Connect with us

Style & Luxury

Appartamenti esclusivi di proprietà e il meglio dei servizi di un resort: nel cuore della Toscana più autentica nasce una formula inedita e di charme

DailyMood.it

Published

on

La tranquillità di una vacanza a casa propria o il comfort estremo di un soggiorno in un Resort?

A Vicarello di Volterra (PI) non è necessario scegliere, perché entrambi i desideri si realizzano.

Il borgo medievale incastonato sulle colline tra San Gimignano e Volterra, nel cuore della Toscana autentica, è stato riportato a nuova vita da un’attenta ristrutturazione e trasformato in un luogo unico.

Appartamenti di proprietà esclusivi, affrescati e curati in ogni dettaglio, e tutto il meglio dei servizi alberghieri per regalarsi il massimo dal proprio tempo libero.

La formula del Condo Hotel, nata negli Stati Uniti, viene reinterpretata a Vicarello di Volterra in chiave di lusso.

L’idea è acquistare un appartamento, in questo caso con rifiniture e plus luxury in una location da sogno, e poter contare su una gestione dei servizi a cinque stelle.

L’accordo con BONSAHI, top dell’hotellerie con esperienza in strutture esclusive, garantisce l’eccellenza nei servizi di ristorazione, spa, wellness center e facilities.

Chi acquista una residenza a Vicarello di Volterra entra a far parte dell’Owner’s Club, con diritto di partecipazione all’amministrazione del Resort, e la possibilità di usufruire di una serie di agevolazioni che include anche soggiorni in altre strutture gestite dal gruppo.

Varcata la soglia della propria casa si apre un mondo di infinite dolcezze, una carta dei desideri ricca di servizi aggiuntivi tra i quali scegliere i propri, per costruire la vacanza perfetta.

Chef e maggiordomo personali possono fare la spesa e cucinare, baby sitter occuparsi dei più piccoli mentre ci si rilassa al centro benessere o si pranza con gli amici, autisti privati accompagnare in tour della zona o a fare shopping.

Un modo nuovo e diverso di intendere tanto l’acquisto di una proprietà quanto la dimensione della vacanza, che mette insieme il meglio di entrambi.

Sei le tipologie di location a disposizione, dai 55 ai 200 metri quadrati. Per gli appartamenti in vendita si parte dalla soluzione soggiorno con angolo cottura, due camere e due bagni, per arrivare fino a uno strepitoso appartamento affrescato nella Villa Paolo Cosimo Incontri.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement

Collezioni Donna

Alberta Ferretti Limited Edition 2018

DailyMood.it

Published

on

Parola d’ordine brillare, con la Limited Edition 2018 che la Maison Alberta Ferretti ha realizzato per questo autunno.

I LOOK

Questo slideshow richiede JavaScript.

GLI ACCESSORI

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Campagne Pubblicitarie

Twinset Milano Presenta la nuova campagna A/I 2018-2019 #twinsetgoestolondon

DailyMood.it

Published

on

Twinset Milano Presenta la nuova campagna AUTUNNO/INVERNO 2018-2019 #twinsetgoestolondon featuring Georgia May Jagger e Suki Waterhouse

Twinset Milano prosegue il suo viaggio di stile e creatività “on the road” e, per la nuova campagna pubblicitaria AI, dopo aver esplorato gli scenari californiani e le Lowlands scozzesi approda a Londra.
L’obiettivo di Giampaolo Sgura ritrae le supermodel Georgia May Jagger e Suki Waterhouse, amiche nelle immagini così come nella vita, mentre attraversano le strade della capitale interpretando lo spirito bohémien e l’attitudine libera ed attiva del brand.
Due giovani cosmopolite. Due complici. Due protagoniste audaci ma anche romantiche che indossano con disinvoltura maxi cardigan, abiti fluttuanti e stampe animalier in un look moderno e sempre femminile.
La nuova campagna debutterà nel mese di luglio con una pianificazione multi-channel.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Fashion News

Too great not be changed – HTC Los Angeles Fall-Winter 2018/2019

DailyMood.it

Published

on

Le mie opere sono basate sulla mia verità, le persone che amo, l’astrologia e la numerologia. Ogni volta che creo, aggiungo sempre significati, sia che l’osservatore sia consapevole o no del suo scopo.
È stata una grande opportunità di lavorare con un brand che ha avuto una grande influenza visuale all’interno della sua collezione.
Mi è piaciuto approfondire ciò che HTC Los Angeles rappresenta e poter applicare le loro verità in queste opere
Athena Paginton (Bryant Artists) / Make up and Illustration

Vuoto sigillato, come un film che separa la storia dal tempo. L’immutabile dalla vita quotidiana. L’essenza dalla forma. Essenza che rimane visibile a noi, chi galleggia nel flusso, leggibile ma intoccabile. Ancora piacevole. Cattura il momento in un’ambra artificiale. Il polimero diventa sensuale, futuristico. Una seconda pelle estetica. La tensione creativa bloccata in una capsula di PVC, si trasforma da una polvere di ricordi a uno strumento per progettare e ridisegnare un futuro funzionale e non nostalgico. L’ispirazione gassosa deriva concretamente attraverso questo processo di compressione. Patrimonio sotto pressione
Jacopo Bedussi / i-D contributor

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending