Ricaricare con più efficacia l’energia cellulare ottenendo un benefico effetto sulla pelle attraverso piacevoli coccole quotidiane

0

28 novembre 2012

Eisenberg ha elaborato dei programmi personalizzati concepiti per rispondere ai bisogni specifici di ogni tipo di pelle. Ogni trattamento integra l’esclusiva Formula Trio‐Molecolare® dall’azione rigenerante, energizzante e stimolante che restituirà alla tua pelle tutta la vitalità di cui ha bisogno per restare bella.

Per preparare la pelle a ricevere i trattamenti Eisenberg, il primo passo consiste nell’abitudine a struccarla e detergerla accuratamente. Si può quindi usare il Gel Nettoyant Démaquillant Trio-Moléculare®: per una sensazione di freschezza grazie agli estratti di pompelmo e biancospino dagli effetti tonificanti e rassodanti.

A questo punto è necessario risvegliare la vitalità cellulare, far respirare la pelle, donarle luminosità e prepararla a ricevere i trattamenti successivi con Exfoliant Lissant Express Trio-Moléculare®.

I sieri dinamizzano le sue difese e la preparano allo stress del cambio di stagione. Immediatamente assorbiti, liberano i loro principi attivi in profondità e stimolano l’efficacia dei trattamenti mirati che debbono imperativamente essergli sovrapposti.

Una pelle giovane e in salute è una pelle idratata, morbida e tonica: aiutate la vostra pelle assetata a mantenere le sue riserve d’acqua con dei trattamenti mirati.

Con il beneficio della formula Tri‐Molecolare® e l’alta concentrazione di principi attivi idratanti di origine bio‐tecnologica e vegetale, tra cui l’Acido Ialuronico, l’Imperata Cilindrica, l’Alga verde e la Vitamina E, questi attivi dinamizzano la sintesi del collagene, fissano l’acqua, lottano contro i radicali liberi e rigenerano la pelle.

Info: www.eisenberg.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.