Connect with us

Beauty

Aria di primavera: le nuove fragranze da provare

Published

on

Floreali, sicuramente. Sarà forse banale ma quando si pensa a un profumo per la primavera i fiori sono la prima cosa che vengono in mente. E se le note classiche della stagione sono iris e gelsomino, ma anche rosa, magnolia e muschio, si può variare scegliendo il neroli, adattissimo per la tarda primavera, il fiore di ciliegio, meno scontato, oppure una fragranza ispirata ai giardini; veri e propri bouquet pieni di narcisi, mimosa, fresie, tuberose e tutti i fiori che sbocciano con la bella stagione.
Se anche voi avete già voglia di primavera e nuovo guardaroba – in questo caso olfattivo – ecco qualche inebriante proposta.

Yves Saint Laurent Mon Paris Parfum Floral
Mon Paris Parfum Floral è una fragranza fresca e luminosa dove le iconiche e vertiginose note del fiore di datura sono illuminate da un bouquet di fiori freschi e dalle note di pesca.
Incarna un amore sublime, ma allo stesso tempo pericoloso in un mix di note fiorite che rispecchia le molteplici sfumature dell’amore.
Vivace e affascinante, Mon Paris Parfum Floral presenta un bouquet ricco e sfaccettato. Il jus è composto da una favolosa peonia illuminata dal gelsomino e dalle note agrumate. La potenza di questi accordi sprigiona la sensualità del profumo.
Romantico, chic e molto sexy Mon Paris Parfum Floral si evolve con le tenere e vellutate tonalità di cashmere e patchouli che formano la scia finale.
Permanente e profondamente sensuale, è un profumo floreale potente come la più folle storia d’amore eppure, è aereo e leggero quanto basta.
Composizione: peonia, gelsomino sambac, fiori di arancio, datura, magnolia, muschio, patchouli, cashmere wood.
Prezzo: da 71,00 euro 30ml
https://yslbeauty.com

Miss Dior Eau de Toilette
Nato nel 1947, Miss Dior irrompe sulla scena contemporaneamente alla travolgente silhouette Couture e all’effervescenza creatrice che non si sarebbe mai più fermata. Il New Look affonda le sue radici in tempi lontani, non soltanto nell’infanzia di Christian Dior, ma anche nell’energia degli Anni Folli, periodo molto importante per la vita dello stilista.
Miss Dior è nato così, da questo slancio e da un desiderio di rinnovamento che la pervadono ancora, adesso più che mai. Oggi, una nuova Eau de Toilette irrompe sulla scena, come un vero e proprio vortice di vita. Questo irresistibile movimento lega una raggiante giovane innamorata al passato di una Maison leggendaria e al futuro di una giovane donna d’oggi. La nuova Eau de Toilette Miss Dior è un valzer sfrenato, una sottoveste di tulle delicata come una rosa, gioiosa come un cielo terso, lieve come un petalo.
François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior, ama pensare l’Eau de Toilette Miss Dior come uno spartito nel quale ogni nota è importante, e ogni sfumatura, sebbene percepita, rimane indefinibile.
Movimento principale di questa nuova Eau de Toilette Miss Dior, lo slancio floreale vestito di note leggere e radiose. Una moltitudine vivace di note agrumate svolazza attorno a un cuore centrale di arancia sanguinella e mandarino succoso. Una nota delicata di patchouli chiaro lega insieme queste note vivaci, in un turbinio senza fine.
Per questa nuova versione dell’Eau de Toilette Miss Dior, François Demachy ha posto l’accento sull’imprescindibile rosa di Grasse, donandole la pungente freschezza di un nuovo accordo mughetto, un fiore emblematico per Dior, un portafortuna amato più di ogni altro.
Prezzo: 80,95 euro EDT 50ml
https://www.dior.com

Atelier Cologne Pacific Lime
Sulla scia del successo di Orange Sanguine e Clémentine California, Atelier Cologne celebra un nuovo agrume con la sua ultima creazione. Fresco e frizzante, il lime è un piccolo limone verde del Messico, usato spesso come nota di testa per illuminare la partenza di un profumo.
Fedeli al loro impegno di utilizzare sempre ingredienti allo stato naturale, Sylvie Ganter e Christophe Cervasel, creatori e fondatori del brand, hanno scelto proprio il lime del Messico per le sue sfaccettature fresche ma anche dolci.
Per la prima volta, in collaborazione con Robertet, Atelier Cologne ha estratto l ‘olio naturale dalla noce di cocco per rivelare gli aspetti verdi e aspri del lime. Così Pacific Lime ha raggiunto il 91% di ingredienti di origine naturale di altissima qualità.
Nota di punta della Colonia, il limone d’Italia insieme all’arancia siciliana. La menta esplode permettendo all’eucalipto cinese di sviluppare il suo carattere aromatico e potente. Infine, la noce di cocco delle Filippine arricchisce la fragranza con un accordo lattato e solare, sostenuto da note ambrate boisé.
Prezzo: 110,00 euro 100ml
https://www.ateliercologne.com

Roberto Cavalli Florence Amber
Fin dall’inizio nel 1975, Roberto Cavalli ha sempre colto le sfide per migliorarsi e progredire, coniugando uno spirito audace e all’avanguardia con un profondo rispetto per il suo retaggio italiano. Oggi Roberto Cavalli Florence, l’ultima linea di profumi del marchio, rende omaggio alla città che ha dato i natali alla Maison famosa in tutto il mondo.
Roberto Cavalli Florence Amber, creato dal maître parfumeur Marie Salamagne (Firmenich) in edizione limitata, cattura la radiosità di Firenze e la trasforma in un nettare prezioso e irresistibile. Vivace, generoso ed estremamente seducente, esso rivela un’ulteriore sfaccettatura della donna Roberto Cavalli Florence che, immersa in questa luce dorata, emana calore e sicurezza. Più glamour che mai, diventa una vera ammaliatrice.
Vivace chypre floreale, è una composizione sofisticata. Le note di testa si fondono su una suggestiva combinazione di tesori naturali italiani: cipresso rinfrescato dall’essenza frizzante di mandarino e limone. Questa delicata ouverture scivola armoniosamente in un secondo accordo che mescola mela cotogna, legno di Cashmere e Golden gardenia. La nota di fondo di miele balsamico è sfaccettata con Patchouli, che introduce un contrappunto chypre. Insieme, creano una scia raffinata e irresistibile a cui nessuno può rimanere indifferente.
Prezzo: da 48,50 EDP 30ml
https://www.robertocavalli.com

Jo Malone London Wild Flowers & Weeds
Jo Malone London presenta Wild Flowers & Weeds una collezione di fragranze, in edizione limitata, ispirata alle erbette, alle piante e ai fiori selvatici che si allineano sulle rive dei fiumi. La collezione include cinque Cologne: Nettle & Wild Achillea, connubio tra la vivacità delle note verdi e un avvolgente e sensuale muschio (questo profumo piacerà alle persone che adorano la natura come la propria vita), Willow & Amber, che raccoglie le sfumature dei diversi tipi di legni, dalla la misteriosità di vetiver, alla tenerezza di ambra e cashmere wood, passando per la dolcezza di salice per un profumo intenso, vibrante e imprevedibile, Hemlock & Bergamot, un fresco e vivace bouquet che unisce la cicuta maggiore, una pianta altamente velenosa, con le frizzanti sfumature di bergamotto e con accordi floreali, Lupin & Patchouli, con tenere e dolci note di lupino contrastate dalle inebrianti sfumature di patchouli, e Cade & Cedarwood, costruito con accordi legnosi avvolti da note balsamiche e resinose esaltate dalla presenza di vaniglia.
Prezzo: 57,00 euro cad. 30ml
https://www.jomalone.eu

ZADIG&VOLTAIRE THIS IS HER!
THIS IS HER! È una fragranza floreale, solare e legnosa firmata Sidonie Lancesseur e Michel Almairac (Robertet). La donna Zadig, raffinata e contemporanea, ma anche libera e rock, cammina leggera e sicura lasciando una scia che è come una brezza che profuma di gelsomino.
Il nuovo profumo – declinato anche al maschile con THIS IS HIM! – dona un respiro nuovo e luminoso alla sensualità ribelle con un tocco di vaniglia e crema di castagna, nota distintiva di THIS IS HER! insieme al bagliore del bergamotto e allo splendore del gelsomino sambac. Esaltata dalle note avvolgenti di un sillage che si apre con il legno di sandalo, la fragranza scivola poi nel languore disinvolto del caldo accordo di sabbia.
Prezzo: 74,00 euro EDP 50ml
https://www.zadig-et-voltaire.com

