Connect with us

Beauty

Aria di primavera: le nuove fragranze da provare

Published

on

Floreali, sicuramente. Sarà forse banale ma quando si pensa a un profumo per la primavera i fiori sono la prima cosa che vengono in mente. E se le note classiche della stagione sono iris e gelsomino, ma anche rosa, magnolia e muschio, si può variare scegliendo il neroli, adattissimo per la tarda primavera, il fiore di ciliegio, meno scontato, oppure una fragranza ispirata ai giardini; veri e propri bouquet pieni di narcisi, mimosa, fresie, tuberose e tutti i fiori che sbocciano con la bella stagione.
Se anche voi avete già voglia di primavera e nuovo guardaroba – in questo caso olfattivo – ecco qualche inebriante proposta.

Yves Saint Laurent Mon Paris Parfum Floral
Mon Paris Parfum Floral è una fragranza fresca e luminosa dove le iconiche e vertiginose note del fiore di datura sono illuminate da un bouquet di fiori freschi e dalle note di pesca.
Incarna un amore sublime, ma allo stesso tempo pericoloso in un mix di note fiorite che rispecchia le molteplici sfumature dell’amore.
Vivace e affascinante, Mon Paris Parfum Floral presenta un bouquet ricco e sfaccettato. Il jus è composto da una favolosa peonia illuminata dal gelsomino e dalle note agrumate. La potenza di questi accordi sprigiona la sensualità del profumo.
Romantico, chic e molto sexy Mon Paris Parfum Floral si evolve con le tenere e vellutate tonalità di cashmere e patchouli che formano la scia finale.
Permanente e profondamente sensuale, è un profumo floreale potente come la più folle storia d’amore eppure, è aereo e leggero quanto basta.
Composizione: peonia, gelsomino sambac, fiori di arancio, datura, magnolia, muschio, patchouli, cashmere wood.
Prezzo: da 71,00 euro 30ml
https://yslbeauty.com

Miss Dior Eau de Toilette
Nato nel 1947, Miss Dior irrompe sulla scena contemporaneamente alla travolgente silhouette Couture e all’effervescenza creatrice che non si sarebbe mai più fermata. Il New Look affonda le sue radici in tempi lontani, non soltanto nell’infanzia di Christian Dior, ma anche nell’energia degli Anni Folli, periodo molto importante per la vita dello stilista.
Miss Dior è nato così, da questo slancio e da un desiderio di rinnovamento che la pervadono ancora, adesso più che mai. Oggi, una nuova Eau de Toilette irrompe sulla scena, come un vero e proprio vortice di vita. Questo irresistibile movimento lega una raggiante giovane innamorata al passato di una Maison leggendaria e al futuro di una giovane donna d’oggi. La nuova Eau de Toilette Miss Dior è un valzer sfrenato, una sottoveste di tulle delicata come una rosa, gioiosa come un cielo terso, lieve come un petalo.
François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior, ama pensare l’Eau de Toilette Miss Dior come uno spartito nel quale ogni nota è importante, e ogni sfumatura, sebbene percepita, rimane indefinibile.
Movimento principale di questa nuova Eau de Toilette Miss Dior, lo slancio floreale vestito di note leggere e radiose. Una moltitudine vivace di note agrumate svolazza attorno a un cuore centrale di arancia sanguinella e mandarino succoso. Una nota delicata di patchouli chiaro lega insieme queste note vivaci, in un turbinio senza fine.
Per questa nuova versione dell’Eau de Toilette Miss Dior, François Demachy ha posto l’accento sull’imprescindibile rosa di Grasse, donandole la pungente freschezza di un nuovo accordo mughetto, un fiore emblematico per Dior, un portafortuna amato più di ogni altro.
Prezzo: 80,95 euro EDT 50ml
https://www.dior.com

Atelier Cologne Pacific Lime
Sulla scia del successo di Orange Sanguine e Clémentine California, Atelier Cologne celebra un nuovo agrume con la sua ultima creazione. Fresco e frizzante, il lime è un piccolo limone verde del Messico, usato spesso come nota di testa per illuminare la partenza di un profumo.
Fedeli al loro impegno di utilizzare sempre ingredienti allo stato naturale, Sylvie Ganter e Christophe Cervasel, creatori e fondatori del brand, hanno scelto proprio il lime del Messico per le sue sfaccettature fresche ma anche dolci.
Per la prima volta, in collaborazione con Robertet, Atelier Cologne ha estratto l ‘olio naturale dalla noce di cocco per rivelare gli aspetti verdi e aspri del lime. Così Pacific Lime ha raggiunto il 91% di ingredienti di origine naturale di altissima qualità.
Nota di punta della Colonia, il limone d’Italia insieme all’arancia siciliana. La menta esplode permettendo all’eucalipto cinese di sviluppare il suo carattere aromatico e potente. Infine, la noce di cocco delle Filippine arricchisce la fragranza con un accordo lattato e solare, sostenuto da note ambrate boisé.
Prezzo: 110,00 euro 100ml
https://www.ateliercologne.com

Roberto Cavalli Florence Amber
Fin dall’inizio nel 1975, Roberto Cavalli ha sempre colto le sfide per migliorarsi e progredire, coniugando uno spirito audace e all’avanguardia con un profondo rispetto per il suo retaggio italiano. Oggi Roberto Cavalli Florence, l’ultima linea di profumi del marchio, rende omaggio alla città che ha dato i natali alla Maison famosa in tutto il mondo.
Roberto Cavalli Florence Amber, creato dal maître parfumeur Marie Salamagne (Firmenich) in edizione limitata, cattura la radiosità di Firenze e la trasforma in un nettare prezioso e irresistibile. Vivace, generoso ed estremamente seducente, esso rivela un’ulteriore sfaccettatura della donna Roberto Cavalli Florence che, immersa in questa luce dorata, emana calore e sicurezza. Più glamour che mai, diventa una vera ammaliatrice.
Vivace chypre floreale, è una composizione sofisticata. Le note di testa si fondono su una suggestiva combinazione di tesori naturali italiani: cipresso rinfrescato dall’essenza frizzante di mandarino e limone. Questa delicata ouverture scivola armoniosamente in un secondo accordo che mescola mela cotogna, legno di Cashmere e Golden gardenia. La nota di fondo di miele balsamico è sfaccettata con Patchouli, che introduce un contrappunto chypre. Insieme, creano una scia raffinata e irresistibile a cui nessuno può rimanere indifferente.
Prezzo: da 48,50 EDP 30ml
https://www.robertocavalli.com

Jo Malone London Wild Flowers & Weeds
Jo Malone London presenta Wild Flowers & Weeds una collezione di fragranze, in edizione limitata, ispirata alle erbette, alle piante e ai fiori selvatici che si allineano sulle rive dei fiumi. La collezione include cinque Cologne: Nettle & Wild Achillea, connubio tra la vivacità delle note verdi e un avvolgente e sensuale muschio (questo profumo piacerà alle persone che adorano la natura come la propria vita), Willow & Amber, che raccoglie le sfumature dei diversi tipi di legni, dalla la misteriosità di vetiver, alla tenerezza di ambra e cashmere wood, passando per la dolcezza di salice per un profumo intenso, vibrante e imprevedibile, Hemlock & Bergamot, un fresco e vivace bouquet che unisce la cicuta maggiore, una pianta altamente velenosa, con le frizzanti sfumature di bergamotto e con accordi floreali, Lupin & Patchouli, con tenere e dolci note di lupino contrastate dalle inebrianti sfumature di patchouli, e Cade & Cedarwood, costruito con accordi legnosi avvolti da note balsamiche e resinose esaltate dalla presenza di vaniglia.
Prezzo: 57,00 euro cad. 30ml
https://www.jomalone.eu

ZADIG&VOLTAIRE THIS IS HER!
THIS IS HER! È una fragranza floreale, solare e legnosa firmata Sidonie Lancesseur e Michel Almairac (Robertet). La donna Zadig, raffinata e contemporanea, ma anche libera e rock, cammina leggera e sicura lasciando una scia che è come una brezza che profuma di gelsomino.
Il nuovo profumo – declinato anche al maschile con THIS IS HIM! – dona un respiro nuovo e luminoso alla sensualità ribelle con un tocco di vaniglia e crema di castagna, nota distintiva di THIS IS HER! insieme al bagliore del bergamotto e allo splendore del gelsomino sambac. Esaltata dalle note avvolgenti di un sillage che si apre con il legno di sandalo, la fragranza scivola poi nel languore disinvolto del caldo accordo di sabbia.
Prezzo: 74,00 euro EDP 50ml
https://www.zadig-et-voltaire.com

ZARKOPERFUME CLOUD No.2
L’ultima creazione di ZARKOPERFUME è CLOUD No.2, il secondo profumo molecolare “separato”, che appartiene alla Cloud Collection. Anche questa è una fragranza unica sviluppata dopo molti anni di studi da Zarko Ahlmann Pavlov: naso di fama internazionale che ha saputo fondere la profumeria classica francese con la rigorosa scienza molecolare nordica. La particolarità di questa poesia olfattiva si esprime già nella formulazione che, depositandosi nel flacone, forma uno strato trasparente e uno strato blu, per questo è indispensabile shakerarla per qualche secondo prima di vaporizzarla.
CLOUD No. 2 attinge all’aura grigio-argento dell’ambiente danese, ispirandosi in particolare alla fredda mineralità del mare. La spigolosa freschezza della menta piperita danese e il profumo degli eleganti legni, il tutto evoca il paesaggio marino. Il design unico della bottiglia e il suo contenuto consentono di visualizzare il profumo, si vedono le molecole, gli oli essenziali e l’acqua – uno degli ingredienti attivi di questa fragranza.
Il profumo non ha valore senza il contatto della pelle, ed è per questo che Zarko ha deciso di non svelarne le note. Una volta miscelato e spruzzato, si esprime attraverso un misterioso mix di citronella giapponese, foglie di gelsomino, accordo marino e legno chiaro.
Prezzo: 239,00 euro 100ml
https://zarkoperfume.it

Wakeup Cosmetics Maylla e Wakeup
Due le nuove fragranze che Wakeup Cosmetics propone per questa primavera: Maylla e Wakeup.
Maylla è un profumo estremamente avvolgente con delle note floreali. La nota di testa è il fiore dell’arancio che gli conferisce un’allure sofisticata ed elegante. Le note di cuore invece sono un misto di essenze legnose, fruttate e, anche grazie al gelsomino, donano al profumo un tocco dolce e femminile. Infine, alla base della piramide olfattiva troviamo una nota gourmand di vaniglia miscelata al prezioso patchouli.
Wakeup è invece un profumo pieno di energia, fresco e rinvigorente che avvolge in un velo spumeggiante. Regala anche una veste di sensualità grazie alle note di testa composte da neroli, bergamotto e pompelmo e a quelle di cuore, la magnolia e il calone, che crea un profumo ozonico, che sa di mare. Alla base troviamo invece muschio, sandalo e vaniglia.
Prezzo: Maylla 35,00 euro 100ml, Wakeup 39,00 euro 100ml
www.wakeup-cosmetics.com

Gandini
Dal 1896 Gandini dà vita a profumi inimitabili e asseconda desideri e attese di donne e uomini che amano e scelgono questo brand.
Oggi Gandini presenta una rinnovata linea di otto fragranze, quattro per Lei e quattro per Lui, che rappresentano l’evoluzione di tecniche e basi olfattive al passo con i tempi e con nuove aspirazioni.
L’ampliamento della gamma permette di trasformare i profumi classici in note romanzate e sognanti, che incontrano i gusti nuovi e variegati di una moderna quotidianità.
Le due novità dedicate all’universo femminile sono: Agrumi del Mediterraneo, un profumo frizzante, fresco, che esalta l’idea estiva e trasporta nell’atmosfera mediterranea con note di fondo cipriate, e Rosa Rose, dove l’accordo legnoso rievoca sensazioni romantiche ed eleganti, degne di una donna sognatrice, una principessa dei nostri tempi. La nota dolce ed esotica del litchi aumenta infine la soavità di questo profumo, trasportando chi lo respira in un mondo magico dove vi è sempre un lieto fine.
Prezzo: 18,90 euro EDT 100ml
www.eurocosmesi.com

Giorgio Armani Sì Fiori Eau de Parfum
Sì è l’omaggio di Giorgio Armani a una femminilità moderna, una dichiarazione di libertà, di amore e sete di vita. Lanciata nel 2013 nella versione Eau de Parfum, poi reinventata nel 2018 con il potente e intenso Sì Passione, la fragranza Sì svela nel 2019 il capitolo più floreale della sua saga.
Creata dal naso Julie Massé (MANE), Sì Fiori Eau de Parfum reinterpreta il tema chypre di Sì Eau de Parfum giocando attorno al neroli, ipnotico fiore bianco del bacino del Mediterraneo che evoca la fioritura e invita a vivere un’esperienza di libertà ed esuberanza.
Abbinato nelle note di testa al mandarino verde frizzante, al ribes nero e al muschio bianco nelle note di fondo, Sì Fiori possiede una grazia semplice e complessa, come il fiore da cui trae la sua ispirazione.
Prezzo: da 71,00 euro EDP 30ml
https://www.armanibeauty.it

Lancôme La Vie Est Belle En Rose
La Vie Est Belle En Rose è la nuova eau de toilette, espressione della felicità pura immaginata da Lancôme. Una nuova interpretazione della peonia, un simbolo di gioia, grazie alla quale i momenti di ogni giorno diventano una celebrazione della vita. Con un nuovo vento di freschezza, il cuore floreale è la star di questa eau de toilette; il famoso iris e il fondo boisé, si illumina e si arricchisce di un nuovo bouquet floreale fresco. Le potenti note di testa della fragranza al bergamotto e ai frutti rossi catturano all’istante, mentre la rosa e la peonia esprimono una luminosità irresistibile. Una fragranza colorata, brillante che diffonde una scia rosa di ottimismo a ogni spruzzo, trasformando i momenti normali in momenti magici.
Per Anne Flipo e Dominique Ropion, che collaborano per La vie est belle en rose Eau de Toilette, è stata una vera opportunità, poter dare nuova espressione all’amore che entrambi nutrono per la leggendaria peonia, con i rispettivi approcci sfociati in una nuova, unica armonia.
La nuova Eau de Toilette viene presentata in una nuova veste – un nuovo flacone audace, un perfetto tributo al suo spirito di ottimismo. L’iconica bottiglia si presenta oggi con un filtro rosa, netto ma sfumato, che si delinea sino alla sommità della bottiglia a forma di triangolo, come a riflettere la visione in rosa del mondo che racchiude.
Prezzo: 83,62 euro EDT 50 ml
https://www.lancome.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − 2 =

Beauty

Elie Saab Le Parfum Royal

DailyMood.it

Published

on

Indipendente, glamour ed emancipata. La protagonista del nuovo Elie Saab Le Parfum Royal cammina sicura di sé nell’elegante giardino di Le Palais Royal nel cuore di Parigi indossando un meraviglioso abito da sera blu imperiale creato dal couturier Elie Saab.

Artigiano del sublime, il celebre stilista ha inventato per il suo primo profumo un mondo di femminilità assoluta con una promessa unica: portare l’eccezionale nella vita di tutti i giorni. Oggi, otto anni dopo il lancio di ELIE SAAB Le Parfum, egli offre l’interpretazione più nobile e più ricca della sua fragranza distintiva.
Un profumo adatto a una regina: Le Parfum Royal.

Il nuovo profumo della regalità
L’accordo floreale di fiori di arancio e patchouli, ode raggiante alla femminilità e firma di ELIE SAAB, viene reinventato da Maïa Lernout. Cresciuta professionalmente sotto la guida del naso Francis Kurkdjian, autore dell’originale Le Parfum EDP, la giovane creatrice di profumi interpreta la visione della moderna regalità di Elie Saab con uno chypre floreale ambrato.
La “corona” della fragranza scintilla con le note di testa composte dall’essenza di mandarino che illumina il suo accordo radioso.

Il cuore svela le due sfaccettature della regina dei fiori: l’assoluta di rosa turca e la rosa bulgara, che si uniscono al prezioso neroli libanese, un distillato di fiori d’arancio cresciuti nella patria dello stilista.
La sua scia regale si rivela grazie all’essenza vellutata di patchouli indonesiano e l’avvolgente essenza di sandalo indiano che si incontrano con l’ambra e la vaniglia in una scia maestosa .

Audace, potente e ultra-femminile, ELIE SAAB Le Parfum Royal amplia la linea che porta la firma del suo celebre stilista:

ELIE SAAB Le Parfum EDP: uno chypre floreale, luminoso e sofisticato che unisce i fiori d’arancio e il gelsomino al miele di rosa e il patchouli.
ELIE SAAB Le Parfum in White, un romantico chypre floreale fruttato con un tocco di ribes nero, che avvolge un radioso bouquet di fiori bianchi in un fondo di muschi bianchi.

Un sigillo reale per un flacone iconico
Per celebrare questa interpretazione regale di Le Parfum, il suo iconico flacone reca il nuovo logo della Maison di moda, un riflesso dello stile raffinato di Elie Saab.
L’ elegante sigillo intreccia le iniziali dello stilista ed è inciso in color blu imperiale sul dorso del flacone. Lo stesso motivo è riportato nellla confezione color blu notte e stampato in oro sull’etichetta.

Una comunicazione all’insegna della libertà e dell’audacia
Nei maestosi giardini del Palais-Royal, rimaniamo ammaliati dall’eleganza della protagonista. Mentre cammina, i morbidi lembi di chiffon di seta color blu imperiale avvolgono ogni suo movimento. All’improvviso, appare un maestoso stallone ornato con il distintivo emblema dorato dello stilista. Complici nella forza e nel portamento, si scambiano uno sguardo d’intesa nei cortini di Le Palays Royal.
La carismatica Blanca Padilla si trasforma in una regina dei tempi moderni nella nuova campagna girata da Camilla Akrans.
La giovane modella spagnola aveva debuttato con lo stilista sulla passerella di Parigi nel 2014. Da allora, Blanca è stata nominata Glamour Model of the Year 2017 e ha conquistato più di 630.000 followers su Instagram.

Carismatica. Audace. Eccezionale… lei è #LeParfumRoyal. E’ ora di sentirsi una regina!

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Le regole d’oro per dissetare la pelle in estate

Published

on

Una pelle sana, bella e compatta deve essere idratata in profondità. In assenza di una idratazione adeguata, infatti, la cute appare ruvida, secca, meno elastica.

Se pensate di poter soprassedere a questa regola durante i mesi estivi, vi sbagliate. Anzi! Con il caldo, gli sbalzi di temperatura, i bagni nell’acqua salata (o clorata), le esposizioni al sole, mai come in questo periodo la nostra epidermide è “assetata” e quindi bisognosa di idratazione extra.

Innanzitutto, una corretta idratazione è data da un’adeguata assunzione di acqua, meglio a temperatura ambiente, e tisane durante la giornata – almeno due litri al giorno – insieme all’assunzione di cibi ricchi di minerali e vitamine quali frutta e verdura. Banale finché si vuole, ma non per questo scontato: bisogna pensare che ad avere sete è tutto l’organismo, pelle compresa, che è più esposta che mai al rischio di disidratazione, anche a causa della maggiore sudorazione.

In secondo luogo, un valido e fondamentale aiuto alla nostra pelle arriva dai prodotti di skincare dalle caratteristiche idratanti. Un’intensa idratazione a lunga durata, infatti, contribuisce a rafforzare e sostenere la barriera cutanea cosicché la pelle riesca a difendersi meglio dalle aggressioni esterne e ad apparire sana e luminosa.

Non dovete però necessariamente pensare a prodotti “pesanti”, estremamente ricchi, magari laboriosi da stendere sulla pelle e che lasciano una sgradevole sensazione di appiccicaticcio; le formule pensate per l’estate, pur essendo ultra-idratanti, sono anche leggere (texture come oli secchi, gel e latti sono perfette), fresche e spesso regalano una delicata e piacevole profumazione.
Ecco, quindi, quelle da mettere in valigia, insieme – ovviamente – alle scorte di acqua da bere!

Avène Hydrance Aqua-Gel
Un prodotto unico, dalla texture fondente e dinamica, dove la freschezza e leggerezza di una lozione preparatrice si fondono con la ricchezza di un trattamento idratante. Formulato in Giappone dall’equipe di Ricerca e Sviluppo del marchio e prodotto in Francia, questo trattamento “all-in-one” si adatta ad ogni desiderio di idratazione e ritmo di vita e può essere utilizzato come trattamento giorno, applicandolo con gesti liscianti dal centro del viso verso l’esterno e sul collo, maschera notte, applicando uno strato generoso di Hydrance Aqua-Gel su tutto il viso per avere un incarnato incredibilmente fresco al risveglio, e contorno occhi, stendendolo dall’angolo interno verso quello esterno, per coccolare questa zona sensibile dove la pelle è particolarmente sottile.
Prezzo: 24,00 euro 50ml
https://www.avene.it

Dr.Jart+ Ceramidin Facial Mask
La linea idratante per eccellenza di Dr.Jart+ è Ceramidin. Per un’estate a prova di disidratazione, quando rientrate da una giornata di sole e vento, applicate la maschera idratante e rimpolpante SOS monouso Ceramidin Facial Mask che contiene ceramidi altamente concentrati e 5 tipi di acido ialuronico, che ammorbidiscono e idratano la pelle secca e disidratata. Il foglio di questa maschera idratante composto di microfibre dense aderisce perfettamente alla pelle facendo penetrare in profondità gli ingredienti idratanti per rimpolparla intensamente. Dopo aver utilizzato Ceramidin Liquid, applicare la maschera e lasciarla in posa per circa 15-20 minuti.
Prezzo: 5,90 euro
www.sephora.it

Isdin Fotoprotector
Il primo fotoprotettore viso a base d’acqua che offre una rivoluzionaria protezione UV invisibile, fresca e che si assorbe rapidamente. La formula di Fotoprotector Isdin Fusion Water SPF50+ permette di ridurre la fase grassa del prodotto, apportando una sensazione di freschezza, lasciando la pelle asciutta e idratata. Oltre alla tecnologia Fusion di ISDIN, incorpora due ulteriori tecnologie innovative: Safe-Eye Tech, che consente al prodotto di non bruciare gli occhi e Wet-Skin, che permette l’applicazione anche su pelle bagnata. Inoltre, contiene ingredienti quali l’acido ialuronico e la vitamina E che hanno azione anti-invecchiamento e antiossidante. Il tutto senza rinunciare a una protezione solare molto alta SPF 50+ UVB e UVA.
Perfetto, in abbinamento, il Fotoprotector Isdin Hydrolotion SPF50+ per il corpo con doppia azione: protegge e ossigena la pelle stressata dall’esposizione al sole grazie all’innovativo complesso Sepitonic, con effetto idratante e assorbimento immediato.
Prezzo: 22,90 euro e 24,40 euro
https://www.isdin.com

Dior Hydra Life Sorbet Crème
Questo balsamo fondente idrata intensamente la pelle, ne rafforza l’equilibrio e placa a lungo le sensazioni di fastidio. La pelle risulta subito rigenerata, levigata e morbida. I piccoli rossori sembrano attenuarsi. Giorno dopo giorno, visibilmente più forte e luminosa, la pelle è naturalmente bella. Molteplici le applicazioni: si può usare tutti i giorni mattina e sera sul viso, in modo mirato sulle zone disidratate del corpo (mani, gomiti, ginocchia, ecc.) o 1 volta a settimana come maschera per tutta la notte.
Nella formula di Hydra Life Sorbet Crème troviamo il burro alla malva, noto per le sue proprietà nutrienti e per la capacità di rafforzare la barriera cutanea, contribuisce a fissare l’acqua all’interno della pelle, ottimizzandone l’impermeabilità, l’estratto di camomilla, che placa le irritazioni, l’haberlea che rafforza le difese naturali della pelle agendo sulla flora cutanea, e la malva che favorisce la circolazione dell’acqua nella pelle per una migliore idratazione.
Prezzo: 59,76 euro
https://www.dior.com

Bioline Jatò Line DE-OX C Evolution
La linea DE-OX C Evolution fonda la propria efficacia sull’azione di tre diverse forme di vitamina C che, in abbinamento ad altre sostanze funzionali, proteggono efficacemente la pelle aggredita e segnata da stress ossidativo e glicazione, due processi che influiscono negativamente sulla sua idratazione e compattezza.
In particolare, per due delle zone più delicate del nostro viso – gli occhi e le labbra – perfetta la Crema Occhi / Labbra Correzione Intensa, con acido maslinico, vitamina C ed eye & lip relief complex, che avvolge le zone più delicate, attenuando la visibilità di rughe, borse e occhiaie. Una crema vellutata che dona una fresca sensazione di immediato benessere e idratazione a lungo termine.
https://bioline-jato.com

Pea Cosmetics Uniqa Vitamina E Forte
Alzi la mano a chi non è mai capitato di prendere troppo sole dopo una giornata trascorsa sul bagnasciuga, durante una passeggiata in montagna o dopo una lampada per conquistare un po’ tintarella. Quando una prolungata esposizione ai raggi UV è causa di bruciori e arrossamenti e la pelle è particolarmente sollecitata dall’azione dei radicali liberi, occorre una soluzione capace di contrastare lo stress ossidativo e di ripristinare il naturale equilibrio idrolipidico della cute. Per non farsi cogliere impreparate durante le vacanze estive, Pea Cosmetics propone Uniqa Vitamina E Forte, il trattamento urto per pelli arrossate a base di Vitamina E pura in monodose ad alta concentrazione dall’elevate proprietà antiossidanti, emollienti e idratanti. La sua texture setosa ad assorbimento rapido apporta un’immediata sensazione di idratazione, calmando i sintomi con cui si manifesta lo stress ossidativo e restituendo alla pelle il suo naturale colorito roseo. L’alta concentrazione di Tocoferolo puro (10%) contribuisce inoltre a prevenire il processo di invecchiamento cutaneo.
Prezzo: 54,00 euro 28 mono-dosi
https://www.uniqapeacosmetics.it

Foreo UFO Smart Mask e H2Overdose
UFO è il rivoluzionario trattamento smart mask, combina le più avanzate tecnologie dermatologiche con le formule coreane per le maschere viso per un trattamento rapido ed efficace. La tecnologia Hyper-Infusion caratteristica del dispositivo utilizza le reazioni naturali della pelle al caldo e al freddo in combinazione con le esclusive pulsazioni T-Sonic™ per garantire il massimo beneficio con ogni trattamento smart mask.
In particolare, perfetta per un booster di idratazione la H2Overdose Mask, infusa con acido ialuronico. Questa maschera viso in microfibra, con Ceramide 3, idrata e dà immediatamente sollievo alla pelle secca e disidratata. Basta connetterla a UFO o UFO mini per il miglior trattamento viso di 2 minuti per pelli assetate.
Prezzo: 19,99 euro la maschera H2Overdose
https://www.foreo.com

Lancôme Rose Milk Mist e Rose Sorbet Cryo-Mask
Idratante come una crema e leggera come una nuvola, Rose Milk Mist è una soluzione sempre pronta per l’uso, arricchita con acido ialuronico e acqua di rosa, per pelli stanche e disidratate. Questa emulsione lattea, ricca di sostanze nutritive, scivola morbidamente sulla pelle sino a trasformarsi in una nube delicata che cattura un momento di piacere e idrata istantaneamente la pelle.
Dal risveglio al momento di distensione dopo il lavoro, dall’ufficio alle lunghe serate, la nuova Rose Milk Mist è il vero angelo custode della pelle, e la mantiene idratata a lungo e radiosa in ogni momento e ovunque vi troviate.

E per ricaricare intensamente l’epidermide stanca e affaticata c’è la nuova Rose Sorbet Cryo-Mask, un nuovo alleato per restringere i pori, levigare la pelle e renderla luminosa, il tutto con una delicata sensazione di gradevole freschezza.
https://www.lancome.it

BAKEL Rejuva-Tech
Un siero di nuova generazione per contrastare lo stress ossidativo, principale responsabile dell’ageing. La sua particolarità? La texture innovativa in spray. Rejuva-Tech, efficace, facile e funzionale rappresenta una nuova gestualità per la cura della pelle.
Questo siero contiene ben 32 attivi per 32 benefici combinati in un preparato dove il complesso di peptidi, in sinergia, svolge un’azione antiossidante, anti-rughe, elasticizzante, anti-età e protettiva. Si aggiungono succo di Aloe Vera e il mix di acque vegetali (acqua di amamelide e acqua di giglio bianco) per idratare la pelle intensamente, ma senza appesantirla.
Rejuva-Tech, come tutti i trattamenti a firma Bakel, si assorbe velocemente penetrando negli strati della pelle e garantisce il #bakeleffect: una pelle bella perché equilibrata e sana.
Perfetto in questa stagione calda, quando la pelle subisce perdite sensibili d’acqua, ne basta uno spray, ovunque ci si trovi, per reintegrare il livello di idratazione. Ma attenzione, la pelle non deve essere vestita di make-up perché il peso molecolare dei siliconi, ad esempio, non permetterebbe il completo assorbimento del siero spray.
Prezzo: 88,00 euro 30 ml
https://e-shop.bakel.it

B-SELFIE Infinity beauty mask
B-SELFIE Infinity è una maschera viso che ha un effetto idratante ed energizzante in soli 20 minuti. La promessa di una bellezza senza fine grazie a una formulazione di avanguardia che scaturisce dalla sinergia tra biotecnologia e potenti sostanze funzionali naturali. Una maschera professionale di facile uso domiciliare con un effetto booster per dare una sferzata di energia alla pelle. La sua formulazione è basata sull’incontro tra acido ialuronico, omega 3-6, acido linoleico ed EGF, il fattore di crescita epidermico, in grado di promuovere un’efficace rigenerazione cellulare. L’intenso effetto idratante è sostenuto anche dalla presenza di acido ialuronico e aloe.
Prezzo: 35,00 euro 5 trattamenti
www.bselfie.it

Bottega Verde Olio secco con olio di Cocco Vergine
Se preferite le formulazioni in olio secco, perfetto quello con olio di Cocco Vergine di Bottega Verde. Coinvolgente e inebriante come un viaggio ai Tropici, questo concentrato di bellezza nutre e contribuisce a mantenere idratata la pelle prevenendone la secchezza.
Ottimo per il corpo, dona una sensazione di morbidezza che si prolunga per tutta la giornata. È anche indicato per i capelli come nutriente e lucidante al posto del balsamo e da utilizzare in spiaggia per aiutare a contrastare gli effetti della salsedine e del sole. Al suo interno anche mandorle dolci e olio di Sesamo da agricoltura biologica.
Prezzo: 23,99 euro
https://www.bottegaverde.it

KIEHL’S Calendula Serum Infused Water Cream
Trattamento idratante multi-azione, dalla texture in gel ispirato al tonico best seller Calendula Herbal-Extract Toner. Calendula Serum-Infused Water Cream è un trattamento idratante che fornisce alla pelle tutto il confort e l’idratazione di una crema ricca, in una texture sorprendentemente leggera e rinfrescante.
Formulato con centinaia di petali di Calendula raccolti a mano e micronizzati, uniti all’estratto del fiore di Calendula nella sua massima concentrazione, questo prodotto, già dopo una sola settimana di utilizzo, idrata a fondo con effetto lenitivo, uniforma visibilmente il colorito, aumenta la luminosità e migliora la texture della pelle.
Prezzo: 48,00 euro 50 ml
https://www.kiehls.it

Synergy Derm Hydrogel Mask Collagen
Maschera viso in hydrogel a base di Collagene Idrolizzato dall’azione compattante, super-idratante e levigante, ottima per le pelli particolarmente secche e disidratate e che hanno perso tonicità. L’esclusiva formulazione comprende: collagene idrolizzato, che garantisce un’azione compattante e tonificante, Acido Ialuronico, che svolge un’azione idratante e rende la pelle elastica, Olio di Argan, dall’azione nutriente, emolliente ed elasticizzante, e Alga Laminaria, ricca di oligoelementi utili per compattare la pelle del viso. Grazie alla sua freschezza e all’azione idratante può essere utilizzata anche come maschera doposole.
Prezzo: 7,50 euro
www.planetpharma.it

BELIF The True Cream – Aqua Bomb
Con la sua texture gel-crema ultra leggera, questa crema oil-free apporta un’idratazione supplementare, perfetta durante il grande caldo. The True Cream – Aqua Bomb idrata in tutta freschezza e minimizza i pori per un risultato liscio, morbido ed elastico. Ideale anche per le pelli normali o miste a tendenza grassa.

La sua formula è composta da una miscela di piante officinali, tra cui l’Alchemilla, che, ricca di antiossidanti, aiuta a neutralizzare i radicali liberi, migliorare l’elasticità cutanea e ridurre i pori. Evanescente e soffice, questa crema è stata studiata per donare una sensazione di freschezza in superficie e un’idratazione intensa in profondità, per una pelle sempre liscia e morbida.
Prezzo: 35,00 euro 50ml
www.sephora.it

SVR Topialyse Baume En Spray
Nel 2016 SVR ha lanciato Topialyse Baume Intensif, il trattamento lenitivo che ripristina i livelli lipidici, ricostruisce la barriera cutanea e agisce sulla microflora per donare sollievo alla pelle secca o irritata.

Oggi la stessa efficacia di Topialyse Baume Intensif è disponibile nella formula innovativa di Topialyse Baume En Spray, un balsamo spray ad applicazione e assorbimento rapidi, che apporta idratazione confort immediati e per 48 ore. Grazie alla tecnologia “Bag on Valve”, Topialyse Baume en Spray non contiene gas e la sua vaporizzazione micronizzata a 360° consente un’erogazione facilitata anche sulle zone del corpo più difficili da raggiungere.

La sua formula contiene: Olio di cocco 6%, che idrata la pelle e la rende setosa, donandole un profumo delicato, Burro di Babassu 2%, che nutre e lenisce intensamente la cute , Olio di Camelina 1%, che favorisce il turnover cellulare, zucchero prebiotico, che ricostituisce l’equilibrio del microbioma evitando la proliferazione dello Stafilococco Aureo, che causa irritazione e infiammazione cutanea, e stimola le difese immunitarie naturali della pelle, e Niacinamide 4%, un attivo lenitivo dall’elevata tollerabilità.
Prezzo: 22,00 euro
https://www.labo-svr.com

Laneige Water Sleeping Mask
Questa maschera gel rinfrescante idrata la pelle in profondità durante il sonno. Agendo durante la notte, fornisce un’intensa dose di idratazione, grazie all’acqua minerale idro-ionizzata in essa contenuta. Regalatevi un sonno riparatore, grazie a questa maschera innovativa, ricca di vitamine e minerali. Il risultato? Al risveglio, la pelle stanca sarà più uniforme, elastica e perfettamente idratata. Prodotto dermatologicamente testato, non comedogeno e adatto a tutti i tipi di pelle.
Prezzo: 29,90 euro 70ml
www.sephora.it

WITT Latte Corpo Rosa del Cile
Il Latte Corpo Rosa del Cile di Witt è più leggero di una crema, ma altrettanto ricco e idratante. La sua formulazione è arricchita con ingredienti naturali selezionati e concepiti per essere assorbiti rapidamente senza effetto grasso o appiccicoso. Contiene acido ialuronico, eritritolo e proteine della mandorla, che aumentano l’idratazione cutanea e ammorbidiscono la pelle già dalle prime applicazioni. Grazie alla sua particolare erogazione consente di utilizzarlo fino all’ultima goccia senza sprechi, proteggendo il prodotto da qualsiasi contaminazione esterna.
Prezzo: 18,00 euro
https://www.witt.it

Ayay Yamamay Gioia sublime
Durante l’estate dobbiamo fare i conti anche con la famigerata epilazione. Sia che scegliamo la ceretta, il rasoio, gli epilatori elettrici o le creme, la pelle viene irritata, sollecitata e necessita maggior idratazione emolliente.

Ayay Gioia Sublime nasce per questo; un nutriente assoluto per la pelle, perfetto per il dopo epilazione e ideale per un’idratazione continua e completa, anche per prevenire irritazioni da strappo o da tessuto.
L’Olio di mandorle dolci, dalle notorie proprietà emollienti ed eudermiche, il Propanediolo, umettante vegetale ed arricchente, e la Betaina, addolcente tratto dalla melassa delle Barbabietole, rendono il gel capace di donare una pelle morbida e vellutata.

A rasserenarla ci pensa invece l’Hydropuntil®, attivo ottenuto dall’Estratto di Fico D’India, essenziale per alleviare i rossori, aumentare l’idratazione e la capacità antiossidante dei tessuti. La nutrizione penetra a fondo grazie all’Acido Ialuronico, che agisce a livello sottocutaneo per legare un elevato numero di molecole d’acqua garantendo una lunga idratazione e un istantaneo rimpolpamento dei tessuti. Ne deriva un gel acquoso non viscoso e vellutato, pronto a refrigerare e calmare anche le pelli più sensibilizzate.
Prezzo: 19,00
https://www.yamamay.com

Framesi Morphosis Ultimate Care
Infine, non dimentichiamoci di idratare anche capelli e cuoio capelluto, spesso trascurati, ma anch’essi bisognosi di attenzione soprattutto in estate.
La linea Framesi Morphosis Ultimate Care si prende cura delle nostre chiome con un’azione delicata, rivitalizzante e profondamente idratante.

Nel cuore della formula il Total Care Complex, che comprende Acqua di fiore di loto, ricca di polifenoli e fitosteroli che apportano idratazione e principi attivi antiossidanti e lenitivi, derivato della vitamina C (VC-IP Cuticle Repairing Agent), che agisce assicurando brillantezza allo stelo capillare e benessere alla cute, e tecnologia Color-Save, che aiuta a prolungare la luminosità del colore e a proteggere la struttura cheratinica dei capelli.

Fanno parte della linea lo Shampoo (22,50 euro), il Conditioner (24 euro) e il Weekly Treatment (27 euro), un trattamento settimanale per la rigenerazione dei capelli. Con la sua formula, ricrea la naturale idratazione della fibra e i capelli sono istantaneamente trasformati.
http://www.framesi.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

NEE Saint Barth, la collezione make-up ispirata ai Caraibi

Published

on

Avete anche voi nostalgia dei Caraibi, come nella canzone «Maracaibo» scritta nel 1981 da Luisa Colombo e David Riondino? Vi capita di lasciar andare la fantasia e immaginarvi alle prese con viaggi colorati, distese di sabbia dorata, calde danze caraibiche speziate come i cibi, collane di fiori sgargianti, colori vibranti di frutta esotica a e acque cobalto?

Non siete le sole e sicuramente quella tropicale è una tendenza che ha contagiato diversi settori, dalla moda al design, dal cibo al make-up, dove colori vibranti ed effetto sun kissed su occhi, viso e labbra sono protagonisti assoluti.

E proprio di questo vogliamo parlare e in particolare della nuova Collezione summer NEE – Saint Barth dedicata all’estate 2019 e ispirata a Saint Barth, l’isola più esclusiva e paradisiaca dei Caraibi resa celebre e ambita da personaggi del calibro di Madonna, Naomi Campbell e Claudia Schiffer.

La collezione di NEE si compone di quattro must have da mettere nel beauty case e portare in vacanza, anche se i Caraibi non saranno la vostra destinazione per quest’anno.

Scopriamola insieme.
BRONZING POWDER – water resistant spf 15
Primo protagonista della linea è la Terra abbronzante in maxi cialda con motivi decorati in rilievo. Un cosmetico dalla texture leggera, quasi impalpabile, facile da stendere e dall’elevato potere uniformante, per un effetto pelle baciata dal sole.
Ricca di polveri minerali e pigmenti micronizzati, ha proprietà energizzanti grazie all’estratto di Alga Corallina. Non macchia, ha una durata elevata, è resistente anche ad acqua e sudore e regala un finish matt elegante. Da notare anche la protezione dai raggi UV certificata SPF 15, per essere impeccabili anche durante i bagni di sole.
Prezzo: 36,50 euro

CLEAR SHINE GLOSS all the stars & shy cherry
Passando alle labbra, non possiamo che esaltare le proprietà antiossidanti e anti-age del nuovo Clear Shine Gloss, dalla texture leggera, non appiccicosa e dal finish ultra shiny.
Questo gloss dal colore tenue e delicato contiene un peptide naturale stabilizzato capace di stimolare la produzione naturale di collagene e di acido ialuronico, per labbra lisce e ben definite. Non solo colore, quindi, ma anche cura e prevenzione dall’invecchiamento precoce.
La particolare miscela di olio di jojoba e mandorla con il burro di karité rende le labbra idratate e più elastiche, potenziando il rinnovo cellulare. L’acido ialuronico riempie le micro-rughe presenti sulle labbra lasciandole morbide e levigate.
Prezzo: 18,90 euro

EYESHADOW LIQUID caribbean
Se le labbra si vestono di tonalità sorbetto e non troppo sgargianti, sulle palpebre una cascata di perle per un look luminoso e long lasting. L’Eyeshadow Liquid caribbean è un ombretto liquido dal finish metallizzato per uno sguardo luccicante e magnetico.
Dalla texture vellutata e facile da stendere e da sfumare grazie al comodo applicatore, dona un risultato intenso e audace, perfetto per le serate estive a base di party esclusivi a picco sul mare.
Le particelle di perle vengono fissate alla palpebra per un effetto bagliore amplificato e la tenuta è ottima: niente sbavature o antiestetiche dispersioni di colore. Sarete perfette per tutto il tempo.
Prezzo: 19,50 euro

BRONZE GLOW SERUM
Concludiamo con il Bronze Glow Serum. Nee Make Up ha introdotto una nuova tonalità bronzo per il siero multitasking con perle illuminanti e vitamina E. Il finish è radioso e metallico, per un leggero bagliore all-over che rende la pelle luminosa ed esalta l’abbronzatura.
La sua texture estremamente leggera è studiata per ogni tipologia di pelle, non unge e non ostruisce i pori: anche chi l’epidermide mista o grassa può quindi beneficiare di questo gioiello della cosmesi.
Bronze Glow Serum si può indossare da solo, come illuminante e per creare punti luce, o può essere miscelato con il fondotinta per una copertura fresca e leggermente scintillante, con un plus di benefici anti-age ed idratanti per la vostra pelle.
Prezzo: 25,50 euro
Per info: https://www.neemakeupmilano.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending