale nella vita di tutti i giorni.
Oggi, nove anni dopo il lancio di ELIE SAAB Le Parfum, lo stilista offre una nuova interpretazione della sua fragranza più iconica per una donna che sa cosa è essenziale per lei. ELIE SAAB Le Parfum Essentiel nasce per una donna femminile e capace di esprimere se stessa e la sua personalità.

La nuova fragranza Le Parfum Essentiel
Il naso Maïa Lernout reinventa per ELIE SAAB Le Parfum Essentiel la firma olfattiva della maison, da sempre caratterizzata dal fiore d’arancio e patchouli. Stretta collaboratrice di Francis Kurkdjian, autore dell’originale Le Parfum EDP, interpreta la volontà dello stilista di tornare all’essenziale componendo una fragranza che si caratterizza per essere uno chypre floreale.
Il fresco e frizzante mandarino risplende nelle note di testa ricreando un raggio di sole dorato che illumina le pareti rosate di una città da sogno. Nel riflesso dell’ accordo d’apertura, un elegante fiore sboccia nel cuore della fragranza: la gardenia bianca. Espressione della quintessenza della femminilità, la gardenia conferisce delle note delicate, avvolgenti e allo stesso tempo inebrianti. Accompagnata da una delle note chiave delle fragranze Le Parfum, la preziosa essenza di neroli risplende nel cuore della fragranza. Nel fondo, una scia radiosa e femminile di essenza di legno di cedro e patchouli accarezza delicatamente la pelle.
Le Parfum Essentiel esprime così l’essenzialità e l’autenticità delle donna ELIE SAAB.

Eccezionale, autentico ed emozionante, ELIE SAAB Le Parfum Essentiel è il nuovo capitolo della linea delle fragranze ELIE SAAB Le Parfum. Elegante e sofisticata la linea è costituita da:

ELIE SAAB Le Parfum EDP, un luminoso e sofisticato chypre floreale, unisce il fiore d’arancio e il gelsomino al miele di rosa e al patchouli.

ELIE SAAB Le Parfum in White, un romantico chypre floreale fruttato, caratterizzato da un tocco di ribes nero, un bouquet di fiori bianchi e di muschi bianchi.

ELIE SAAB Le Parfum Royale, un regale chypre floreale ambrato con protagoniste l’assoluta di rosa turca e la rosa bulgara che insieme alla vaniglia creano un sillage maestoso.

L’essenza della femminilità catturata in un flacone
Ornato con il caratteristico sigillo color oro della maison, l’iconico flacone della linea Le Parfum mette in mostra il delicato jus rosa chiaro della fragranza e sottolinea la femminilità del nuovo Le Parfum Essentiel. Un motivo geometrico floreale, ispirato alla collezione d’ alta moda dello stilista, illumina l’astuccio dalle tonalità rosate.

La campagna: un ritorno all’essenziale
Negli spazi aperti di una città da sogno e lontano dalla frenesia della vita quotidiana, troviamo in un momento privato la protagonista di Le Parfum Essentiel. Rilassata, in pace con il mondo, si concede un momento per sé. Il suo sguardo è sereno ed intenso mentre indossa un abito d’ alta moda ELIE SAAB impreziosito da eleganti ricami e i capelli vengono dolcemente mossi dal vento.

L’elegante protagonista Blanca Padilla, quintessenza della femminilità della nuova fragranza Le Parfum Essentiel, è il volto della campagna realizzata da Camilla Akrans.
La giovane modella spagnola aveva debuttato con lo stilista sulla passerella di Parigi nel 2014. Da allora, Blanca è stata nominata modella dell’anno 2017 dalla rivista Glamour e ha conquistato più di 600.000 followers su Instagram.

Eccezionale, autentica ed emozionante… lei è #LeParfumEssentiel
Riconnettiti con te stessa. La tua fragranza è la tua essenza. Torna alla parte più autentica di te.