ZARKOPERFUME CLOUD No.2
L’ultima creazione di ZARKOPERFUME è CLOUD No.2, il secondo profumo molecolare “separato”, che appartiene alla Cloud Collection. Anche questa è una fragranza unica sviluppata dopo molti anni di studi da Zarko Ahlmann Pavlov: naso di fama internazionale che ha saputo fondere la profumeria classica francese con la rigorosa scienza molecolare nordica. La particolarità di questa poesia olfattiva si esprime già nella formulazione che, depositandosi nel flacone, forma uno strato trasparente e uno strato blu, per questo è indispensabile shakerarla per qualche secondo prima di vaporizzarla.
CLOUD No. 2 attinge all’aura grigio-argento dell’ambiente danese, ispirandosi in particolare alla fredda mineralità del mare. La spigolosa freschezza della menta piperita danese e il profumo degli eleganti legni, il tutto evoca il paesaggio marino. Il design unico della bottiglia e il suo contenuto consentono di visualizzare il profumo, si vedono le molecole, gli oli essenziali e l’acqua – uno degli ingredienti attivi di questa fragranza.
Il profumo non ha valore senza il contatto della pelle, ed è per questo che Zarko ha deciso di non svelarne le note. Una volta miscelato e spruzzato, si esprime attraverso un misterioso mix di citronella giapponese, foglie di gelsomino, accordo marino e legno chiaro.
Prezzo: 239,00 euro 100ml
https://zarkoperfume.it

Wakeup Cosmetics Maylla e Wakeup
Due le nuove fragranze che Wakeup Cosmetics propone per questa primavera: Maylla e Wakeup.
Maylla è un profumo estremamente avvolgente con delle note floreali. La nota di testa è il fiore dell’arancio che gli conferisce un’allure sofisticata ed elegante. Le note di cuore invece sono un misto di essenze legnose, fruttate e, anche grazie al gelsomino, donano al profumo un tocco dolce e femminile. Infine, alla base della piramide olfattiva troviamo una nota gourmand di vaniglia miscelata al prezioso patchouli.
Wakeup è invece un profumo pieno di energia, fresco e rinvigorente che avvolge in un velo spumeggiante. Regala anche una veste di sensualità grazie alle note di testa composte da neroli, bergamotto e pompelmo e a quelle di cuore, la magnolia e il calone, che crea un profumo ozonico, che sa di mare. Alla base troviamo invece muschio, sandalo e vaniglia.
Prezzo: Maylla 35,00 euro 100ml, Wakeup 39,00 euro 100ml
www.wakeup-cosmetics.com

Gandini
Dal 1896 Gandini dà vita a profumi inimitabili e asseconda desideri e attese di donne e uomini che amano e scelgono questo brand.
Oggi Gandini presenta una rinnovata linea di otto fragranze, quattro per Lei e quattro per Lui, che rappresentano l’evoluzione di tecniche e basi olfattive al passo con i tempi e con nuove aspirazioni.
L’ampliamento della gamma permette di trasformare i profumi classici in note romanzate e sognanti, che incontrano i gusti nuovi e variegati di una moderna quotidianità.
Le due novità dedicate all’universo femminile sono: Agrumi del Mediterraneo, un profumo frizzante, fresco, che esalta l’idea estiva e trasporta nell’atmosfera mediterranea con note di fondo cipriate, e Rosa Rose, dove l’accordo legnoso rievoca sensazioni romantiche ed eleganti, degne di una donna sognatrice, una principessa dei nostri tempi. La nota dolce ed esotica del litchi aumenta infine la soavità di questo profumo, trasportando chi lo respira in un mondo magico dove vi è sempre un lieto fine.
Prezzo: 18,90 euro EDT 100ml
www.eurocosmesi.com

Giorgio Armani Sì Fiori Eau de Parfum
Sì è l’omaggio di Giorgio Armani a una femminilità moderna, una dichiarazione di libertà, di amore e sete di vita. Lanciata nel 2013 nella versione Eau de Parfum, poi reinventata nel 2018 con il potente e intenso Sì Passione, la fragranza Sì svela nel 2019 il capitolo più floreale della sua saga.
Creata dal naso Julie Massé (MANE), Sì Fiori Eau de Parfum reinterpreta il tema chypre di Sì Eau de Parfum giocando attorno al neroli, ipnotico fiore bianco del bacino del Mediterraneo che evoca la fioritura e invita a vivere un’esperienza di libertà ed esuberanza.
Abbinato nelle note di testa al mandarino verde frizzante, al ribes nero e al muschio bianco nelle note di fondo, Sì Fiori possiede una grazia semplice e complessa, come il fiore da cui trae la sua ispirazione.
Prezzo: da 71,00 euro EDP 30ml
https://www.armanibeauty.it

Lancôme La Vie Est Belle En Rose
La Vie Est Belle En Rose è la nuova eau de toilette, espressione della felicità pura immaginata da Lancôme. Una nuova interpretazione della peonia, un simbolo di gioia, grazie alla quale i momenti di ogni giorno diventano una celebrazione della vita. Con un nuovo vento di freschezza, il cuore floreale è la star di questa eau de toilette; il famoso iris e il fondo boisé, si illumina e si arricchisce di un nuovo bouquet floreale fresco. Le potenti note di testa della fragranza al bergamotto e ai frutti rossi catturano all’istante, mentre la rosa e la peonia esprimono una luminosità irresistibile. Una fragranza colorata, brillante che diffonde una scia rosa di ottimismo a ogni spruzzo, trasformando i momenti normali in momenti magici.
Per Anne Flipo e Dominique Ropion, che collaborano per La vie est belle en rose Eau de Toilette, è stata una vera opportunità, poter dare nuova espressione all’amore che entrambi nutrono per la leggendaria peonia, con i rispettivi approcci sfociati in una nuova, unica armonia.
La nuova Eau de Toilette viene presentata in una nuova veste – un nuovo flacone audace, un perfetto tributo al suo spirito di ottimismo. L’iconica bottiglia si presenta oggi con un filtro rosa, netto ma sfumato, che si delinea sino alla sommità della bottiglia a forma di triangolo, come a riflettere la visione in rosa del mondo che racchiude.
Prezzo: 83,62 euro EDT 50 ml
https://www.lancome.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − sedici =

Beauty

Booster di idratazione nella stagione fredda: i must have

Published

on

Qual è il segreto per una pelle sempre morbida e idratata anche d’inverno? Una cura quotidiana con i prodotti cosmetici giusti. Per mantenere l’idratazione cutanea è importante scegliere trattamenti in grado di detergere la pelle in profondità e proteggere dalle aggressioni del freddo.

Le problematiche più comuni durante la stagione invernale sono la pelle secca e ruvida al tatto, che ha quindi bisogno di una crema idratante efficacie, e l’aspetto “spento” del colorito, un segnale che la pelle non è stata detersa in maniera accurata o comunque viene trascurata.

Ecco alcuni prodotti perfetti per prendersene cura in questa stagione.

161 Baume Réparateur SENSI’REPAIR di Maria Galland Paris
Il 161 Baume Réparateur SENSI’REPAIR di Maria Galland Paris, dalla texture ricca, contiene principi attivi esclusivi che nutrono, riparano e leniscono la pelle sensibile reattiva e stressata.

Una combinazione di estratto di piante e ceramidi rafforza la barriera cutanea agendo sulla rigenerazione e sul rinnovamento della pelle del viso mantenendo la sua idratazione. Una combinazione di ingredienti di origine naturale contenente miele di Manuka, arnica e camomilla associati a principi idratanti e nutrienti riduce e previene le sensazioni di disagio e rossore e calma la pelle. Infine, un complesso marino equilibra e protegge la pelle dalle aggressioni ambientali. La pelle è de-stressata e confortata. Riequilibrata e protetta, diventa più resistente e meno reattiva allo stress e all’ambiente.
Prezzo: 58 euro
https://www.mariagalland.com

Vivocin Repair Crema Ultra Idratante e Repair Trattamento Intensivo Riparatore
Crema ultra idratante che fornisce alla pelle un’idratazione continua e protegge dalle aggressioni esterne. L’estratto di stella alpina svolge un’azione antiossidante che rinforza la barriera cutanea. La sua efficacia antinfiammatoria riduce la comparsa di segni cutanei causati da batteri e inquinamento. E per un’azione ancora più intensa, si può abbinare il Repair Trattamento Intensivo Riparatore, un unguento intensivo riparatore a base di vitamina B5 ed estratto di fiori di calendula. Rigenera e rinforza la naturale barriera protettiva della pelle. Dalla texture densa, grazie all’elevata componente lipidica, è ideale per lenire pelle irritata o danneggiata, nutrendo e riducendo le infiammazioni.
Prezzo: 22,00 euro e 23,50 euro
www.cdlifepharma.com

The Organic Pharmacy Double Rose Ultra Face Cream
Un potente elisir di Aloe, Cera d’Api e Squalano dalla texture ricca e nutriente per la pelle secca e stressata, che dona protezione e comfort immediato. Questa crema dalla texture ultra-morbida, ricca e protettiva, si fonde dolcemente sulla pelle, per una straordinaria sensazione di morbidezza di lunga durata. Dona sollievo immediato alle pelli secche, in modo particolare nei mesi invernali. La delicata nota olfattiva di geranio ros, poi, a regala un’esperienza sensoriale particolarmente piacevole.
Prezzo: 75 euro
www.theorganicpharmacy.it

Crema Riattivante Artistry Skin Nutrition

La Crema Riattivante Aritstry Skin Nutrition, adatta a tutti i tipi di pelle, anche sensibili, rende meno visibili i segni di espressione e le rughe, preparando la pelle all’applicazione del make-up e riattivando il suo naturale processo di riparazione per un sostegno più robusto. Il prodotto è specificatamente formulato per attenuare i segni di espressione e per potenziare i livelli di idratazione per 24 ore dopo ogni applicazione, riducendo la visibilità dei pori. Morbida e voluttuosa, contiene il Repair Complex – una miscela ricca di fitonutrienti composta da Spinacio, coltivato nelle fattorie Nutrilite secondo pratiche sostenibili nel rispetto dell’ambiente e delle comunità agricole, Curcuma e Fiore di Osmanto – che ripristina del 600% l’aspetto sano della pelle. Contiene, inoltre, Seme di Chia Bianca Nutrilite, ricco di fitonutrienti che contribuiscono a nutrire e proteggere visibilmente il benessere e la bellezza della pelle, Rosmarino, un estratto della foglia che contribuisce a rafforzare la barriera cutanea, e Acido ialuronico, che trattiene l’umidità e contribuisce a levigare i segni di espressione e le rughe. Grazie al potere anti-inquinamento del Melograno coltivato nelle fattorie Nutrilite, la Crema Riattivante aiuta anche a proteggere la pelle dagli effetti nocivi dei principali tipi di inquinamento.
Prezzo: 80.72 euro
www.amway.it

Defence Tollerance AR e Defence Tolerance AR+ di BioNike
Chi ha una pelle ipersensibile sa che fattori esterni come il cambiamento di temperature comporta la comparsa di rossori. La pelle ipersensibile, infatti, è più vulnerabile nei confronti di fattori potenzialmente irritanti e si disidrata più facilmente. Reagisce in modo accentuato e anomalo a stimoli interni (cambiamenti ormonali, stress…) o esterni (freddo, inquinamento, vento) con sensazioni di pelle che tira, pizzicore, calore. La linea Defence Tollerance AR e Defence Tolerance AR+ di BioNike specificatamente formulata per la pelle ipersensibile e soggetta a rossori comprende trattamenti per ridurre l’ipersensibilità cutanea, lenire bruciore e pizzicore, proteggere e rinforzare la pelle e attenuare i rossori cutanei. Gli attivi presenti nelle formule sono stati accuratamente selezionati per rafforzare la barriera cutanea, attenuare rossore e fragilità capillare e donare immediato sollievo.
Prezzo: 25 euro cad
www.bionike.it

Masque de Nuit Velours aux Fleurs de Safran di Sisley Paris
La prima maschera notte riparatrice creata da Sisley che arriva in soccorso della pelle secca per garantirle un risveglio ultra-confortevole. Masque de Nuit Velours aux Fleurs de Safran è una maschera leggera e confortevole che accompagna la pelle secca nella sua attività di riparazione e rigenerazione notturna. Specificamente formulata per favorire una rigenerazione rapida e intensa, accelera il processo di auto-riparazione della pelle e ripristina la barriera cutanea che la protegge. L’estratto di fiori di Zafferano, attivo faro della gamma e super lenitivo, diffonde i suoi benefici durante la notte per apportare un sorprendente confort all’epidermide, un cocktail di potenti attivi di origine vegetale (olio di Macadamia e semi di Cotone, burro di Kokum, estratti di Mughetto del Giappone) nutre immediatamente la pelle e le restituisce morbidezza e setosità, e burro di Karité e miele di Timo (nuovo attivo Sisley) completano l’azione nutriente.
Prezzo: 113,50 euro
https://www.sisley-paris.com

Maschera Viso S.O.S. Repair Geomar
Idrata perfettamente la pelle, regalando comfort immediato alla cute secca e sensibile. La sua speciale texture nasce come oleogel 3 in 1 che, a contatto con il calore delle mani e del viso, diventa un piacevole olio nutriente da massaggiare. Terminata la posa, inumidendo il viso con acqua tiepida e continuando a massaggiare, l’olio si trasformerà in una lozione lattiginosa che si rimuove senza lasciare residui. Un prodotto fatto con ingredienti naturali ed efficaci per un’azione idratante istantanea.
Prezzo: 1,19 euro
www.geomarbeauty.it

Body Fluff di Estrid
Come detto l’idratazione cutanea è fondamentale per prevenire la secchezza della pelle e mantenerla morbida ed elastica. È importante applicare una crema idratante sul viso, ma non va dimenticato il resto del corpo. Body Fluff di Estrid è ideale per affrontare il freddo e gli agenti atmosferici e mantenere sempre l’epidermide vellutata. È il compromesso perfetto tra una lozione e un burro, e grazie a ingredienti idratanti ed emollienti come il burro di karité, lo squalane e l’estratto di radice di Althaea, rende la pelle morbida e idratata. Con una formula 100% vegana, Body Fluff mantiene note calde e solari per tutto il giorno, un profumo goloso che veste alla perfezione ogni corpo.
Prezzo: 11,95 euro
https://estrid.com

Lavera speciale mani
Ancora più specifici sono i prodotti dedicati alle mani, una delle parti più esposte al freddo e quindi più sensibili. Lavera propone tre must have con formule 100% naturali, certificate Natrue, bio e Vegan, biodegradabili, prive di oli minerali e profumazioni, coloranti e conservanti sintetici a loro dedicati: Basis sensitiv Crema Mani, la soluzione everyday, adatta a pelli normali e secche con aloe vera bio e burro di Karité bio, la Crema Mani Repair con Calendula bio e burro di Karité bio (un vero e proprio SOS per pelli particolarmente secche e stressate), e la Crema Mani e Maschera Buonanotte 2in1, per pelli molto secche, con uva bio e burro di Karité bio, dalle elevate proprietà protettive, curative e nutrient.
Prezzo: rispettivamente 4,19 euro, 4,59 euro e 4,59 euro
www.lavera.com

Rêve De Miel Balsamo Labbra al Miele di Nuxe
Non dimentichiamoci, infine, le labbra. La sensazione di secchezza, screpolatura e i piccoli taglietti sono sensazioni e condizioni sgradevoli che possiamo evitare con un buon balsamo labbra, da avere sempre in borsetta. Rêve De Miel Balsamo Labbra al Miele è l’iconico balsamo labbra di Nuxe proposto in una nuova formula realizzata con ingredienti 100% di origine naturale, che rende il prodotto ancora più fondente e nutriente. Grazie alla sua composizione con Miele di Lavanda di Provenza, Propoli e Cera d’Api, nutre intensamente le labbra donando sollievo, comfort e protezione immediati, anche per quelle più secche. La sua texture ricca e fondente ripara e ammorbidisce le labbra. Il suo inconfondibile profumo al miele con note di Pompelmo e Limone lo rendono l’irrinunciabile alleato per l’inverno.
Prezzo: 13,90 euro
https://it.nuxe.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

LUMENIS – Nuove sfide per le tecnologie estetiche

Published

on

Lumenis   che presidia ormai da tempo il mercato mondiale  nello sviluppo e nella commercializzazione di tecnologie innovative basate su diverse sorgenti di energia, tra cui tecnologie laser, a luce pulsata (IPL) e a radiofrequenza (RF) è pronta a lanciare nuove sfide, nell’ambito  delle nuove tecnologie cliniche legate alla bellezza, al momento ha installato più di 80,000 tecnologie presenti in oltre 100 Paesi,  e  ci sono circa  220 brevetti in fase di elaborazione e numerose approvazioni della Food and Drug Administration.

Fondata  nel 1966 in Israele e, per quasi 50 anni, ha realizzato prodotti innovativi che hanno rivoluzionato le procedure mediche, definendo numerosi “gold standard” tecnologici e clinici,  affermandosi nel mondo come leader  nel settore delle tecnologie cliniche mininvasive in chirurgia, oftalmologia e medicina estetica. Lumenis infatti è l’azienda che  ha inventato la tecnologia  che utilizza la tecnica della Luce Pulsata.

Lumenis  durante la fiera Aestetica Napoli  ha presentato  Geneo Glam un  nuovo  straordinario trattamento combinato,  con un’elevata efficacia, che riafferma e idrata la pelle verso nuovi  livelli di ringiovanimento e vitalità.  Il trattamento Geneo Glam include ingredienti come scaglie d’oro puro, complesso peptidico ed aminoacidi della seta che energizzano la pelle. Marylin Monroe una volta disse: “i diamanti sono i migliori amici di una donna”, ma quando si tratta di cura della pelle, l’oro è la risposta. Il nuovo trattamento viso ricco d’oro Geneo Glam, previene la perdita di collagene nella pelle e ne aumenta l’elasticità.

Lumenis inoltre  in  supporto  alla sua community ha recentemente annunciato  il proseguimento nell’investimento di crescita del team locale con persone dedite in ogni area del proprio business, con l’inserimento di Alessandra Gatta come  Country Manager, Gabriele Grazioli come Service Manager e Marcella De Cenzo come  Responsabile Marketing.

La nuova struttura, ha favorito  ulteriormente i processi di crescita, consentendo  la collaborazione con i KOLs partner (Dr Carlo Gastaldi, Dr Stefano Vertuè, Dr Matteo Tretti Clementoni). ). Alla base del nuovo corso ci saranno  inoltre, la promozione delle nuove tecnologie e l’inserimento dei nuovi aggiornamenti, attraverso i Master Class di estetica ed  i corsi di Formazione per operatrici estetiche.

www.lumenis.it

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Giorgio Armani – Holiday beauty look

Published

on

Linda Cantello, International Make-Up Artist Giorgio Armani, ha creato quattro beauty look perfetti per il make-up delle Feste: “The Charismatic Look”, “The Powerful Look”, “The Luminous Look”, “The Magnetic Look”. Contraddistinti dalla versatilità che caratterizza i prodotti del brand, incarnano le differenti sfaccettature della femminilità secondo Giorgio Armani.
I quattro beauty look per le Feste sono interpretati dalle modelle Barbara Palvin e Madisin Rian, volti Armani Beauty.

THE CHARISMATIC LOOK
VISO
LUMINOUS SILK FOUNDATION #5. Erogare due pump di prodotto sul dorso della mano.
Utilizzando il pennello per fondotinta Armani, applicare LUMINOUS SILK dal centro del viso verso l’esterno, sfumandolo in direzione del collo e dell’attaccatura dei capelli, per uniformare l’incarnato.
LUMINOUS SILK CONCEALER #5. Applicare due tocchi sotto ciascun occhio e sfumare con la punta delle dita, picchiettando.

LABBRA
LIP POWER #400. Applicare il rossetto prima sul labbro inferiore, quindi premere leggermente le labbra tra loro. Definire l’arco di cupido disegnandolo con la forma a goccia del rossetto e seguire il contorno delle labbra per creare la forma desiderata.

OCCHI
EYE TINT #11 “Rose Ashes” e #12 “Gold Ashes”. Tonalità #11. Utilizzando l’applicatore, stendere uno strato di ombretto su tutta la palpebra e sfumare i bordi con la punta delle dita. Procedere con un altro strato per ottenere un colore più intenso.
Con la punta dell’applicatore, applicare la tonalità #12 nell’angolo interno dell’occhio e sfumare con la punta delle dita per aggiungere luminosità.
MASCARA EYES TO KILL CLASSICO. Passare più volte il mascara per dare definizione e volume alle ciglia.

