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Style & Luxury

Per l’Anno Lunare del Dragone, un segnatempo incarna la potenza, il dinamismo e la buona fortuna del segno zodiacale orientale

DailyMood.it

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31 luglio 2012

Nell’anno lunare del Dragone, un bellissimo segnatempo classico di IWC Schaffhausen propone un modello in edizione automatica Portuguese Dragon Year, catturando il dinamismo e la buona fortuna di questo segno zodiacale grazie a un dragone inciso sulla ghiera.

Il design fortemente simbolico di questo orologio senza tempo è accompagnato da movimento meccanico di precisione che include la meccanica Pellaton, una riserva di ricarica da sette giorni e il display per la data.

Ma coloro che vogliono assicurarsi uno di questi oggetti, avranno bisogno di tutta la loro determinazione e di una buona dose di fortuna dalla loro parte: il “Portuguese Automatic Edition Dragon Year” in oro rosso è in edizione limitata di soli 888 pezzi in tutto il mondo e sarà disponibile soltanto dai riventitori selezionati IWC.

Il 23 gennaio milioni di persone in tutto il mondo hanno celebrato il nuovo anno lunare con il simbolo del dragone. In Cina e in molti paesi asiatici, questo animale mitologico è portatore di buona fortuna e rappresenta potere e leadership, forza di carattere e prosperità.

Per celebrare l’anno del dragone, il brand orologiero ha creato il modello in edizione limitata, che combina la tradizione e la contemporaneità nell’arte orologiera.

“I nostri orologi godono di un’eccellente reputazione in Asia già da anni”, dichiara il CEO IWC Georges Kern. “Questa edizione speciale è un segno di riconoscimento e apprezzamento rivolto ai nostri clienti. L’enorme significato legato all’anno del dragone ci ha ispirato per creare l’edizione del 2012”.

Dal suo debutto nel 2004, il modello “Portuguese Automatic” con il display per la data si è affermato come uno dei più riusciti del marchio.

Il design bilanciato del quadrante con i numeri arabi applicati, il cinturino e la cassa ricordano il classico appeal della versione originaria, creata per la prima volta negli Anni Trenta.

Anche la più piccola modifica di questo modello deve essere pensata e studiata con attenzione con uno studio e una ricerca accurati. Questo è stato particolarmente importante nell’edizione Dragon Year, per via della combinazione di colore, per cui i designers del brand hanno selezionato il nero, come simbolo di eternità e la preziosità dell’oro come simbolo delle ricchezze della Cina.

La cassa in oro rosso 18 carati si combina con un cinturino in pelle nera, una fibbia colorata con una rifinitura di gemelli a forma di sole, numeri e lancette in oro rosso.

Grazie alla combinazione stilistica di elementi singoli, l’orologio emana una bellezza innegabile.

Il quadrante dei secondi, a ore 9, e il display di riserva della carica come suo bilanciamento visivo, a ore 3, conferiscono al modello una simmetria armonica, classica, elegante e immediatamente riconoscibile.

Il vetro convesso  di zaffiro ha un rivestimento antiriflesso che protegge l’orologio dallo stress dell’uso quotidiano.

Le dimensioni compatte, le linee pulite e il design distintivo rendono questo modello unico nel suo genere.

Inoltre, il movimento automatico calibro IWC 51011, consente di raggiungere le più avanzate prestazioni di precisione tecnica.

Il retro in vetro trasparente consente una affascinante vista del meccanismo unico nel cuore dell’oggetto.Con un mccanismo d’oro 18 carati e un dragone inciso, è una visione magica dell’energia di questo segno zodiacale.

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Fashion News

MLO.1 [ activewear collection ]

DailyMood.it

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La collezione sport firmata _MALLONI è studiata pensando ad un guardaroba active completamente rivisitato che prende ispirazione dai capi iconici dei decenni scorsi reinterpretati in chiave attuale e “street”.
Si rivolge a una nuova generazione di giovani che stanchi di connotazioni underground e streetwear cercano una proposta moderna e contemporanea. E’ la generazione dei millennials della grande rete, dinamica e culturalmente attiva: sempre aggiornata. A loro è rivolta la capsule collection MLO.1, perfetta sintesi tra funzione e lusso.

La scelta dei materiali è frutto di un’attenta ricerca che riesce a fondere l’active e il luxury. Il risultato sono materie confortevoli che si lasciano indossare in totale disimpegno, pantaloni fluidi, abiti morbidi e calzature spiccatamente tecniche secondo lo stile contemporaneo. La maglieria dallo stile relaxed con interventi di colori vividi da alternare alle bluse e alle t-shirt caratterizzate da stampe e ricami, il tutto sotto un ordine essenziale di vivace presenza anticonformista.

Dal dialogo tra gli opposti nascono look accattivanti generati dalla fusione, dall’interazione e dalla sovrapposizione. Gli abiti ridisegnano le silhouettes, plasmando forme voluminose che vengono poi domate stringendole spesso alla vita. La contemporaneità si manifesta in tutti i suoi aspetti fashion, declinandosi poi nell’oversize, negli inserti segnaletici o high-tech, in grandi cappucci e ampi colli contro pioggia e vento, gusci protettivi dalle tonalità importanti.

La collezione è energica, atletica, dinamica, vibrante di grafismi e cromie lineari. Zip, materiali hi-tech in inediti abbinamenti accanto a materiali fluidi, organze e maglieria, rivelano uno spirito sportivo, ma profondamente urbano. Intarsi colorblock, dettagli luminosi dalle sfumature roccia, azzurro, arancio e smeraldo.

MUST-HAVES: piumini, cappe, impermeabili e trench-coat, giacche boxy, tute, jumpsuit, pantaloni slim, guanti, sciarpe, calze, colli logati.

DETTAGLI: block-color, oversize, maxi imbottiture, nylon, rete tecnica, logomania, inserti in maglia tecnica con logo colorato intagliato.

COLORI: blu elettrico, smeraldo, bianco, giallo e arancio

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Campagne Pubblicitarie

Chanel Spring-Summer 2019 Ready-to-Wear Campaign

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In contrast to the beautiful sandy beach he imagined at the Grand Palais for the CHANEL Spring-Summer 2019 Ready-to-Wear runway show, Karl Lagerfeld has chosen a plain anthracite backdrop for the campaign that accompanies the collection. A difference that’s further highlighted by the photos alternating between colour and black and white. Bursting with character, this campaign features the models Rebecca Leigh Longendyke, Adesuwa Aighewi, Kris Grikaite, Sarah Dahl, Nora Attal, Vittoria Ceretti and Hyun Ji Shin. With a conquering spirit, they pose together in front of the designer’s camera.
On the visuals worked in duotone, black, white, tan beige and navy blue catch the light, while the colours of the collection – lemon yellow, golden sand, pink, blue and iced mint – are bathed in sunshine in the polychrome shots.

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Throughout the images, summer encourages a look that blends insouciance with elegance: with an absolute lightness, tweed comes as dresses and suits with ample volumes and as big sleeveless jackets. This spirit of casual chic is reinforced by the wide-cut trousers in cotton or denim guipure. Imbued with a fresh allure, the suit is worn against the skin with a mini-skirt while silk scarves with parasol motifs are knotted as tops. Materials are supple and appear as outfits in two-tone leather or in black crêpe. On the cropped white poplin shirts and the coloured cashmere cardigans, CHANEL is split into two distinct syllables.

There’s just one step from daylight to nightfall, and it’s made with the evening dresses in organza, gazar and silk tulle. All of them play with sophistication and transparency, here adorned with ribbons, ruffles and pleats, there a sequinned plastron…
Laid-back elegance is the order of the day this summer: mules in plexiglass and leather with little heels or a cork sole are the shoes of the season, while the double visor caps and the big fringed straw hats protect from the sun’s rays.

#CHANELSpringSummer

 

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Collezioni Donna

Marni Womens SS19 Collection

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Tutti i look della nuova collezione Marni SS 2019.

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Gli accessori

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