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Style & Luxury

Per l’Anno Lunare del Dragone, un segnatempo incarna la potenza, il dinamismo e la buona fortuna del segno zodiacale orientale

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31 luglio 2012

Nell’anno lunare del Dragone, un bellissimo segnatempo classico di IWC Schaffhausen propone un modello in edizione automatica Portuguese Dragon Year, catturando il dinamismo e la buona fortuna di questo segno zodiacale grazie a un dragone inciso sulla ghiera.

Il design fortemente simbolico di questo orologio senza tempo è accompagnato da movimento meccanico di precisione che include la meccanica Pellaton, una riserva di ricarica da sette giorni e il display per la data.

Ma coloro che vogliono assicurarsi uno di questi oggetti, avranno bisogno di tutta la loro determinazione e di una buona dose di fortuna dalla loro parte: il “Portuguese Automatic Edition Dragon Year” in oro rosso è in edizione limitata di soli 888 pezzi in tutto il mondo e sarà disponibile soltanto dai riventitori selezionati IWC.

Il 23 gennaio milioni di persone in tutto il mondo hanno celebrato il nuovo anno lunare con il simbolo del dragone. In Cina e in molti paesi asiatici, questo animale mitologico è portatore di buona fortuna e rappresenta potere e leadership, forza di carattere e prosperità.

Per celebrare l’anno del dragone, il brand orologiero ha creato il modello in edizione limitata, che combina la tradizione e la contemporaneità nell’arte orologiera.

“I nostri orologi godono di un’eccellente reputazione in Asia già da anni”, dichiara il CEO IWC Georges Kern. “Questa edizione speciale è un segno di riconoscimento e apprezzamento rivolto ai nostri clienti. L’enorme significato legato all’anno del dragone ci ha ispirato per creare l’edizione del 2012”.

Dal suo debutto nel 2004, il modello “Portuguese Automatic” con il display per la data si è affermato come uno dei più riusciti del marchio.

Il design bilanciato del quadrante con i numeri arabi applicati, il cinturino e la cassa ricordano il classico appeal della versione originaria, creata per la prima volta negli Anni Trenta.

Anche la più piccola modifica di questo modello deve essere pensata e studiata con attenzione con uno studio e una ricerca accurati. Questo è stato particolarmente importante nell’edizione Dragon Year, per via della combinazione di colore, per cui i designers del brand hanno selezionato il nero, come simbolo di eternità e la preziosità dell’oro come simbolo delle ricchezze della Cina.

La cassa in oro rosso 18 carati si combina con un cinturino in pelle nera, una fibbia colorata con una rifinitura di gemelli a forma di sole, numeri e lancette in oro rosso.

Grazie alla combinazione stilistica di elementi singoli, l’orologio emana una bellezza innegabile.

Il quadrante dei secondi, a ore 9, e il display di riserva della carica come suo bilanciamento visivo, a ore 3, conferiscono al modello una simmetria armonica, classica, elegante e immediatamente riconoscibile.

Il vetro convesso  di zaffiro ha un rivestimento antiriflesso che protegge l’orologio dallo stress dell’uso quotidiano.

Le dimensioni compatte, le linee pulite e il design distintivo rendono questo modello unico nel suo genere.

Inoltre, il movimento automatico calibro IWC 51011, consente di raggiungere le più avanzate prestazioni di precisione tecnica.

Il retro in vetro trasparente consente una affascinante vista del meccanismo unico nel cuore dell’oggetto.Con un mccanismo d’oro 18 carati e un dragone inciso, è una visione magica dell’energia di questo segno zodiacale.

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Accessori

Marni Primavera/Estate 2021 TORPEDO BAG

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Tra le strade di Milano, Londra, New York e Tokyo, documentate attraverso il racconto collettivo MARNIFESTO, la nuova TORPEDO BAG appare come uno statement di sofisticata femminilità. Linee nette e forma trapezoidale sono i tratti che la contraddistinguono e la elevano a protagonista della collezione Primavera/Estate 2021 Vol.2.

Marni propone la TORPEDO BAG in due misure, small e medium, in pelle liscia e in diversi colori. La versione small, che combina il giallo narciso, il nero e il bianco a profili rosso cherry, così come il verde muschio, il nero e il bianco a profili arancioni, è caratterizzata da una catena dorata, a maglia sottile, che scende come un gioiello quando viene portata a mano, e che permette di indossare la borsa cross-body.

 

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La versione medium dispiega con forza la sua libertà offrendo spazi funzionali. Gli interni generosi, rivestiti in tessuto, accolgono con cura gli oggetti personali e custodiscono quelli più preziosi all’interno di una maxi-tasca in pelle, rifinita dal logo Marni. Ampi manici consentono di portare la borsa sia a mano che a spalla, rendendola versatile e aperta al dialogo con ogni outfit. La borsa medium strizza l’occhio ai blocchi di colori della versione small – verde muschio, nero e bianco, combinati a profili arancioni – ed è disponibile anche in total black con profili bianchi a contrasto.

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In entrambe le versioni, il logo Marni appare con elegante discrezione nella parte frontale e sui tiralampo, che viaggiano in direzione contraria, esaltando la natura affusolata della borsa.

La nuova TORPEDO BAG è ora disponibile su marni.com, nelle boutique Marni e in selezionati multibrand nel mondo.