THE POWERFUL LOOK
VISO
LUMINOUS SILK FOUNDATION #5. Erogare due pump di prodotto sul dorso della mano. Utilizzando il pennello per fondotinta Armani, applicare LUMINOUS SILK dal centro del viso verso l’esterno, sfumandolo in direzione del collo e dell’attaccatura dei capelli, per uniformare l’incarnato.
LUMINOUS SILK CONCEALER #5. Applicare due tocchi sotto ciascun occhio e sfumare con la punta delle dita, picchiettando.

LABBRA
LIP POWER #109 “Intimate”. Picchiettare il rossetto al centro delle labbra e sfumare con la punta delle dita o con un pennello per ottenere un colore tenue e delicato.

OCCHI
EYE TINT #10 “Senso” e #11 “Rose Ashes”. Distribuire l’ombretto #10 su tutta la palpebra e sfumare i bordi usando la punta delle dita o un pennello. Applicare la stessa tonalità sotto l’occhio, lungo la linea delle ciglia, e sfumarla verso l’esterno per ottenere un look smoky. Applicare l’ombretto #11 nell’angolo interno dell’occhio e sfumare con l’ombretto #10.
MASCARA EYES TO KILL CLASSICO. Passare più volte il mascara per dare definizione e volume alle ciglia.

THE LUMINOUS LOOK
VISO
LUMINOUS SILK FOUNDATION #15. Erogare due pump di prodotto sul dorso della mano.
Utilizzando il pennello per fondotinta Armani, applicare LUMINOUS SILK dal centro del viso verso l’esterno, sfumandolo in direzione del collo e dell’attaccatura dei capelli, per uniformare l’incarnato.
LUMINOUS SILK CONCEALER #15. Applicare due tocchi sotto ciascun occhio e sfumare con la punta delle dita, picchiettando.

LABBRA
LIP POWER #404 “Tempting”. Applicare il rossetto sul labbro inferiore, quindi premere leggermente le labbra tra loro. Definire l’arco di cupido disegnandolo con la forma a goccia del rossetto e seguire il contorno delle labbra per creare la forma desiderata.

OCCHI
EYE TINT #10 “Senso” e #27 “Sunset”. Applicare la tonalità #10 dal centro dell’occhio e sfumarla completamente verso l’esterno. Quindi aggiungere uno strato di ombretto #27 nell’angolo interno dell’occhio e sfumare verso il centro per mixare le due tonalità. Con la matita SMOOTH SILK EYE PENCIL nella tonalità #12 disegnare una linea nella piega della palpebra per dare profondità e definizione allo sguardo.
MASCARA EYES TO KILL CLASSICO. Passare più volte il mascara per dare definizione e volume alle ciglia.

THE MAGNETIC LOOK
VISO
LUMINOUS SILK FOUNDATION #15. Erogare due pump di prodotto sul dorso della mano.
Utilizzando il pennello per fondotinta Armani, applicare LUMINOUS SILK dal centro del viso verso l’esterno, sfumandolo in direzione del collo e dell’attaccatura dei capelli, per uniformare l’incarnato.
LUMINOUS SILK CONCEALER #15. Applicare due tocchi sotto ciascun occhio e sfumare con la punta delle dita, picchiettando.

LABBRA
LIP MAESTRO #532 “Glow”. Applicare sulle labbra la tonalità #532. Per ottenere coprenza e resa cromatica più intense, ripassare il rossetto applicando quanti strati si desiderino.

OCCHI
EYE TINT #53 “Garçonne” e #54 “Sienna”. Applicare l’ombretto #53 su tutta la palpebra, vicino alla linea delle ciglia, e sfumare i bordi con un pennello. Applicare l’ombretto #54 nell’angolo interno dell’occhio per evidenziare e dare luminosità allo sguardo. Con la matita SMOOTH SILK EYE PENCIL nella tonalità #4 disegnare una linea nella piega della palpebra per definire e dare profondità al look smoky.
MASCARA EYES TO KILL CLASSICO. Passare più volte il mascara per dare definizione e volume alle ciglia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending