Connect with us

Beauty

Aria di primavera: le nuove fragranze da provare

Published

on

Floreali, sicuramente. Sarà forse banale ma quando si pensa a un profumo per la primavera i fiori sono la prima cosa che vengono in mente. E se le note classiche della stagione sono iris e gelsomino, ma anche rosa, magnolia e muschio, si può variare scegliendo il neroli, adattissimo per la tarda primavera, il fiore di ciliegio, meno scontato, oppure una fragranza ispirata ai giardini; veri e propri bouquet pieni di narcisi, mimosa, fresie, tuberose e tutti i fiori che sbocciano con la bella stagione.
Se anche voi avete già voglia di primavera e nuovo guardaroba – in questo caso olfattivo – ecco qualche inebriante proposta.

Yves Saint Laurent Mon Paris Parfum Floral
Mon Paris Parfum Floral è una fragranza fresca e luminosa dove le iconiche e vertiginose note del fiore di datura sono illuminate da un bouquet di fiori freschi e dalle note di pesca.
Incarna un amore sublime, ma allo stesso tempo pericoloso in un mix di note fiorite che rispecchia le molteplici sfumature dell’amore.
Vivace e affascinante, Mon Paris Parfum Floral presenta un bouquet ricco e sfaccettato. Il jus è composto da una favolosa peonia illuminata dal gelsomino e dalle note agrumate. La potenza di questi accordi sprigiona la sensualità del profumo.
Romantico, chic e molto sexy Mon Paris Parfum Floral si evolve con le tenere e vellutate tonalità di cashmere e patchouli che formano la scia finale.
Permanente e profondamente sensuale, è un profumo floreale potente come la più folle storia d’amore eppure, è aereo e leggero quanto basta.
Composizione: peonia, gelsomino sambac, fiori di arancio, datura, magnolia, muschio, patchouli, cashmere wood.
Prezzo: da 71,00 euro 30ml
https://yslbeauty.com

Miss Dior Eau de Toilette
Nato nel 1947, Miss Dior irrompe sulla scena contemporaneamente alla travolgente silhouette Couture e all’effervescenza creatrice che non si sarebbe mai più fermata. Il New Look affonda le sue radici in tempi lontani, non soltanto nell’infanzia di Christian Dior, ma anche nell’energia degli Anni Folli, periodo molto importante per la vita dello stilista.
Miss Dior è nato così, da questo slancio e da un desiderio di rinnovamento che la pervadono ancora, adesso più che mai. Oggi, una nuova Eau de Toilette irrompe sulla scena, come un vero e proprio vortice di vita. Questo irresistibile movimento lega una raggiante giovane innamorata al passato di una Maison leggendaria e al futuro di una giovane donna d’oggi. La nuova Eau de Toilette Miss Dior è un valzer sfrenato, una sottoveste di tulle delicata come una rosa, gioiosa come un cielo terso, lieve come un petalo.
François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior, ama pensare l’Eau de Toilette Miss Dior come uno spartito nel quale ogni nota è importante, e ogni sfumatura, sebbene percepita, rimane indefinibile.
Movimento principale di questa nuova Eau de Toilette Miss Dior, lo slancio floreale vestito di note leggere e radiose. Una moltitudine vivace di note agrumate svolazza attorno a un cuore centrale di arancia sanguinella e mandarino succoso. Una nota delicata di patchouli chiaro lega insieme queste note vivaci, in un turbinio senza fine.
Per questa nuova versione dell’Eau de Toilette Miss Dior, François Demachy ha posto l’accento sull’imprescindibile rosa di Grasse, donandole la pungente freschezza di un nuovo accordo mughetto, un fiore emblematico per Dior, un portafortuna amato più di ogni altro.
Prezzo: 80,95 euro EDT 50ml
https://www.dior.com

Atelier Cologne Pacific Lime
Sulla scia del successo di Orange Sanguine e Clémentine California, Atelier Cologne celebra un nuovo agrume con la sua ultima creazione. Fresco e frizzante, il lime è un piccolo limone verde del Messico, usato spesso come nota di testa per illuminare la partenza di un profumo.
Fedeli al loro impegno di utilizzare sempre ingredienti allo stato naturale, Sylvie Ganter e Christophe Cervasel, creatori e fondatori del brand, hanno scelto proprio il lime del Messico per le sue sfaccettature fresche ma anche dolci.
Per la prima volta, in collaborazione con Robertet, Atelier Cologne ha estratto l ‘olio naturale dalla noce di cocco per rivelare gli aspetti verdi e aspri del lime. Così Pacific Lime ha raggiunto il 91% di ingredienti di origine naturale di altissima qualità.
Nota di punta della Colonia, il limone d’Italia insieme all’arancia siciliana. La menta esplode permettendo all’eucalipto cinese di sviluppare il suo carattere aromatico e potente. Infine, la noce di cocco delle Filippine arricchisce la fragranza con un accordo lattato e solare, sostenuto da note ambrate boisé.
Prezzo: 110,00 euro 100ml
https://www.ateliercologne.com

Roberto Cavalli Florence Amber
Fin dall’inizio nel 1975, Roberto Cavalli ha sempre colto le sfide per migliorarsi e progredire, coniugando uno spirito audace e all’avanguardia con un profondo rispetto per il suo retaggio italiano. Oggi Roberto Cavalli Florence, l’ultima linea di profumi del marchio, rende omaggio alla città che ha dato i natali alla Maison famosa in tutto il mondo.
Roberto Cavalli Florence Amber, creato dal maître parfumeur Marie Salamagne (Firmenich) in edizione limitata, cattura la radiosità di Firenze e la trasforma in un nettare prezioso e irresistibile. Vivace, generoso ed estremamente seducente, esso rivela un’ulteriore sfaccettatura della donna Roberto Cavalli Florence che, immersa in questa luce dorata, emana calore e sicurezza. Più glamour che mai, diventa una vera ammaliatrice.
Vivace chypre floreale, è una composizione sofisticata. Le note di testa si fondono su una suggestiva combinazione di tesori naturali italiani: cipresso rinfrescato dall’essenza frizzante di mandarino e limone. Questa delicata ouverture scivola armoniosamente in un secondo accordo che mescola mela cotogna, legno di Cashmere e Golden gardenia. La nota di fondo di miele balsamico è sfaccettata con Patchouli, che introduce un contrappunto chypre. Insieme, creano una scia raffinata e irresistibile a cui nessuno può rimanere indifferente.
Prezzo: da 48,50 EDP 30ml
https://www.robertocavalli.com

Jo Malone London Wild Flowers & Weeds
Jo Malone London presenta Wild Flowers & Weeds una collezione di fragranze, in edizione limitata, ispirata alle erbette, alle piante e ai fiori selvatici che si allineano sulle rive dei fiumi. La collezione include cinque Cologne: Nettle & Wild Achillea, connubio tra la vivacità delle note verdi e un avvolgente e sensuale muschio (questo profumo piacerà alle persone che adorano la natura come la propria vita), Willow & Amber, che raccoglie le sfumature dei diversi tipi di legni, dalla la misteriosità di vetiver, alla tenerezza di ambra e cashmere wood, passando per la dolcezza di salice per un profumo intenso, vibrante e imprevedibile, Hemlock & Bergamot, un fresco e vivace bouquet che unisce la cicuta maggiore, una pianta altamente velenosa, con le frizzanti sfumature di bergamotto e con accordi floreali, Lupin & Patchouli, con tenere e dolci note di lupino contrastate dalle inebrianti sfumature di patchouli, e Cade & Cedarwood, costruito con accordi legnosi avvolti da note balsamiche e resinose esaltate dalla presenza di vaniglia.
Prezzo: 57,00 euro cad. 30ml
https://www.jomalone.eu

ZADIG&VOLTAIRE THIS IS HER!
THIS IS HER! È una fragranza floreale, solare e legnosa firmata Sidonie Lancesseur e Michel Almairac (Robertet). La donna Zadig, raffinata e contemporanea, ma anche libera e rock, cammina leggera e sicura lasciando una scia che è come una brezza che profuma di gelsomino.
Il nuovo profumo – declinato anche al maschile con THIS IS HIM! – dona un respiro nuovo e luminoso alla sensualità ribelle con un tocco di vaniglia e crema di castagna, nota distintiva di THIS IS HER! insieme al bagliore del bergamotto e allo splendore del gelsomino sambac. Esaltata dalle note avvolgenti di un sillage che si apre con il legno di sandalo, la fragranza scivola poi nel languore disinvolto del caldo accordo di sabbia.
Prezzo: 74,00 euro EDP 50ml
https://www.zadig-et-voltaire.com

