Il raffinato lifestyle della firma londinese e l’artigiano del cioccolato si incontrano per un viaggio sensoriale tra gusto e olfatto

0

w-Bitter-Orange-&-Chocolate

08 marzo 2013

Jo Malone London e Guido Gobino, hanno creato un originale sodalizio tra il mondo dei profumi e quello dei sapori e accoglieranno i loro appassionati giovedì 14 marzo presso la Boutique Torinese della Maison britannica con una sublime degustazione che celebra l’ inconfondibile passione e tradizione di due brand così prestigiosi nelle rispettive sfere di appartenenza.

Sintesi di passione creativa, arte cioccolatiera e innovazione, Gobino è considerato ad oggi uno dei più importanti artigiani del cioccolato, a livello nazionale ed internazionale.

Il lifestyle britannico di Jo Malone London è famoso per la sua gamma unica di fragranze e prodotti di lusso per la casa.

Riscrivendo le regole della profumeria con la miscela di combinazioni inaspettate di ingredienti, ogni prodotto, concetto e filosofia è ideato come un’esperienza sensoriale unica, offerta attraverso un servizio eccezionale e un’ineguagliabile creatività artistica.

Ispirata a 5 pudding rigorosamente British, la fragranza Bitter Orange & Chocolate della collezione Sugar & Spice, è la protagonista assoluta e ultimissima novità gourmand Jo Malone London in edizione limitata.

w-Jo-Malone-Boutique-Torino

 

 

 

 

 

 

 

Info: www.jomalone.comwww.guidogobino.it

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.