Bellezza ad alta quota. Chi rappresenta il benessere?

0

logogcEverest ha spalancato le porte del Festival del Cinema. Il disaster movie, tratto da una storia vera, di Baltasar Kormákur ha inaugurato la 72° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Un’edizione che si sta dispiegando sotto una parata di stelle, tra flash, istantanee su Instagram, outfit studiati al millimetro, sorrisi sul red carpet e glamour ad alti livelli. Il Festival del cinema è anche questo. E’ bellezza, declinata in ogni frame, in ogni posa, in ogni mise. Bellezza intesa anche come benessere, come simbolo visibile di salute interiore, come manifesto esteriore della propria felicità esistenziale. Dobbiamo ammetterlo: di solito noi donne siamo le giudici più severe di noi stesse. E per raggiungere una maggiore consapevolezza di noi stesse, dovremmo smettere di guardare lo specchio in cerca di un nemico e concentrarci sui lati più espressivi di noi.

Se la felicità aumenta con gli anni, è anche in virtù del fatto che accettiamo i nostri difetti come parti di noi, che siamo più inclini a sorridere di ciò che in gioventù non abbiamo accettato. Per essere visibilmente felici della nostra bellezza è necessario prendersi cura di noi stesse in modo dolce, grazie ai rimedi naturali: basta l’abitudine di piccoli gesti quotidiani per iniziare a vivere la nostra insita bellezza con una nuova consapevolezza. Qualche consiglio? Spezzare il ritmo frenetico delle giornate lavorative e ritagliarsi uno spazio per sé. Affidarsi ad alleati preziosi. Minerva Research Labs da sempre sostiene che la bellezza nasca da dentro. Come? Grazie all’innovativo drink antiage che sta spopolando il tutto il mondo!

Pure Gold Collagen è un integratore liquido di nuova generazione al collagene idrolizzato, vitamine e sali minerali che ci aiuta ad affrontare sia i cambi di stagione, sia i fisiologici cali di sostante nutritive all’interno del nostro organismo. Basta infatti una bottiglietta al giorno perché i primi risultati siano visibili già dopo 3 settimane, con un notevole aumento dell’idratazione e dell’elasticità della pelle. Uno strumento essenziale per il rinnovamento cellulare.

Per mostrare con orgoglio e naturalezza un appeal femminile e senza tempo. Come quello di questa regina del cinema americano, che, incarnando il ruolo della first lady è diventata una diva planetaria. Bella, elegante, raffinata, nasce a Dallas l’8 aprile 1966.

Debutta in tv nel 1983 interpretando Barbara Anderson nella serie «Yellow Rose», ma il primo ruolo da protagonista lo ottiene l’anno successivo interpretando Kelly Capwell nella soap «Santa Barbara». Paladina delle scelte controcorrente, è la Jenny di Forrest Gump. La bionda attrice dai look eleganti e austeri, sebbene sempre molto femminili, è una delle star di uno dei film di spicco di questo festival. Moglie per tanti anni di Sean Penn tra tradimenti e litigi, con il suo taglio di capelli corti è di una bellezza sconvolgente.

di Valeria Ventrella per DailyMood.it

Di chi stiamo parlando? Chi è la star del BENESSERE di Venezia 72?

Scriveteci la vostra risposta nei commenti! Il primo che risponde correttamente, indovinando la star del BENESSERE per DailyMood, riceverà una confezione in regalo di Pure Gold Collagen (trattamento 10 giorni).  Volete saperne di più su Pure Gold Collagen? http://www.gold-collagen.com/it/prodotti/pure-gold-collagen

Il nome sarà annunciato Lunedì 14 Settembre 2015!

Share.

About Author

Ventrella Valeria

Leave A Reply

2 × 5 =