ZARKOPERFUME CLOUD No.2
L’ultima creazione di ZARKOPERFUME è CLOUD No.2, il secondo profumo molecolare “separato”, che appartiene alla Cloud Collection. Anche questa è una fragranza unica sviluppata dopo molti anni di studi da Zarko Ahlmann Pavlov: naso di fama internazionale che ha saputo fondere la profumeria classica francese con la rigorosa scienza molecolare nordica. La particolarità di questa poesia olfattiva si esprime già nella formulazione che, depositandosi nel flacone, forma uno strato trasparente e uno strato blu, per questo è indispensabile shakerarla per qualche secondo prima di vaporizzarla.
CLOUD No. 2 attinge all’aura grigio-argento dell’ambiente danese, ispirandosi in particolare alla fredda mineralità del mare. La spigolosa freschezza della menta piperita danese e il profumo degli eleganti legni, il tutto evoca il paesaggio marino. Il design unico della bottiglia e il suo contenuto consentono di visualizzare il profumo, si vedono le molecole, gli oli essenziali e l’acqua – uno degli ingredienti attivi di questa fragranza.
Il profumo non ha valore senza il contatto della pelle, ed è per questo che Zarko ha deciso di non svelarne le note. Una volta miscelato e spruzzato, si esprime attraverso un misterioso mix di citronella giapponese, foglie di gelsomino, accordo marino e legno chiaro.
Prezzo: 239,00 euro 100ml
https://zarkoperfume.it

Wakeup Cosmetics Maylla e Wakeup
Due le nuove fragranze che Wakeup Cosmetics propone per questa primavera: Maylla e Wakeup.
Maylla è un profumo estremamente avvolgente con delle note floreali. La nota di testa è il fiore dell’arancio che gli conferisce un’allure sofisticata ed elegante. Le note di cuore invece sono un misto di essenze legnose, fruttate e, anche grazie al gelsomino, donano al profumo un tocco dolce e femminile. Infine, alla base della piramide olfattiva troviamo una nota gourmand di vaniglia miscelata al prezioso patchouli.
Wakeup è invece un profumo pieno di energia, fresco e rinvigorente che avvolge in un velo spumeggiante. Regala anche una veste di sensualità grazie alle note di testa composte da neroli, bergamotto e pompelmo e a quelle di cuore, la magnolia e il calone, che crea un profumo ozonico, che sa di mare. Alla base troviamo invece muschio, sandalo e vaniglia.
Prezzo: Maylla 35,00 euro 100ml, Wakeup 39,00 euro 100ml
www.wakeup-cosmetics.com

Gandini
Dal 1896 Gandini dà vita a profumi inimitabili e asseconda desideri e attese di donne e uomini che amano e scelgono questo brand.
Oggi Gandini presenta una rinnovata linea di otto fragranze, quattro per Lei e quattro per Lui, che rappresentano l’evoluzione di tecniche e basi olfattive al passo con i tempi e con nuove aspirazioni.
L’ampliamento della gamma permette di trasformare i profumi classici in note romanzate e sognanti, che incontrano i gusti nuovi e variegati di una moderna quotidianità.
Le due novità dedicate all’universo femminile sono: Agrumi del Mediterraneo, un profumo frizzante, fresco, che esalta l’idea estiva e trasporta nell’atmosfera mediterranea con note di fondo cipriate, e Rosa Rose, dove l’accordo legnoso rievoca sensazioni romantiche ed eleganti, degne di una donna sognatrice, una principessa dei nostri tempi. La nota dolce ed esotica del litchi aumenta infine la soavità di questo profumo, trasportando chi lo respira in un mondo magico dove vi è sempre un lieto fine.
Prezzo: 18,90 euro EDT 100ml
www.eurocosmesi.com

Giorgio Armani Sì Fiori Eau de Parfum
Sì è l’omaggio di Giorgio Armani a una femminilità moderna, una dichiarazione di libertà, di amore e sete di vita. Lanciata nel 2013 nella versione Eau de Parfum, poi reinventata nel 2018 con il potente e intenso Sì Passione, la fragranza Sì svela nel 2019 il capitolo più floreale della sua saga.
Creata dal naso Julie Massé (MANE), Sì Fiori Eau de Parfum reinterpreta il tema chypre di Sì Eau de Parfum giocando attorno al neroli, ipnotico fiore bianco del bacino del Mediterraneo che evoca la fioritura e invita a vivere un’esperienza di libertà ed esuberanza.
Abbinato nelle note di testa al mandarino verde frizzante, al ribes nero e al muschio bianco nelle note di fondo, Sì Fiori possiede una grazia semplice e complessa, come il fiore da cui trae la sua ispirazione.
Prezzo: da 71,00 euro EDP 30ml
https://www.armanibeauty.it

Lancôme La Vie Est Belle En Rose
La Vie Est Belle En Rose è la nuova eau de toilette, espressione della felicità pura immaginata da Lancôme. Una nuova interpretazione della peonia, un simbolo di gioia, grazie alla quale i momenti di ogni giorno diventano una celebrazione della vita. Con un nuovo vento di freschezza, il cuore floreale è la star di questa eau de toilette; il famoso iris e il fondo boisé, si illumina e si arricchisce di un nuovo bouquet floreale fresco. Le potenti note di testa della fragranza al bergamotto e ai frutti rossi catturano all’istante, mentre la rosa e la peonia esprimono una luminosità irresistibile. Una fragranza colorata, brillante che diffonde una scia rosa di ottimismo a ogni spruzzo, trasformando i momenti normali in momenti magici.
Per Anne Flipo e Dominique Ropion, che collaborano per La vie est belle en rose Eau de Toilette, è stata una vera opportunità, poter dare nuova espressione all’amore che entrambi nutrono per la leggendaria peonia, con i rispettivi approcci sfociati in una nuova, unica armonia.
La nuova Eau de Toilette viene presentata in una nuova veste – un nuovo flacone audace, un perfetto tributo al suo spirito di ottimismo. L’iconica bottiglia si presenta oggi con un filtro rosa, netto ma sfumato, che si delinea sino alla sommità della bottiglia a forma di triangolo, come a riflettere la visione in rosa del mondo che racchiude.
Prezzo: 83,62 euro EDT 50 ml
https://www.lancome.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 5 =

Beauty

Collistar: le maschere natura

DailyMood.it

Published

on

Trattano in profondità la pelle e rispettano l’ambiente le nuove maschere monouso in tessuto naturale di Natura Collistar. Una novità tutta green, inedita e freschissima.
Piacevolmente profumate, delicate ma efficacissime, le maschere della linea Natura di Collistar raccontano della straordinaria capacità dell’azienda cosmetica italiana di coniugare il mondo del green con la Ricerca. Oltre ad avere una formula costituita al 95% con attivi di origine naturale, come tutte le altre specialità della Linea, sono le prime del mercato della Profumeria a essere realizzate in fibra di bamboo vegetale, un tessuto 100% naturale e 100% biodegradabile, imbibito con attivi BIO che potenziano l’efficacia delle altre sostanze presenti, su tutti la Stevia Italiana.

Quattro le proposte:
Maschera Idratante con estratto Bio di Fiordaliso: ideale per pelli normali e secche
Maschera Illuminante con estratto Bio di Pompelmo Rosa: ideale per tutti i tipi di pelle
Maschera Detox con estratto Bio di Lavanda: ideale per tutti i tipi di pelle
Maschera Lenitiva con estratto Bio di Aloe: ideale per pelli sensibili

RUGIADA PER LA PELLE
Assicurano massima efficacia e massima tollerabilità – anche perché prive di siliconi e nickel tested – e sono accomunate dal prezioso estratto di Stevia Italiana, l’ingrediente di linea. In più, ognuna di loro è riccamente imbibita di ben 12 ml di siero, uno scrigno di principi attivi mirati al singolo inestetismo. L’estratto Bio di Lavanda decongestiona, è antisettico e purificante. E’ perfetto per tutti i tipi di pelle, proprio come l’estratto Bio di Pompelmo Rosa, che stimola la rigenerazione cutanea, agisce come un booster cellulare e del microcircolo, illumina e rivitalizza. Se soffrite di reattività e ipersensibilità, la soluzione si chiama estratto Bio di Aloe, concentrato di polisaccaridi superidratante, lenisce e attenua gli arrossamenti. E in caso di pelle normale ma tendente al secco? L’estratto Bio di Fiordaliso, che funge da naturale riserva di idratazione in quanto assorbe l’acqua e la trattiene rilasciandola gradualmente.

QUANDO USARLE?
Ogni volta che sentite l’esigenza di una pausa naturale rigenerante e defaticante.

LA PELLE VI RINGRAZIERÀ!
Detergete il viso e applicate il morbidissimo supporto facendolo aderire per bene, lasciate in posa per dieci minuti, rimuovetelo e massaggiate delicatamente il siero rimasto per farlo assorbire.

PREZZO AL PUBBLICO € 4,90

 

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

Focus capelli: maschere sublimi per chiome da sogno

DailyMood.it

Published

on

Contengono ingredienti in grado di trasformare una chioma sfibrata, stressata o semplicemente un po’ “affaticata” in una splendente e super nutrita. Sono le maschere per capelli, vere e proprio beauty BFF della nostra hair care routine.

Spesso per mancanza di tempo, trascuriamo questo rituale, ma vale davvero la pena “perdere” 5-10 minuti alla settimana per dedicarci alla bellezza e alla salute di quella che rappresenta una vera e propria arma di seduzione oltre che sinonimo di femminilità.

Quindi, sia che tu abbia capelli corti, lunghi, ricci, lisci, biondi o corvino non trascurare questo passaggio! E per aiutarti nella scelta del prodotto, ecco le migliori maschere per capelli del momento.

Elgon Maschera Riparatrice Linea Refibra

Refibra è la linea che nasce per ristrutturare e per riportare in salute i capelli sfibrati, danneggiati, crespi o grossi. Si tratta di un vero e proprio trattamento riparatore con un effetto altamente ricostruttivo, che rende la nostra chioma visibilmente più bella e nutrita. La linea, si fonda sull’utilizzo di quattro principi attivi: Redoxina 2.0, complesso a base di acido ialuronico biotech e cheratina vegetale che ha lo scopo di rendere il capello più forte, giovane e sano; Proteine Vegetali, che penetrando nella corteccia del capello aumentano la sua forza dall’interno; Ceramidi da Yuzu, grassi che esistono naturalmente nella cute e nei capelli e che riempiono gli spazi vuoti nella cuticola esterna ed Esteri vegetali, lubrificanti estratti da semi oleosi o da altre fonti di origine naturale. Aderendo alla superficie del capello, lo proteggono dallo stress e ne aumentano la brillantezza.

La Maschera Riparatrice della linea è stata ideata per la cura intensiva dei capelli secchi e danneggiati. Nutre, idrata e favorisce la pettinabilità, rendendo la chioma sana e lucida.
Prezzo: 23,00 euro
http://www.elgoncosmetic.com/

Bottega Verde Maschera ristrutturante intensa

In 2 minuti combatte i segni dei danni e dona nuova vita ai capelli che necessitano di particolari attenzioni, che si spezzano e che risultano fragili, rovinati e stressati. La formula intensa della maschera ristrutturante di Bottega Verde combina l’azione della Keratina e del Cachemire, per trasformare l’aspetto dei capelli che diventano così meravigliosamente morbidi e nutriti.

Ideale per capelli fragili o che si spezzano, non contiene parabeni e coloranti e si caratterizza per una texture ricca ma leggera, che avvolge la chioma proteggendola, facilitando la piega e trasformando visibilmente i capelli secchi.
Prezzo: 14,99 euro
https://www.bottegaverde.it/

NIKA Fairy Silk Enahncer Masque

NIKA Fairy Silk Enahncer Masque è una maschera fortificata con Amino Bond Complex, una formula unica di aminoacidi, cheratina idrolizzata e principi attivi, per un effetto liscio e anticrespo, ideale per l’estate alle porte e per tutti i tipi di capello. Dopo ogni applicazione infatti i capelli appaiono lisci, luminosi, senza crespo e facili da gestire per oltre 3 mesi. L’applicazione è semplicissima, basta stenderla sui capelli bagnati, lasciare agire per 10/20 minuti e infine risciacquare abbondantemente.
Prezzo: 28,00 euro
http://www.nika.it

Muroto Volume Shu Uemura art of Hair
La nuova maschera Muroto Volume Shu Uemura art of Hair è a base di Depsea Water. Originandosi

nelle regioni polari della terra, questa acqua fredda, densa, glaciale scende sul fondo nelle correnti sottomarine fino ad arrivare sulle coste Pacifiche del Giappone. Estratta a 200 metri di profondità, è filtrata e desalinizzata per ottenere acqua pura e ricca di minerali oceanici (ferro, magnesio, potassio) dall’eccellente potere trattante e volumizzante. La depsea water fornisce un’ottima idratazione mentre le ceramidi rinforzano gradualmente la fibra per renderla più forte nel tempo.
E nuova anche la profumazione, che si caratterizza per note di testa a base di linfa, bergamotto e note saline; note di cuore a base di gelsomino ylang ylang e acido salicilico e note di fondo di sandalo, miele e muschio.
Prezzo: 60,00 euro
http://shuuemura.sereni.net

Framesi Morphosis Soft Blonde Mask e Morphosis Color Protect Intensive Treatment

Maschera nutriente per tutti i tipi di capelli biondi, Framesi Morphosis Soft Blonde Mask, garantisce un’idratazione profonda ed esalta la luminosità delle tonalità bionde, aiutando a proteggere dagli agenti ossidanti grazie all’aggiunta di un filtro UV.

La formula, senza solfati, glutine, parabeni e siliconi, contiene Olio di borragine, ricavato dalla spremitura dei semi, ricco di Omega 6, acidi grassi e Vitamine A ed E per un’azione anti disidratazione e fortemente antiossidante sia sui capelli che sulla cute; Condizionanti biodegradabili di origine vegetale, che mantengono i capelli pettinabili, idratati e soffici grazie alla loro azione filmogena; Idrolizzato di lievito di birra, con un importante contenuto di proteine, aminoacidi e vitamine del gruppo B, che nutre e idrata il capello con un effetto filler per uno stelo più compatto, Vitamina E, attivo dalle proprietà antiossidanti, e Profumo di frangipani in fiore per un’inebriante esperienza sensoriale.
Prezzo: 23,00 euro

Se invece avete i capelli colorati, ma non biondi, perfetta è la Maschera Morphosis Color Protect Intensive Treatment per capelli grossi o particolarmente secchi, che nutre e idrata in profondità dando una straordinaria morbidezza. La sua formulazione, arricchita con Corallina Officinalis, protegge i capelli dai danni ambientali e prolunga la durata del colore mantenendone inalterata l’intensità e la lucentezza. Senza glutine, contiene vitamina E, antinvecchiamento e antiradicali liberi, inulina, dal potere idratante, quaternium-22, termo-protettivo, e burro di Karitè, emolliente e districante.
Prezzo: 19,50 euro
http://www.framesi.it/it/

Planet Pharma Maschere Intensive My Hair

Le quattro nuove Maschere Intensive My Hair proposte da Planet Pharma sono un alleato indispensabile per la cura dei capelli e hanno formulazioni arricchite di estratti vegetali e ingredienti naturali.

La Maschera Intensiva Nutriente, per capelli secchi e spenti, contiene Burro di Karitè Bio che, grazie alle proprietà nutrienti ed antiossidanti, dona corpo, idratazione e nutrimento alle chiome secche, disidratate e molto danneggiate. Le Proteine della Soia e l’Estratto di Malva, inoltre, contribuiscono a restituire al capello tono, volume e lucentezza, mentre l’Olio Biologico di Cocco garantisce un’azione protettiva e nutriente grazie all’elevato contenuto di vitamine e acidi grassi saturi.

La Maschera Intensiva Rigenerante, per capelli danneggiati, si distingue per l’azione sinergica della Cheratina, in grado di ridensificare i capelli, e dell’Estratto di Cellule Staminali Vegetali di Syringa Vulgaris (Lillà), dalla specifica azione rivitalizzante, e contribuisce a rendere la chioma visibilmente più sana. La speciale formulazione contiene, inoltre, Proteine del Grano ricche di aminoacidi che conferiscono nutrimento ai capelli fragili.

La Maschera Intensiva Illuminante Protettiva del Colore, per capelli colorati e trattati contiene uno speciale mix di ingredienti pensato appositamente per mantenere il capello sano e il colore vivo: l’Olio Biologico di Albicocca, ricco di acidi grassi, è ideale per ravvivare la luminosità del colore, l’Estratto di Achillea, dalle proprietà addolcenti, apporta lucentezza e morbidezza, e la Pappa Reale, grazie ad un concentrato di sostanze antiossidanti, energizzanti e nutritive, contribuisce a ridare al capello un aspetto sano e vitale.

Infine, la Maschera Intensiva Condizionante Addolcente, per capelli crespi e ribelli, ha una speciale formulazione che contiene l’Estratto di Alghe Marine, che, grazie al mix di minerali, vitamine ed antiossidanti, favorisce un’azione lisciante, districante e migliora la pettinabilità. L’Olio di Argan ricco di sostanze idratanti e nutrienti rende i capelli lucenti e morbidi al tatto, mentre, gli Estratti di Malva ed Avena, dalle proprietà emollienti, favoriscono un’azione condizionante.

Ogni confezione contiene una busta monodose di maschera da 30 ml e una cuffia. Il prodotto va applicato sui capelli asciutti insistendo sulle lunghezze. Poi va indossata la cuffia e occorre lasciare agire almeno un paio d’ore. Per un risultato più intensivo si può lasciare in posa anche tutta la notte.

Prezzo: 5,90 euro (confezione monodose)
www.planetpharma.it

Show Beauty Sublime Repair Treatment Mask

Sublime Repair Treatment Mask nutre la chioma in profondità, rafforzandola, per capelli dal finish glossyed incredibilmente morbidi.

Perfetta per tutti i tipi di capelli, soprattutto se danneggiati dal colore o dallo styling, questa maschera contiene al suo interno proteine complesse, che rafforzano la struttura del capello dall’interno, riparandolo e chiudendo le cuticole, proteine idrolizzate del Pisello e Proteine della Quinoa, che idratano i capelli migliorandone l’elasticità, Pro Vitamina B5, che dona corpo, pettinabilità e luminosità, estratto di Caviale e Tartufo, ricchi di aminoacidi e proteine, che donano nutrimento ai capelli e, al tempo stesso, forza ed elasticità.

Da usare una volta a settimana sui capelli bagnati, concentrandosi in particolare sulle punte. Lasciare in posa per 10 minuti e risciacquare accuratamente.

Prezzo: 54,00 euro
https://www.adiflagstore.it

label.m Therapy Rejuvenating Recovery Mask

In seguito ad approfondite ricerche, la linea di prodotti professionali label.m lancia il suo primo esclusivo range di prodotti “terapeutici”: Therapy Rejuvenating.

La formula di label.m Therapy Rejuvenating, arricchita con prodotti essenziali e curativi, nasce da una lunga e specifica conoscenza per esaltare le caratteristiche dei capelli facendoli sembrare più giovani. Il mix di ingredienti utilizzati, frutto di intensi test in laboratorio, è arricchito con il rinomato Caviale Bianco che costituisce il Complesso Rejuven-8TM.

In particolare, la Therapy Rejuvenating Recovery Mask, è una maschera intensiva super rivitalizzante sotto forma di crema altamente concentrata che riporta i capelli in condizioni ottimali, dando nuovo vigore e ringiovanendoli (eh sì, anche i capelli invecchiano!).

Il complesso Rejuven8TM, il cui brevetto è in corso di registrazione, ristruttura le chiome, lasciandole morbidi ed extra luminose e garantisce risultati ottimali se utilizzato insieme agli altri prodotti della linea.
Prezzo: 28,30 euro
http://www.labelm.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Beauty

YSL Beauty Station Palm Springs

DailyMood.it

Published

on

Il road trip di Ysl Beauté nel deserto californiano è stata l’opportunità ideale per creare un video editoriale spontaneo e anticonvenzionale con la ambasciatrice del brand Kaia Gerber & Tom Pecheux, Global Beauty Director YSL Beauty. Immaginate una valle del deserto californiana piena di sole, dove gli amanti della musica vengono a suonare.

Una strada polverosa, fiancheggiata da palme; una stazione di servizio appare in una foschia di calore lontana. Ma non tutto è come sembra.

Per la prima volta nel 2019, YSL Beauté supera i confini con una fantastica avventura di creazione personalizzata, ambientata nel cuore di Palm Springs; un viaggio verso una fantasia musicale che prende vita per presentare le novità del momento.

I Get The Look dell’evento YSL Beauty Station a Palm Springs sono stati: Watch me Glow, pensato per donare il massimo di luminosità grazie alla luce scintillante dei nuovi ombretti Sequin Crush e Feel my Beat, un look ideale per la notte, con il tocco matte irresistibile di Rouge Pur Couture The Slim.

In particolare, protagonisti del look Watch me Glow, perfetti da sfoggiare in questa stagione, sono Touche Éclat High Cover, un correttore illuminante altamente pigmentato contenuto in penna e facile da applicare per una copertura completa delle imperfezioni e per evidenziare delicatamente alcune parti del viso. Abbiamo poi il Touche Éclat Shimmer Stick Illuminante, per un effetto metallico, intenso e cangiante. La sua formula polvere in crema rende la texture leggera dando una sensazione morbida e confortevole sulla pelle per un risultato glow immediato. Da applicare sugli zigomi per evidenziare, sull’arcata sopraccigliare per evidenziare la forma delle sopracciglia, sulle tempie per illuminare e delineare le forme del viso, sulla fronte e sul mento per un make-up più visibile e sofisticato e per un look serale. La scelta del colore deve avvenire in base al colorito della carnagione e anche alla tipologia di make up desiderato: la nuance numero 1 “light gold” è perfetta per un look estremamente luminoso, la nuance numero 2 “light rose” per creare effetti rosati e metallici che addolciscono il viso, la nuance numero 3 “rose gold” per donare luminosità e un effetto cangiante fin dalla prima applicazione e, infine, la nuance numero 5 “copper” dal colore deciso e iridescente che avvolge il viso con una luce calda e solare.
Per gli occhi protagonisti sono i nuovi ombretti Sequin Crush Mono, dai colori intensi, brillanti e dal finish glitter. I colori sono ricchi e a lunga tenuta, per un effetto glitter 3D. Si possono applicare con la punta delle dita o semplicemente utilizzando un pennellino piatto con cui tamponare il colore.
Infine, per le labbra YSL propone il Volupte Plump-In-Colour, un lip plumper colorato in uno stick luminoso con una nuova formula a base di olio naturale di menta piperita dall’effetto leggero sulle labbra, e polvere di perla nera per una luce brillante effetto “specchio”. La parte esterna del prodotto è arricchita di olio naturale di noce di cocco ed estratto di melograno, mentre la parte interna si caratterizza per la texture cremosa racchiusa in un cuore che assicura alle labbra una brillantezza piena e seducente e un effetto rimpolpante.

Passiamo ora al secondo look proposto da YSL per questo viaggio on the road tra i paesaggi della California. Feel my Beat è pensato per le calde serate a Palms Spring, in cui osare un make-up più sofisticato e marcato, esaltato da labbra rosso fuoco. Protagonisti del look sono All Hours Foundation, il primo fondotinta cushion on-the-go dall’effetto energizzante e rinfrescante per personalizzare luminosità e copertura.
Sulle ciglia immancabile il Mascara Volume Effet Faux Cils. A 15 anni dal lancio del celebre mascara Volume Effet Faux Cils, la formula è stata rinnovata per un mascara a lunghissima durata, un risultato fresco fino all’ultima goccia come alla prima passata, e con un’azione trattante sulle ciglia. Il mascara Volume Effet Faux Cils ha nuova composizione con olio d’argan, olio di cartamo, olio di ricino, olio di mandorle dolci e altri olii essenziali nutrienti che proteggono e fortificano le ciglia ed è arricchito con la Pro Vitamina B5.
Infine, le labbra, vero punto catalizzatore del look, per le quali è pensato il Rouge Pur Couture The Slim, un rossetto a elevata copertura e lunga tenuta. Eleganza ed effetto mat: una formula piena, ultra-pigmentata e precisione estrema grazie all’applicatore quadrato, che segue le curve delle labbra.

Per informazioni: www.yslbeautyus.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending