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L’autunno è nell’aria: le nuove fragranze della stagione

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Note legnose, accordi speziati, cuori vibranti e caldi: sono queste le principali caratteristiche delle fragranze che ci accompagneranno verso i mesi invernali avvolgendoci nelle loro note ora fiorite, ora cipriate e ora muschiate.

I nuovi profumi donna dell’autunno 2018 sono soffi trasparenti e morbide carezze dove perdersi e ritrovarsi, ma anche chiare dichiarazioni di femminilità sensuale, unica e riconoscibile tra mille.
Eccone 6 di cui vi innamorerete al primo spruzzo.

Dolce&Gabbana The Only One
Dolce&Gabbana Beauty presenta The Only One, il nuovo profumo che coglie l’essenza della femminilità sofisticata e ipnotica. La nuova Eau de Parfum celebra la donna, il suo fascino radioso e la sua innata gioia di vivere. È una donna che è sempre al centro dell’attenzione, è The Only One – l’unica come dice il nome stesso perfettamente interpretata dall’attrice Emilia Clarke.
L’inconfondibile accordo di The Only One nasce dall’abbinamento di violetta e caffè che dà vita a un intrigante profumo fiorito. Come la donna elegante e vivace che rappresenta, la fragranza è un gioco di contrasti: è dall’incontro di elementi inaspettati che deriva il suo fascino.
La violetta si schiude nella nota di testa, combinandosi con i raffinati tocchi di bergamotto per creare un bouquet vivace, delizioso e inaspettato. Nel cuore, accordi di intenso caffè si fondono con l’affascinante iris. Infine, il caldo fondo di vaniglia e patchouli dona un carattere voluttuoso che avvolge i sensi.
Prezzo: da 66,00 euro 30ml
www.dolcegabbana.it

Gucci Bloom Nettare di Fiori
Le molteplici espressioni della femminilità contemporanea raccontano nuovi percorsi della storia di Gucci Bloom. Nel capitolo finale di quello che è il primo portfolio di fragranze femminili di Alessandro Michele, l’essenza originale si fa più profonda, si arricchisce di intensa sensualità. Gucci Bloom Nettare di Fiori esplora il carattere più misterioso e autentico della donna: la sua unicità, la fiducia in se stessa e il suo anticonformismo.
La storia Gucci Bloom nasce nello scenario di un giardino rigoglioso, pieno di piante e di fiori, la cui bellezza distintiva è rappresentazione della donna contemporanea e Nettare di Fiori ne racconta la sensualità più intensa e misteriosa.
La fragranza cattura il pieno della fioritura, irradia al massimo la potenza dei fiori, la loro fragranza e il loro carattere. Creato in collaborazione con Alberto Morillas, il profumo originale di Gucci Bloom si presenta qui in una versione Chypre Floreale. Le note femminili della Rosa e del fiore di Osmanto vengono intensificate rispetto alla struttura olfattiva originaria attraverso l’accordo di Gelsomino, Rangoon Creeper e Tuberosa, che caratterizzano il cuore del profumo.
Prezzo: 72,00 euro EDP 30ml
www.gucci.com

Joy by Dior
L’anima Dior continua ad essere, come sempre, incredibilmente femminile, lussuosa e originale. La nuova fragranza Joy by Dior è nata seguendo questa strada, quella di una promessa di felicità incarnata nel lusso di un glamour originale, mai dimenticato. È una nuova dichiarazione d’amore alla vita. Una storia che non era ancora stata raccontata, un’espressione di noi stessi e un regalo per le donne.
JOY by Dior è una presenza sensoriale, un abbraccio al quale abbandonarsi, un’ebbrezza dei sensi che non lascia spazio a dubbi. Alla fine, non si riesce a dire se sia fresco, inebriante, floreale o lattato. Ma poco importa, visto che è tutto questo al tempo stesso.
Celebrazioni immediate, il Bergamotto agrumato e il Mandarino sublimati da aldeidi esplodono per far volare i fiori: la Rosa, utilizzata in essenza e in assoluta, e il Gelsomino inebriante. Immediatamente, si ha l’impressione di essere abbracciati, accarezzati da un legno infinitamente morbido e lattato: è il Sandalo, caldo e cremoso, che ci avvolge con la sua soavità, sostenuto da un lieve tocco di Cedro e da un accenno di Patchouli. Alcuni membri della numerosa famiglia dei Muschi, avvolgono infine l’insieme in un soffio chiaro e poudré. L’effetto è quello di un tenero contatto pelle a pelle, di una firma intima e dolcemente sensuale.
Prezzo: da 67,80 euro l’EDP 30 ml
www.dior.com

Sparkling Blush di Michael Kors
Radioso. Luminoso. Sensuale. La nuova fragranza di Michael Kors floreale legnosa orientale, racconta di una donna moderna che sa istintivamente come guadagnare il centro dell’attenzione. Un profumo con tante sfaccettature quante la femminilità e che riflette arguzia e bellezza.
«Sparkling Blush coglie la rara bellezza di una donna versatile, vibrante e brillante – una donna che irradia naturalmente la sua sicurezza interiore all’esterno», commenta Michael Kors.
Prezzo: da 53 euro EDT 30ml
www.michaelkors.it

Wood di dsquared2
Wood è un progetto congiunto che si sviluppa intorno alle caratteristiche del legno – forte e resistente, con una struttura complessa che lo rende unico e inimitabile – per due creazioni olfattive nuove che raccontano l’uomo e la donna dsquared2 contemporanei: sensuali, sicuri di sé e della propria personalità. Giovani e interpreti dello zeitgeist, i protagonisti di queste fragranze vivono di passioni, good vibes e slancio verso il nuovo; cercano un’essenza sofisticata che sappia darne però anche l’autenticità, la profondità e il retrogusto passionale che li caratterizza.
La fragranza per Lei è una composizione contemporanea, vibrante ed ultra femminile, composta da mandarino di Sicilia e foglie di lampone che esprimono gioia e vivacità uniti al mughetto e alla magnolia che regalano note fresche ed eteree. L’infusione di osmanthus e il gelsomino, ingredienti preziosi e seducenti, rivelano un’intensa femminilità. note luminose di legni bianchi e cedro, insieme alla profondità dell’ambrox, firmano un profumo di inconfondibile carattere.
Prezzo: da 49,00 euro RDT 30 ml
www.dsquared2.com

Jo Malone Honeysuckle & Davana
Le api e gli insetti ronzano attorno alle siepi. Le sfumature giallo e color pesca chiaro del caprifoglio selvatico deliziano la campagna inglese. Illuminano il giorno e profumano la notte. Un’esplosione di felicità, racchiusa in Honeysuckle & Davana, perfetta da sola o abbinata ad altre fragranze grazie all’arte del Fragrance Combining.
La fragranza si apre con la rosa ossidata e il neroli, freschi e luminosi. Il profumo del caprifoglio si manifesta avvolto dalla rosa e da una nota fruttata di osmanto, mentre la davana aiuta a rinforzare le note legnose del muschio e del legno di sandalo che costruiscono il carattere di questa fragranza.
«L’obiettivo era ricreare il profumo esatto del caprifoglio e ci siamo riusciti; con la tecnologia headspace abbiamo riprodotto il profumo del caprifoglio dell’arboreto nazionale di Cotswolds. Abbiamo aggiunto un twist inaspettato a questo fiore tipicamente inglese con la davana, il muschio e il patchouli, trasformandolo in un cipriato moderno», commenta Anne Flipo, Master Perfumer.
Prezzo: da 54,00 euro 30ml
www.jomalone.eu

di Lidia Pregnolato per Dailymood.it

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Peony Lovers Spring 2019 Make Up Collection

DailyMood.it

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Dolce&Gabbana Beauty presenta Peony Lovers, la nuova collezione make up per la primavera 2019: un’ode alla peonia, la regina dei fiori primaverili. Una palette di tonalità piacevolmente vivaci per riecheggiare l’affascinante e gioioso fascino della peonia.

LA COLLEZIONE
Le texture di questa primavera sono morbide e naturali, ispirate dalla bellezza delicata e spensierata della peonia. Il prodotto star della collezione è il nuovissimo Blush Touch, un cushion-stick dalla facile applicazione sugli zigomi, per donare all’incarnato un tocco bonne-mine.
Femminile e romantica, la palette si ispira alla natura, offrendo nuove e più intense tonalità rosa, punteggiate da tocchi color terra che richiamano il giardino.

L’INCARNATO
BLUSH TOUCH
L’innovativo cushion-stick amplifica il tuo glow naturale con un tocco luminoso di colore dal finish setoso e cipriato, una texture sfumabile e sovrapponibile che permette molteplici risultati.
Anche il packaging sboccia per questa primavera con tre sfumature di rosa-peonia che rivelano le tre tonalità di Blush Touch contenute all’interno: Tender, un caramello rosato; Candy, un rosa romantico; Coral, un pesca aranciato. Belli, femminili e selvaggiamente romantici.

GLI OCCHI
THE EYESHADOW QUAD
La referenza Nude è composta da quattro colori accattivanti: delicato corallo, dalia profonda, taupe opaco e nude caldo.
EMOTIONEYES HIGH DEFINITION EYELINER STYLO
Colore Terra, un richiamo alla natura.

LE LABBRA

DOLCISSIMO
Il rossetto icona per labbra dal colore ricco e lussuoso:

1. Caramel, un beige rosato;

2. Candy, un rosa romantico;

3. Coral, un pesca aranciato.

LE MANI
THE NAIL LACQUER
Un trio di sfumature che ricrea un bouquet di peonie:

1. Cosmopolitan, un rosa pop;

2. Candy, un rosa zuccherino;

3. Peony, un lilla delizioso.

IL BEAUTY LOOK
1. Sublima il tuo look con The Eyeshadow Quad in Nude 110. Per creare profondità e intensità allo sguardo, inizia con la tonalità dalia applicata appena sotto la naturale piega della palpebra; quindi, sfuma il corallo verso l’angolo esterno dell’occhio fino all’arcata sopraccigliare, arrivando a miscelare insieme le due tonalità per un effetto naturale e raffinato. Per finire, allunga la tua naturale rima ciliare con Emotioneyes High Definition Eyeliner Stylo in Terra 2 per creare l’iconico sguardo felino.
2. Gioca con il Blush Touch in Coral 3 e applicalo senza pennello grazie al suo esclusivo applicatore cushion. Premi delicatamente sulla pelle per rilasciare il blush, quindi, tamponalo con le dita delicatamente sulle mele delle guance attraverso movimenti circolari.
3. Per vibranti labbra primaverili applica Dolcissimo in Candy 17.

LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA
Liz Collins ha ritratto la giovane modella Aira Ferreira in un classico giardino italiano ricco di vegetazione, fontane e peonie in fiore. Un’atmosfera di grande naturalezza e gioia, che evoca la fioritura primaverile e la pura femminilità.

LISTA PRODOTTI E PREZZI CONSIGLIATI AL PUBBLICO
BLUSH TOUCH – TENDER 1 / CANDY 2 / CORAL 3 – LIMITED EDITION €37,00
DOLCISSIMO IN CARAMEL 2 €42,00
DOLCISSIMO IN CANDY 17 / CORAL 18 – LIMITED EDITION €42,00
THE EYESHADOW QUAD IN NUDE 110 €53,50
EMOTIONEYES HIGH DEFINITION EYELINER STYLO IN TERRA 2 €32,00
THE NAIL LACQUER IN COSMOPOLITAN 605 / CANDY 230 €25,50
THE NAIL LACQUER IN DOLCE PEONY 321 – LIMITED EDITION €25,50

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Inverno non ti temo: chiome perfette anche con pioggia, smog e umidità

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Freddo, pioggia, nebbia e umidità: diciamo che l’inverno non è proprio la stagione migliore per sfoggiare capelli sempre in piega perfetta… L’effetto crespo è sempre in agguato, così come l’indebolimento, il poco volume e il fatto che, complice l’inquinamento, si sporcano con facilità.
Ma noi abbiamo i giusti consigli, prodotti e strumenti per combattere questa battaglia e vincere la guerra!

CONSIGLI
Quando lavate i capelli, prima di passare direttamente al phon lasciate che si asciughino almeno parzialmente in modo lento e naturale, anziché scompigliarli con il forte getto dell’asciugacapelli; questo passaggio vi aiuterà sia a evitare l’effetto crespo sia che si elettrizzino.
Inoltre, prima di uscire, è fondamentale che i capelli siano perfettamente asciutti. Quando sono bagnati, o comunque umidi, continuano ad assorbire l’umidità dall’ambiente con l’enorme svantaggio di incresparsi in tempo zero.

Per non correre rischi, a fine asciugatura dirigete un getto di aria fredda su ogni sezione di capelli: la sua funzione è quella di chiudere le cuticole sigillando l’umidità all’interno del fusto.

PRODOTTI
Per scongiurare l’effetto crespo e avere sempre capelli in perfetta forma, è importante utilizzare anche i prodotti giusti, come questi.

Tigi Copyright & Create SOS Extreme Recovery

TIGI

SOS Extreme Recovery, della nuova linea Tigi Copyright & Create – che punta alla personalizzazione dei programmi di cura del capello da parte dei consulenti di bellezza -, è un trattamento dall’efficacia ristrutturante.
Riparando i danni interni alla struttura del capello, SOS Extreme Recovery è in grado di ridonare la forza e la bellezza originarie alle chiome danneggiate da frequenti trattamenti aggressivi e dagli agenti atmosferici. Semplice e pronto da usare, con un’applicazione di soli 5 minuti, permette di innalzare il livello qualitativo dei trattamenti somministrati, come le tinture, preservando i capelli da eventuali danni.
Le proprietà altamente ristrutturanti del nuovo TIGI Copyright Care SOS Extreme Recovery sono attribuibili all’alta concentrazione di cheratina, fino a 100 volte superiore al solo utilizzo di shampoo e balsamo. Alla base dell’efficacia di questo prodotto, la formula Color Care Complex ™, una miscela di cheratina, lipidi e olio di cocco.
Da effettuarsi in salone.

Label.m Linea Anti-FRIZZ

labelm

Sette prodotti studiati su misura per gestire le chiome ribelli e abolire l’effetto crespo, per un liscio che dura nel tempo. All’interno del nuovo range Anti-Frizz, troviamo due complessi che combinano diversi principi attivi e si integrano con la fibra capillare per penetrare nei vari strati della cuticola: il Complesso di Frutti Mediterranei (Estratto di Mandarino Verde biologico, Bacche di Ginepro e Bacche di Mirto biologico) e il Complesso Albero della Vita (Olio di Baobab, Olio di Buriti ed Estratto di semi di Baobab).
La linea si compone di: ANTI-FRIZZ Shampoo che nutre e crea un effetto liscio, tiene a bada i capelli crespi e dona un aspetto più disciplinato (18,50 euro), ANTI-FRIZZ Conditioner (22 euro), districante anticrespo, ANTI-FRIZZ Mask (23 euro), per capelli super ribelli e difficili da tenere a bada, ANTI-FRIZZ Mist (22 euro), uno spray sottile che prepara i capelli e accelera la piega proteggendo dalle alte temperature e con azione anti-crespo, ANTI-FRIZZ Lotion Capelli (19,50 euro), trattamento senza risciacquo per controllare e nutrire i capelli, che risultano disciplinati e setosi, ANTI-FRIZZ Cream (22 euro), trattamento senza risciacquo, idratante e riparatore, e ANTI-FRIZZ Balm (22 euro), che dona un aspetto più sano ai capelli danneggiati, grossi e indisciplinati, sigilla le cuticole per un look senza effetto crespo. La formula, che si attiva con il calore, crea una barriera anti-umidità, rende i capelli più lisci, contrasta il crespo, ma senza togliere corpo e volume naturali.
http://www.labelm.it

Linea Framesi MORPHOSIS RE-STRUCTURE

Framesi

Si sa, più i capelli sono sani, meno saranno soggetti a rotture, indebolimento, increspature e danni da parte degli agenti atmosferici.
Se le vostre chiome hanno bisogno di un booster di energia e forza, perfetta la linea MORPHOSIS RE-STRUCTURE di Framesi, composta da Shampoo (14,50 euro), Conditioner (17 euro) e Leave-In (14,50 euro), una emulsione spray condizionante e rigenerante da non risciacquare per nutrire profondamente il capello e renderlo più disciplinato.
Alla base della linea una formula che contiene diversi principi attivi di origine vegetale come: Collagene marino, che riempie le zone più danneggiate del capello e lo aiuta a recuperare elasticità, Acido ialuronico, le cui molecole incamerano acqua e agiscono da sostanza cementante, aiutando il capello a recuperare idratazione, Estratto di perla, che ripara il capello dall’interno rendendolo compatto, Silicio, che restituisce luminosità ai capelli mentre accelera il processo di cheratinizzazione e di sintesi del collagene e dell’elastina e Vitamina E, che protegge dagli agenti che causano la formazione dei radicali liberi e conserva la vitalità dei capelli.
www.framesi.it

Davines LOVE Smoothing Box

Davines

Le proprietà liscianti e addolcenti di Davines Essential Haircare LOVE Smoothing associate all’eccezionale effetto condizionante di Davines OI All In One Milk renderanno la vostra chioma morbida e setosa.
Nel box – ma potete acquistarli anche separatamente – trovate Essential Haircare LOVE/shampoo, uno shampoo lisciante la cui formulazione, caratterizzata da una schiuma morbida e cremosa, è indicata per detergere delicatamente i capelli crespi lasciandoli idratati e corposi, Essential Haircare LOVE/conditioner, un balsamo lisciante che facilita la stiratura dei capelli donando loro elasticità e idratazione, e OiI All In One Milk, un trattamento spray multifunzione senza risciacquo per tutti i tipi di capelli con una formula che coniuga il nutrimento di una crema alla leggerezza di uno spray e apporta molteplici benefici: dona luminosità, morbidezza e setosità, districa e condiziona i capelli rendendoli più facilmente pettinabili ed eliminando l’effetto crespo, idrata, dà volume e leggerezza senza appesantire e facilita l’asciugatura proteggendo le chiome dal calore.
Prezzo del box: 55,00 euro
www.davines.com

Cofanetto Vitalcare Linea Imperial Argan

Vitalcare

Il Trattamento Ristrutturante Vitalcare Imperial Argan, arricchito con Olio di Argan, è un prodotto con proprietà nutrienti e ristrutturanti che offre ai capelli idratazione, rendendoli luminosi, morbidi, districati e liberi dal crespo. Non appesantisce i capelli e si applica, massaggiando, sui capelli lavati e tamponati.
Oltre al Trattamento Ristrutturante, la linea comprende lo Shampoo Rinforzante, dalla morbida schiuma, che deterge, idrata e rinforza i capelli secchi e danneggiati grazie a una formula impreziosita dall’Olio di Argan, e la spazzola che districa facilmente i capelli, senza spezzarli e senza strappare le radici.
Prezzo: 11,80 euro il cofanetto
http://www.vitalcare.it

Linea SATINIQUE by Amway

Amway

La linea SATINQUE by Amway propone una gamma completa di prodotti per coccolare i capelli come in un vero salone professionale. Il Tonico per il Cuoio Capelluto (53,78 euro) contribuisce a migliorare l’aspetto dei capelli facilitandone l’idratazione e stimolando la crescita di capelli più folti e robusti, Shampoo e Balsamo idratanti (13,42 euro e 14,64 euro), ideali per capelli secchi e crespi, grazie all’efficacia del complesso ENERJUVE di Amway, reidratano in profondità il capello dalle radici alle punte dopo un solo utilizzo, la Maschera Rivitalizzante (28,63 euro) è un trattamento fortificante per riparare e idratare a fondo i capelli prima della messa in piega e, infine, l’Olio-Siero (21,68 euro) dona luminosità e morbidezza in ogni momento della giornata, per un look sempre disciplinato.
www.amway.it

STRUMENTI
Avere dei capelli belli e sani non significa dover rinunciare all’uso di strumenti di styling per ottenere la propria piega preferita, che sia liscia spaghetto o ondulata e vaporosa.
Basta utilizzare gli strumenti giusti, di qualità, che assicurino risultati impeccabili e duraturi senza danneggiare i capelli.
Eccone un paio.

ghd platinum +

GHD

L’increspatura dei capelli è una conseguenza delle cuticole aperte che consentono all’umidita di penetrare nei capelli alzando ulteriormente la cuticola. Le cuticole sollevate e l’effetto crespo rendono i capelli opachi, piatti e difficili da controllare.
Molte styler e asciugacapelli hanno temperature troppo elevate e aprono completamente le cuticole, peggiorando l’effetto crespo – pensate a quando siete in vacanza e il caldo increspa i capelli, l’utilizzo di styling tool che raggiungono temperature eccessivamente alte sui vostri capelli avrà lo stesso effetto. Con ghd platinum +, la tecnologia ultra-zone con predictive technology monitora le lamelle in modo più efficace che mai: la temperatura viene controllata 250 volte al secondo per assicurare che il calore sia mantenuto costante a 185° C, che è la temperatura ottimale per acconciare i capelli senza causare danni e senza aprire le cuticole.
Prezzo: 265,00 euro
www.ghdhair.com

Dyson Airwrap

Dyson

L’innovativo styler Dyson Airwrap utilizza un getto d’aria per realizzare – a casa – ricci voluminosi, onde naturali e una piega liscia. All’origine di questo prodotto c’è un’idea rivoluzionaria: utilizzare la pressione del motore digitale V9 per sfruttare un fenomeno conosciuto come “effetto Coanda”. Tale effetto è un fenomeno aerodinamico. Se viene spinta alla giusta pressione e velocità, l’aria tende a seguire naturalmente il contorno di una superficie adiacente e ad attirare l’aria circostante. Sfruttando questo principio, il team di aerodinamici Dyson ha creato un modo per mettere in piega i capelli grazie alla combinazione di aria e calore. Il risultato finale, sia che si scelga di creare uno styling riccio, ondulato, liscio o che si voglia realizzare una semplice pre-asciugatura, è dare vita a un look naturale e luminoso, aiutando a prevenire i danni causati dal calore estremo.
Per realizzare lo styling è spesso necessario asciugare prima i capelli. Lo styler Dyson Airwrap può essere utilizzato sui capelli bagnati. I legami di idrogeno formano la struttura deli capelli e risultano spezzati quando questi sono bagnati. Questo riporta i capelli alla loro forma naturale e li prepara allo styling. Come l’asciugacapelli Dyson Supersonic, anche lo styler Dyson Airwrap ha un controllo intelligente del calore. Un termistore situato all’interno di una bolla di vetro controlla la temperatura fino a 40 volte al secondo, trasmettendo i dati relativi alla temperatura al microprocessore e regolandola di conseguenza. Questo assicura che i capelli non siano esposti a calore eccessivo.
Tutta questa tecnologia si traduce in uno strumento estremamente facile da utilizzare, con infinite possibilità di messa in piega e che diventerà il vostro hair styler domestico preferito.
Prezzo: 449,00 euro
www.dyson.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

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Per brillare in ogni occasione: Rouge Volupté Shine di YSL Beauté

DailyMood.it

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Brilla in ogni occasione con la naturalezza che la contraddistingue, ma con un piccolo aiuto.
Un gioiello dorato che tiene sempre in tasca, lo stesso invidiato da tutte le sue amiche.
Un gioiello ricco di colori, elegante e che asseconda i suoi stati d’animo. Quando è divertente, quando è energica … ma sempre con labbra da baciare.

YSL Beauté è felice di annunciare le novità 2019 della famiglia Volupté:
– celebrando l’iconico Rouge Volupté Shine con nuove nuance;
– presentando Volupté Plump-In-Colour, il suo primo vip plumper colorato in uno stick luminoso;
– creando quattro edizioni limitate di Rouge Volumpté Shine da collezione, per celebrare l’amore.

E infine, YSL Beauté dà il benvenuto a un nuovo volto che incarnerà la campagna: Kaia Gerber, la nuova ambasciatrice YSL Beauté Make up.

STILL LIFE – PHOTOGRAPHER_ FABIEN SARAZIN

UN ROSSETTO ICONA
Che cosa rende un rossetto così addictive e irresistibile? Nel caso di Rouge Volupté Shine, una formula idratante iconica arricchita con un mix di oli e con l’estratto di melograno. Un’ottima performance che combina idratazione, brillantezza e morbidezza alla facile applicazione e alla texture confortevole.

Amata da chi cerca una brillantezza estrema e allo stesso tempo il comfort di un trattamento completo e una resa colore shine, la formula scivola sulle labbra come una carezza, arricchita con pigmenti luminosi e ingredienti che contribuiscono a rendere nutrite e morbide le labbra . Il profumo delizioso di mango è del tutto seducente, per labbra da baciare.
Il rinomato scrigno dorato con inciso il logo YSL richiama all’esterno, grazie ad un anello che lo contraddistingue, il colore del rossetto vero e proprio!

UN MONDO DI COLORI

Immaginate il perfetto “guardaroba” di colori per le labbra – un colore brillante per risplendere in ogni occasione. Le 26 nuance, nelle audaci sfumature del viola scuro, prugna elettrico o fucsia fiammeggiante, sono facili da indossare grazie alla texture fondente e alla copertura elevata.

Il risultato: colori naturali e freschi ma irresistibili, audaci e brillanti – per tutto ciò che sognate essere.
Nel 2019, 12 nuove nuance andranno a completare la gamma Rouge Volupté Shine, una per ogni occasione. Offrendo questo “guardaroba” di possibilità luminose, Tom Pecheux, Direttore di Global Beauty, ha creato le inedite shade per potenziare il colore naturale delle labbra.

12 nuove nuance a completare la gamma:

No 79: Coral Piume – un delicato corallo pallido con una punta di lucentezza.
No 80: Chili Tunique – un rosso marrone brunito con un tocco speziato.
No 81: Coral Aviator – un corallo delicato ma potente, per chi vuole osa re.
No 82: Orange Crepe – succoso, alla frutta, un’arancia da indo ssa re.
No 83: Rouge Cape – un rosso caldo, pieno e brillante, per ogni occasione.
No 84: Red Cassandre– tutta l’audacia del rosso, tutta la delicatezza di un balsamo naturale.
No 85: Burgundy Love – un morbido Bordeaux classico, adatto a tutte le carnagioni.
No 86: Mauve Cuir – una delicata interpretazione di un viola pallido.
No 87: Rose Afrique – una rosa con un grande cuore, delicato e amorevole.
No 88: Rose Nu – una nuance rosa nudo indispensabile in ogni guardaroba.
No 89: Rose Blazer– un rosa beige con una quintessenza di brillantezza per sottolineare un look naturale .
No 90: Plum Tunique – una nuance violacea maliziosa come tocco finale di audacia.

Prezzo: € 38,33

NON SOLO BRILLANTEZZA, MA ANCHE VOLUME!
Per chi volesse labbra piene e rimpolpate?
Ecco a voi VOLUPTÉ PLUMP-IN-COLOUR il 1° Lip Plumper YSL Beauté colorato in un luminoso stick. Stessa resa colore e morbidezza di Rouge Volupté Shine, è arricchito nel cuore di un balsamo nero dall’ effetto rimpolpante e avvolto da un corpo di colore e brillantezza. Voluptè Plump-ln-Colour è il nuovo rossetto al primo posto tra i desideri di ogni donna, per labbra piene, rigogliose e rimpolpate.

Addio ai volumizzanti per labbra del passato – Volupté Plum-In-Colour nasce con una nuova formula: olio naturale di menta piperita dall’effetto leggero sulle labbra, e polvere di perla nera per una luce brillante effetto “specchio”. Insieme agli ingredienti idratanti ben noti di Rouge Volumpté Shine – olio naturale di noce di cocco ed estratto di melograno – il cuore nero all’interno non è solo un rinomato simbolo dell’amore di YSL, ma assicura alle labbra una brillantezza piena e seducente e un effetto rimpolpante.

LA SCELTA DELLE NUANCE

8 nuance audaci e accattivanti per una sensualità straordinaria:

No 1: Made Nude – un tenue rosa nudo.
No 2: Dazzling Fuschia – un accenno di rosa carico per giocare alla grande.
No. 3 Insane Pink – un rosa audace per uno splash di colore .
No 4: Exposing Coral – un rosa-arancio delicato con effetto finale labbra piene.
No 5: Delirious Orange – divino e delizioso su tonalità della pelle più scure.
No 6: Lunatic Red – per un effetto finale più audace, o un tocco delicato di rosso, in ogni caso un colore del tutto particolare per non passare inosservata – in edizione limitata per punti vendita selezionati.
No 7: Furious Gold – un nudo dorato scintillante, per un effetto finale seducente, per tutti i toni di pelle
No. 8 Dramatic Plum – viola profondo per chi vuole esaltare la sua personalità – in edizione limitata.

Prezzo: € 38,33

In edizione limitata in esclusiva presso la Rinascente e Sephora.it
Per celebrare il ritorno di Rouge Volupté Shine nasce un’edizione Collector con la firma del cuore trafitto . In 4 nuance iconiche Rouge Volupté Shine, sull’astuccio dorato sono incisi i cuori nello stesso colore del rossetto all’interno.
Mostratelo a tutti, condividetelo, regalatelo alle persone che amate. Qualunque cosa ne facciate, comunque desideriate indossarlo, l’edizione limitata Collector conquisterà uno spazio nel vostro cuore .

No 49: Rose Saint Germain – un rosa fresco con una netta eredità parigina.
No 45: Rouge Tuxedo – un audace rosso rosato per labbra che parlano .
No 12: Corail Dolman – un rosa corallo, elegante ma evidente .
No 15: Corail Spontini – un rosa corallo tenue adatto ai toni di pelle più chiari.

Prezzo: € 38,33

UNA DONNA CHE RISPLENDE PER INCARNARE UN ROSSETTO ICONICO I VISUAL DELLA CAMPAGNA

Nel 2019 si apre un nuovo capitolo per la famiglia Volupté. Il visual della nuova campagna vede come protagonista Kaia Gerber, nuova ambasciatrice YSL Beauté Make Up.
Chi meglio di una star come Kaia può identificarsi come la donna che ama brillare?
La sua bellezza radiosa porta un tocco di esuberanza giovanile e di modernità al rossetto iconico di YSL.
Amo i balsami per labbra super morbidi con solo una punta di colore – sono così facili da indossare. Scivolano a meraviglia, senza nessuna difficoltà” dichiara Kaia.

Sotto l’obiettivo del rinomato fotografo David Sims, le cui opere sono state pubblicate nelle più pregiate riviste mondiali, Kaia ascolta musica. La testa appoggiata a un’enorme cassa, con un riflesso fluorescente rosa, in sintonia con la nuance di Rouge Volupté Shine No. 49 Rose Saint Germain che ha scelto.
Risultato: una campagna dallo stile travolgente, che emana una sensualità contagiosa.
É stato divertente realizzare questa campagna – David (Sims) ed io avevamo già lavorato con Kaia, quindi è stato tutto più facile, eravamo in piena sintonia e ci siamo goduti ogni momento” precisa Tom Pecheux, Global Beauty Director di YSL Beauté .

#livetoshine

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