Connect with us

Style & Luxury

La delicatezza di una promessa attraverso un gioiello di inestimabile valore, che celebra amori senza fine

DailyMood.it

Published

on

30 aprile 2012

Piaget celebra i fidanzamenti con la creazione di un solitario Rose, ispirato dal reale fiore Yves Piages. Una rosa di diamante per un amore che non sfumerà mai.

Apparve per la prima volta dagli anni Sessanta, come un motivo caro al brand, le cui collezioni sono spesso ispirate alla vita floreale.

Creazioni impreziosite con petali d’oro che circondano cuori di diamante, catene, medaglioni, anelli e orologi da polso fanno tutti riferimento a un giardino ideale, sovrapponendo la natura senza tempo delle pietre con i sentimenti freschi della fioritura.

Per Piaget, la rosa è diventata la regina del giardino creativo, soffusa di una nuova luce all’alba di ogni stagione.

Nel 1982, nel contesto del prestigioso Concorso Internazionale delle Rose Novelle di Ginevra, la rosa vincitrice del premio creata dagli orafi Meilland, fu soprannominata la “Rosa Yves Piaget”.

Quell’anno, la rosa vinse i tre premi più importanti, ovvero il “Diplome de Médaille d’Or”, il “Prix de la Ville de Genève” e il “Couple du Parfum-Rose d’or”. E fu così che nacque una leggenda.

Nel 2012, la rosa compirà trent’anni. Il marchio celebra questa ricorrenza producendo un anello da fidanzamento in platino, metallo raro e inalterabile. Al cuore di petali delicatamente aperti sta un fiore con la fragranza dell’eternita, che brilla grazie al luccichio di un diamante che misura tra i 0.3 e i 0.5 carati a seconda del modello.

Un fiore simbolo e un diamante eterno per la più bella promessa d’amore.

La magia continua con una preziosa incastonatura su entrambi i lati della rosa. Una deliziosa brezza romantica soffia attraverso queste splendide creazioni.

Nuovi anelli fatti di platino simbolizzano una relazione lunga una vita. I due modelli da donna incarnano una rifinitura eterna.

Uno celebra la tradizione, il gusto classico e un lusso autentico, un’impressione della bellezza più perfetta.

L’altro è un set con diamanti ed è un simbolo di un’estetica preziosa quanto pura. L’anello da matrimonio per lui è imbevuto poi di un’eleganza senza tempo.

Cercando di perseguire al massimo la perfezione, Piaget seleziona i diamanti con un’attenzione estrema per assicurare che essi incontrino alla perfezione quattro criteri, le 4C, definiti dal GIA (Gemological Institute of America).

Le 4C sono definite secondo il colore, la brillantezza, il taglio e il peso in carati.

La combinazione di questi quattro criteri dà adito a pietre di eccezionale qualità.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement

Collezioni Donna

Philosophy by Lorenzo Serafini_Prefall 2018

DailyMood.it

Published

on

L’estate è in pieno corso ma siamo già curiose di sapere quali saranno le tendenze e i mood per questo autunno.
Diamo uno sguardo agli outfit proposti dalla maison Philosophy by Lorenzo Serafini per la Prefall Collection 2018.

I LOOK

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Campagne Pubblicitarie

Intimissimi sceglie Sarah Jessica Parker per nuova balconette nella nuova campagna F/W 2018-19

DailyMood.it

Published

on

LIBERE DI SEDURRE, A MODO NOSTRO: IL BRAND DI LINGERIE SCEGLIE SARAH JESSICA PARKER PER LANCIARE LA NUOVA BALCONETTE NELLA NUOVA CAMPAGNA F/W 2018-19

La sensualità è un’arte femminile, che nasce dal sentirsi bene con se stesse e continua nella convinzione che la vera libertà sia la possibilità di scegliere: come amare, sedurre, vincere, a modo proprio.
Nessuno mi può giudicare” cantava Caterina Caselli circa cinquant’anni fa. Un messaggio che ha ispirato Intimissimi a realizzare questa campagna globale che comprenderà affissione, stampa, spot TV e digital campaign.

A vent’anni esatti dall’uscita della serie cult Sex & The City, Intimissimi decide di celebrare la libera seduzione femminile con un volto che tutte conosciamo: Sarah Jessica Parker. Sarà infatti lei la nuova protagonista della prossima campagna worldwide del brand, un empower woman che ha saputo trovare la chiave del successo in una femminilità intelligente, carismatica e personale.
Intimissimi, da sempre dalla parte della femminilità autentica e Sarah Jessica Parker la donna che ha insegnato a tutte come avere successo senza cambiare mai: uniti in un immaginario moderno dove le donne possano riconoscersi, amarsi e scegliere, lanciando un messaggio forte e positivo attraverso la semplicità di un total look day & night che renda ogni giorno un’occasione speciale.

Una nuova chiave di lettura della seduzione, dove SJP veste semplicemente i propri panni, una donna che non si cura dell’opinione della gente ed è, in questo look indipendente, estremamente affascinante. Ad accompagnare l’attrice tra le strade di New York City la nuova Balconette effetto supervolume, completamente in pizzo con una scollatura elegante e un’imbottitura graduata per un effetto volume avvolgente. Intimissimi esalta nuovamente le forme femminili, rendendo la lingerie parte integrante dell’outfit: pigiama in seta nero e reggiseno in vista per la nuova testimonial del marchio, secondo gli ultimi trend di stagione e per scelta di una donna libera di essere sensuale a modo proprio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Campagne Pubblicitarie

Six Poser Dummies – LaJaxx X Alberto Guardiani

DailyMood.it

Published

on

Alberto Guardiani accoglie l’Estate con una collaborazione con l’artista colombiana LaJaxx. LaJaxx, all’anagrafe Jaqueline Brandwayn è una street artist neo-femminista diventata famosa per i suoi collage dal sapore surrealista, in cui sulle teste di modelle da passerella o in posa applicava oggetti o animali, creando un paradosso dal gusto quasi satirico. Questi artwork, dopo essere apparsi per molte strade in giro per il mondo, hanno permesso a LaJaxx di stringere sempre più collaborazioni con brand della moda e del lusso, che come lei condividono un attitude ironica, irriverente e scanzonata (uno dei primi è stato proprio Alberto Guardiani con le iconiche Lipstick Heel). In SIX POSER DUMMIES, LaJaxx, prende ispirazione dalla collezione PE18 per ricreare sei diorama ispirati a 6 temi centrali della collezione.

Si alternano quindi 3 stanze/moodboard dedicate all’uomo e 3 dedicate alla donna, in cui oggetti, colori e, ovviamente, le teste, dialogano con i prodotti, inventando così un botta e risposta iper visuale e visionario, di grande impatto. – La serie di manichini ispirati alla collezione PE18 è iniziata a settembre 2017, in cui l’artista aveva ricreato 10 manichini Donna ispirati alla collezione donna che erano poi stati disposti con un set design dedicato nell’atrio di Palazzo Serbelloni, in occasione della presentazione stampa del brand durante la Settimana della Moda di Milano. – Alberto Guardiani non è nuovo a collaborazioni con artisti, la più recente, nel 2014, è quella con Robert Storey in occasione del Salone del Mobile, il quale ha rivisitato il logo del brand ricreando delle sculture/installazioni esposte nel flagship di Corso Venezia 6.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending