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Countdown al Natale con i calendari dell’avvento Beauty

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Manca ancora qualche settimana al Natale, eppure in tanti iniziano a sentirne il profumo nell’aria. Per celebrare insieme l’attesa, niente di meglio che prepararsi con il tradizionale calendario dell’avvento, ovviamente in chiave beauty.

L’apertura delle caselle che condurranno al 25 dicembre è da sempre uno dei rituali natalizi più amati. Ogni giorno diventerà una sorpresa e un dono.

Calendario dell’Avvento di Acqua di Parma
Il Calendario dell’Avvento di Acqua di Parma regala il piacere di scoprire 25 sorprese (e non 24 come di solito avviene nei calendari dell’avvento) in un inno alla gioia e alla prosperità. Realizzato con maestria artigianale, è decorato a mano con tutti i simboli portafortuna che caratterizzano la Holiday Collection, come il quadrifoglio, il ferro di cavallo, il cornetto, il pesce rosso, la stella, la coccinella, il bambù della fortuna, il melograno e l’abete. Un viaggio alla scoperta dell’universo Acqua di Parma dove ogni finestra svela ogni giorno una nuova sorpresa, dalle amate collezioni Colonia e Blu Mediterraneo, alle preziose fragranze Signatures of the Sun e alla Home Collection, in diversi formati, classico e da viaggio.
Prezzo: 450,00 euro
www.acquadiparma.com

Calendario dell’Avvento Sephora Favorites
La nuova edizione del Calendario dell’Avvento Sephora Favorites comprende nuovi prodotti e best-seller di marchi di tendenza come Rare Beauty, Gisou e Drunk Elephant. Innanzitutto, un’ampia selezione di make-up iconici e prodotti inediti, come il mascara 1 Coat Wow! di Huda Beauty, la mini palette Glam to go di Anastasia Beverly Hills e l’eyeliner liquido mat di Rare Beauty. Per la  skincare, poi, una gamma completa di prodotti di marchi esperti come Byoma e Dermalogica. Grande importanza viene data anche alla cura dei capelli, con i prodotti di Gisou e Christophe Robin. Infine, scoprirete un concentrato di freschezza floreale nell’Eau de Parfum Good Girl di Carolina Herrera, perfetta per le feste di fine anno. Il piccolo extra? La candela profumata Perfect Night’s Sleep NEOM per rilassarsi e favorire il sonno durante l’inverno.
Prezzo: 149,90 euro
www.sephora.it

Lafarmacia. Calendario dell’Avvento 2023
Lafarmacia. ha lanciato in tutti i suoi punti vendita il Calendario dell’Avvento: 24 giorni di sorprese per il benessere. Proprio questo è il pensiero all’origine del Calendario dell’Avvento firmato Lafarmacia. 24 caselle che regalano momenti di bellezza. Ogni giorno sarà all’insegna della scoperta di un prodotto per prendersi cura di sé. Un viaggio attraverso la migliore cosmesi nazionale e internazionale che spazia da prodotti di skincare e haircare, solari, creme mani e viso, lozioni e scrub per il corpo. Un’occasione per coccolarsi e stare bene durante il periodo che precede le festività. Tra i prodotti inclusi: Patyka, Scrub Sorbetto Illuminante – 50 ml, Bioderma, Acqua Micellare – 100 ml, Miamo, Collagen Boost siero – 10 ml e  Beauty&Luxury, OLAPLEX No.3 Hair Perfector – 20ml.
Prezzo: 49,90 euro
www.lafarmacia.it

Sweet Choco di Passione Beauty
Passione Beauty presenta il Calendario dell’Avvento 2023 “Sweet Choco” ispirato alla Fabbrica di Cioccolato: 24 caselle da scartare giorno dopo giorno, fra cui alcuni tra i bestseller più amati di sempre e tante novità esclusive in limited edition in vendita solo all’interno del Calendario.

Inoltre, all’interno di cinque calendari fortunati sarà possibile trovare una sorpresa ancor più dolce: il Golden Ticket, un biglietto che farà vincere ai possessori un set di prodotti selezionati del valore complessivo di 500 euro.

Il calendario è caratterizzato da un design con apertura a libro e pack effetto tessuto bellissimo anche da esporre. Al suo interno sarà possibile trovare semipermanenti, gel color, gel costruttori, preparatori, strumenti e decorazioni.. Tra i prodotti inediti, in vendita esclusiva con il Calendario, è possibile trovare: 5 colori semipermanenti e 2 gel color, una mini lima glitterata, un AcrilGel Solution 50 ml, 2 Painting Gel, 1 piastra stamping, 1 pennello, 1 AcrilGel da 30 ml, 3 punte, 2 liquidi preparatori, 1 finish, 1 base HD Fiber, 1 costruttore da 15 ml e 1 olio per cuticole.
Prezzo: 129,99 euro
www.passionebeauty.com

A Beauty Journey di MiiN
Il Calendario dell’Avvento MiiN 2023, A Beauty Journey, include quasi tutti gli step della routine coreana completa. Contiene 14 prodotti full-size, accompagnati da mini size, accessori esclusivi dal design coreano, prodotti per il viso, per il corpo e per i capelli, make-up, novità, best seller… Tra cui una crema solare e l’ultimo trattamento per capelli lanciato. E questa volta il Calendario non è una scatola o uno scrigno, ma un vero e proprio beauty case riutilizzabile.
Prezzo: 99,95 euro
www.miin-cosmetics.it

Calendario dell’Avvento di
Yves RocherTrascorrete la stagione delle feste scoprendo tutti i prodotti di bellezza che si nascondono nel Calendario dell’Avvento Yves Rocher. Trattamenti Viso per una pelle naturalmente nutrita e luminosa e trattamenti corpo e capelli con principi attivi vegetali. Ma anche Make up e profumi per creare il look perfetto di Capodanno dal finish luccicante. 24 giorni di sorprese e novità beauty pensate nel rispetto dell’ambiente in una confezione riciclabile realizzata con il 26% di carta proveniente dagli scarti di fabbrica Yves Rocher. Inoltre, quest’anno il Calendario dell’Avvento è stato realizzato da persone con disabilità che seguono un percorso riabilitativo all’interno di un’azienda adattata.
Prezzo: 49,95 euro
https://www.yves-rocher.it

Calendario dell’Avvento Beauty di L’Oréal Paris
Per vivere un momento unico dell’anno e scandire il sopraggiungere delle festività natalizie, L’Oréal Paris presenta il Calendario dell’Avvento Beauty. Lussuoso, elegante e raffinato nei colori del bianco e dell’oro con decorazioni che evocano le atmosfere chic di Parigi, il nuovo Calendario dell’Avvento 2023 contiene 24 “coccole beauty”per 24 momenti di lusso. A partire dal 1° dicembre fino alla sera della vigilia, sarà la bellezza ad accompagnarvi nel mese più magico dell’anno. Ricco di sorprese beauty per stupire e soddisfare tutti i desideri, il calendario contiene 24 prodotti cool&glamorous by L’Oréal Paris tra cui i best seller di make-up, skincare e haircare come il Lash Paradise Primer Primer Rinforzante, l’Unbelieva’brow Longwear Top Coat ed Elvive Olio Straordinario.
Prezzo: 89,99 euro
www.loreal-paris.it

Calendario dell’Avvento 2023 di Nivea
È sempre il momento giusto per regalare una coccola a sé stessi o ad una persona cara. In previsione dell’arrivo del Natale, NIVEA svela il Calendario dell’Avvento 2023 in edizione limitata in una box natalizia esclusiva dal design ricercato. 24 sono le sorprese che compongono lo speciale cofanetto, di cui 18 prodotti e 6 accessori. L’elegante cadeau firmato NIVEA contiene al suo interno un kit completo di prodotti essential per la beauty e skincare routine, comprensivo di 14 referenze full-size e 4 mini-size dei prodotti iconici del brand. A completare la proposta anche 6 accessori pratici e divertenti, dagli immancabili oggetti beauty come specchietto da borsa, lima per unghie, molletta ed elastico per capelli, a prodotti natalizi come il braccialetto dei Desideri e divertenti etichette regalo customizzate Nivea. Il calendario include una selezione di must have per affrontare tutti gli step fondamentali della skincare routine, tra cui la Nivea Crema Giorno Nutriente, la Nivea Maschera Viso Rinfrescante Aloe & Vitamina E, ma anche per la cura delle labbra come il Labello Caring Beauty Nude.
Prezzo: 54,90 euro
www.nivea.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

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Diego dalla Palma Milano presenta: IRON & LASH BROW Siero ciglia e sopracciglia 5in1

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Il 2024 segna l’era di ciglia e sopracciglia in primo piano per uno sguardo più naturale e intenso. Addio alle sopracciglia skinny eccessivamente scolpite per dare il benvenuto a sopracciglia piene, folte ed evidenti con un effetto “fluffy” che si realizza spazzolandole contropelo e riordinandole verso l’alto così da ottenere uno sguardo liftato, dall’effetto laminato.
La filosofia è quella di celebrare la forma naturale delle sopracciglia, abbracciando la diversità e la bellezza autentica.

Le ciglia invece perdono quell’effetto artefatto dato dalle extension, per lasciare spazio alla laminazione, il trattamento che permette di incurvare, allungare e rinforzare il pelo delle ciglia, per un effetto sano e naturale.

Per uniformarsi alle attuali tendenze, scienza e bellezza si fondono in un connubio senza precedenti dando vita a nuove formule all’avanguardia che, integrando ingredienti avanzati, rivoluzioneranno il mondo delle ciglia e delle sopracciglia. Per favorire la crescita di ciglia e sopracciglia, infatti, si ricorre sempre più all’utilizzo di prodotti cosmetici come i sieri, che rappresentano un’alternativa più conveniente e richiesta, da fare comodamente a casa propria, rispetto ai tradizionali trattamenti professionali.

Da qui l’intuizione di Diego dalla Palma Milano di collaborare con Emanuela Pecora, conosciuta sui social come @la_pecchi – una delle più rinomate lashmaker ed esperta nella ricostruzione di sopracciglia, laminazione ed extension a livello nazionale – per sviluppare il primo siero ciglia e sopracciglia multifunzione: IRON LASH & BROW by La Pecchi.

IRON LASH & BROW è il rivoluzionario Siero e Sopracciglia 5in1 che rappresenta un vero e proprio trattamento altamente performante, ricco di attivi in grado di dare un boost di energia al bulbo pilifero, sia delle ciglia che delle sopracciglia con risultati visibili e comprovati dopo soli 15 giorni.

IRON LASH & BROW allunga, amplifica, volumizza, rinforza e fissa ciglia e sopracciglia con risultati sorprendenti visibili in soli 15 giorni, confermati da studi di efficacia eseguiti presso l’Università Federico II di Napoli. A 30 giorni si completa l’azione su volume e lunghezza. Nel lungo periodo, il trattamento continua a lavorare sul numero dei bulbi.

Per avere un risultato continuativo si suggerisce di ripetere il trattamento completo due volte all’anno.

La sua formula non contiene prostaglandine ed è oftalmologicamente testata anche su occhi sensibili e su chi indossa lenti a contatto, offrendo la massima sicurezza e comfort. Inoltre, il siero può essere utilizzato durante il periodo di gravidanza e di allattamento.

Ingredienti:

  • ALLUNGA E AMPLIFICA con PEP4LASH + FATTORI DI CRESCITA VEGETALI – a livello del bulbo, allungano il ciclo di vita del pelo, rinforzando il suo ancoraggio al follicolo pilifero.
  • VOLUMIZZA con 3D X-LASH – stimola la produzione di cheratina per donare al pelo volume e spessore.
  • RINFORZA con Ceramidi, Pantenolo, Creatina, Aminoacidi – rinforzano e ristrutturano le ciglia preservandone bellezza ed integrità.
  • Fissa con AGENTI FISSANTI di nuova generazione – per ciglia e sopracciglia in ordine senza rigidità ed effetto polvere.

Il suo speciale applicatore in elastomero a pettine curvo double-face ha un innovativo design studiato appositamente per prelevare la corretta quantità di prodotto e per migliorare la stesura sia su ciglia sia su sopracciglia. Un lato è liscio per l’applicazione e un lato dentato per distribuire e pettinare.

Per la corretta applicazione, si suggerisce di:

  • utilizzare il lato liscio per applicare il siero sulle CIGLIA, pettinando e distribuendo il prodotto in maniera omogenea con il lato ruvido e lasciare asciugare.
  • utilizzare il lato liscio per applicare il siero su tutta l’arcata SOPRACCIGLIARE, dalle radici verso le punte, pettinando con il lato dentato. Per un effetto laminazione, fissare con il lato liscio verso l’alto.

