Connect with us

Style & Luxury

Emozioni da vivere: forme innovative, design lussuoso e materiali tecnologici per lo svago

DailyMood.it

Published

on

20 aprile 2012

Il tavolo Teckell® nasce dall’esplorazione di insospettabili territori emozionali. Grazie ad un sapiente lavoro di ricerca, l’innovazione delle sue forme diventa semplicità, materia viva, oggetto capace di scaldare l’ambiente in cui si trova. La purezza delle linee, la lussuosa eleganza e la delicatezza dei contorni rendono il tavolo da “calcio balilla” del brand l’oggetto di ogni desiderio, la meraviglia di un sogno.

Le sue forme sono armoniche e raffinate, in movimento come in quiete, e generano un perfetto equilibrio che rende questo oggetto di design una rivoluzione, intima trasformazione dell’idea stessa di calcetto.

Cristallino è il nuovo nato dell’acclamata collezione Calcio Balilla, un fuoriserie capace di stupire per design, unicità e per la qualità maniacale con cui vengono curati da abilissimi artigiani italiani. Interamente realizzato in cristallo extrachiaro e alluminio, Cristallino si avvale di una lavorazione tecnologicamente sofisticata, effettuata da sapienti mani che rifiniscono ogni dettaglio generando opere d’arte uniche e irripetibili.

Cristallino GOLD LE 08 09: Un Calcio Balilla impreziosito da esclusivi accessori cromati in oro 24k, che rendono Cristallino GolD le il più ambito della collezione. Disponibile in edizione limitata di soli 50 pezzi, numerati e personalizzati.

Contropiede NERO ha incantato il pubblico con le sue linee moderne ed essenziali che esprimono, nel loro essere, la passione del gioco combinata alla ricerca di un design raffinato.
Gambe, manopole e giocatori bianchi illuminano questa particolare versione del Calcio Balilla.

Contropiede bianco colpisce immediatamente per la semplice bellezza dei suoi colori, bianco e alluminio, che insieme danno vita a un manufatto raffinato, puro ed elegante.

L’eleganza del legno di noce unita alla bellezza del cristallo. È Contropiede leGno, manufatto nel quale si incontrano la bellezza tipica delle linee Contropiede e la raffinatezza del legno pregiato, per un incredibile risultato che affascina e conquista.

Un manufatto che unisce la bellezza del legno di noce alle linee classiche del Calcio Balilla, dando vita a un prodotto elegante e raffinato.
Angolo è disponibile in un’esclusiva edizione limitata.

Perfetto per qualsiasi salotto, Intervallo rivoluziona il modo di pensare all’arredamento casalingo. Un Calcio Balilla che, con le sue forme inusuali, diverte e stupisce.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Collezioni Donna

Alberta Ferretti Limited Edition 2018

DailyMood.it

Published

on

Parola d’ordine brillare, con la Limited Edition 2018 che la Maison Alberta Ferretti ha realizzato per questo autunno.

I LOOK

Questo slideshow richiede JavaScript.

GLI ACCESSORI

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Campagne Pubblicitarie

Twinset Milano Presenta la nuova campagna A/I 2018-2019 #twinsetgoestolondon

DailyMood.it

Published

on

Twinset Milano Presenta la nuova campagna AUTUNNO/INVERNO 2018-2019 #twinsetgoestolondon featuring Georgia May Jagger e Suki Waterhouse

Twinset Milano prosegue il suo viaggio di stile e creatività “on the road” e, per la nuova campagna pubblicitaria AI, dopo aver esplorato gli scenari californiani e le Lowlands scozzesi approda a Londra.
L’obiettivo di Giampaolo Sgura ritrae le supermodel Georgia May Jagger e Suki Waterhouse, amiche nelle immagini così come nella vita, mentre attraversano le strade della capitale interpretando lo spirito bohémien e l’attitudine libera ed attiva del brand.
Due giovani cosmopolite. Due complici. Due protagoniste audaci ma anche romantiche che indossano con disinvoltura maxi cardigan, abiti fluttuanti e stampe animalier in un look moderno e sempre femminile.
La nuova campagna debutterà nel mese di luglio con una pianificazione multi-channel.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Fashion News

Too great not be changed – HTC Los Angeles Fall-Winter 2018/2019

DailyMood.it

Published

on

Le mie opere sono basate sulla mia verità, le persone che amo, l’astrologia e la numerologia. Ogni volta che creo, aggiungo sempre significati, sia che l’osservatore sia consapevole o no del suo scopo.
È stata una grande opportunità di lavorare con un brand che ha avuto una grande influenza visuale all’interno della sua collezione.
Mi è piaciuto approfondire ciò che HTC Los Angeles rappresenta e poter applicare le loro verità in queste opere
Athena Paginton (Bryant Artists) / Make up and Illustration

Vuoto sigillato, come un film che separa la storia dal tempo. L’immutabile dalla vita quotidiana. L’essenza dalla forma. Essenza che rimane visibile a noi, chi galleggia nel flusso, leggibile ma intoccabile. Ancora piacevole. Cattura il momento in un’ambra artificiale. Il polimero diventa sensuale, futuristico. Una seconda pelle estetica. La tensione creativa bloccata in una capsula di PVC, si trasforma da una polvere di ricordi a uno strumento per progettare e ridisegnare un futuro funzionale e non nostalgico. L’ispirazione gassosa deriva concretamente attraverso questo processo di compressione. Patrimonio sotto pressione
Jacopo Bedussi / i-D contributor

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending