Un programma di trattamento globale che agisce sugli inestetismi ridisegnando la perfezione del corpo femminile

0

woli2_10000-2wsoft-cream

02 maggio 2013

Forti dell’expertise maturata in oltre 50 anni di ricerca nello skin care, i Laboratori Svizzeri Transvital hanno messo a punto Perfecting Body Line, la risposta a ciò che universalmente chiedono le donne in materia di body contouring: un corpo tonico, sodo e armonioso.

Le formulazioni della linea si avvalgono di un complesso esclusivo di nuova generazione, l’Oxy-Lift Perfecting Complex, un mix di attivi selezionati e dosati per ottenere la massima efficacia rimodellante e rassodante: un tensore cutaneo di origine zuccherina assicura un effetto lifting immediato, mentre l’Essenskin® restituisce alla pelle del corpo tonicità e compattezza ripristinando le principali funzioni cellulari.

Completa la formula un sistema carrier che trasporta ossigeno molecolare negli strati profondi della pelle, per un effetto rivitalizzante e ringiovanente.

Body Lift Precious Oil è un olio dalla straordinaria texture morbida e setosa, di rapido assorbimento, caratterizzato da un finish asciutto. La pelle risulta profondamente idratata, levigata ed elastica.

Body Lift Nourishing Soft Cream è una crema dalla texture soffice e cremosa che avvolge il corpo per un’azione ristrutturante e antiossidante dal tocco vellutato. L’idratazione immediata, lascia poi spazio ad un nutrimento intenso e profondo a lungo termine. Le imperfezioni si attenuano e il corpo ritrova tono e compattezza.

Info: www.transvital.ch

 

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.