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Style & Luxury

Un segnatempo, ormai divenuto un’icona di precisione ed eleganza, celebra la Regina Elisabetta II in occasione del Diamond Jubilee Pageant

DailyMood.it

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21 maggio 2012

Il brand orologiero Jaeger-LeCoultre, segnatempo ufficiale del Diamond Jubilee Pageant, celebra i sessant’anni della regina d’Inghilterra Elisabetta II sul trono come  marchio ufficiale designato per l’importante evento.

L’evento si è tenuto nelle stanze private del Castello di Winsdor alla presenza di Sua Maestà.

Per celebrare questa occasione importante, il rinnovato marchio di alta orologeria svizzera ha creato un’edizione speciale limitata del design del suo orologio Reverso, la rivisitazione di un’icona del nostro tempo.

Personalizzato con il logo del Diamond Jubilee Pageant e con un messaggio commemorativo, il Grande Reverso Ultra Thin sarà prodotto in edizione limitata di sei pezzi nelle versioni da uomo e da donna.

La sua versione originale e storica, è nata in India in 1931  come risposta al desiderio dei giocatori inglesi di polo, che volevano un orologio indistruttibile. Presto trovò il suo posto nelle cerchie più eleganti.

Negli anni, è riuscito ad apèparire in nuove forme senza mai perdere la sua anima.

Oggi, indossare un Reverso delle collezioni contemporanee è simbolo di un mondo esclusivo, quello della storia orologiera, ma anche soprattutto di perfezione tecnica e raffinatezza estetica.

Il retro metallizzato della cassa del modello è stato uno spazio privilegiato per l’esprtessione fin dai suoi albori.

Gli archivi del brand manifatturiero contengono i resti di  centinaia di modelli che sono stati incisi a mano secondo i desideri dei proprietari, più spesso con iniziali o stemmi, a volte con un numero, una figura o un ritratto…

La maniafattura Jaeger-LeCoultre è un attore maggiore nella storia dell’orologeria sia dal 1833, quando per la prima volta si stabilì la sede nella Vallee de Joux, in Svizzera.

In passato ha ricoperto un ruolo pionieristico sperimentando un range totale di tecniche e utilizzando le conoscenze di diverse professioni per dare un imprinting forte, deciso e caratterizzato ai suoi modelli e riuscendo così a cambiare il corso della storia dell’orologeria di tutta la regione.

Un impressionante elenco di modelli entrati nella leggenda sono stati prodotti dal brand, creazioni superlative, inclusi il Reverso, il Duoplan, il Master Control, il Memovox Polaris, il Gyrotourbillon e l’Atmos.

Guidato da un know-how consolidatosi nel tempo e da una continua ricerca di miglioramenti tecnici, il brand ha al suo attivo mastri orologieri, ingegneri e tecnici, ognuno dei quali segue una sua particolar epassione e la riversa nella creazioni.

Ogni modello, erede di 179 anni di esperienza, beneficia delle nuove tecnologie, costruito in armonia con le più nobili e antiche tradizioni.

 

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Collezioni Donna

Philosophy by Lorenzo Serafini_Prefall 2018

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L’estate è in pieno corso ma siamo già curiose di sapere quali saranno le tendenze e i mood per questo autunno.
Diamo uno sguardo agli outfit proposti dalla maison Philosophy by Lorenzo Serafini per la Prefall Collection 2018.

I LOOK

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Intimissimi sceglie Sarah Jessica Parker per nuova balconette nella nuova campagna F/W 2018-19

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LIBERE DI SEDURRE, A MODO NOSTRO: IL BRAND DI LINGERIE SCEGLIE SARAH JESSICA PARKER PER LANCIARE LA NUOVA BALCONETTE NELLA NUOVA CAMPAGNA F/W 2018-19

La sensualità è un’arte femminile, che nasce dal sentirsi bene con se stesse e continua nella convinzione che la vera libertà sia la possibilità di scegliere: come amare, sedurre, vincere, a modo proprio.
Nessuno mi può giudicare” cantava Caterina Caselli circa cinquant’anni fa. Un messaggio che ha ispirato Intimissimi a realizzare questa campagna globale che comprenderà affissione, stampa, spot TV e digital campaign.

A vent’anni esatti dall’uscita della serie cult Sex & The City, Intimissimi decide di celebrare la libera seduzione femminile con un volto che tutte conosciamo: Sarah Jessica Parker. Sarà infatti lei la nuova protagonista della prossima campagna worldwide del brand, un empower woman che ha saputo trovare la chiave del successo in una femminilità intelligente, carismatica e personale.
Intimissimi, da sempre dalla parte della femminilità autentica e Sarah Jessica Parker la donna che ha insegnato a tutte come avere successo senza cambiare mai: uniti in un immaginario moderno dove le donne possano riconoscersi, amarsi e scegliere, lanciando un messaggio forte e positivo attraverso la semplicità di un total look day & night che renda ogni giorno un’occasione speciale.

Una nuova chiave di lettura della seduzione, dove SJP veste semplicemente i propri panni, una donna che non si cura dell’opinione della gente ed è, in questo look indipendente, estremamente affascinante. Ad accompagnare l’attrice tra le strade di New York City la nuova Balconette effetto supervolume, completamente in pizzo con una scollatura elegante e un’imbottitura graduata per un effetto volume avvolgente. Intimissimi esalta nuovamente le forme femminili, rendendo la lingerie parte integrante dell’outfit: pigiama in seta nero e reggiseno in vista per la nuova testimonial del marchio, secondo gli ultimi trend di stagione e per scelta di una donna libera di essere sensuale a modo proprio.

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Six Poser Dummies – LaJaxx X Alberto Guardiani

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Alberto Guardiani accoglie l’Estate con una collaborazione con l’artista colombiana LaJaxx. LaJaxx, all’anagrafe Jaqueline Brandwayn è una street artist neo-femminista diventata famosa per i suoi collage dal sapore surrealista, in cui sulle teste di modelle da passerella o in posa applicava oggetti o animali, creando un paradosso dal gusto quasi satirico. Questi artwork, dopo essere apparsi per molte strade in giro per il mondo, hanno permesso a LaJaxx di stringere sempre più collaborazioni con brand della moda e del lusso, che come lei condividono un attitude ironica, irriverente e scanzonata (uno dei primi è stato proprio Alberto Guardiani con le iconiche Lipstick Heel). In SIX POSER DUMMIES, LaJaxx, prende ispirazione dalla collezione PE18 per ricreare sei diorama ispirati a 6 temi centrali della collezione.

Si alternano quindi 3 stanze/moodboard dedicate all’uomo e 3 dedicate alla donna, in cui oggetti, colori e, ovviamente, le teste, dialogano con i prodotti, inventando così un botta e risposta iper visuale e visionario, di grande impatto. – La serie di manichini ispirati alla collezione PE18 è iniziata a settembre 2017, in cui l’artista aveva ricreato 10 manichini Donna ispirati alla collezione donna che erano poi stati disposti con un set design dedicato nell’atrio di Palazzo Serbelloni, in occasione della presentazione stampa del brand durante la Settimana della Moda di Milano. – Alberto Guardiani non è nuovo a collaborazioni con artisti, la più recente, nel 2014, è quella con Robert Storey in occasione del Salone del Mobile, il quale ha rivisitato il logo del brand ricreando delle sculture/installazioni esposte nel flagship di Corso Venezia 6.

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