Il prodotto va applicato sulle sopracciglia e sulle ciglia inferiori e superiori mattina e sera su pelle detersa e asciutta, evitando il contatto diretto con gli occhi. Lasciare asciugare prima di applicare i successivi prodotti per occhi.

IRON LASH & BROW sarà distribuito da maggio 2024 al prezzo al pubblico consigliato di 39,50€ presso i Rivenditori autorizzati Diego dalla Palma Milano e al sito www.diegodallapalma.com.

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Tendenza Boyfriend Blush. Come realizzarla con i prodotti Armani Beauty

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#BOYFRIENDBLUSH
La tendenza make-up per un look minimal e fresco, ideale per la primavera

Il blush è uno dei prodotti protagonisti del make-up primavera 2024.

Tra le interpretazioni che spopolano sui social, Boyfriend Blush è la tendenza all’insegna di un look minimal e fresco, che richiama l’estetica degli anni Novanta.

La modalità di applicazione del blush prevede la creazione di un rossore diffuso sulle guance, ad evocare il naturale arrossamento che si verifica tipicamente dopo una sessione di sport all’aria aperta.

Come realizzare un total look all’insegna della tendenza Boyfriend Blush con i prodotti Armani Beauty

STEP 1: INCARNATO
Realizzare una base leggera, naturale e luminosa applicando LUMINOUS SILK FOUNDATION e LUMINOUS SILK CONCEALER nella tonalità adatta al proprio incarnato.

Picchiettare l’illuminante FLUID SHEER #2 sugli zigomi, sotto l’arcata sopraccigliare e sul dorso del naso per u tocco glow.

STEP 2: BLUSH
L’effetto Boyfriend Blush può essere realizzato sia con prodotti in crema sia con blush in polvere.

Applicare LUMINOUS SILK GLOW BLUSH nella tonalità rosata #51 partendo dal centro delle gote e sfumandolo verso l’alto, verso l’esterno e verso il basso in modo da riprodurre la forma di un triangolo con la punta rivolta verso il basso. La texture ultra-sottile e perfettamente modulabile del prodotto consente di ottenere l’intensità desiderata mantenendo un effetto setoso e leggero.

STEP 3: LABBRA
Per completare il look, scegliere una tonalità di rossetto o gloss simile a quella del blush
(LIP POWER MATTE #508 o PRISMA GLASS #05).
Nel caso del rossetto, si consiglia di picchiettarlo sulle labbra per un effetto tenue e sfumato.

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Clarins presenta: MY HAPPY BODY PLANNER

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Dopo il calendario dell’Avvento, quello di San Valentino e quello di Pasqua, Clarins presenta: My Happy Body Planner un programma di 21 giorni, ricco di consigli esperti e beauty tips, studiato per accompagnare ogni donna in un percorso di remise en forme, per raggiungere risultati di bellezza e benessere in modo semplice e divertente.

Perché 21 giorni? Secondo studi scientifici, questo è il tempo necessario per acquisire una nuova abitudine e vincere l’innata resistenza al cambiamento.

«La bellezza è qualcosa che va ben oltre l’aspetto fisico… è un insieme che comprende percezioni, sensazioni, emozioni e sentimenti potenti come la fiducia in sé stessi e la felicità».

Con queste parole, 70 anni fa Jacques Courtin-Clarins fondava il brand, iniziando una storia di successi e prime cosmetiche. Oggi, proprio come allora, Clarins rimane fedele al suo DNA, condividendo con tutte le donne il proprio patrimonio unico:
una visione pionieristica della bellezza, più che mai attuale, basata su alimentazione equilibrata, movimento regolare, formule skincare specifiche;
l’expertise in Istituto, dove le beauty therapist propongono formule mirate, applicate con il Tocco Clarins, metodo manuale che ne amplifica l’e cacia;
la profonda conoscenza del mondo vegetale, da oltre 70 anni, alla base di prodotti e caci e sensoriali.

Giorno dopo giorno, tanti consigli per la felicità del corpo e della mente, concentrate in un planner che guida le donne, prendendole per mano, nella remise en forme prima dell’estate, con approfondimenti e consigli quotidiani, disponibili anche sul profilo Instagram @ClarinsItalia.

My Happy Body Planner (insieme a 5 campioni di formule consigliate durante i 21 giorni) è disponibile in profumeria, in regalo sull’acquisto di un prodotto corpo a scelta, fino a esaurimeto scorte.

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