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Style & Luxury

Un nuovo modello in oro rosso e resina completa una collezione di strumenti da scrittura che è ormai simbolo universale di eleganza e stile

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27 giugno 2012

Montblanc introduce due nuovi modelli che ribadiscono gli alti livelli di eleganza, grazie alla sua collezione StarWalker. La collezione è una famiglia di strumenti per la scrittura che sottolinea la qualità del brand mettendo in evidenza il design speciale con un uso innovativo dei più straordinari materiali.

Con l’aggiunta della linea in resina e oro rosso, la Montblanc completa la sua collezione con questi nuovi modelli in oro rosso. Il brand è famoso per la creazione dell’icona del genere, la Montblanc Meisterstuck che ora è diventato sinonimo di innovazione, eleganza e design di grido. Ciò che rende unica la StarWalker è la combinazione di materiali innovativi e di forme ergonomiche e singolari.

La presenza dell’inimitabile emblema del brand che galleggia dentro la punta di un tappo trasparente serve a ricordare che ogni penna è stata fatta singolarmente da un artigiano che le ha conferito un’anima unica.

Le caratteristiche della nuova StarWalker in oro rosso e superficie laccata di nero con incisioni a diamante conferiscono all’oggetto l’aspetto di un’architettura.
Un vero marchio di qualità, l’oro lavorato a mano 14 k è il cuore e l’anima della penna mentre il cappuccio trasparente corona ogni pezzo. La versione in Resina e oro rosso ha anche una preziosa resina nera con inserti di oro rosso per contrasto.

Questi nuovi pezzi, e tutta la collezione per intero, sono dedicati a una nuova generazione di entusiasti che chiedono i più alti standard di manifattura e al tempo stesso apprezzano il design pionieristico. Ognuna di queste versioni è disponibile come penna a sfera con un corpo in oro 14 k e come stilografica.

Da queando è stata introdotta nel 2003, la collezione ha visto un gran numero di varianti: la preziosa resina con la base di resina nera con inserzioni bagnate in platino, la versione in metallo e gomma con il moderno design in materiale simile alla gomma accentato ocn linee di taglio dei diamanti, la versione Doué, una combinazione di preziosa resina per il corpo con un tappo ricoperto in platino e inserzioni aggiunte in profondità e una texture costituita da un corpo di linee radianti sul cappuccio, la Black Mystery, con una superficie laccata nera con design Bauhaus accentuata da inserti in platino e un metallo nero notte.

I nuovi modelli in oro rosso ed oro rosso e resina sono disponibili nelle boutique del brand da giugno 2012.

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Collezioni Donna

See by Chloé Collection Summer 21

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Scopri i look e gli accessori di See by Chloé per la stagione primavera/estate 2021.

I Look

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Gli Accessori

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Style & Luxury

FiloBlu chiude il 2020 con un fatturato in crescita di oltre 40%

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L’innovativo modello di business di FiloBlu chiude il 2020 con un fatturato in crescita di oltre 40% grazie al suo approccio nativo digitale

Un modello di business strategico, adottato da molte realtà del mondo fashion, food & lifestyle, che FiloBlu ha pensato per accompagnare le aziende verso la piena maturita  digitale attraverso strategie concrete in grado di disegnare un futuro di successo e raggiungerlo il più velocemente possibile. Un percorso di crescita in grado di garantire ai brand-clienti, considerati a tutti gli effetti dei veri e propri partner, una traiettoria di sviluppo sostenibile e duratura.

Sono questi, in sintesi, i punti di forza dell’ecosistema FiloBlu, che si conferma campione di crescita in Europa fin dal 2017. La societa  di consulenza strategica, fondata nel 2009 a Venezia dalla visione di Christian Nucibella, CEO&Founder, e  stata inserita anche nel 2021 e per il quinto anno consecutivo all’interno della FT1000: Europe’s Fastest Growing Companies del Financial Times.

La conferma della presenza di FiloBlu nel celebre ranking annuale delle imprese piu  performanti sulla base dello sviluppo dei ricavi, ideato dall’autorevole testata britannica, è un riconoscimento di rilievo frutto di una strategia di innovazione e propositivita  nell’interesse dei brand che è proseguita con successo in una società fluida e in continua evoluzione come quella attuale. Oggi sono oltre 100 i clienti attivi partner di FiloBlu con piu  di 200 progetti con più di 200 progetti in corso.

Un approccio consulenziale strategico-operativo, completo e performante, quello di FiloBlu, che tradotto in numeri ha portato la company italiana dalla visione internazionale ad archiviare, grazie ad una forte accelerata nella seconda parta dell’anno, il 2020 con un fatturato di oltre 55 milioni di euro, in progressione del 40% sul 2019, esercizio anch’esso in crescita del 38% rispetto al precedente.

Con sette uffici operativi in Italia e nel Mondo, un team di 200 talenti con età media di 33 anni, che cresce del 15% anno su anno e vede una presenza femminile del 60%, FiloBlu ha perfezionato un modello strategico fondato su otto pilastri. In un contesto fatto quindi di nuove sfide, nuove complessità e della necessità di agire con tempestività ed efficacia, FiloBlu ha ricoperto un ruolo fondamentale per i suoi brand-clienti agendo come una vera e propria cabina di regia in grado di indicare la rotta grazie alla quale hanno potuto affrontare le difficoltà e gli imprevisti generati dalla pandemia. Tutto ciò è stato reso possibile grazie ad un approccio consulenziale innovativo fondato su una metodologia di lavoro agile e flessibile che combina competenze settoriali, tecnologiche ed organizzative trasversali, best practices e l’utilizzo in chiave strategica dei dati grazie alla piattaforma di Business Intelligence sviluppata con Google Cloud. Questo ha permesso alle aziende di limitare gli effetti negativi della pandemia reagendo con tempestività al repentino cambio di scenario focalizzandosi sui canali online più performanti. A riprova della fiducia riposta nelle proprie capacità e nel proprio valore, il modello FiloBlu si distingue anche per il suo scommettere concretamente sull’efficacia delle soluzioni proposte ai propri clienti con un meccanismo di revenue basato sulle performance realizzate.

L’ecosistema di FiloBlu è altresì aperto e fondato sul trasferimento del know-how alle aziende per promuovere la crescita dei loro team, oltre che customer centric in una continua interazione tra il consumatore finale e i brand e sempre basato sulla crescita sostenibile grazie a soluzioni digitali che semplificano gli aspetti più complessi.

Per l’anno in corso, FiloBlu ha allo studio inedite soluzioni all’avanguardia ed e  pronta a svelare nuovi progetti, per rafforzare la sua posizione di leadership e crescere insieme con le aziende.

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Fashion News

INTIMISSIMI IN ACTION everydaywear dinamico e cool

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Forte, energica, dinamica: Intimissimi ancora una volta celebra le donne e questa volta lo fa con una linea interamente dedicata all’everydaywear.
In-action, letteralmente una donna sempre più in azione, in movimento nel suo quotidiano, vestita con una serie di capi che fungono da veri e propri catalizzatori di energia positiva adatti quindi alle molteplici occasioni d’uso e al tempo libero.

La collezione comprende due diverse tipologie di prodotto: una dal carattere più sportivo e l’altra più soft, entrambe unite da una perfetta vestibilità per una linea nella quale il comfort è parte essenziale. Non solo: la collezione Intimissimi IN ACTION fa parte di #Intimissimicares, l’iniziativa focalizzata alla costante ricerca di materiali a minor impatto ambientale per unire bellezza e attitude ambientale.

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Sporty-à-porter è la parte di collezione più sportiva e accattivante. Il tessuto è in doppia frontura; microfibra all’esterno (che contiene poliammide riciclata Q-nova®), perfetto per abbracciare ogni tipo di silhouette, cotone Supima® all’interno, super morbido sulla pelle. Tre differenti brassière per tre differenti occasioni d’uso: una imbottita, una con zip centrale e una con forma a triangolo. A completare il look, due modelli di leggings che regalano aderenza e sostegno realizzati in cotone organico coltivato senza l’uso di pesticidi e sostanze tossiche, nel pieno rispetto dell’ambiente e dei lavoratori.

Soft e dinamica è la parte più casual della collezione. Questi capi sono perfetti per accompagnare le donne in tutte le attività della giornata grazie al tessuto realizzato in modal e alga che li rende estremamente morbidi e confortevoli. La linea è composta da due brassière di cui una imbottita che valorizza le forme in maniera impeccabile, grazie alle coppe supersoft che garantiscono un sostegno ideale, da abbinare ai leggings che accarezzano le forme accompagnandone tutti i movimenti.

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