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Style & Luxury

La delicatezza di una promessa attraverso un gioiello di inestimabile valore, che celebra amori senza fine

DailyMood.it

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30 aprile 2012

Piaget celebra i fidanzamenti con la creazione di un solitario Rose, ispirato dal reale fiore Yves Piages. Una rosa di diamante per un amore che non sfumerà mai.

Apparve per la prima volta dagli anni Sessanta, come un motivo caro al brand, le cui collezioni sono spesso ispirate alla vita floreale.

Creazioni impreziosite con petali d’oro che circondano cuori di diamante, catene, medaglioni, anelli e orologi da polso fanno tutti riferimento a un giardino ideale, sovrapponendo la natura senza tempo delle pietre con i sentimenti freschi della fioritura.

Per Piaget, la rosa è diventata la regina del giardino creativo, soffusa di una nuova luce all’alba di ogni stagione.

Nel 1982, nel contesto del prestigioso Concorso Internazionale delle Rose Novelle di Ginevra, la rosa vincitrice del premio creata dagli orafi Meilland, fu soprannominata la “Rosa Yves Piaget”.

Quell’anno, la rosa vinse i tre premi più importanti, ovvero il “Diplome de Médaille d’Or”, il “Prix de la Ville de Genève” e il “Couple du Parfum-Rose d’or”. E fu così che nacque una leggenda.

Nel 2012, la rosa compirà trent’anni. Il marchio celebra questa ricorrenza producendo un anello da fidanzamento in platino, metallo raro e inalterabile. Al cuore di petali delicatamente aperti sta un fiore con la fragranza dell’eternita, che brilla grazie al luccichio di un diamante che misura tra i 0.3 e i 0.5 carati a seconda del modello.

Un fiore simbolo e un diamante eterno per la più bella promessa d’amore.

La magia continua con una preziosa incastonatura su entrambi i lati della rosa. Una deliziosa brezza romantica soffia attraverso queste splendide creazioni.

Nuovi anelli fatti di platino simbolizzano una relazione lunga una vita. I due modelli da donna incarnano una rifinitura eterna.

Uno celebra la tradizione, il gusto classico e un lusso autentico, un’impressione della bellezza più perfetta.

L’altro è un set con diamanti ed è un simbolo di un’estetica preziosa quanto pura. L’anello da matrimonio per lui è imbevuto poi di un’eleganza senza tempo.

Cercando di perseguire al massimo la perfezione, Piaget seleziona i diamanti con un’attenzione estrema per assicurare che essi incontrino alla perfezione quattro criteri, le 4C, definiti dal GIA (Gemological Institute of America).

Le 4C sono definite secondo il colore, la brillantezza, il taglio e il peso in carati.

La combinazione di questi quattro criteri dà adito a pietre di eccezionale qualità.

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DIOR collezione haute couture primavera-estate 2019

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Il 21 gennaio di fronte al Musée Rodin, in contrappunto alla cupola dorata de Les Invalides, è stato eretto un sorprendente tendone illuminato sulla cui cima sventolavano bandiere con l’effigie della Maison.
La passerella era interamente rivestita di losanghe dai colori cipriati in omaggio alla figura di Arlecchino, emblematico personaggio del circo rievocato nella collezione. Un’ambientazione dalle delicate tonalità pastello ispirata all’arte del circo e creata per la sfilata dalla talentuosa scenografa britannica Shona Heath. Collaborando soprattutto con i fotografi Paolo Roversi e Tim Walker, immagina universi dalla magia fantastica per shooting pubblicati sulle riviste Vogue, AnOther, Dazed & Confused o Harper’s Bazaar.

Invitata da Maria Grazia Chiuri, la compagnia Mimbre, composta esclusivamente da donne, si è esibita in questa ambientazione di un giorno – che rendeva omaggio all’arte dell’istante e all’audacia del circo – in una performance unica tra le modelle.
Diciotto acrobate vestite in mise appositamente disegnate dalla Direttrice Artistica hanno eseguito numeri spettacolari e poetici che celebravano una femminilità potente e libera, in un rapporto di fiducia assoluto proprio della loro arte, con questo legame fondamentale e vitale che si ritrova nelle fonti di ispirazione di questa collezione haute couture.

Credit: @Dior.com

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Collezioni Donna

Aniye By Winter 2019 Texas Glam

DailyMood.it

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Siamo a Broadway sulla 54esima strada, è il 26 Aprile 1977 sul marciapiede del più sfavillante Night Club di New York.
La calca si infittisce sempre più, bramando il primo posto sotto i riflettori del palcoscenico

info@imaxtree.com

più glamour di Manhattan. Si aprono le porte a vetri, spinte da mani che fino ad un attimo prima indicavano la nuova insegna meravigliosamente trasgresiva e déco dello “STUDIO 54”.
Aniye By sogna e si ritrova seduta accanto a Jerry Hall, la bellissima modella texana che ha ispirato la nuova collezione Winter 19-20.
Tra quella MISCELLANEOUS di colori argentei e vinili attraenti anni ’70, Aniye By si immerge nel suo nuovo mondo il TEXAS GLAM.

MICKEY MOUSE

Sorridente, ironico e colorato. L’icona cartoon-pop preferita di Aniye By entra nel suo mondo.
Come?! Vedo-non vedo e all-over naturalmente.

Art director @lucagrillo
Styling @adakokosar
Make up @letizia_morle in collaboration with: AGENOV
Hair Ezio Diaferia @ezio.lab in collaboration with: ANDREADEGA SALON
Videomaker @trinitysimo

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Sfilate

Chorustyle lancia il nuovo easy-lifestyle

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l brand che esprime una nuova visione del vestire debutta
a MILANO MODA UOMO con la sua Men & Women collection F/W 19-20

Una collezione che esprime i valori fondanti del progetto Chorustyle: tendere al benessere psicofisico delle persone, creando una nuova responsabilità etica e un pensiero sostenibile.

info@imaxtree.com

La Men & Women Collection firmata Chorustyle – che arricchisce il calendario degli eventi di Milano moda uomo – si compone di capi che traggono ispirazione dall’abbigliamento sportivo, inteso come performance e benessere, ma declinato con un tocco sofisticato e finiture ricercate.
In linea con la filosofia del brand, la collezione utilizza diversi tessuti innovativi tra i più performanti e a minor impatto ambientale, oggi disponibili sul mercato: materiali termoregolatori, traspiranti, che si distinguono per l’avanguardia delle tecnologie impiegate e l’approccio eco-friendly dell’intera filiera produttiva.

Una nuova visione del vestire che si rivolge a uomini e donne dallo stile di vita attivo e contemporaneo, che nell’arco della giornata alternano momenti di vita sociale e privata, e che per questo cercano un abbigliamento versatile, minimale, sofisticato nella sua semplicità e sostenibile.
Una piccola capsule, ispirata al mondo del running, è realizzata utilizzando tessuti d’avanguardia tra i più performanti e a minor impatto ambientale oggi disponibili sul mercato.

Il brand Chorustyle oltre che sul fronte fashion, esprime nel design e nei complementi d’arredo e decorativi, i

info@imaxtree.com

valori fondamentali su cui poggia Chorus Life, ovvero il progetto di Smart city la città del futuro.

Collezione
Concept
Chorustyle esprime una nuova visione del vestire in chiave Easy Lifestyle, dedicato a uomini e donne dallo stile di vita attivo, dinamico e moderno. Un look cosmopolita e poliedrico per chi vive e lavora in un contesto easylife e cerca un abbigliamento versatile e minimale, sofisticato nella sua semplicità e sostenibile. Chorustyle è un connubio di materia e dinamicità che si traduce in un easywear giovane e contemporaneo.

Materiali
I materiali sono innovativi e tecnologici, tra i più performanti e a minor impatto ambientale: tessuti sportivi termoregolatori e traspiranti che si distinguono per l’avanguardia delle tecnologie impiegate e per l’approccio eco-friendly dell’intera filiera produttiva. A questi si aggiungono fibre nobili come i double di lana check dall’aspetto londinese e le tele tecniche per piumini dall’aspetto laminato color bronzo.

Palette Colori
I colori variano dai toni siderali come i grigi ai color block che spaziano dal bordeaux, agli acidi, ai fucsia.

Running
Una piccola capsule, ispirata al mondo del running, è realizzata utilizzando tessuti d’avanguardia tra i più performanti e a minor impatto ambientale oggi disponibili sul mercato.

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