On the road: si rinnova la partnership tra il mondo delle auto e quello dell’abbigliamento nel totale rispetto dell’ambiente

0

21 dicembre 2012

Inizia la stagione sciistica e Peugeot scende in pista con le sue due campionesse ibride, 3008 HYbrid4 e 508 RXH, in una manifestazione che in passato ha riscosso notevole successo di partecipazione di pubblico.

Anche quest’anno, infatti, il Marchio rinnova l’ormai consolidata collaborazione con una delle più affermate “firme” dell’abbigliamento e dell’attrezzatura per gli sport invernali per una nuova edizione del Rossignol Demo Tour.

In calendario 34 tappe, da dicembre a marzo 2013, nelle più suggestive località sciistiche della Penisola in cui Peugeot e la sua tecnologia HYbrid4 dimostreranno come sia possibile coniugare divertimento e basse emissioni di CO2, guida off-road 4×4 e rispetto per l’ambiente.

In ogni località toccata dalla manifestazione sorgerà un vero e proprio villaggio, all’interno del quale i visitatori potranno conoscere 3008 HYbrid4 e 508 RXH, ricevere informazioni sulla tecnologia ibrido-diesel e ritirare gadget e brochure-pocket.

Info: www.peugeot.itrossignol.peugeot.it

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.