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Style & Luxury

Il famoso attore hollywodiano Clive Owen indossa un orologio affascinante per la presentazione del suo nuovo film

DailyMood.it

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2 maggio 2012

L’attore Clive Owen, alla presentazione del suo nuovo film “The Intruders” indossa un orologio Jaeger-Lecoultre AMVOX3 Tourbillon GMT.

L’attore ha dichiarato: “Il mio primo orologio Jaeger-LeCoultre era della linea amvo e devo essere onesto e dire che fui immediatamente attratto da quest’oggetto perché aveva un aspetto così cool”.

Questa settimana Clive Owen ha partecipato alla conferenza stampa  “Meet the Filmmakers” di New York per parlare del suo ruolo nel film horror “The Intruders”.

In occasione dell’evento, l’attore ha scelto di indossare un modello del brand da cui era già stato conquistato.

Nel film, del regista visionario Juan Carlos Fresnadillo (conosciuto per “28 Weeks Later”), l’attore impersona JOhn Farrow, un padre che alleva la sua figlia tredicenne, Mia.

La pellicola parla di due bambini che vivono in Paesi diversi e vengono visitati di notte da un essere senza volto che vuole impossessarsi di loro.

L’orologio, nato dalla partnership tra Aston Martin e Jaeger-LeCoultre, è prodotto in edizione limitata di 300 pezzi, in ceramica e oro rosa.

Ospita il movimento a calibro automatico 988 tourbillon, che fa funzionare due display con orario e data.

Da ammirare, lo straordinario meccanismo a vista e i ponti rivestiti in ruthenium, e la base così come il centro delle lancette Am/PM.

Il modello riesce ad avere un perfetto equilibrio tra forza e performance.

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Collezioni Donna

Alberta Ferretti Limited Edition 2018

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Parola d’ordine brillare, con la Limited Edition 2018 che la Maison Alberta Ferretti ha realizzato per questo autunno.

I LOOK

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GLI ACCESSORI

 

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Campagne Pubblicitarie

Twinset Milano Presenta la nuova campagna A/I 2018-2019 #twinsetgoestolondon

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Twinset Milano Presenta la nuova campagna AUTUNNO/INVERNO 2018-2019 #twinsetgoestolondon featuring Georgia May Jagger e Suki Waterhouse

Twinset Milano prosegue il suo viaggio di stile e creatività “on the road” e, per la nuova campagna pubblicitaria AI, dopo aver esplorato gli scenari californiani e le Lowlands scozzesi approda a Londra.
L’obiettivo di Giampaolo Sgura ritrae le supermodel Georgia May Jagger e Suki Waterhouse, amiche nelle immagini così come nella vita, mentre attraversano le strade della capitale interpretando lo spirito bohémien e l’attitudine libera ed attiva del brand.
Due giovani cosmopolite. Due complici. Due protagoniste audaci ma anche romantiche che indossano con disinvoltura maxi cardigan, abiti fluttuanti e stampe animalier in un look moderno e sempre femminile.
La nuova campagna debutterà nel mese di luglio con una pianificazione multi-channel.

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Fashion News

Too great not be changed – HTC Los Angeles Fall-Winter 2018/2019

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Le mie opere sono basate sulla mia verità, le persone che amo, l’astrologia e la numerologia. Ogni volta che creo, aggiungo sempre significati, sia che l’osservatore sia consapevole o no del suo scopo.
È stata una grande opportunità di lavorare con un brand che ha avuto una grande influenza visuale all’interno della sua collezione.
Mi è piaciuto approfondire ciò che HTC Los Angeles rappresenta e poter applicare le loro verità in queste opere
Athena Paginton (Bryant Artists) / Make up and Illustration

Vuoto sigillato, come un film che separa la storia dal tempo. L’immutabile dalla vita quotidiana. L’essenza dalla forma. Essenza che rimane visibile a noi, chi galleggia nel flusso, leggibile ma intoccabile. Ancora piacevole. Cattura il momento in un’ambra artificiale. Il polimero diventa sensuale, futuristico. Una seconda pelle estetica. La tensione creativa bloccata in una capsula di PVC, si trasforma da una polvere di ricordi a uno strumento per progettare e ridisegnare un futuro funzionale e non nostalgico. L’ispirazione gassosa deriva concretamente attraverso questo processo di compressione. Patrimonio sotto pressione
Jacopo Bedussi / i-D contributor

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