Connect with us

Style & Luxury

Tre volumi restrospettivi illustrano la storia e le creazioni di un caposaldo dello stile e della sofisticata eleganza della Haute Couture francese

DailyMood.it

Published

on

11 giugno 2012

Un caposaldo dell’haute couture e del saoir faire francese, la maison Dior è uno dei brand più celebrati del mondo del lusso.

Christian Dior ha inaugurato un mondo di sofisticata eleganza, un’espressione completa della tradizione francese del’alta cultura, arte, e minuzioso artigianato.

Con le sue mode, Dior ha creato forme femminili idealizzate, intessendo armonia e coerenza nelle linee dei suoi design.

Da giovane, aveva sperato di diventare un architetto. Sua madre voleva che fosse un diplomatico. Nella realtà lui era tutto questo e anche molto di più.

In tre volumi retrospettivi presentati in un cofanetto, Dior cattura le più immortali immagini di ogni decade della ricca storia del brand.

Immortalando le collezioni di moda, gioielli e profumi, questa aggiunta alla serie Assouline’s Mémoire presenta un oggetto chic quanto il suo soggetto.

L’autore.

Dior Fashion: prima editore capo de L’Officiel de la Mode, Caroline Bongrand è anche una romanziera e una sceneggiatrice.

Ha pubblicato sette racconti, che sono stati tradotti in varie lingue, e un saggio sulla vita e i compiti delle donne moderne.

Dior Jewelry, Dior Perfume: Jérôme Hanover è un giornalista specializzato in argomenti e stili di vita di lusso.

Era editore capo di Double e editore per la gioielleria e gli orologi de L’Officiel, e ha scritto per Mixte, Air France Magazine e Le Figaro tra altri.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Collezioni Donna

Alberta Ferretti Prefall 2018

DailyMood.it

Published

on

Alberta Ferretti Prefall 2018

I Look

Questo slideshow richiede JavaScript.

Gli Accessori

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Collezioni Donna

Alberta Ferretti Limited Edition 2018

DailyMood.it

Published

on

Parola d’ordine brillare, con la Limited Edition 2018 che la Maison Alberta Ferretti ha realizzato per questo autunno.

I LOOK

Questo slideshow richiede JavaScript.

GLI ACCESSORI

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Campagne Pubblicitarie

Twinset Milano Presenta la nuova campagna A/I 2018-2019 #twinsetgoestolondon

DailyMood.it

Published

on

Twinset Milano Presenta la nuova campagna AUTUNNO/INVERNO 2018-2019 #twinsetgoestolondon featuring Georgia May Jagger e Suki Waterhouse

Twinset Milano prosegue il suo viaggio di stile e creatività “on the road” e, per la nuova campagna pubblicitaria AI, dopo aver esplorato gli scenari californiani e le Lowlands scozzesi approda a Londra.
L’obiettivo di Giampaolo Sgura ritrae le supermodel Georgia May Jagger e Suki Waterhouse, amiche nelle immagini così come nella vita, mentre attraversano le strade della capitale interpretando lo spirito bohémien e l’attitudine libera ed attiva del brand.
Due giovani cosmopolite. Due complici. Due protagoniste audaci ma anche romantiche che indossano con disinvoltura maxi cardigan, abiti fluttuanti e stampe animalier in un look moderno e sempre femminile.
La nuova campagna debutterà nel mese di luglio con una pianificazione multi-channel.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending