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TAG Heuer Carrera Chronograph 42mm : un orologio icona

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TAG Heuer, marchio storico dell’orologeria svizzera, che nasce nel 1860, lo sappiamo, e’ un marchio che ha fatto la storia della manifattura orologiera svizzera. I modelli del brand passati alla storia, e sviluppati per uno specifico scopo sono stati tantissimi. Come non citare l’Autavia nato dalla commistione di due nomi e scopi di utilizzo (Automobile Aviazione), oppure il Monaco, divenuto celebre grazie a Steve McQueen, l’Aquaracer ormai un caposaldo del mondo legato alle attività acquatiche, come la subacquea, per poi passare al nome forse più storico di tutti ovvero il TAG Heuer Carrera. Il Carrera infatti, nato come omaggio ad una corsa automobilistica, ovvero la Carrera Panamericana Mexico, e’ diventato un classico, l’orologio automatico di TAG Heuer che soddisfa ogni esigenza, e che si abbina a qualsiasi vestito, conferendo un tocco di stile e ricercatezza. L’orologio di cui parliamo oggi, è il TAG Heuer Carrera Chronograph, che monta un calibro Heuer 02, di manifattura. Oltre alle eccezionali qualità del cronografo in se ( 1/4 secondo, contatore 30 minuti, contatore 12 ore) ha anche uno stile heritage, che collega benissimo la modernità con il passato. Questi sono gli orologi in cui investire, per un regalo, per i 18 anni o per la laurea, ovvero modelli che, non tramontano mai, sono portabili in qualsiasi situazione, e più vengono vissuti più diventano una personalizzazione propria. Questo TAG Heuer, in particolare, è dotato di cinturino marrone scuro con fibbia pieghevole con pulsanti in acciaio, in cui si trova il logo TAG Heuer. Una scelta ottima, comoda, e che assicura una perfetta aderenza dell’orologio al polso. Da notare, la raffinatezza interna dei dettagli in oro rosa, con sfondo bianco con corpo in acciaio satinato/lucidato, che arreca la dicitura del Calibre 02 Heuer. Il quadrante è da 42 mm, che ben si adatta a qualsiasi persona, con una impermeabilità di 100m e Lunetta fissa. La bellezza dei TAG Heuer, e parlo per tutti i modelli, come prima citato, non risiede solo nell’orologio, ma nel sapere che, al proprio braccio, stiamo portando un pezzo di storia. I TAG Heuer infatti, non sono orologi passivi, anzi, richiedono approfondimento e cultura, per capire quanto il loro valore sia un bene che, in un futuro, possa essere tramandato ai nostri figli.
( Questo modello e’ disponibile in altre 3 varianti, sul sito www.tagheuer.com).

www.tagheuer.com
https://www.tagheuer.com/it/it/segnatempo/collezioni/tag-heuer-carrera/

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House of emotion – Con la nuova campagna DoDo racconta la liberta’ di esprimere se stessi e di mettersi in gioco

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Credere in un sogno, confidare nella fortuna oppure custodire un sentimento. Sono mille e più i simboli preziosi da regalare, e regalarsi, creati da DoDo nei suoi trent’anni di storia, un compleanno che nella House of DoDo trova lo spazio perfetto per celebrare la libertà di esprimere se stessi. È una casa che accoglie gioiosamente e ispira il racconto della propria personalità, incoraggiando a farlo senza riserve, in modo autentico.

“Let’s play in the House” è il concept della nuova campagna House of DoDo 2024.

Affidata a L’amour extreme, agenzia che ha coinvolto il duo creativo Lebon + Bourgeois per la produzione degli scatti indossati, still life e dei video, ha scelto di puntare sul tema del gioco: il modo più intergenerazionale, interculturale e universale di divertirsi. Gli ambassador Alice Pagani, Giacomo Giorgio e Mikaela Neaze Silva, protagonisti di una reunion nella House of DoDo, condividono momenti felici attorno a diversi giochi e si raccontano attraverso i gioielli personalizzabili, componibili e collezionabili di DoDo. Istanti da non dimenticare, immortalati con gli scatti senza filtri di un’iconica Polaroid.

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Golden Goose presenta la sua nuova collezione borse, svelando la Venezia Bag

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Golden Goose presenta la sua nuova linea di borse disegnate per riflettere l’evoluzione dello stile personale attraverso un prodotto altamente personalizzabile. Ogni borsa di questa collezione racconta una storia unica, immortalandone momenti ed emozioni speciali attraverso l’arte della Co-Creation.

Il primo modello della collezione ad essere presentato è la Venezia Bag.

Funzionale ma sofisticata, la Venezia bag è disponibile nelle versioni medium e mini, in una gamma di colori iconici, tra cui nero, bordeaux, burro, grigio minerale e cappuccino. Geometrica per forma e dettagli, come la fibbia dorata, la silhouette della borsa trae ispirazione dalle architetture di Piazza San Marco, icona di eleganza veneziana.

La Venezia bag sarà disponibile esclusivamente in selezionati negozi in tutto il mondo a partire da aprile. Scopri una borsa che non solo completa il tuo stile, ma condivide e racconta l’unicità della tua storia.

Golden Goose Venezia Bag €890 / $890
Golden Goose Small Venezia Bag €690 / $690

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“Oltre l’invisibile la ri-evoluzione tarologica di Mür”

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Mür presenta la sua nuova collezione eyewear genderless che fonde acetato e titanio, il segno distintivo dell’artigianato di precisione nell’occhialeria. La chiave narrativa artistica per interpretare questa collezione parte da una innovativa limited edition di tarocchi ‘’The invisible Tarot ‘’ – ispirati alle pratiche dell’Ordine Ermetico della Golden Dawn del 1887 – una visione concettuale che ruota attorno al brand con un forte storytelling visivo:  i tre modelli Mür avvolti da un’eleganza senza tempo si ispirano agli arcani maggiori e incorniciano lo sguardo di chi li sceglie arricchendo l’esperienza visiva con profondità e significato.

Zingaro, Vagabondo e Picciotto proiettano la narrazione estetica del brand oltre i confini della tarologia, guardando al contesto urbano e metropolitano come mediatori simbolici fra arte e materia, fra progetto e visione. Questa collezione Mür nasce dunque da un’intersezione magica di cultura e tecnica, di luoghi che sono declinazioni del pensiero e dell’umano: creatività italiana, design tedesco, manifattura giapponese. Ciò che nasce da questa fusione alchemica è una cornice per guardare nell’essenza del “qui e ora‘’. Mür è un punto di vista sofisticato sul mondo, un viaggio introspettivo che affiora nello stile: ogni sguardo è una domanda al nostro presente, ogni risposta è un frammento di consapevolezza che influenza il nostro punto di vista condensandolo in un distillato di conoscenza esistenziale. Un’architettura dell’anima mediata dalla visione tarologica tradotta dagli arcani maggiori.

Così attraverso la lente interpretativa di Mür, unita all’approccio rivoluzionario di Falco Flou-Shalom, sciamano urbano e fervido discepolo della scuola di Alejandro Jodorowski, questo evento promette un’immersione oltre i confini convenzionali del visibile e dell’invisibile, del tangibile e dell’intangibile, per toccare con mano l’essenza stessa del qui e ora.

La collezione Mür include costruzioni in titanio Made in Japan e silhouette in acetato di alta gamma. La scelta dei materiali rispecchia il tratto sofisticato essenziale e ultra-leggero di un prodotto che si arricchisce di profili audaci. Lenti in cristallo e cromie ricercate: fantasie monocromatiche o tartarugate che giocano sulla trasparenza e sulle dissolvenze delle montature con colori acidi come verde e giallo e viola adagiandosi a nuance e textures più naturali.

Il brand condensa mistero e carattere e si rivolge a clienti particolarmente attenti agli scenari della moda e del lusso, colti e indipendenti, sicuri ma mai pretenziosi, curiosi mai avventati nelle loro scelte; un pubblico che oltre agli aspetti dello stile sceglie Mür per il savoir-faire e l’essenza artigianale, riconoscendosi in uno status symbol intriso di valori e significati. Un viaggio verso l’inesplorato del proprio mondo interiore tra mistero ignoto e conoscenza, una spedizione necessaria che attraverso il filtro semantico di Mür diviene una riscoperta vitale ed energica della propria forza primordiale.

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