 

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Fashion News

Pronovias group dà il benvenuto a vera Wang Bride nel suo portafoglio marchi

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Con questa entusiasmante partnership, Pronovias Group riafferma la sua posizione di leader mondiale nel settore della moda sposa premium, mettendo gli abiti da sposa Vera Wang a disposizione di un vasto pubblico in tutto il mondo

Pronovias Group, leader mondiale nel settore della moda sposa premium, annuncia l’arrivo del nuovo brand Vera Wang Bride nel suo portafoglio marchi, portandolo ad un totale di sei. Vera Wang, icona della moda globale e stilista rinomata a livello internazionale per il suo design all’avanguardia, viene regolarmente scelta per matrimoni e grandi eventi da star del calibro di Selena Gomez, Zendaya, Michelle Williams, Diane Kruger, Alicia Keys, Victoria Beckham e Hailey Bieber.

Pronovias Group e Vera Wang hanno firmato un accordo di collaborazione per 10 anni, un’alleanza storica per il settore, che riunisce per la prima volta le due “superpotenze”. Pronovias Group produrrà, distribuirà e commercializzerà i modelli “Vera Wang Bride“. Entrambe le aziende condividono valori comuni come l’amore per la moda, la maestria artigianale e la qualità. Grazie a questa nuova partnership, il design e l’estetica di Vera Wang raggiungeranno un pubblico più ampio, offrendo abiti da sposa a un prezzo più accessibile senza compromettere la qualità e la maestria artigianale per cui Vera Wang è rinomata. La stilista newyorkese lavorerà fianco a fianco con Pronovias Group, che sfrutterà la sua vasta rete di distribuzione globale per lanciare il marchio Vera Wang Bride in nuovi mercati.

Come spiega la stessa Vera Wang: “Pronovias Group è una delle aziende di moda sposa più rispettate e di successo al mondo con un’importanza internazionale. Ma il valore più importante che cerchiamo in un’azienda quando firmiamo un contratto di collaborazione è la capacità di creare un ottimo prodotto. Il prodotto è la cosa più importante, è ciò da cui comincia tutto. E Pronovias Group lo sa.”

La collezione sarà composta da 60 abiti da sposa e 60 abiti per occasioni speciali ed eventi, interamente creati da Vera e dal suo team per offrire un prodotto affascinante e con la qualità che la sposa e le ragazze alla moda sognano. La collezione è caratterizzata da modelli innovativi e iconici, dall’uso di tessuti e materiali pregiati e finiture realizzate a mano. Basandosi sulla sua incredibile esperienza di stilista, Vera Wang ha inoltre sviluppato un’intera gamma di accessori, dai grandi corpetti floreali ai meravigliosi copricapo, per offrire il suo inimitabile e caratteristico total look. Il marchio Vera Wang Bride avrà una propria pagina web, social media e una strategia di marketing unica nel suo genere, oltre a un’esclusiva strategia di distribuzione globale.

La mia intenzione era di assicurarmi che certe caratteristiche distintive del design di Vera Wang fossero ben identificabili“, dice la stilista. “Volevo mantenere la creatività come punto centrale indiscusso del nostro marchio, senza sprecare questa nuova opportunità di raggiungere più spose. I modelli di Vera Wang Bride rivelano un grande rispetto per il processo creativo, per la qualità, l’individualità, l’immaginazione, ma soprattutto esprimono il rispetto per le donne“.

Con questo accordo di collaborazione, Pronovias Group riafferma la sua posizione di leader mondiale nel settore della moda sposa, rafforzando la sua espansione neimercati statunitense e cinese, e acquisendo un maggior riconoscimento a livello
globale. Inoltre, amplia ulteriormente il proprio portafoglio con l’aggiunta di un nuovo marchio di rilievo come Vera Wang, consolidando il posizionamento del Gruppo nella moda premium.

Lavorare con Vera e il suo team è stata una vera soddisfazione, si nota il loro impegno nei confronti del nuovo marchio Vera Wang Bride. La firma unica di Vera e il suo design iconico, insieme alle nostre ampie capacità di reperire materiali di alta qualità e alle nostre competenze tecniche, stanno creando una collezione unica
che siamo molto orgogliosi di offrire alle spose amanti della moda di tutto il mondo“, afferma Amandine Ohayon, CEO del Gruppo Pronovias.

La collezione Vera Wang Bride sarà disponibile nei negozi Pronovias e in rivenditori selezionati ed esclusivi in tutto il mondo a partire da ottobre 2021. I prezzi variano da 1600€ a 4000€ e in linea con la politica di inclusività di Pronovia Group, gli abiti saranno disponibili nelle taglie dalla 36 alla 64 in Italia. Nella collezione Vera Wang Bride sono disponibili anche opzioni sostenibili. Inoltre, a partire da gennaio 2022, verrà aggiunta anche una collezione di abiti per occasioni speciali ed eventi disegnati da Vera Wang.

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Fashion News

Illuminating Summer

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Illuminating è uno dei colori pantone per il 2021, scelto affinché possa essere un incoraggiamento di positività per l’anno nuovo!

Ovviamente è già un must per il nostro guardaroba!
Illuminiamo la nostra estate con le proposte di Genny.
Shop online: https://www.genny.com/

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