Beauty
Rowenta x KARL LAGERFELD: la limited edition per l’hair care
Rowenta, marchio leader nella cura della casa e della persona, e KARL LAGERFELD, il brand di moda e accessori, collaborano per dar vita a una gamma di prodotti premium per la cura e lo styling dei capelli. L’intera lineup presenta un design total black con il motivo Kameo dello stilista, di cui porta il nome, e un contorno rosso che è un simbolo distintivo del brand.
La maison KARL LAGERFELD condivide la visione iconica e l’estetica del design del suo fondatore, Karl Lagerfeld, fuse con uno spirito contemporaneo e orientato al futuro.
La collezione limited edition Rowenta x KARL LAGERFELD si compone di una serie di prodotti tecnologicamente innovativi e performanti, tra cui phon asciugacapelli, piastra lisciante, e styler per diverse esigenze.
I prodotti punta di diamante della collezione, però, sono quattro. Scopriamoli insieme.
Asciugacapelli Rowenta x KARL LAGERFELD K/Pro Stylist
Con un motore Pro AC da 2200W, è in grado di offrire un’asciugatura come dal parrucchiere, con tempistiche ultrarapide. Dotato della tecnologia Air-to-Care, abbinata al rivestimento Keratin&Glow, offre uno styling estremamente lucente. Grazie a sei impostazioni di velocità e temperatura e ai tre accessori per lo styling, è possibile ottenere una piega ogni giorno diversa, a seconda dei propri desideri e dell’ispirazione del momento.
Progettato per il comfort ottimale, questo asciugacapelli ergonomico è dotato di un un potente motore Pro Ac da 2200W che offre un getto di aria concentrato per un’asciugatura veloce e uno styling efficiente.
Prezzo: 69,99 euro
Spazzola lisciante Rowenta x KARL LAGERFELD K/Power Straight
La spazzola ad aria calda perfetta per levigare e lisciare anche i capelli più robusti, combattendo l’effetto crespo e l’elettricità statica. Grazie alla sua tripla azione, cattura i capelli sin dalla radice, mantiene una temperatura costante con la tecnologia Thermo-Control e liscia i capelli lasciandoli morbidi e naturalmente lucenti. Grazie al rivestimento ceramico di alta qualità per una scorrevolezza senza sforzo e alla sua tecnologia agli ioni lascia i capelli morbidi e gestibili con una sola passata.
Prezzo: 49,99 euro
Spazzola rotante Rowenta x KARL LAGERFELD K/Pro Stylist rotative brush
Una spazzola in grado di offrire uno styling professionale grazie al flusso d’aria potente e costante, che presenta setole in nylon. Anche questa è dotata del rivestimento Keratin&Glow, per ottenere una chioma lucente. Il sistema agli ioni riduce il crespo e l’elettrostaticità, e le spazzole di due dimensioni diverse sono ideali per tutte le lunghezze e anche per le frange.
Prezzo: 87,99 euro
Piastra Rowenta x KARL LAGERFELD K/Pro Stylist
Capace di raggiungere la temperatura in soli 30 secondi, questa piastra con pettine integrato può essere regolata impostandola da 140 a 210 gradi centigradi, per sposare le esigenze di ogni chioma, anche le più delicate. Con un design dalle forme tondeggianti e un cavo rotante a 360°, permette sia di lisciare che di arricciare i capelli grazie al sistema Liss & Curl. Otto le temperature impostabili, da 140 a 210°C, con la funzione Boost a 210°C per uno styling intensivo e veloce.
Prezzo: 79,99 euro
Maggiori info qui: https://www.rowenta.it
di Lidia Pregnolato per DailyMood.it
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Beauty
Diego dalla Palma Milano presenta: IRON & LASH BROW Siero ciglia e sopracciglia 5in1
Published
3 giorni agoon
3 Maggio 2024By
DailyMood.itIl 2024 segna l’era di ciglia e sopracciglia in primo piano per uno sguardo più naturale e intenso. Addio alle sopracciglia skinny eccessivamente scolpite per dare il benvenuto a sopracciglia piene, folte ed evidenti con un effetto “fluffy” che si realizza spazzolandole contropelo e riordinandole verso l’alto così da ottenere uno sguardo liftato, dall’effetto laminato.
La filosofia è quella di celebrare la forma naturale delle sopracciglia, abbracciando la diversità e la bellezza autentica.
Le ciglia invece perdono quell’effetto artefatto dato dalle extension, per lasciare spazio alla laminazione, il trattamento che permette di incurvare, allungare e rinforzare il pelo delle ciglia, per un effetto sano e naturale.
Per uniformarsi alle attuali tendenze, scienza e bellezza si fondono in un connubio senza precedenti dando vita a nuove formule all’avanguardia che, integrando ingredienti avanzati, rivoluzioneranno il mondo delle ciglia e delle sopracciglia. Per favorire la crescita di ciglia e sopracciglia, infatti, si ricorre sempre più all’utilizzo di prodotti cosmetici come i sieri, che rappresentano un’alternativa più conveniente e richiesta, da fare comodamente a casa propria, rispetto ai tradizionali trattamenti professionali.
Da qui l’intuizione di Diego dalla Palma Milano di collaborare con Emanuela Pecora, conosciuta sui social come @la_pecchi – una delle più rinomate lashmaker ed esperta nella ricostruzione di sopracciglia, laminazione ed extension a livello nazionale – per sviluppare il primo siero ciglia e sopracciglia multifunzione: IRON LASH & BROW by La Pecchi.
IRON LASH & BROW è il rivoluzionario Siero e Sopracciglia 5in1 che rappresenta un vero e proprio trattamento altamente performante, ricco di attivi in grado di dare un boost di energia al bulbo pilifero, sia delle ciglia che delle sopracciglia con risultati visibili e comprovati dopo soli 15 giorni.
IRON LASH & BROW allunga, amplifica, volumizza, rinforza e fissa ciglia e sopracciglia con risultati sorprendenti visibili in soli 15 giorni, confermati da studi di efficacia eseguiti presso l’Università Federico II di Napoli. A 30 giorni si completa l’azione su volume e lunghezza. Nel lungo periodo, il trattamento continua a lavorare sul numero dei bulbi.
Per avere un risultato continuativo si suggerisce di ripetere il trattamento completo due volte all’anno.
La sua formula non contiene prostaglandine ed è oftalmologicamente testata anche su occhi sensibili e su chi indossa lenti a contatto, offrendo la massima sicurezza e comfort. Inoltre, il siero può essere utilizzato durante il periodo di gravidanza e di allattamento.
Ingredienti:
- ALLUNGA E AMPLIFICA con PEP4LASH + FATTORI DI CRESCITA VEGETALI – a livello del bulbo, allungano il ciclo di vita del pelo, rinforzando il suo ancoraggio al follicolo pilifero.
- VOLUMIZZA con 3D X-LASH – stimola la produzione di cheratina per donare al pelo volume e spessore.
- RINFORZA con Ceramidi, Pantenolo, Creatina, Aminoacidi – rinforzano e ristrutturano le ciglia preservandone bellezza ed integrità.
- Fissa con AGENTI FISSANTI di nuova generazione – per ciglia e sopracciglia in ordine senza rigidità ed effetto polvere.
Il suo speciale applicatore in elastomero a pettine curvo double-face ha un innovativo design studiato appositamente per prelevare la corretta quantità di prodotto e per migliorare la stesura sia su ciglia sia su sopracciglia. Un lato è liscio per l’applicazione e un lato dentato per distribuire e pettinare.
Per la corretta applicazione, si suggerisce di:
- utilizzare il lato liscio per applicare il siero sulle CIGLIA, pettinando e distribuendo il prodotto in maniera omogenea con il lato ruvido e lasciare asciugare.
- utilizzare il lato liscio per applicare il siero su tutta l’arcata SOPRACCIGLIARE, dalle radici verso le punte, pettinando con il lato dentato. Per un effetto laminazione, fissare con il lato liscio verso l’alto.
Il prodotto va applicato sulle sopracciglia e sulle ciglia inferiori e superiori mattina e sera su pelle detersa e asciutta, evitando il contatto diretto con gli occhi. Lasciare asciugare prima di applicare i successivi prodotti per occhi.
IRON LASH & BROW sarà distribuito da maggio 2024 al prezzo al pubblico consigliato di 39,50€ presso i Rivenditori autorizzati Diego dalla Palma Milano e al sito www.diegodallapalma.com.
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Beauty
Tendenza Boyfriend Blush. Come realizzarla con i prodotti Armani Beauty
Published
4 giorni agoon
2 Maggio 2024By
DailyMood.it#BOYFRIENDBLUSH
La tendenza make-up per un look minimal e fresco, ideale per la primavera
Il blush è uno dei prodotti protagonisti del make-up primavera 2024.
Tra le interpretazioni che spopolano sui social, Boyfriend Blush è la tendenza all’insegna di un look minimal e fresco, che richiama l’estetica degli anni Novanta.
La modalità di applicazione del blush prevede la creazione di un rossore diffuso sulle guance, ad evocare il naturale arrossamento che si verifica tipicamente dopo una sessione di sport all’aria aperta.
Come realizzare un total look all’insegna della tendenza Boyfriend Blush con i prodotti Armani Beauty
STEP 1: INCARNATO
Realizzare una base leggera, naturale e luminosa applicando LUMINOUS SILK FOUNDATION e LUMINOUS SILK CONCEALER nella tonalità adatta al proprio incarnato.
Picchiettare l’illuminante FLUID SHEER #2 sugli zigomi, sotto l’arcata sopraccigliare e sul dorso del naso per u tocco glow.
STEP 2: BLUSH
L’effetto Boyfriend Blush può essere realizzato sia con prodotti in crema sia con blush in polvere.
Applicare LUMINOUS SILK GLOW BLUSH nella tonalità rosata #51 partendo dal centro delle gote e sfumandolo verso l’alto, verso l’esterno e verso il basso in modo da riprodurre la forma di un triangolo con la punta rivolta verso il basso. La texture ultra-sottile e perfettamente modulabile del prodotto consente di ottenere l’intensità desiderata mantenendo un effetto setoso e leggero.
STEP 3: LABBRA
Per completare il look, scegliere una tonalità di rossetto o gloss simile a quella del blush
(LIP POWER MATTE #508 o PRISMA GLASS #05).
Nel caso del rossetto, si consiglia di picchiettarlo sulle labbra per un effetto tenue e sfumato.
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Beauty
Clarins presenta: MY HAPPY BODY PLANNER
Published
6 giorni agoon
30 Aprile 2024By
DailyMood.itDopo il calendario dell’Avvento, quello di San Valentino e quello di Pasqua, Clarins presenta: My Happy Body Planner un programma di 21 giorni, ricco di consigli esperti e beauty tips, studiato per accompagnare ogni donna in un percorso di remise en forme, per raggiungere risultati di bellezza e benessere in modo semplice e divertente.
Perché 21 giorni? Secondo studi scientifici, questo è il tempo necessario per acquisire una nuova abitudine e vincere l’innata resistenza al cambiamento.
«La bellezza è qualcosa che va ben oltre l’aspetto fisico… è un insieme che comprende percezioni, sensazioni, emozioni e sentimenti potenti come la fiducia in sé stessi e la felicità».
Con queste parole, 70 anni fa Jacques Courtin-Clarins fondava il brand, iniziando una storia di successi e prime cosmetiche. Oggi, proprio come allora, Clarins rimane fedele al suo DNA, condividendo con tutte le donne il proprio patrimonio unico:
• una visione pionieristica della bellezza, più che mai attuale, basata su alimentazione equilibrata, movimento regolare, formule skincare specifiche;
• l’expertise in Istituto, dove le beauty therapist propongono formule mirate, applicate con il Tocco Clarins, metodo manuale che ne amplifica l’e cacia;
• la profonda conoscenza del mondo vegetale, da oltre 70 anni, alla base di prodotti e caci e sensoriali.
Giorno dopo giorno, tanti consigli per la felicità del corpo e della mente, concentrate in un planner che guida le donne, prendendole per mano, nella remise en forme prima dell’estate, con approfondimenti e consigli quotidiani, disponibili anche sul profilo Instagram @ClarinsItalia.
My Happy Body Planner (insieme a 5 campioni di formule consigliate durante i 21 giorni) è disponibile in profumeria, in regalo sull’acquisto di un prodotto corpo a scelta, fino a esaurimeto scorte.
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