Elie Saab Le Parfum Essentiel sarà disponibile presso le profumerie concessionarie Elie Saab Parfums dal 23 Marzo 2020
ELIE SAAB Le Parfum Essentiel Eau de Parfum 30 ml € 58,00 *
ELIE SAAB Le Parfum Essentiel Eau de Parfum 50 ml € 87,00 *
ELIE SAAB Le Parfum Essentiel Eau de Parfum 90 ml €114,00 *
*prezzo consigliato al pubblico

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Giorgio Armani – Vent’anni di distintiva bellezza ed eleganza

DailyMood.it

Published

on

Quest’anno si celebrano 20 anni di Armani Beauty. Fin dall’inizio, Armani Beauty ha rivoluzionato la cosmetica ideando formule all’avanguardia, nate nel backstage, e portando avanti l’innovazione. Ritenendo che la massima eleganza consista nell’essere se stessi, l’obiettivo rimane quello di apportare leggerezza, tenuta, comfort e facilità di applicazione straordinarie. Questo impegno verso l’eccellenza stabilisce standard elevati che non solo fanno apparire e sentire più belli, ma, soprattutto, aiutano a essere se stessi consapevolmente.
Credo che la bellezza venga prima di tutto dall’interno. Le mie creazioni non sono fatte per mascherare o nascondere la personalità di chi le indossa, ma per rivelarla”. Giorgio Armani

IL GLOW ARMANI
Texture estremamente sottili, impalpabili; massimo comfort per la pelle con tenuta duratura e luminosa: il glow Armani è diventato un punto di riferimento creando un incarnato impeccabile che appare completamente naturale. Negli ultimi vent’anni, questo glow distintivo è stato riconosciuto dalla stampa e apprezzato sia dai make- up artist che dal pubblico.

Un’icona di luce
Pionieristico nel mondo del make-up, LUMINOUS SILK FOUNDATION è stata la prima espressione della filosofia della bellezza del marchio per perfezionare l’incarnato con un tocco impalpabile. Grazie a LUMINOUS SILK, i laboratori Armani Beauty hanno creato la Micro-FilTM Light Technology. Questa formulazione scolpisce il viso con la luce creando un effetto estremamente delicato, come la seta.

Con l’introduzione di 10 nuove sfumature, la pluripremiata gamma di fondotinta ora arriva fino a 40 nuance. In occasione del 20° anniversario, il rituale Luminous Silk si arricchisce col nuovo LUMINOUS SILK CONCEALER, disponibile fino a 20 tonalità.

LUMINOUS SILK è diventato subito un cult fra i make-up artist e poi fra le donne. Impeccabile e perfetto per il trucco professionale, dona un incarnato luminoso, naturale e fresco. Si tratta di accentuare il bene e ridurre il male, usando luce e ombra”. Linda Cantello, International Make-up Artist Giorgio Armani

Dress code per il viso
Negli ultimi 20 anni, Giorgio Armani ha sviluppato un dress code per il viso con formule rivoluzionarie che soddisfano ogni esigenza. Una texture ricca ma leggera. Coprenza, ma nessuna sensazione di trucco. Una tecnica di applicazione semplice, per un effetto impeccabile. In conclusione, Giorgio Armani offre una vasta gamma di fondotinta che si possono personalizzare perfettamente per adattarsi a ogni situazione.

Combinando una sensazione di seconda pelle con un’elevata copertura, la gamma POWER FABRIC consente la creazione di una routine completa di trucco a lunga tenuta, con il fondotinta, il correttore e il balsamo-fondotinta che agiscono insieme per eliminare le imperfezioni.

Offrendo perfezione istantanea e massima luminosità, il fondotinta DESIGNER LIFT FOUNDATION è realizzato con l’esclusivo pigmento di perle blu di Prussia. Ciò conferisce profondità e luminosità intense che ravvivano l’incarnato e correggono le irregolarità cromatiche, alleviando l’opacità e donando un effetto soft focus.

Ampia la gamma dei cushion: ARMANI TO GO ESSENCE-IN-FOUNDATION offre una coprenza completa con protezione SPF 23 e una finitura satinata. Lo skincare incontra il make-up con MY ARMANI TO GO ESSENCE-IN-FOUNDATION TONE-UP CUSHION, dalla protezione SPF 15, che offre una copertura brillante con un glow informale, su misura per i nomadi urbani.

UN’INIEZIONE DI FIDUCIA
Tutti questi prodotti sono creati per infondere una maggiore fiducia, si tratti di creare quella sicurezza interiore che proviene da un incarnato impeccabile, o la fiducia che danno labbra audaci e un viso luminoso. Grazie all’affidabilità e al finish delle formule, chi le indossa può concentrarsi sulla propria giornata, consapevole che l’incarnato è magnificamente perfezionato e che le labbra resteranno accese per tutto il tempo che si desidera.

Nato nel backstage: un’icona pluripremiata per le labbra
LIP MAESTRO è stato lanciato sul mercato nel 2012, introducendo una nuova era nel colore per le labbra. La sua formulazione prende vita nel backstage, quando Linda Cantello, International make-up artist di Giorgio Armani, mescola i pigmenti puri con un gel trasparente dal feeling vellutato. In collaborazione con i laboratori Armani Beauty, questa intuizione iniziale si è evoluta in LIP MAESTRO, una formula rivoluzionaria che vanta una finitura luminosa, intensamente matte, con una sensazione morbida e vellutata.
Quest’anno, la gamma LIP MAESTRO presenterà decine di tonalità incredibilmente vivide, tra cui la sfumatura 400 – il rosso Armani – icona leggendaria della Maison. Sono stati necessari più di 90 test di laboratorio per creare la sfumatura numero 400, raggiungendo un delicato equilibrio tra i pigmenti gialli, arancioni e blu per illuminare il viso e conferire un mood glamour e senza tempo.

SEMPLICITA’, ARMONIA E AUTENTICITA’ NATURALI
Le creazioni di Giorgio Armani trasmettono valori di semplicità, alti standard e durata derivati dall’uso di materiali accuratamente selezionati e dal dialogo tra gli elementi della natura e la sua eternità.

Il potere rivitalizzante di Crema Nera
La collezione haute skincare di CREMA NERA è l’incarnazione dell’unione di potenti ingredienti naturali, una scienza eccezionale dai risultati comprovati e una texture straordinaria.
Il potente ingrediente Reviscentalis definisce la collezione CREMA NERA ed è infuso in ogni prodotto della gamma. Estratto dalla pianta della resurrezione – Myrothamnus flabellifolia – che resiste nel tempo a un duro ambiente circostante, Reviscentalis protegge e rivitalizza la pelle.
Selezionata a mano nello Zimbabwe, il suo approvvigionamento sostenibile è in linea con l’attenzione di Armani per i dettagli e il rispetto per i materiali naturali e le comunità locali.
Inoltre, quest’anno, Acqua for Life – l’iniziativa globale di approvvigionamento idrico del marchio – sta avviando un progetto nel distretto di Chivi nello Zimbabwe. Il progetto migliorerà le condizioni dell’acqua potabile, dell’igiene e dei servizi igienico- sanitari per la comunità in questa zona di siccità.

Neo Nude: make-up invisibile, perfezione visibile
La gamma NEO NUDE è sinonimo di una perfezione che appare reale, con un trucco formulato per esaltare la bellezza naturale. Rivelare, piuttosto che trasformare, l’aspetto unico di ogni persona. Invisibile, a prova di errore, sensoriale, aumenta la sicurezza interiore mentre incarna il glow Armani.

Oggi la collezione NEO NUDE è composta da cinque prodotti. La cipria compatta NEO NUDE FUSION POWDER, che veste la pelle con un velo impalpabile. A-CONTOUR, una formula a base d’acqua che scolpisce e definisce i contorni del viso con la luce. A-BLUSH, che dona una leggera luminosità alle guance, con un colore naturale. L’illuminante liquido A-HIGHLIGHT, che amplifica il glow dell’incarnato, con una sensazione seconda pelle. Infine, NEO NUDE ECSTASY BALM, che rinforza delicatamente i toni naturali delle labbra con un velo di colore, offrendo comfort e idratazione per otto ore.
Nel 2020, la routine NEO NUDE sarà arricchita con un nuovo fondotinta dall’effetto naturale e realistico, in grado anche di prendersi cura della pelle.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending