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Style & Luxury

Home living: per il Salone Internazionale del Mobile, una nuova collezione ispirata ai ricordi di viaggio

DailyMood.it

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23 aprile 2012

In occasione del  Salone Internazionale del Mobile 2012 il gruppo Roberto Cavalli Group lancia una nuova collezione casa , la “Roberto Cavalli Home”.

Prodotti unici ispirati allo stile dello stilista, sono già da lungo tempo applicati sia negli interni di casa, che di yachts, boutiques e club.  Fantasia, ricordi di viaggio, sogni, passione per il bello, ognuno di questi elementi è una risorsa di ispirazione per le creazioni uniche ed eleganti che riguardano gli oggetti di design d’interni pensati per arredare spazi e ambienti.

Scelte selezionate ispirate dal colore, realizzate ed adattate in accordo con il mobilio, composte di materiali e tessuti diversi, completate da una pittura singola, d’effetto, trasformano ogni oggetto in un pezzo unico.

“Quando creo un vestito voglio che enfatizzi la femminilità di una donna in ogni momento. e questo è lo stesso quando disegno per casa: provo a identificare il carattere delle persone per cui sto svolgendo il disegno, pensando a come posso diffonderlo con i colori, il calore e la vitalità di abitare che ognuno conferisce all’ambiente… La mia Home Collection è nata da un desiderio personale di condividere l’ottimismo della mia moda con coloro che mi amano e deriva dalla creatività, la mia filosofia e il mio stile, che è vidente anche nella decorazione della casa… non c’è nessuna differenza tra il pensiero progettuale che sta dietro un capo d’abbigliamento e una linea di design d’arredamento. Il mio stile di vita è sempre sospinto dalla passione” afferma lo stilista.

Per creare la collezione Home, il gruppo ha firmato importanti contratti di licenza con partners prestigiosi la cui esperienza sta in varie aree del prodotto: dalla costruzione di mobili all’arredamento, dalle ceramiche alle carte da parati, e dai tessuti alle porcellane.

Tenendo costante la filosofia e il DNA del brand che ha sempre combinato il concetto di fashion e design con il glamour e la sensualità, la collezione è ispirata alle stampe iconiche e ai patterns delle più significanti collezioni Maison: cura e attenzione nella scelta dei dettagli, colori, materiali e nell’abbinamento degli elementi tra loro.

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Accessori

Arrivano i nuovi Ray-Ban Golden Wings

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Run for Gold
Arrivano i nuovi Ray-Ban Golden Wings
In edizione limitata: solo 500 pezzi disponibili

La corsa all’oro è iniziata: Ray-Ban Wings è tornato, e anche in grande stile.
Questa storica icona degli anni ’80 viene riproposta in un’edizione super limitata di soli 500 pezzi, 100% autentica. Caratterizzati da vistose lenti placcate oro 24 carati con logo inciso, i nuovi, esclusivi Wings sono esattamente ciò che sembrano: un accessorio unico e preziosissimo.

Espressione dello spirito spavaldo di chi punta sempre a un alto profilo, il ponte superiore e le aste in metallo flat ed un unico nasello ultraleggero incorniciano la mascherina placcata oro, dando vita a un modello leggero e dinamico perfetto per chi non ha paura di essere se stesso e non teme il giudizio altrui.
Corri il rischio, ora o mai più. Senti la febbre dell’oro.
Sono disponibili solo 500 pezzi in tutto il mondo: non perdere l’irripetibile occasione di assicurarti i tuoi esclusivi Golden Wings.

Disponibile su Ray-Ban.com e attraverso canali di distribuzione selezionati, questa edizione super-limitata è accompagnata da un astuccio dedicato e una garanzia di autenticità per certificare che come il tuo modello ce n’è solo… uno su cinquecento!

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Collezioni Donna

Philosophy di Lorenzo Serafini Resort 2019

DailyMood.it

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Un ritorno al passato e precisamente al glamour degli anni ’70, ’80 e ’90 per la nuova collezione Resort 2019 di Philosophy by Lorenzo Serafini.

Scattata dal fotografo Dan Martensen, il look book vede come protagoniste le modelle Sasha Pivovarova e Maddie Charmont.

Credits
Photographer: Dan Martensen
Stylist: Claire Richardson
Models: Sasha Pivovarova and Maddie Charmont

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Fashion News

Pollini lancia la nuova sneaker maschile “Graffiti Flag”

DailyMood.it

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Pollini presenta a Pitti una nuova capsule collection di sneaker maschili che reinterpretano i concetti di comfort e qualità artigianale attraverso le atmosfere fresche e colorate delle vacanze trascorse sulla riviera italiana.

I nuovi modelli Graffiti Flag arricchiscono la collezione Primavera Estate 2019 proponendo un distintivo pattern decorativo realizzato con la tecnica dell’aerografo. Le tomaie sono customizzate mediante un particolare processo manuale in cui le tinte sono spruzzate direttamente sulla pelle per creare motivi di righe a contrasto.

Il processo di nebulizzazione permette di eseguire sfumature irregolari che rendono ogni modello assolutamente unico e differente dagli altri, mentre l’effetto multicolor è esaltato dal dettaglio iconico della P di Pollini con la corona di alloro.

La particolare costruzione della scarpa è caratterizzata dall’abbinamento tra la tomaia in morbida nappa di vitello e l’innovativa suola anti-shock dal design robusto e asimmetrico. Oltre all’effetto “airbrush”, la forma è disponibile in diverse declinazioni di materiali e tonalità che includono il mix di velour e vitello con infilature bianche dal gusto folk e due varianti in un originale tessuto multicolor effetto stuoia.

La capsule Graffiti Flag coniuga il gusto per i dettagli e la ricercatezza cromatica della nuova stagione in un prodotto versatile, pratico e easy-to-wear che valorizza l’offerta di Pollini nel segmento sneaker e il suo approccio contemporaneo allo stile urban-casual.

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